Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

venerdì 1 febbraio 2013

UN PROFUMO PER LE GIOVANI DONNE

C'è un momento in cui le nostre bambine cominciano a sentirsi Donne!!

Da quel momento in poi sarà una continua richiesta per avere prodotti simili a quelli di mamma, un beauty versione baby, solo per loro.

Anche la mia pupotta ha avuto questo passaggio, il suo beauty case soggiorna in bagno accanto al mio e, puntualmente viene rifornito di qualcosa che lei trova irresistibile!

Uno degli ultimi acquisti è stato un profumo, un profumo che fosse però da grande, quelli con pupazzetti, cartoni animati etc etc li ha volentieri snobbati e, la sua attenzione è stata rapita su un Brand colorato e accattivante, romantico e colorato da attirare davvero l'attenzione sugli scaffali; Bon Bons Malizia.

La scelta è caduta su una confezione Total Rosa, dal tappo a tutto il corpo della boccetta, con due cuori quasi stilizzati sul davanti, proprio a sottolineare il romanticismo di questa scelta fatta dalla bimba, la femminilità infantile che cerca di scoprire la propria identità.

La profumazione dal nome Oxygen Bubble, fresca, leggera ma nello stesso tempo quasi inebriante, decisamente persistente, fanno si che questo " primo profumo ", regali alle bimbe la sensazione di sentirsi Donne come la mamma.

La boccettina è paffuta e simpatica, dalle giuste dimensioni per essere manipolata da una bimba, senza dover essere aiutata da un adulto, comoda anche da infilare nella borsetta quando si va al parco :-)!!!

L'Azienda produttrice, la Mirato, ha davvero creato una linea di prodotti Bon Bons dedicato alle giovani donne, fragranze fresche, leggere, fruttate, dolci, in grado di regalare una nuvola profumata di grande effetto, di prorompente impatto olfattivo.

La gamma non si ferma certo al profumo, o meglio ai profumi vista la vasta scelta di fragranze disponibili, si possono trovare anche:


  • Bagno Doccia
  • Deodoranti
La scelta è davvero molto ampia per quanto riguarda le fragranze, ogni boccetta, ogni flacone di bagno doccia o di deodorante, ha una lunga scelta, senza dimenticare le colorazioni, l'estetica di ogni prodotto che, rende davvero il possesso di questi Bon Bons una collezione simpatica da mostrare alle amichette.


18 commenti:

  1. Packaging e nome sono accattivanti! Un modo carino per tornare adolescenti!

    RispondiElimina
  2. conosco questi profumi...li usa mia figlia....sono molto gradevoli..complimenti per il post...

    RispondiElimina
  3. Non pensavo fossero ancora in commercio sai? Quando ero più piccola andavano un sacco ma non li ho mai acquistati. Ora che so che ci sono, ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
  4. che bella che sei con tua figlia, e grz x le info del profumo...

    RispondiElimina
  5. si me li ricordo, io avevo quello alla pesca!!

    RispondiElimina
  6. ma lo sai che anche mia nipotina di 3 anni usa lo stesso profumo? sarà perchè è così mignon e la confezione bon bon, sarà il colore rosa (lei vede tutto rosa), vedo che piace alle bambine!

    RispondiElimina
  7. Bon Bons Malizia *_* che ricordi.. mia sorella quando era più piccolina ne comprava uno a a settimana quasi hahahahah le piacevano tanto... li usa ancora eh haha

    RispondiElimina
  8. madooooooooooooooooo cosa vedono i miei occhiiiiiiiiiiii *_* ho usato i bob bon malizia per una vitaaaaaaaaaaaaaaaa...poi sono cresciuta.. hihihiih
    li adoro

    RispondiElimina
  9. ma he belli anche io li usavo sempre quello alla vaniglia....

    RispondiElimina
  10. le bambine crescono davvero in fretta ;-)

    RispondiElimina
  11. Ottimi i Bon Bons malizia, li acquisto da una vita, adoro le loro fragranze! :)

    RispondiElimina
  12. conosco Malizia ma non il prodotto nello specifico grazie per le info

    RispondiElimina
  13. che ricordi...lo usavo anche io da teenager!

    RispondiElimina