Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

venerdì 3 aprile 2015

#ALTAINFEDELTA' IL NUOVO FORMAT DI DISCOVERY ITALIA SU REAL TIME

Da qualche tempo sui social e sulle rivesti, mi imbatto su di una lettera che Enzo scrive a Lucia, sua moglie, o meglio ex!

Ebbene si, Enzo non è altro che il marito tradito di Lucia e la lettera che mi ritrovo a leggere di frequente, è lo sfogo rivolto alla ex consorte con riportate passo passo tutte le infedeltà che il povero Enzo ha subito.





Accantonata la lettera di Enzo, penso che sia ormai storia chiusa, continuo ovviamente le mie incursioni tra social e riviste e.. patapam, eccoti che mi arriva sotto gli occhi un altra lettera che mi ricorda qualcosa.

La traditrice, Lucia, ovviamente ha pensato di rispondere all'ex marito tradito, nella stessa identica maniera con la quale lui l'ha accusata e scoperta.

E cosi mi ritrovo a leggere un foglio che riporta tutte le mancanze di un marito distratto, la vita solitaria di una Donna che in risposta ai tanti no del marito, cerca le sue sicurezze e la sua felicità in un altro uomo, il capo del marito, un classico, un po come la classica segretaria che gira e rigira la sua comparsa la fa!!




Mi vien da ridere lo ammetto, eppure mi soffermo a pensare alle tante accuse, alla rabbia e alla sconfitta che in entrambe le lettere scorgo, un matrimonio, due persone, due innamorati che ad un tratto attraverso due fogli di carta, forse per la prima volta sono loro stessi, due sconosciuti che, nonostante abbiano provato amore l'uno per l'altro, si ritrovano ad essere accusati e accusatori l'uno del comportamento dell'altro. Ma davvero succede tutto questo oggi??

Non ci metto molto a realizzare che sicuramente si tratta di una trovata pubblicitaria, magari qualche nuovo format in uscita, eppure mi porta tanta tristezza pensare che due coniugi arrivino a tanto, a " lavare i panni sporchi " alla mercé di tutti, vera o non vera che la storia sia.




Io non penso quasi mai al tradimento, a farlo o a riceverlo, non fa parte di me e quindi è un argomento di cui mi interessa poco, eppure sono contornata da amici e conoscenti che spesso mi raccontano storie assurde, scappatelle o vere e proprie storie parallele ai matrimoni, io non ce la farei, a tradimento associo perennemente anche la mole di bugie che devi saper dire e ricordare per non essere poi stanato e mi chiedo che tipo di personalità abbiano le persone uomini o donne che siano, che riescono a portare avanti due storie contemporaneamente.

Fatto sta che da qualche giorno vedo la pubblicità di un nuovo format targato Discovery Italia, Alta infedeltà, 1000 modi per tradire.

Ma davvero siamo arrivati al punto di avere un programma dedicato interamente al tradimento? Ebbene si, segno che ormai è una prassi comune in molte coppie, e magari tra i vari racconti che verranno proposti, qualcuno riconoscerà qualche campanello d'allarme, oppure avremo di che parlare dal parrucchiere ;-).

Io nonostante tutto ho visto un paio di puntate, mi sono ritrovata a incavolarmi per le scuse e le bugie che un partner riesce ad imbastire all'altro, e poi ho fatto il test!! Il test?? Si, potete farlo anche voi, E tu sei sicuro della tua relazione? 

Da questo test potete scoprire se il tradimento fa parte della vostra indole e magari scoprire quello che non pensavate di voi stessi.

Se vi va guardate la prossima puntata di Alta infedeltà sul canale sky Discovery Italia Real Time, potete vedere il programma tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20 e 40 e scoprire i 1000 modi per tradire che giornalmente ex raccontano.

Se volete maggiori informazioni sul programma potete collegarvi a Alta Infedeltà, dove potrete anche partecipare alla call to action.

Buon proseguimento e... fate i bravi ;-)

Buzzoole

7 commenti:

  1. Oddio avevo letto la lettera del marito...non cè più privacy??

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa trasmissione vedrò sicuramente una puntata interessante

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa trasmissione vedrò sicuramente una puntata interessante

    RispondiElimina
  4. io ho intravisto la prima puntata ma è un programma che nn fa per me

    RispondiElimina
  5. mi incuriosisce molto questo programma, e poi devo ammettere che mi piacciono tutti i programmi di real time!

    RispondiElimina
  6. Ho visto la prima puntata di Alta Infedeltà, presa più che altro dalla curiosità della pubblicità con le lettere del marito tradito e della moglie infedele. Non mi è piaciuta e non capisco a chi possa interessare un simile format.

    RispondiElimina
  7. non conosco questo programma,ma non penso sia il genere di programma che fa per me!!!!la non fedelta tra moglie e marito non mi piace e in specialmodo trasmetterla in un programma televisivo

    RispondiElimina