Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

giovedì 2 aprile 2015

CREMA VISO ANTI RUGHE LUXURY SIERO DI VIPERA

lifting siero di vipera




Nonostante siamo sempre alla ricerca del prodotto perfetto, non possiamo negare che in fatto di Creme anti età e creme viso la cosmesi ha fatto progressi notevoli.
Da un po di tempo si parla sempre più spesso di Creme Viso composte da veleni di vari animali, ape o vipera, capaci di sfruttare le proprietà di quest'ultimi a favore della bellezza delle donne.

VELENO DI VIPERA

Una delle più recenti proposte in fatto di cosmesi è proprio la Crema Siero di Vipera, che va a sfruttare l'effetto paralizzante del veleno di questo rettile, che va ad inibire le micro - contratture della pelle.


LUXURY FACE CREAM GIORNO E NOTTE

La Crema viso di cui voglio parlarvi è proprio la Luxury Face Cream Giorno e Notte Siero Di Vipera.

Ho avuto modo di provarla per più di un mese e sono rimasta notevolmente sorpresa e soddisfatta.

E' una crema viso adatta a tutte le età, mira ad attenuare i primi segni del tempo ma qual'ora non ce ne fossero è un idratante superlativo e un protettore per la pelle delle più giovani.

Nella sua composizione troviamo diversi ingredienti naturali che già conosciamo per le loro differenti e innegabili proprietà, come l'olio di oliva, l'olio di Argan e il burro di karitè, arricchita poi da quello che è l'ingrediente primario Il Siero di Vipera.

Va sottolineato che non si parla di Reale siero di vipera, bensì di un principio attivo creato in laboratorio che risponde al nome di SYN®AKE che mima le attività del Waglerin 1, un polipeptide trovato nel siero di vipera, la sua creazione quindi si basa sulle proprietà del veleno di questo serpente e che si è dimostrato un efficiente inibitore delle rughe.

Un prodotto quindi che può essere un valido sostituto a interventi più drastici come quelli richiesti ai trattamenti contenenti tossine botuliniche e derivati.



siero di vipera crema



Una crema lussuosa che promette e mantiene, un prezioso alleato che si presenta bene anche a livello estetico di packaging, una coccola mirata dal costo accessibile e che potete trovare nella sezione shop del sito.



veleno di vipera crema



Ho utilizzato e ancora utilizzo la Luxury cream face siero di vipera , l'uso è identico a qualsiasi altra crema, detergere bene il viso e rimuovere make up e procedere a stendere la crema con movimenti circolari per permettere ai pori di aprirsi e ricevere in modo corretto il prodotto.

E' una crema adatta sia al giorno come protettivo e base trucco, ma perfetta anche per la notte quando la pelle è più propensa a ricevere tutti i benefici di un trattamento, si consiglia una quantità maggiore di prodotto per questa fase.


siero di vipera


La crema come vedete è bianca e soffice, ha un profumo delicato e strepitoso, non disturba però!! E' molto ricca e idrata alla perfezione la pelle che risulta già più distesa dalle prime applicazioni, i risultati sono apprezzabili sin dalla prima settimana di utilizzo costante, io ho notato riduzione dei piccoli segni intorno gli occhi e la pelle più levigata e luminosa.

Il prodotto non è testato su animali e non contiene ingredienti di origine animale, un prodotto ottimo per la nostra pelle e che rispetta i codici etici.

L'inci è prevalentemente naturale, con ingredienti di qualità e totalmente sicuri.

La linea Siero di Vipera è interamente prodotta in Italia e comprende diversi prodotti:



  • Crema Donna viso giorno e notte
  • Crema collo e Decollété
  • Contorno Occhi
  • Crema viso Uomo
Li potete trovare tutti nella sezione shop del sito www.sierodivipera.it.

Io sono rimasta estremamente soddisfatta tanto che appena finito il mio vasetto, che contiene 50 ml di prodotto ma che " frutta " tantissimo vista la poca quantità richiesta grazie alla generosità di idratazione che poco prodotto regala, acquisterò ancora e rivolgerò la mia attenzione anche ad altri prodotti della linea senza tralasciare quella per uomo che vorrei mio marito utilizzasse.

Vi lascio i riferimenti del sito dove potete acquistare o informarvi.





crema viso giorno e notte

10 commenti:

  1. ho sentito molto parlare delle proprietà del siero di vipera ma non ho mai acquistato alcun prodotto a causa del prezzo spesso troppo eccessivo..non ti nego che mi incuriosisce moltissimo la crema che ci proponi

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questa crema viso anti-età Siero di Vipera... Ora che ci penso, mi è capitato di leggere altre recensioni sul web e un po' tutte le bloggers ne sono entusiaste! Mi attira molto il fatto che il suo inci è prevalentemente naturale... Credo proprio che la proverò anch'io!

    RispondiElimina
  3. Rita cara non ho potuto fare a meno di leggere con molto interesse questo post. E' davvero molto interessante. L'ho dovuto condividere con un pò di amici che da tempo cerchiamo una soluzione simile al prodotto che presenti.. Per cui intanto ti dico grazie e ci stiamo affrettando a fare scorta..
    Klay

    RispondiElimina
  4. Mi è capitato di leggere le proprietà del siero di vipera nella cosmetica ma ancora non mi ero imbattuta in nessun prodotto simile. È molto interessante questa crema al siero di vipera, ricca di ottimi ingredienti, all'avanguardia come formulazione e, dalla tua esperienza, efficace. Dovrò dare un'occhiata al sito, prima o poi la proverò

    RispondiElimina
  5. LA CREMA VISO ANTI RUGHE LUXURY SIERO DI VIPERA HA CONVINTO ANCHE ME.. ;-D
    Klay

    RispondiElimina
  6. Un prodotto cosmetico che si direbbe molto valido. Non mi intendo di ingredienti e inci, ma spesso rubo le creme viso di mia moglie, anche se ricordo di metterle solo quando la mia pelle è secca e sofferente, e posso dire che l'attenzione che lei ripone nella scelta dei suoi cosmetici è ripagata dai risultati che ottiene. Sono certo sarà interessata alla crema Luxury Siero di Vipera, giro subito l'info. Ciao

    RispondiElimina
  7. Anche se il nome è ingannevole (nel senso che questa crema non contiene reale siero di vipera), questa Luxury Face Cream Giorno e Notte Siero Di Vipera mi incuriosisce molto. Mi attira molto il fatto che contenga ingredienti naturali e che al tempo stesso sia un prodotto innovativo. Grazie per la recensione, la proverò senz'altro.

    RispondiElimina
  8. un bel prodotto senza dubbio questa Luxury Face Cream Giorno e Notte Siero Di Vipera, ho sentito parlare delle proprietà importanti del siero di vipera e la tua recensione su questo prodotto conferma la validità di questa sostanza, ottimo l'inci naturale

    RispondiElimina
  9. Ne ho sentito parlare molto bene di questo prodotto vorrei provarla anch'io.
    http://lastanzadeigirasoligiudy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Salve a tutti
    incuriosita dalle varie recensioni positive, ho acquistato la crema giorno/notte e il contorno occhi...c'è qualcosa che non mi convince in queste creme e ne spiego il motivo...partiamo dal presupposto che la zona contorno occhi richiede un trattamento completamente diverso dalla pelle del viso. Quindi i prodotti devono per forza essere diversi! La consistenza della crema viso e quella del contorno occhi sono pressoche' identiche! Il profumo è identico! E, colta dal dubbio, mi sono letta gli ingredienti delle 2 creme...IDENTICHE!! A parte che nella crema da giorno si trova la malva, mentre x il contorno occhi, il pino...ma, anche se non sono un chimico, il pino e la malva, sono due profumazioni differenti, non principi attivi! Capite ora il mio dubbio? Per come la vedo io, a parte le 2 essenze diverse, è la medesima crema! Uso creme da anni, e so benissimo che gli ingredienti devono essere diversi, per le diverse esigenze! Non esiste una crema viso che possa andar bene anche x il contorno occhi! Mi sa di presa in giro e basta...

    RispondiElimina