Ciao a tutti, oggi torniamo a parlare di Make Up e lo facciamo in grande stile!!!
Sto provando alcuni prodotti immessi da poco sul mercato da Maybelline New York, oggi voglio parlarvi del primo che ho testato, il Mascara colossal go extreme.
Maybelline New York non necessita certo di presentazioni, è uno dei Brand di Make Up più utilizzato e amato dalle Donne, anche se la nascita del nome del Brand è davvero carina, infatti Maybelline, non è altro che il nome della sorella del creatore del primo Mascara di questa azienda, ovvero Thomas Williams, giovane farmacista di Chicago che, per aiutare la sorella a far capitolare un uomo di cui era innamorata, ideò il primo mascara unendo polvere di carbone alla vasellina che la giovane usava per esaltare ciglia e sopracciglia, lui con l'aggiunta di polvere di carbone rese lo sguardo della sorella più profondo intensificando il colore delle ciglia!! Un genio!!!! La sorella si chiamava Maybel, quindi proprio in onore della sorella innamorata che finalmente riuscì a conquistare il suo uomo, Thomas nel 1915 fondò la Maybelline oggi divenuta una multinazionale, due anni dopo immise sul mercato il primo Mascara. Raccontato questo carinissimo aneddoto passo subito a parlarvi del nuovo Mascara Colossal Go Extreme.
Eccolo nel suo bel cofanetto dai colori che di certo attirano l'attenzione, un cosmetico che proprio non lascia indifferente già dal Packaging, tra quelli che ho ricevuto da provare, tre diversi prodotti per l'esattezza, è quello che in primis ha attirato la mia attenzione e quello di cui ho deciso di parlare per primo perché, si sa, noi Donne al Mascara proprio non rinunciamo, siamo sempre alla ricerca di quello perfetto, di quello che ci definisca le ciglia come vogliamo noi, senza imperfezioni, lunghe, folte, corpose e che aiutino i nostri occhi a trasmettere le nostre emozioni, i nostri stati d'animo, la gioia e la tristezza, l'esultanza e il bello che vediamo e mostriamo giornalmente, noi comunichiamo con i nostri occhi, uno sguardo la dice lunga su molte cose!
Gli occhi sono lo specchio dell'anima, il biglietto da visita di ogni Donna e questo Maybelline lo sa e ad ogni nuovo Mascara regala a noi una perfezione maggiore, diversi mascara ognuno per ogni esigenza di Donne diverse.
Il MASCARA COLOSSAL GO EXTREME, è stato proprio pensato per regalarci uno sguardo intenso, profondo e capace di comunicare, esaltando le nostre ciglia donandogli una colorazione perfetta e una curvatura e voluminosità estrema.
Un prezioso amico da portare sempre con noi!! Ma cos'ha di speciale e diverso rispetto agli altri Maybelline Colossal Go Extreme?
Il segreto sta nell'applicatore, Maybelline New York ha creato il primo applicatore a doppia onda, l'asticella sagomata a " DOPPIA ONDA ", carica più formula sulle setole per donare un volume estremo alle nostre ciglia.
Go Extreme è arricchito con 20 volte più collagene per un volume maggiore e, il Maxi Applicatore con setole extra large e a forma di elica, distribuisce il mascara su ogni ciglia Senza lasciare Grumi!!!
Sto provando il Mascara Colossal Go Extreme di Maybelline New York da circa 3 - 4 giorni, mi piace in gran parte, mi piace l'estetica della confezione, colorata e di dimensioni pratiche da riporre anche nella borsetta per portarlo con me, mi piace il fatto che il " tubo " sia cicciotto e quindi, pur rimanendo discreto, nella borsa lo trovo facilmente :-D!!
Il Mascara non ha particolari profumazioni, lato che apprezzo moltissimo visto che di solito quando ne utilizzo qualcuno con profumazioni, gli occhi tendono a lacrimare con conseguente scioglimento del prodotto, e diciamocelo, il risultato non è proprio carino! Invece con Colossal Go Extreme, non ho problemi di questo genere, non cola e ha una buona tenuta, la colorazione è intensa come piace a me ( nero ) e l'applicatore maneggevole e molto preciso.
La confezione contiene 9,5 ml di prodotto e ha un prezzo consigliato per la vendita di 12,99, una volta aperto va consumato in 6 mesi.
Mi piace al 100%?
NI! Mi spiego, i lati positivi sono molti, ve li ho elencati sopra, eppure, non so, forse sono io o forse no ma, mi aspettavo qualcosa in più, senza dubbio infoltisce e regala una bella profondità allo sguardo ma, le mie ciglia non sono cosi definite ed esenti da grumi, non che ce ne siano molti ma qualcosina si, mi aspettavo una fluidità diversa.
Non per questo boccio il Mascara per carità, mi piace molto e nonostante queste piccole precisazioni che ho fatto, nel complesso mi ha soddisfatta, probabilmente devo fare pratica con l'applicatore di questo genere, visto che ero abituata ad applicatori più sottili e duri.
Vi lascio il video di presentazione di Maybelline New York del nuovo Mascara colossal go Extreme, un video divertente e colorato, capace di trasmettere tutta la bellezza di noi Donne, i mille progetti e i tanti sogni che i nostri occhi mostrano ;)
Continuate a seguirmi per scoprire anche i restanti prodotti che sto provando, unici e indispensabili anche quelli e tutti di Maybelline New York.
Contatti: Sito Web
Sai, io solitamente mi trovo bene con i mascara Maybelline, peccato che tu abbia avuto qualche difficoltà con l'applicatore...o magari è come dici tu, devi farci un po' di pratica.
RispondiEliminaBellissimo l'effeto finale sulle ciglia di questo nuovo mascara che propone Maybelline..davvero fantastico..amo tantissimo questo brand e Go Extreme deve essere assolutamente mio...mi incuriosisce troppo!!!!
RispondiEliminaAnzitutto grazie per la sincerità della tua recensione.
RispondiEliminaSe posso permettermi, trovo che abbia un effetto molto bello sulle tue ciglia, e magari tu stessa, usandolo di volta in volta, finirai con il rimanere ancor più soddisfatta di quanto non lo sia già ora... In fondo, sai, credo di esprimere un po il pensiero di tutte noi dicendo che noi donne siamo molto esigenti in fatto di makeup... E giustamente direi!!
Uso da anni i mascara che propone maybelline, e mi sono sempre trovata bene, anzi è proprio una delle mie marche preferite, questo mascara mi piace molto per il suo applicatore!
RispondiEliminamaybelline new york è un brand di prodotti di bellezza che ho sempre nel mio beauty case, non sapevo però avessero lanciato go extreme, a me incuriosisce molto proprio per quella doppia onda presente sull'applicatore, forse ci vuole un pò di manualità e pratica, lo provo e ti dico come mi sono trovata
RispondiEliminami incuriosisce molto l'applicatore di questo mascara maybelline, io non so stare senza mascara, categorricamente nero, lo proverò
RispondiEliminaa me proprio questo applicatore incuriosisce molto e vorrei provarlo al più presto..spero di riuscire a trovarlo nelle profumerie
RispondiEliminaE' molto utile evidenziare i pro, come anche i contro di un prodotto. Nell'insieme un mascara valido, che si stende bene e che offre alle ciglia un effetto volume davvero notevole (si vede dalle foto), peccato per i grumettini, ma ho letto altre recensioni e non hanno messo in risalto questo aspetto, può essere che ti sei beccata la confezione "sfigata".. a volte succede. Il marchio Maybelline già lo uso e per farmi un'opinione mia personale, proverò il mascara Colossal Go Extreme. Grazie per le tue sincere osservazioni. ciao
RispondiEliminaSe c'è trucco a cui non rinuncio è matita occhi e mascara nero. Tengo molto a mettere in risalto il mio sguardo che, di per sé, è già interessante ma con le ciglia allungate ed infoltite dal mascara risulta ancora più intenso e, se volgiamo, malizioso. Sarei curiosa di provare questo nuovo Colossal di Maybelline, l'applicatore a doppia onda ha l'aria di distribuire davvero meglio il prodotto e in maniera uniforme. Ti farò sapere se anche io ho riscontrato gli stessi tuoi NI. Un bacio e buona giornata. ^_^ *
RispondiEliminaBeh anche io come te quando uso un nuovo mascara o un nuovo scovolino ho grandi difficoltà ma poi piano piano capisco come usarlo al meglio. Credo proprio che l'utilizzo e la continuità siano il segreto
RispondiEliminada quando ho iniziato a truccarmi i miei mascara preferiti sono sempre stati quelle Maybelline, gli unici che funzionano davvero sulle mie ciglia! ho visto la pubblicità di questo straordinario mascara ed avevo già deciso di provarlo al più presto.. appena finisco l'altro corro a comprarlo :)
RispondiEliminadi sicuro la nuova formulazione dell'asta a doppia onda e dello scovolino bombato saranno l'arma vincente del mascara Maybelline Colossal Go Extreme. Non l'ho ancora provato ma ora mi hai incuriosita molto!
RispondiEliminaAh beh, capito proprio sul post giusto, visto che anche io applico tutti i giorni il mascara per essere più bello! :D Cara Rita, ovviamente scherzo. Speravo di trovare roba da mangiare ma invece mi becco belletti, allora cedo la pagina alla consorte che tu sai già, è indubbiamente molto più interessata di me a valorizzare lo sguardo. Un saluto e alla prox... ciao!
RispondiEliminaSono proprio curiosa di provare questo mascara !! grazie per la recensione !!
RispondiEliminaIo mi trucco pochissimo ma al mascara nero non rinuncio mai, anche perchè ho le ciglia lunghe ma molto sottili, quindi se non le sollevo e volumizzo ho l'aria da pesce lesso :-D Vedo che i pro del mascara maybelline go extreme sono molti e apprezzo il fatto che sia privo di profumazione: ho il tuo stesso problema che mi lacrimano gli occhi!! Per i contro ptobabilmente è questione di abitudini personali come hai evidenziato tu. Sai anche io spesso non mi trovo subito quando provo qualcosa di nuovo.
RispondiEliminaCiao!! Ho provato anch'io questo mascara Collosal Go Extreme di Mabellyne Newyork ed e' fantastico!! Mi piace molto il suo applicatore che ne facilita la stesura, l'effetto che fa sulle ciglie e' molto bello, le volumizza molto e io mi trovo benissimo visto che non le ho molto spesse.Ti ringrazio per la tua recensione e ti auguro una buona serata ;)
RispondiEliminaPeccato per qualche grumetto inaspettato, per il resto mi pare che tu lo abbia promosso, quindi prendo in considerazione l'acquisto, anche perchè anch'io preferisco che il mascara non profumi di nulla, altrimenti lacrime a volontà.
RispondiEliminaChe meraviglia questo prodotto il packaging è fantastico peccato che fa qualche grumetto, ma mi fido da te che lo hai provato e che tutto sumatto mi dici che è ottimo
RispondiEliminamolto carina la storia della nascita del marchio e una cosa che non sapevo, per il quanto riguarda questo nuovo mascara ho letto molte recensioni positive e dato che il mio si e quasi seccato credo che lo sostituirlo con colossal go extreme grazie :)
RispondiEliminaquesto mascara ha dei poteri bellissimi sui nostri occhi, non vedo l'ora di provarlo.
RispondiEliminami piacciono tanto i prodotti di questo brand sono proprio curiosa di provare questo nuovo gioiellino il prezzo è anche conveniente
RispondiEliminaquello scovolino cicciottoso deve essere una meraviglia!! <3
RispondiEliminaAhià, la storia del grumetto non me lo sarei mai aspettato, ma forse dipende anche dal tipo di ciglia o da come è stato applicato. Vorrei provarlo su di me. Comprerò sicuramente il maybellin go extreme. Mi piace molto il packaging.
RispondiEliminaCiaoo! conosco molto bene i prodotti maybelline new york, personalmente li trovo ottimi, davvero molto bello questo nuovo mascara, da provare sicuramente!! Grazie per la tua segnalazione. Ti auguro una buona serata :D
RispondiEliminaHo visto in tv questo prodotto e volevo provarlo..dopo la tua recensione andrò a comprarlo in negozio! :D Grazie!!
RispondiEliminacuriosissima di provare questa novità meybelline new york, il mascara go extreme sembrerebbe il prodotto giusto per me. e comunque voglio provare il nuovo applicatore, forse ci vuole un pò di manualità
RispondiEliminaha bell'effetto sullo sguardo questo nuovo mascara go extreme della maybelline new york , spero di trovarmi bene con l'applicatore perchè sono convinta di provarlo
RispondiEliminaavevo visto la pubblicità e trovo questo mascara molto bello, come lo trovo in vendita sicuro che lo acquisto immediatamente ad occhi chiusi.
RispondiEliminaBellissimo il video di Maybelline.. questo mascara extereme sara fenomenale, hai ragione! Lo provero molto presto.. non vedo l'ora!
RispondiEliminaMi trovo bene con i prodotti di questo brand , questo nuovo prodotto ancora non l'ho provato, ma mi piace molto l'effetto sulle ciglia . Ecco uno dei miei prossimi acquisti . Buona giornata Daniela.
RispondiEliminaApprezzo molto il fatto che questo Mascara Maybelline sia esente da profumazioni, anche per me sono una tortura quelli troppo profumati, mi lacrimano gli occhi e spesso mi bruciano. Conosco Maybelline per i suoi prodotti Make Up che utilizzo di frequente, alcuni sono proprio la mia scelta continua, non mi resta che provare questo nuovo Colossal Go Extreme e vedere se anche a me crea alcuni grumetti ma, come hai detto anche tu, credo sia una questione di pratica con uno scovolino nuovo.
RispondiEliminahai ragione Rita il mascara è un'oggetto che non deve mai mancare nella borsetta di una donna maybelline new york non ha mai deluso il nuovo mascara colossal go extreme con l'applicatore a doppia onda da più volume devo provarlo al più presto.grazie
RispondiEliminaadoro l'effetto finale l'ho provato anche io :D
RispondiEliminaSono un uomo e ovviamente non uso il Mascara ma, negli anni, un po con le mie sorelle mia madre, un po con le fidanzate che ho avuto, ho imparato che un Mascara, anzi un buon Mascara fa la differenza, differenza che si vede sia nell'effetto estetico che nel vostro umore :-)!!! Eheheh scherzo, ma non del tutto, quando avete per le mani un Mascara che vi soddisfa siete tutta un altra persona, Maybelline lo conosco di fama e qualche volta ho visto qualcosa in giro per casa portato dalla ragazza con cui stavo, ora essendo single, questo Colossal Go Extreme lo consiglierò alle mie sorelle.
RispondiEliminaIl mio prossimo mascara sarà sicuramente questo anche perchè a parte il fatto che mi piace il prodotto voglio assolutamente partecipare al concorso.
RispondiEliminaAdoro i packaging che offre la Maybelline, di sicuro appena finisce il mascara che ho a disposizione, vorrei proprio provarlo perchè non sembra male. Oltre questo, adoro il tuo blog, le tue recensioni (si, l'ho guardato per bene) e non potevo non seguirti. Che ne dici di ricambiare? Mi farebbe molo piacere, ti aspetto! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/
RispondiEliminaWow che bel packaging colorato.Mi piacerebbe provare questo mascara go extreme . Sai, può succedere che alla prima applicazione faccia grumi, devi prendere la mano. Ogni mascara ha uno scovolino diverso. Prossimo acquisto: maybelline colossan go extreme.
RispondiEliminaFantastico questo nuovo mascara Maybelline!!! Gli occhi sono importantissimi in una donna e sicuramente solo un ottimo mascara, come quelli maybelline, li valorizzano!
RispondiEliminaMi ha colpita tanto il packaging colorato , di solito i mascara che uso io fanno grumi ed è davvero fastidioso , Maybelline sara' il mio prossimo acquisto ..
RispondiEliminaho letto della tua difficoltà a stendere il nuovo mascara go extreme sulle ciglia, sto cercando delle notizie a riguardo perchè voglio assolutamente provare questa novità maybelline new york, credo che un pò di praticità ti aiuterà
RispondiEliminamolto carino il packaging di questo mascara... molto colorato e sfizioso... bello da vedere e anche buono i prodotti maybelline sono ottimi... grazie per le info bella recensione
RispondiEliminaUn mascara che noi tutte dovremmo avere ,lo trovo ottimo ,non appiccica e lascia le ciglia ben definite! Da consigliare assolutamente!
RispondiEliminala presentazione di questo mascara mi piace tantissimo, sarei molto curiosa di provare questa novità di Maybelline!
RispondiEliminama che bel packaging che ha il mascara di Maybelline non vedo l'ora di provarlo!! bellissimo!
RispondiEliminaa me non piace tanto il Brand Maybelline, ho usato e provato tanti prodotti ma non mi sono mai trovata bene... non so se lo proverei mai questo
RispondiEliminawow Rita ma che bel mascara che vedo!! Io amo dare volume alle mia ciglia, non esco mai senza mascara.. proverò sicuramente il nuovo mascara di Maybelline!
RispondiEliminaIo credo che sulle tue ciglia faccia un bell'effetto, nonostante tu abbia notato qualche piccolo grumo.
RispondiEliminaCerto un po' bisogna farci la mano, anche questo è vero, ma i tuoi occhi sono proprio belli beh, con o senza mascara, naturalmente)
sono un po' asino in materia spero mi capirai anche perché non uso questi prodotti ma devo dire che hai fatto un ottima presentazione degna di essere segnalata alle mie tante amiche, grazie ciao!
RispondiEliminaQuesto mascara è grintoso ed accattivante fin dal packaging! In genere mi trovo piuttosto bene con i prodotti Maybelline per cui proverò con piacere anche questo, sperando che non mi faccia lo stesso effetto da te riscontrato!
RispondiEliminae' un mascara rivoluzionario per tutte le caratteristische che hai descritto rende lo sguardo unico ed illumina gli occhi
RispondiEliminaVeramente carino questo nuovo mascara Maybelline che non ho ancora avuto modo di provare ,davvero carina la confezione
RispondiEliminaBellissimo davvero il packaging di questo mascara Maybelline Go extreme! E mi attrae molto l'applicatore a doppia onda dato che le mie ciglia hanno bisogno di essere allungate ma spero che non mi crei dei grumi come è successo a te da quello che ho capito! Lo proverò e poi ti farò sapere, ora mi hai incuriosito!
RispondiElimina:( che peccato stavo già per andare in profumeria a prenderlo domani, perché avevo letto opinioni positive, ma dai forse è come dici tu bisogna fare solo pratica con l'applicatore, io comunque domani lo prendo poi ti faccio sapere come mi sono trovata ;)
RispondiEliminachi non ha mai usato un prodotto Maybelline? Per me sono in assouto i migliori cosmetici che si trovano sul mercato, questo nuovo mascara mi intriga molto e penso di acquistarlo a breve
RispondiEliminaCiao Rita! Se c'è una cosa cui io non rinuncio mai è il mascara! UN rituale di bellezza che mi accompagna sempre anche quando sto a casa tutto il girono come oggi! Non conoscevo questo nuovo mascara Maybelline ma ammetto che sono decisamente tentata dal provarlo!
RispondiEliminapeccato che hai trovato difficoltà con l'applicatore del nuovo mascara go extreme maybelline new york, io sono decisa a provarlo mi piace l'idea di poter mettere in evidenza il mio sguardo e renderlo più intenso
RispondiEliminaun mascara innovattivo e unico per avere occhi magnifici
RispondiEliminaAdoro i mascara della Maybelline, rendono le ciglia davvero fantastiche! Proverò anche questo nuovissimo Colossal Go Extreme!
RispondiEliminaQueste sono di quelle informazioni che passo sempre con piacere a mia moglie e mia figlia, le vedo spesso quando usciamo a fare compere, discutere su questo o quel cosmetico, avendo età diverse molte volte non sono sulla stessa onda di pensiero ma ho alcune volte notato il marchio Maybelline all'interno dei loro beauty case aperti nel bagno, il Mascara è senza dubbio quello che mi è stato più evidente grazie ai colori molto accesi dei packaging, chissà se conoscono già questa novità Go Extreme, magari le stupisco e passo per una volta il ben informato della situazione!!! Ahahah, a parte tutto, davvero passerò a loro il tuo post.
RispondiEliminaIl mascara lo uso quando volgio un trucco completo anzi perfetto, credo che quel tocco in più ci vuole proprio con l'aggiunta di esso. Questo è uno dei marchi che non manca mai nel mio beauty ed è anche viste le confezioni anche una bella idea regalo.
RispondiEliminaCiao Rita, io amo molto valorizzare il mio sguardo perché sono la parte del mio viso che adoro in assoluto,i prodotti maybelline mi sono sempre piaciuti, quindi anche se per ora non hai visto le tue ciglia definite, come hai detto tu, ci si deve solo abituare al nuovo scovolino per avere l'effetto desiderato, questa settimana lo prendo e vediamo sui miei occhi come va ;)
RispondiEliminaNon uso molto Make Up ma il Mascara e il e il blush non li dimentico mai, Maybelline lo prediligo ad altri marchi perché lo trovo facilmente in vendita ed ha prezzi competitivi anche questo Colossal Go extrem non ha un prezzo troppo esoso e a differenza di te, sono abituata a scovolini grossi e tondi quindi non dovrei trovarmi male, ti farò sapere ciao
RispondiEliminaHo appena cominciato a truccarmi un po e devo dire che il Make Up Maybelline è davvero ottimo, il Mascara Colossal Go Extreme non lo conosco ma lo acquisterò di sicuro visto che dici che non cola e per le mie esibizioni di ballo è perfetto.
RispondiEliminasono entusisata di questo mascara, per le mie ciglia è perfetto, perchè io amo lo scovolino grosso, non riesco a mettere il mascara con gli scovolini sottili, lo promuovo a pieni voti
RispondiEliminaun prodotto davvero utile per voi ragazze che sicuramente aiuta la bellezza estetica del vostro viso e sguardo in questo caso
RispondiEliminadario fattore - whosdaf
ci siamo già dette molto nei commenti sotto il mio articolo!
RispondiEliminaChe dire a me non è piaciuto questo mascara, maybelline ne ha fatti di migliori!
Quando promuoverai al 100% un mascara, avvertimi che lo acquisto :P
Finalmente un mascara che fa veramente la differenza, devo assolutamente provarlo
RispondiEliminaNon amo molto truccarmi, ma il mascara è tra quei must che non può mancare! Questo nuovo prodotto, dalla confezione accattivante, mi incuriosisce per lo scovolino e per il fatto che sia privo di profumazione.
RispondiEliminaUn brand prezioso, con prodotti mai sbagliati
RispondiEliminaOttimo prodotto che stra amo...Lo consiglio,ottima review
RispondiEliminaInteressante però questo mascara.. mi piacerebbe provarlo su di me per vedere l'effetto finale... sicuramente ci farò un pensierino!
RispondiEliminaun mascara di cui tutti ne parlano molto bene, io non ho avuto ancora il piacere di provarlo, spero di trovarlo presto in negozio per poterlo provare anche io.
RispondiEliminaMi sarei aspettata di più da questo mascara di cui ho sentito grandi cose! Sono comunque intenzionata a provarlo a mia volta sperando di ottenere un effetto migliore!
RispondiEliminagrazie dei consigli, sono ancora alla ricerca del mascare perfetto, chissa se stavolta non sia quella giusta.. i presupposti ci sono tutti
RispondiEliminaUn brand che si presenta da solo, ottima scelta direi! Solo a sentire il nome parte la canzoncina nella mia testa...a parte quello io ho delle ciglia molto lunghe e credo ch eil problema che hai rispontrato tu sia proprio dato solo da uan questione di manualità nel generis.Io personalmente non l'ho provato ma molte miei amiche nel beuaty ce l'hanno e me hanno parlato bene. il packaging mi piace perchè è colorato a differenza dei classici contenitori lunghi ,cilindrici e neri.
RispondiElimina