Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

martedì 29 gennaio 2013

GEOMAR MASCHERA VISO

Stamattina voglio parlarvi di un segreto di bellezza, di una coccola che quasi tutte le donne si concedono almeno una volta a settimana, LA MASCHERA PER IL VISO!!!

Nello specifico oggi parliamo della Geomar , una linea di prodotti dedicati alla bellezza che non si ferma solo alle maschere per il viso, anche se la nostra attenzione oggi è proprio per questo prodotto.

Ho acquistato due differenti maschere per il viso, trovandole entrambi molto soddisfacenti, primo fattore che me le ha fatte acquistare è stata la confezione mono - dose, secondo me adatta a questo tipo di prodotto che, non sempre si riesce a finire interamente quando si acquista una confezione grande.

La seconda motivazione per cui le ho scelte è stata proprio la marca, avevo già provato altri prodotti ritenendoli validi e convenienti anche nel prezzo.

La nuova linea maschere per il viso Geomar, garantisce un prodotto con ben il 95% di prodotti di origine Naturale, l'assenza di Parabeni, Siliconi, Coloranti, Oli Minerali e profumo senza allergeni, fa si che questo nuovo prodotto, oltre ad essere una coccola per la nostra pelle, sia anche un gesto responsabile e rispettoso per noi!

Il pratico formato monodose, permette di avere la giusta quantità da utilizzare, senza lasciare  confezioni aperte e prodotti che si rovinano, in più sono estremamente igienici in quanto, non si hanno sempre le mani a contatto con tutto il prodotto di un vasetto.

L'azione Idratante - anti - stress della versione che ho acquistato è davvero sorprendente, soffermandoci sulla parte Idratante, devo ammettere che si ottiene un buon risultato subito palpabile, se poi pensiamo che questo si ottiene con 5 minuti, direi che è perfetto! Per l'effetto anti - stress, bhè quello è soggettivo, io ho decisamente riscontrato una luminosità e una distensione della pelle che mi ha soddisfatta.

L'utilizzo è semplice e veloce, basta stenderla sul viso pulito e asciutto, evitando contorno occhi e labbra, stendere uno strato abbondante e comunque utilizzate tutta la dose di una bustina, lasciate agire per 5 minuti, trascorso questo tempo, noterete che il prodotto nella maggior parte sarà stato assorbito dalla pelle, quello in eccesso basterà rimuoverlo con un batuffolo di cotone, se invece, si preferisce detergere la pelle con acqua tiepida.

Le proprietà calmanti ed emollienti del Bio Fiore di Altea, unite a quelle lenitive e idratanti dell' Aloe Vera, e al Sea Moist Complex, che aiuta a mantenere un corretto livello di idratazione della pelle, rendono questo prodotto adatto a chi ha problemi di pelle secca, stressata, in più la texture in gel, fresca e leggera, regala un immediato relax alla pelle del viso.

Un prodotto davvero entusiasmante dal mio punto di vista, effetti visibili sin da subito con ingredienti davvero al di sopra della media, il 95% di origine naturale, rendono Geomar una azienda che produce davvero prodotti che fanno il loro dovere, senza ricorrere ad ingredienti poco rispettosi per la nostra pelle.

          


26 commenti:

  1. bella presentazione :) ho sentito parlare dei prodotti geomar

    RispondiElimina
  2. Non conosco ancora questo prodotto ma sembra ottimo! Lo proverò grazie!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo prodotto, ma vorrei provarlo quanto prima

    RispondiElimina
  4. Non le ho mai provate, ma certo ottime, mia sorella venera i prodotti Geomar!

    RispondiElimina
  5. l'ho provata una volta e mi è piaciuta tantissimo.. purtroppo sono un po' pigra e mi fa fatica farmi le maschere ma il risultato è stato ottimo :)

    RispondiElimina
  6. ho usato anch'io questi prodotti e mi sono trovata bene..ottima recensione ^_^

    RispondiElimina
  7. conosco queste maschere hai ragione sono pratiche e buonissime

    RispondiElimina
  8. Ho sempre visto questa maschera al supermercato ma non l'ho mai acquistata. Ci farò sicuramente un pensierino :)

    RispondiElimina
  9. mai provato questo prodotto ,devo iniziare a provarlo

    RispondiElimina
  10. i prodotti geomar sono molto validi, grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo la maschera viso Geomar, anche se conosco questo brand molto conosciuto, è da provare senz'altro. Grazie :-)

    RispondiElimina
  12. Ho provato i fanghi anticellulite e lo scrub ma la maschera viso on ancora...la proveròòò!!!!!

    RispondiElimina
  13. Mai provata, devo farlo al più presto :P

    RispondiElimina
  14. Devo provarla! Non costa nemmeno tantissimo!

    RispondiElimina
  15. Bella questa maschera viso devo proprio comprarmela!

    RispondiElimina