Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

martedì 18 giugno 2013

BEAUTY SPOT - BEST ITALIAN BEAUTY SHOP

Make Up, solare, crema corpo, shampoo balsamo, depilazione e ... ma quanto dobbiamo girare per trovare tutti i prodotti che ci garantiscono di essere curate, belle e che ci fanno sentire bene con noi stesse? Di solito cambiamo negozio più volte, acquistando un prodotto qui e uno li, perché magari nello stesso non troviamo la marca che ci piace e ci soddisfa di più, ma oggi tutto questo lo possiamo evitare!! Come? Con uno shop fantastico...


Il marchio Beautyspot nasce dalla voglia di offrire a prezzi decisamente accessibili, prodotti cosmetici di alta qualità e Made in Italy al 100%.
Il progetto trae ispirazione e prende sostanza dall'esperienza, dei soci fondatori, nel campo della cosmesi e della ricerca, della valutazione delle materie prime, fragranze e principi attivi naturali.
BeautySpot seleziona per noi i migliori prodotti dei più affermati produttori Italiani e, li rende disponibili attraverso le più moderne tecnologie delle vendite on line, infatti il loro shop è raggiungibile anche attraverso  smartphone, android, I-phone! Quindi nessuna scusa per non acquistare!!

L'obbiettivo primario di BeautySpot è quello di rendere possibile a tutta la clientela, di sperimentare a casa propria prodotti di solito riservati ai saloni di bellezza, ogni prodotto che acquistiamo, vanta alte concentrazioni di principio attivo, tale da garantire una reale efficacia già dalle prime applicazioni.
Una missione Aziendale che si pone sempre, nuovi ed ambiziosi traguardi, in termini di qualità del prodotto ma anche di sicurezza di impiego e soddisfazione del cliente e sua fidelizzazione.

Da BeautSpot è possibile acquistare solo on line, garantiscono la consegna in 48 ore, fatta eccezione per Calabria, Sicilia e Sardegna per le quali è garantita in 72 ore, i tempi ossono variare in base a condizioni climatiche, scioperi.
Le spese di spedizione sono di 7 euro, per Calabria, Sicilia e Sardegna sono 9 euro, per ordini superiore ai 50 euro sono gratuite. Si può scegliere di pagare in contrassegno aggiungendo 4 euro al totale dell'ordine, oppure concordare la consegna a domicilio con un appuntamento con il corriere al costo di 1 euro.  BeautySpot realizza le sue consegne mediante il corriere SEE EXPRES.
Alla ricezione della merce, è bene accertarsi che il pacco non sia stato danneggiato o alterato, che i pezzi presenti all'interno corrispondono al cartaceo, per qualsiasi anomalia basta avvisare il servizio clienti BeautySpot.

Questo Shop ha davvero tante proposte nel suo catalogo, possiamo trovare tutto quello che ci occorre per la cura del nostro corpo:


La linea Planter's comprende tanti prodotti, per capelli, creme corpo, linea uomo, Aloe, Karitè, jojoba, rosa mosqueta, fragranze per ambienti, mascara.



TERME di ABANO, firma la linea dei  Solari e comprende, creme solari, acque abbronzanti e creme dopo sole per tutte le necessità.






VERDEOASI è la gamma di prodotti Skin Care, una linea tutta dedicata alla cura della pelle del viso e del corpo, mani e piedi, con prodotto ottimi mirati a contrastare inestetismi e a nutrire la pelle.


Una linea super golosa e fruttata, dalla profumazione di vera frutta quella dedicata alla Depilazione, una linea curata dal brand le fruttuose.


Anche la LINEA PROFUMATA è VERDEOASI, possiamo trovare doccia corpo, latte corpo e olio corpo in differenti profumazioni anche nella stessa profumazione per tutte e tre le categorie.




I prodotti Beauty Salon curano la linea professionale che comprende trattamenti per viso, corpo, mani, piedi e viso/corpo.







La linea Floreali è curata da Cascina dell'Olmo, prodotti profumati alla Rosa, Lavanda, Viola, Floreale e Ginestra.





La linea Make Up è composta da tutto il necessario per avere un trucco ben fatto, colorato, curato, il marchio è malinka.





Insomma non possiamo negare che qui da BeautySpot abbiamo tutto il necessario per la nostra bellezza!

BeautySpot mi ha gentilmente fatto provare tre dei prodotti presenti in catalogo.




I prodotti ricevuti sono una BagnoLatte, una Crema tonificante della linea Planter's, un Fondotinta della Linea Malinka.




BAGNO LATTE  PLANTER'S

Un Bagno latte all'Avocado, profumatissimo e delicato, per pelli atoniche, crea una soffice schiuma.
L'olio di Avocado, nutre e tonifica la pelle, lasciandola ben nutrita e vellutata.
Questo prodotto è esente da parabeni.
Contiene Olio di Avocado e Olio di Mandorla.











CREMA FLUIDA NUTRIENTE TONIFICANTE CORPO AL BURRO DI KARITE'

Una crema che somiglia moltissimo ad un latte, morbida e setosa, dalla profumazione leggera e ottima, si stende sulla pelle e asciuga in fretta, lasciandola morbide e profumata, non lascia residui o sensazioni di appiccicamento che tanto sono fastidiosi, con questa crema possiamo benissimo stenderla e poi vestirci in tutta tranquillità.
Senza parabeni e allergeni.








FONDOTINTA 24 H ANTI AGE MALINKA

Un fondotinta davvero ottimo, con una stesura perfetta, una durata effettiva di moltissime ore senza alterare colore o effetto.
Fluido e arricchito con Olio di Argan, anti age, anti macchia e imperfezioni.
Davvero un prodotto che è stato un piacere provare, con il quale mi sono trovata molto bene, semplice da utilizzare sia con spugnetta che con pennello, disponibile in varie colorazioni per adattarsi al colorito naturale della nostra pelle, davvero consigliato. Prodotto ipoallergenico.




Oltre a questi tre prodotti, Beauty Spot mi ha omaggiata di alcuni campioni sempre della linea planter's e della linea VerdeOasi, più un tris di campioni Planter's della linea Mandorle Dolci, esente da parabeni, senza lanolina, ipoallergenica, senza coloranti.

E' stato davvero un piacere scoprire questa azienda shop, sicuramente riacquisterò dal loro shop i migliori prodotti Italiani ad un prezzo decisamente accessibile!!

Andate a vedere anche voi il loro sito, per farlo basta cliccare QUI.
Per la pagina Facebook cliccate QUI

73 commenti:

  1. i prodotti di alta qualità si vedono subito... e questi lo sono

    RispondiElimina
  2. Sono certamente ottimi questi prodotti, vorrei provare il fondotinta 24 H antiaging. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  3. io "scelgo" il fondotinta antirughe così maschero il pallore cadaverico e le zampe di gallina...essendo io un'anziana zombie :-(

    RispondiElimina
  4. la crema fluida al karite deve esser mia.. ultimamente sono in fissa con il karite.. grazie per la tua recensione.. noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
  5. Amo fare shopping online, infatti mi faceva fatica andare a trovare la mia crema preferita di Platers in qualche negozio, è voilà me lo preseti in un negozio online, grazie mille!!!

    RispondiElimina
  6. questo sito è fornitissimo e ha marchi davvero ottimi, che spesso uso, grazie per la segnalazione, io amo fare shopping on line e questo store lo metto subito nei miei preferiti

    RispondiElimina
  7. Sembra davvero molto fornito questo sito!! vado a dare uno sguardo!

    RispondiElimina
  8. non li conoscevo, grazie delle info. vado sul sito a dare un'occhiata! laura

    RispondiElimina
  9. Azienda salvata nei preferiti, grazie. FONDOTINTA 24 H ANTI AGE MALINKA, devo provarlo, sembra stupendo

    RispondiElimina
  10. Un sito dove hanno una ricca campionatura per ogni esigenza, grazie dei numerosi dettagli, vado a vedere cosa fa per me

    RispondiElimina
  11. E' un sito ben fornito come vedo! Wooow!Corro sul loro sito!Grazie!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo sito e questi ottisii prodotti, grazie della tua bellissima recensione, vado a vedere perchè li voglio provare subito!

    RispondiElimina
  13. quanti prodotti di validissimi marchi in un solo store! sai, conosco Verdeoasi e le Fruttose, ma non conosco la linea profumata. Panters è eccezionale! mi incuriosisce il fondo tinta... ora si che ti fai più bella di sempre! :D besos!

    RispondiElimina
  14. Che bei prodottiiii non avevo mai visto questo sito , corro a visiarlo =)

    RispondiElimina
  15. ottimi i brand presenti in questo shop, alcuni li conosco e sono eccellenti

    RispondiElimina
  16. questi sono davvero prodotti di altissima qualità

    RispondiElimina
  17. tutti brand ottimi sto usando prodotti di questi brand e mi trovo molto bene da consigliare certamente

    RispondiElimina
  18. questo e-commerce è davvero fornitissimo ed ha tanti brand e prodotti che amo di sicuro lo visiterò per i prossimi regali a me e ai miei cari

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questi prodotti, sembrano molto buoni, grazie di avermeli fatti conoscere !

    RispondiElimina
  20. quel fondotinta mi incuriosisce molto. da provare :)

    RispondiElimina
  21. p.s mi poace troppo il tuo blog. sei la migliore

    RispondiElimina
  22. ..conosco molto bene questo shop...e i prodotti che hanno sono tutti buonissimi e di ottima qualità!!! il bagnolatte all'avocado mi incuriosisce molto!!!!

    RispondiElimina
  23. conosco lo store, hanno una marea di prodotti tutti molto intessanti e tutti da provare! hai fatto un'ottima scelta!

    RispondiElimina
  24. anche io utilizzo quella marca di fondotinta e mi trovo molto bene! questo sito poi è ben fornito ed ha prodotti molto buoni ad ottimi prezzi!

    RispondiElimina
  25. Non conosco questo store ma devo dire che i marchi venduti sono davvero ottimi, bellissimi e buonissimi anche i prodotti che hai scelto!!!

    RispondiElimina
  26. lo conosco bene beauty spot!! :) e mi piacciono parecchio i loro prodotti!

    RispondiElimina
  27. non li conosco,ma mi incuriosiscono questi prodotti.....

    RispondiElimina
  28. non conoscevo il brand, do un occhiata al sito grazie x le tue informazioni

    RispondiElimina
  29. Davvero grandi brand e prodotti di qualità su questo shop! Ben fornito e con eccellente rapporto qualità - prezzo! Penso proprio che i miei prossimi acquisti li farò lì!

    RispondiElimina
  30. Un brand che non conoscevo ma mi hai incuriosito tantissimo...proverò a fare un giretto sul sito!!! Grazie per le tue informazioni e i prodotti che hai mostrato! :)

    RispondiElimina
  31. MI INCURIOSISCE IL BAGNOLATTE
    OTTIMI PRODOTTI FRUTTOSI
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  32. il bagnolatte all'avocado deve essere una vera coccola per la pelle...devo assolutamente provarlo !!!

    RispondiElimina
  33. waouuu nn conoscevo questo brand che mi incuriosisce molto.ho notato che ha davvero diverse linee.mi piace l'erogatore del fondotinta che evita davvero sprechi

    RispondiElimina
  34. questo e-shop non lo conoscevo ma mi piace offre una gamma di marchi molto noti e di qualita da provare assolutamente !!

    RispondiElimina
  35. Spettacolare questo e-shop, non conoscevo! Ho letto che ha tantissimi marchi che acquisto spesso come Planter's e Verdeoasi, prodotti eccezionali a prezzi davvero competitivi. Credo proprio che prenderò qualcosa, al momento mi occorrono i solari ma anche quel bagnolatte all'avocado mi ispira molto :)

    RispondiElimina
  36. Non conoscevo il sito nè i prodotti ma c'è sempre una prima volta... Vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  37. Non conoscevo questo sito, davvero molto interessante e poi tanti bei brand eccellenti, corro a curiosare, grazie.

    RispondiElimina
  38. Io vorrei provare il bagnolatte di planters :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  39. non conosco questo portale ma ho visto i tuoi prodotti ottimi e di grandi marchi..adoro planters invece questa malinka è nuova per me..vado ad approfondire su beauty spot!

    RispondiElimina
  40. ottimo il bagno doccia all'avocado della planters..faccio fatica a trovarlo in commercio finalmente grazie alla tua review so dove andarlo a prendere!

    RispondiElimina
  41. non conoscevo questo shop online, ma è davvero ben assortito, sono presenti un sacco di brand che conosco e con cui mi ci trovo bene!
    devo fare al più presto un ordine!

    RispondiElimina
  42. non conoscevo questo shop sembra davvero interessante vado a sbirciare

    RispondiElimina
  43. ottima segnalazione, vado a visitare subito il sito!

    RispondiElimina
  44. Tutti prodotti molto interessanti, non conoscevo ancora questo sito vado a visitarlo subito.

    RispondiElimina
  45. Voglio assolutamente provare il fondotinta.. sembra favolosooo!!!

    RispondiElimina
  46. Molto interessante, grazie per la segnalazione, dei marchi citati conosco solo la Planters e la adoro per quanto riguarda la cura dei capelli ... buona giornata cara!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  47. Non conoscevo questo sito ma e' davvero ottimo per trovare prodotti di qualita' in un unico shop!!

    RispondiElimina
  48. accidenti che fornitura di prodotti :D uno migliore dell'altro :D c'è l'imbarazzo della scelta !!

    RispondiElimina
  49. caspita quanti prodotti che offre questo e-commerce! vado a vedere, grazie

    RispondiElimina
  50. Non conoscevo questi prodotti ma la tua review mi ha incuriosita, vado a vedere!



    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video chili-tips YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  51. anche io preferisco i prodotti Made in Italy, con piacere visiterò il loro sito, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  52. Quanti prodotti interessanti :) ora vado a curiosare!

    RispondiElimina
  53. In genere,quando faccio shopping online non acquisto creme e cosmetici ma...questi li proverò!Grazie del consiglio!
    http://preppybroots.style.it/2013/06/19/cosmology-e-tudi-che-pianeta-sei/

    RispondiElimina
  54. vado a dare uno sguardo all'e-shop
    se hai voglia passa a trovarmi
    http://nonvedononcredo.blogspot.it

    RispondiElimina
  55. ottima seganalzione di un sito versatile e completo. Potere scegliere vari prodotti in un unico sito è molto più veloce e si risparmia pure!! la crema al Karitè deve essere favolosa!!

    RispondiElimina
  56. ottimo vado a dare un occhio
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  57. Quanti bei prodotti, voglio provare il fondotinta!!:) baciii

    RispondiElimina
  58. molto interessante. non conoscevo questo sito. grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  59. Non li conosco, ma il fondotinta Sembra davvero molto buono,vado a dare uno sguardo.

    RispondiElimina
  60. buono a sapersi! mi informerò ancora su questi prodotti!

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  61. questi prodotti mi sembrano toppissimi, da far provare alla mia mamma

    RispondiElimina
  62. ottimi prodotti devono essere davvero efficaci e molto delicati.

    RispondiElimina
  63. Un solo posto dove trovare tutte queste referenze...un bel risparmio di tempo e denaro!

    RispondiElimina
  64. Si vede che sono ottimi prodotti, da provare assolutamente

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina