Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

giovedì 20 giugno 2013

IN VIAGGIO CON TIGEX

L'estate sembra essere arrivata care amiche, quindi ora possiamo regalarci giornate al mare, gite fuori porta o semplicemente dedicarci alle lunghe passeggiate con i nostri figli. Chi è mamma, sa benissimo che, non basta metter su scarpe e vestiti e uscire, quando ci sono bimbi in casa, la preparazione alla gita fuori porta o alla semplice passeggiata, richiede la preparazione di tante cosine destinate ai bimbi, primi fra tutti, biberon se i pupi sono piccolini, bottigliette d'acqua, succhi di frutta etc etc, insomma tutte cose che richiedono di rimanere fresche, alcune lo necessitano per non rovinarsi; come facciamo?




In vacanza con il bebé: mai più senza gli accessori per il viaggio TIGEX perfetti per ogni spostamento!!!


Ecco qui una semplice soluzione che viene in aiuto di tutte le mamme!!!





Tigex Allègre Puériculture


Fondata in Francia nel 1949 dalla famiglia Allègre, l’azienda si specializza originariamente nella
distribuzione di prodotti parafarmaceutici come cerotti, biberon e cotton fioc. Nel decennio
successivo, grazie al baby boom del dopoguerra e allo sviluppo del sistema della grande
distribuzione, il mercato della puericultura cresce considerevolmente e con esso si afferma
l’esigenza di una linea di produzione dedicata. Nel 1965 nasce dunque Tigex, che conquista il
mercato della piccola puericultura con un’ampia gamma di prodotti pensati per le mamme e per i
primi anni di vita dei bambini.



Milano, 4 giugno 2013 – Le vacanze si stanno avvicinando e fervono i preparativi in famiglia. Iniziano le prime indecisioni, mare o montagna? Albergo o residence? Praticità e comodità sono, invece, delle certezze di una mamma che non vuole far mancare mai nulla al suo bimbo.




Tigex, il marchio multispecialistico leader nel mercato della puericultura e prima infanzia, non abbandona le mamme, nemmeno in vacanza grazie ad un pratico kit da viaggio pensato proprio per mamme e neonati.



Il kit è composto da: 



Una Borsa Isotermica, capiente e facilmente trasportabile, grazie alla sua pratica cinghia, ideale per portare con sé tutto l’occorrente per pasti completi del bebè e dei più grandi. Conserva per 4 ore bevande e alimenti caldi e freddi. Prezzo consigliato al pubblico: 8,90 euro.




E in previsione dell’estate: 



è perfetto il pratico Astuccio Isotermico. Impermeabile e facile da pulire è ideale per tutta la famiglia. E’ particolarmente capiente e può contenere bottiglie fino a 1,5 litri. 

Prezzo consigliato al pubblico: euro 5.50

Per i lunghi viaggi in macchina: 



Tigex propone lo Scalda Biberon Express, un alleato indispensabile per la preparazione dei pasti in bottiglie e vasetti. Dotato di una spina a doppio voltaggio, utilizzabile anche con l’accendisigari dell’auto. È il più potente e veloce scalda biberon presente sul mercato. In soli 90 secondi, infatti, riscalda bottiglie e vasetti di omogeneizzati. È sicuro, si spegne automaticamente una volta terminata la fase di riscaldamento ed è facile da trasportare. Lo scalda biberon ha una garanzia di due anni. Prezzo consigliato al pubblico: 23,50 euro.

Accessori davvero utilissimi per le mamme che non voglio far mancare nulla ai proprio piccoli, neanche durante la vacanza o una gita giornaliera.

27 commenti:

  1. Wow caspita sono comodissimi! Quando vado in viaggio o in gita o semplicemente al mare le bottiglie d'acqua e il cibo si surriscaldano quasi subito! Avrei davvero bisogno di un astuccio isotermico o di uno zaino! Bel post grazie di avermi portato a conoscenza di questo brand :)

    RispondiElimina
  2. Molto comodi questi articoli non solo per chi ha bambini, ma anche per chi passa gran parte della giornata fuori casa per lavoro o per svago.

    RispondiElimina
  3. eh si davvero utili e molto comodi! Comunque anche se nn si hanno bimbi, fanno sempre comodo questi prodotti per avere sempre a portata di mano quello che ci serve fuori casa

    RispondiElimina
  4. Davvero utilissimi, so cosa significa viaggiare con i bimbi piccoli e se non si hanno i confort adatti, anche un piccolo spostamento può diventare un incubo. Ormai i miei bimbi sono grandicelli, ma ho tantissime amiche a cui consigliarli. Grazie :-)

    RispondiElimina
  5. intelligentissimi questi accessoti viaggio per bambini beh ti dirò quest'azienda è da ammirare perchè ha colto un problema concreto e reale ottimo li cercherò

    RispondiElimina
  6. molto carini e utili per noi mamme questi accessori,grazie dei consigli vado a guardare nel loro sito

    RispondiElimina
  7. Belli ed utilissimi questi accessori per avere tutto con sè e sottomano durante il viaggio!!! Guarderò il sito per scoprire tutti i loro prodotti!!!

    RispondiElimina
  8. un kit perfetto per i nostri bimbi, tutto il necessario per le loro necessità quando siamo fuori casa!!!

    RispondiElimina
  9. di sicuro aiuta le mamme che di solito si caricano di 20 borse per portare tutto il necessario per il piccolo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  10. molto utili direi, mamme all'ascolto fateci sapere come vi trovate!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Interessante questi articoli sono molto utili per me e anche pratici da trasportare,grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  12. Molto interessanti questi prodotti utili e pratici soprattutto per quando si è fuori.

    RispondiElimina
  13. ma sai che non mi suona nuova come azienda????? mia figlia ora è grandicella ma da piccina ho provato la qualunque cosa.....chissà se tra i tanti articoli c'era qualcosa di tigex!

    RispondiElimina
  14. che meraviglia lo scalda biberon express..Ruben non ha pazienza la mattina che si scaldi il biberon..qui in 90 secondi è pronto..ottimo!

    RispondiElimina
  15. Un kit davvero utile, soprattutto in questo periodo che ci si sposta spesso anche solo nel weekend per una gisa fuori porta.

    RispondiElimina
  16. mi hai suggerito un'ottima idea regalo per il mio nipotino grazie!

    RispondiElimina
  17. oggetti molto utili specialmente ora che si avvicinano le vacanze e ci metteremo tutti viaggio :)

    RispondiElimina
  18. Carinissimi questi accessori da viaggio, soprattutto in questo periodo! Mi piace tantissimo la borsa e il portabottiglie termico, davvero pratici e utili da portare in mare o in spiaggia! :)

    RispondiElimina
  19. Lo scalda biberon sarebbe molto utile per il vampeggio che andremmo a fare a metà agosto, vado a vedere i prezzi!! già dal tuo post si avverte la qualità dei prodotti.. vadooo

    RispondiElimina
  20. ho visto usare questo brand dalle mie cugine coi bimbini piccoli in effetti

    RispondiElimina
  21. Non conosco questo brand, ma uello che pèosso dirte su questi articoli è che di sicuro rendono liete le gite e le uscite dei nostri bimbi, grazie per l'interessante segnalazione

    RispondiElimina
  22. L'astuccio isotermico lo devo proprio comprare; al piccolo piace l'acqua fresca e deve essere robusto per resistere ai miei strattoni per la fretta

    RispondiElimina
  23. con la piccola...nonostante gli altri tre precedenti,mi sto accorgendo che,con buoni aiuti posso davvero complicarmi meno la vita

    RispondiElimina
  24. ottimi prodotti molto utili sempre durante tutto l'anno.

    RispondiElimina
  25. Ciao, nuova followe..complimenti per il blog, molto interessante e per il tuo bellissimo bimbo:-)
    Ti va di venirmi a trovare?
    http://guadagnare-conisondaggi.blogspot.it/
    Buona domenica
    Sara

    RispondiElimina
  26. Questi accesori sonmo veramente indispensabili quando si hanno bimbi piccoli.

    RispondiElimina
  27. comodissimi non solo per i più piccoli, direi! La bottiglia in fresco fa comodo anche per noi vecchietti ^_^

    RispondiElimina