Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

giovedì 6 giugno 2013

LATTE RASSODANTE CORPO ERRE'C ADVANCED COSMETICS!!

Il bello è una manifestazione di arcane leggi della natura, che senza l'apparizione di esso ci sarebbero rimaste eternamente celate...

Buongiorno a tutti!! Oggi vi parlo di nuovo di bellezza, lo faccio con l'aiuto di un prodotto che mi è stato gentilmente inviato da un'azienda e lo faccio aprendo il post con una frase presa proprio dal sito del produttore!



CR Cosmetici nasce nel cuore del Salento, in Puglia, dalla necessità di applicare moderne metodiche di ricerca farmaceutica, alla cura e alla bellezza di ogni tipo di pelle.
Dalla ricerca dei principi attivi, alla conoscenza dermatologica, nascono dei prodotti che apportano soluzioni vere, nel pieno rispetto dell'uomo e dell'ambiente.
L'obiettivo di ERRE'C è quello di realizzare prodotti di altissima purezza, con componenti selezionati rigorosamente e di estrema tollerabilità, che siano effettivamente efficaci e, rispondano alle necessità dermatologiche di ogni tipo di pelle.

Da questa gentile Azienda ho ricevuto un prodotto da testare, un latte corpo davvero ottimo e che risponde benissimo alle mie esigenze.



Erre'c non mi ha inviato solo il prodotto che volevo provare ma ha aggiunto degli omaggi davvero graditi!!


Come potete vedere dalla foto, nel pacchetto che ho ricevuto figurano anche dei campioni di altri prodotti ERRE'C , un sacchetto di petali profumati e.. sullo sfondo cosa sarà mai!!??


Eccola qui, una bellissima borsa per il mare, capiente, dai toni solari ma anche sobri ed eleganti!! Concentriamoci però sul vero prodotto estasiante che mi sta davvero sorprendendo e aiutando, il Latte Corpo.




LATTE TOTAL BODY Elasticizzate, Rassodante, Idratante, Anti Age, senza Parabeni.

Vediamo i principi attivi di questo prodotto: La Glucosamina, è un precursore della glicosaminoglicani e quindi dell' Acido Jaluronico, le cui quantità diminuiscono con l'età, utilizzando prodotti esterni che contengono questo principio attivo, aiuta a riequilibrare questa mancanza, e veicolata dai fosfolipidi, riesce ad attraversare lo stato corneo raggiungendo il derma, intervenendo nella modulazione della biosintesi, riuscendo ad intervenire sul processo di invecchiamento.



I lipidi presenti, Fosfolipidi, Ceramde 3, Ceramide 1, Ceramide 6.II, Phytosphingosine, considerati ottimi veicolatori di sostanze nel corpo, garantiscono una multipla azione:

- elevata capacità penetrante della formulazione

- proprietà antibattericide e antinfiammatorie, evitando l'ingresso di sostante dannose

- capacità di rassodamento e prevenzione di rughe e smagliature
Gli oli presenti, mandorle dolci, avocado, jojoba e macadamia ternifolia, restituiscono morbidezza, elasticità e tono alla pelle, mentre le Vitamine E, C , A, stimolano il rinnovamento cellulare e, grazie al mix di Aminoacidi come, Glicina, Prolina, Lisina Etc, aiutano a frenare l'invecchiamento cutaneo.

Il Latte Total Body, ha anche un effetto lenitivo, grazie alla presenza di Iperina, che viene spesso utilizzati in prodotti dermo - cosmetici, per il trattamento di pelli arrossate, sensibili e fragili, o nei prodotti dopo - sole, per lenire eritemi ed arrossamenti.


Infine, l'effetto rigenerante del Betaglucano, garantisce una protezione nei confronti dello stress ossidativo.


L'Inci completo è il seguente...
aqua, glycerin, ethylhexyl palmitate, prunus amygdalus dulcis oil, glyceryl stearate, betaine, 

helianthus annuus seed oil, simmondsia chinensis oil, cetearyl alcohol, ceteareth-20, cetyl 
alcohol, parfum, phenoxyethanol, cetyl palmitate, ceteareth-12, propylene glycol, hypericum 
perforatum extract, dimethicone, panthenol, sodium dehydroacetate, ammonium 
acryloyldimethyltaurate/vp copolymer, chamomilla recutita extract, benzoic acid, sodium 
hyaluronate, glucosamine sulfate, lecithin, dehydroacetic acid, tocopheryl acetate, citric acid, 
retinyl palmitate, ethylhexylglycerin, tocopherol, sodium carboxymethyl betaglucan, glycine, 
hydrolyzed hyaluronic acid, lysine hydrochloride, proline, sodium lauroyl lactylate, ascorbyl 
palmitate, alpha-isomethyl ionone, ceramide 3, cholesterol, phytosphingosine, ceramide 6-ii, 
xanthan gum, ceramide 1.


Veniamo alle mie impressioni con questo prodotto.

Lo sto utilizzando da circa dieci giorni, ovviamente non parliamo di miracoli quindi il risultato che ho ottenuto per ora, è una bella morbidezza della pelle, quindi una buona idratazione anche elasticità, per risultati maggiori come il rassodamento, ovviamente mi sono data dei tempi maggiori, credo che un mese o poco meno possa essere giusto per vedere i primi, seppur minimi risultati.
Per il momento mi piace utilizzarlo, non unge e asciuga subito, dona morbidezza alla pelle e lascia un gradevole profumo delicato che persiste senza però infastidire l'olfatto o altre profumazioni che sceglieremo di utilizzare.
Lo sto usando mattina e sera, non mi scoccia spalmarlo sulla pelle per i motivi scritti sopra, la mattina non mi fa perdere tempo grazie all'assorbimento veloce, quindi posso vestirmi subito dopo senza sentirmi appiccicosa o peggio rischiare di ungere gli abiti.

Nel mio pacchetto c'erano anche altre creme, delle mini size di prodotti Erre'C per il viso, contorno occhi e labbra e una crema lenitiva.. andiamoli a vedere.

CREMA HYDRA FACE

Ho ricevuto 2 mini size da 3 ml ognuna, parliamo di una Crema Viso idratante e protettiva, con acido ialuronico, specifica per pelli secche, disidratate, spente e screpolate. Ottima per condizioni climatiche estreme come vento, freddo o sole. Adatta a pelli mature.







SIERO CONTORNO OCCHI E LABBRA.

Ideale per le rughe di espressione o perdita di tono nella zona molto delicata del contorno occhi o labbra, attenua occhiaie e rughe d'espressione e il famoso codice a barre che tende a formarsi intorno alle labbra.






CREMA BOTOXLIFT

Una crema particolarmente indicata per la perdita di tono e rilassamento dei tratti del viso e del collo, per le rughe di espressione, ad effetto lifting e botulino - simile, inibisce la contrazione muscolare e riduce la profondità delle rughe.







CREMA LENITIVA ANTIARROSSAMENTO.

Indicata per riparare, lenire e rigenerare pelli arrossate con cuperose e dermatiti, danneggiate e irritate o dopo trattamenti di resurfacing, peeling chimici o fisici.
Con Pantenolo, bisabolo, vitamine A, C , E, olio di Avocado, jojoba e mandorle dolci, cellule staminali di quercus robur..





Di prodotti ERRE'C Cosmetici ne potete trovare molti per ogni vostra esigenza nel loro sito, basta cliccare QUI.

Per informazioni o contatti QUI.

Io ringrazio l'Azienda e vi consiglio di andare a vedere il sito e scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze!!!


82 commenti:

  1. mamma mia che bontà. ahahahhaha no scherzo dai. Riguardo ai prodotti: LA PUGLIA FA NASCERE SOLO COSE BUONE(VEDI ME). Non conoscevo questa ditta ma da come ne parli mi fai venire voglia di provare i prodotti. P.s. questo è un invito a venire a trovarmi in Puglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si La Puglia " crea " solo prodotti eccellenti... Se non ci siamo incontrate è solo per caso.. la PUGLIA la adoro e appena posso sono li <3

      Elimina
  2. grz x le info, non l'ho mai provato , io sto usando la crema di questo brand, ed è davvero ottima.

    RispondiElimina
  3. Sto usando altri prodotti di questa azienda, davvero eccellenti e dai risultati reali

    RispondiElimina
  4. Conosco bene questo brand sto usando altri prodotti e sono davvero ottimi, da consigliare certamente

    RispondiElimina
  5. ottima presentazione, mi sembrano prodotti decisamente interessanti, che non conoscevo peraltro

    RispondiElimina
  6. Che bel blog, ti seguo di sicuro!! Mi fa piacere conoscere sempre aziende nuove e le loro novità di prodotti!! un bacino
    nuovo post sul mio blog:
    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/2013/06/blu-and-red-lovely-sneakers-and-winner.html

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi prodotti voglio visitare il sito sono cosmetici molto validi grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  8. Bellissimo Brand formula davvero degli ottimi prodotti,complimenti.

    RispondiElimina
  9. Queste creme hanno caratteristiche molto interessanti ed un packaging molto chic ed elegante; carinissima anche la shopper per il mare che ti hanno inviato!

    Ho avuto il piacere di provarle anch'io..meravigliose!!

    RispondiElimina
  10. ma che meraviglia questa crema è proprio ideale anche per me che come te sono sempre in mille faccende affaccendata il packaging mi piace molto ed anche la cura con cui ti hanno mandato il prodotto mi fa stimare l'azienda

    RispondiElimina
  11. Anche io ho ricevuto dei prodotti da provare, devo solo avere il tempo di testarli....a presto

    RispondiElimina
  12. Un brand per me nuovo ma ho già visto alcuni prodotti che fanno proprio per me! Mi hai proprio incuriosita, vado subito a visitare il sito! Deliziosa anche la borsa che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  13. mi piace molto il packaging di queste creme! danno l'idea di creme di qualità! mi piacerebbe molto provarle!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo il brand ma credo di avere davvero bisogno di un latte rassodante come quello, l'estate incombe e io mi sto già impegnando per essere al top! Carinissima la borsa, romantici i petali! :)

    RispondiElimina
  15. devono essere dei prodotti fantastici, ottimi e delicatissimi, corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  16. questo brand mi e nuovo,mi piace molto il latte rassodante mi sarebbe di aiuto in vista della prova costume da provare assolutamente :)

    RispondiElimina
  17. Sto leggendo pareri molto positivi di questo brand e la tua esperienza positiva mi dà una ragione in più per volerli provare.

    RispondiElimina
  18. ho ricevuto una crema antimacchia della stessa azienda e devo dire che mi sto trovando benissimo... sto avendo buon esito e le macchie stanno un pò schiarendosi

    RispondiElimina
  19. Dai sempre ottimi consigli!proverò anche questa!

    RispondiElimina
  20. mi piacerebbe provare queste creme, sembrano interessanti

    RispondiElimina
  21. Post utilissimo, grazie! Veronica di The Curly Way

    RispondiElimina
  22. davvero interessante come prodotto,mi servirebbe per rendere la mia pelle elastica in alcuni punti ehehe..Non avevo mai sentito parlare di quest'azienda....anche la crema per gli arrossamenti m'ispira parecchio

    RispondiElimina
  23. Mi piacerebbe provare il latte corpo,per ammorbidire la mia pelle!Bellissima la borsa che ti hanno inviato!

    RispondiElimina
  24. Non ho mai provato questi prodotti ma leggendoti mi hai convinto, devo rimediare quanto prima, grazie delle info e complimenti anche per la borsa mare molto bella!

    RispondiElimina
  25. prodotti che non conosco, ma sembrano molto validi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto usando i prodotti di questo brand e mi trovo molto bene, certamente da consigliare,

      Elimina
  26. sto usando attualmente il detergente per pelli sensibili...ragazzi che prodotto.....la borsa poi è ormai la mai amica fedele:)

    RispondiElimina
  27. Le ho provate anch'io ,anche se solo tramite campioncino e almeno per quanto rigurad la morbidezza mi trovo d'accordo con te,E la profumazione è delicat non aggrssiva .Io sono un pò meno costante ,ho aperto la bustina,ma poi la'ltra è ancora lì..forse per dare un opinione più dettagliata dovrei impegnarmi per almeno qualche giorno

    RispondiElimina
  28. Sentivo parlare molto bene di questo brand che qualche mese fa mi sono decisa ad acquistare la crema idratante viso e ne sono rimasta davvero soddisfatta!

    RispondiElimina
  29. Che bello il latte total bodi di questo brand, mi piacerebbe provarlo, magari dopo una bella giornata di mare con la loro splendida borsa! Vado a vedere il sito grazie per i consigli

    RispondiElimina
  30. non conosco il brand ma grazie per le tue informazioni...

    RispondiElimina
  31. adoro i latte corpo,ne compro tanti quindi proverò anche questo,che non ho mai provato

    RispondiElimina
  32. ho scoperto questo brand di recente, anche io ho avuto piacere di provare il latte total body di Errec, validissimo, ma quello che mi ha stregata è la sua profumazione.. ne vado matta e piace anche a mio marito che ha olfatto di gusti difficili. Prodotti promossi anche dalla sottoscritta. ciao :)

    RispondiElimina
  33. ho sentito parlar benssimo di questo brand e quello che mi piace di questo latte, al di là della pelle vellutata ecc. è l'effetto lenitivo, essendo io soggetta a irritazioni frequenti.

    RispondiElimina
  34. questi prodotti li trovo fantastici, li ho provati anche io e ritengo che la crema lenitiva sia miracolosa. li consiglio a tutti

    RispondiElimina
  35. sono alla ricerca di un latte completo per il corpo, dalla tua minuzione descrizione questo potrebbe fare al caso mio, lo proverò, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  36. Anche se sono pugliese non conoscevo questo brand! mi fa piacere che è una linea made in Puglia!

    RispondiElimina
  37. non conosco il brand, ma dalla tua descrizione sembrano davvero ottimi questi prodotti grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  38. Come mi servirebbe! Estate non ti temo! Prova costume in avvicinamento.... ;)

    RispondiElimina
  39. non conosco questo brand ma mi piacerebbe provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  40. ..io ho provato e sto usando la crema per il corpo..e me ne sono completamente innamorata..sono davvero degli ottimi prodotti!!!!

    RispondiElimina
  41. troppo troppo ciao ciao ciao

    http://www.tenditrendy.com/my-perception-quando-occhiali-arte-uniscono-emozionare/

    RispondiElimina
  42. Da come ne parli sembrano ottimi questi prodotti non mi resta che provarli!!!grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  43. Sembra un buono prodotto

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. Il post è molto interessante e poi non conoscevo questi prodotti!!:) baciii

    RispondiElimina
  45. Non conoscevo questo brand,ma sembra molto interessante e poi + made in Italy quindi è da provare :)

    RispondiElimina
  46. Non conoscevo questo brand!! Sembrano prodotti interessanti! Vado sul sito a dare uno sguardo!

    RispondiElimina
  47. è sempre bello conoscere nuovi brand e nuovi prodotti. di questi ne parli davvero bene e poi si presentano molto bene, belle le confezioni! laura

    RispondiElimina
  48. Mi sembrano ottimi prodotti. Sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  49. non conoscevo questo brand lo proverò sicuramente sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  50. prodotti tutti da provare. Li comprerò. Sembrano buoni.baci

    RispondiElimina
  51. anche io come sonia....sono orgogliosa quando la nostra terra sforna prodotti d'eccellenza....come queste creme!! ho provato la linea viso ed è fantastica.....immagino lo sia anche quella corpo.

    RispondiElimina
  52. Se ne avrò la possibilità li proverò :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  53. NON CONOSCEVO IL BRAND MA DA COME LO DESCRIVI DEV'ESSERE OTTIMO , DA PROVARE

    RispondiElimina
  54. che dire.. sono dei prodotti davvero ottimi ed efficaci!

    RispondiElimina
  55. Di questi periodi un latte rassodante è quello che ci vuole per tornare ad avere una silouette perfetta, la tua opinione positiva mi ha incuriosita, voglio provarlo!

    RispondiElimina
  56. non conoscevo questo marchio, sembrano dei prodotti davvero validi, guardo il loro sito grazie!

    RispondiElimina
  57. Meravigliosi questi prodotti! Non conoscevo il brand, ma il packaging e gli omaggi mi fanno ben sperare..sembra un'azienda davvero speciale, impeccabile! Sono curiosissima di provare il Latte Rassodante, l'estate si avvicina, pronte per la prova costume??

    RispondiElimina
  58. Non li conoscevo questi prodotti :)

    RispondiElimina
  59. non conoscevo questo marchio sembra ottimo!

    RispondiElimina
  60. Per prima cosa i miei complimenti alla borsa, colori bellissimi (oltretutto in linea con lo sfondo del tuo blog) e perfetta per il mare.
    Mi piace inoltre la tua sincerità nell'opinione personale.

    RispondiElimina
  61. credo che proverò la crema antiarrossamento...! grazie per i consigli!

    Chiara di Cioccolato e macarons!

    RispondiElimina
  62. Non li conoscevo i prodotti ma mi piacerebbe provare la crema idratante per il viso!!

    RispondiElimina
  63. Questo latte rassodante mi servirebbe proprio... Che dire della borsa? Carinissima!! :)

    RispondiElimina
  64. Che bella questa collaborazione...prodotti da 10 e lode!
    Ti seguo con vero piacere :-)

    RispondiElimina
  65. non li ho mai provati ma ne ho sentito parlare benissimo e tu me lo riconfermi

    RispondiElimina
  66. Prodotti fantastici e di ottima qualità!
    Io sto testando la crema Hydra face e mi ha regalato una grande soddisfazione.
    Il pacco è meraviglioso, pensato per una donna che apprezza anche le piccole cose: come il pout pourri.
    Un'azienda che sa davvero cosa vogliono le donne :)

    RispondiElimina
  67. Non conoscevo questi prodotti. Mi piacciono le aziende che curano le esigenze di chi farà uso dei loro prodotti.
    Grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  68. sto usando anch'io questo latte per il corpo ^_^ è molto buono!!

    RispondiElimina
  69. Queste creme sembrano proprio quelle che fanno al caso mio. Visito il sito.

    RispondiElimina
  70. Ho ricevuto anch'io questo straordinario prodotto, tuti i prodotti Cr cosmetici mi hanno soddisfatto, ma il latte total body è davvero super

    RispondiElimina
  71. Great products and excellent quality for women wearing cloth.
    accessori moda Caserta

    RispondiElimina
  72. Orami i marchi di prodotti cosmetici sono talmente tanti che è fin troppo facile farsene sfuggire qualcuno ^_^. Le recensioni complete e interessanti come la tua aiutano veramente a orientarsi!
    Ciao!

    RispondiElimina