Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

mercoledì 12 giugno 2013

NUOVE LINEE THE BODY SHOP.. NOCE BRASILIANA DOLCE E CARAMELLATA! HONEY BRONZE.. BAGLIORE DORATO!

Ciao a tutti, eccomi a parlarvi di una linea tornata arricchita di nuovi prodotti in casa The Body Shop.



BRAZIL NUT!!



La linea alla Noce Brasiliana è tornata, arricchita, ancora più completa e.. disponibile tutto l'anno con il sensazionale Olio di Bellezza!!

Gli Amazzoni hanno un segreto nelle loro Foreste Peruviane, La Noce Brasiliana, una noce dura e piccola che cade da alberi alti quasi 50 metri e, viene raccolta dagli addetti locali.
The Body Shop ha unito i suoi favolosi ingredienti a questo meraviglioso frutto, proveniente dal commercio Equo e ha creato la Nuova Linea alla Noce Brasiliana.
Ora possiamo goderci questa incredibile Linea Idratante dal profumo tutto Caramellato!

IL CUORE DENTRO.

L'olio di Noce utilizzato, proviene dalla Cooperativa CANDELA in Perù, dove ai " Castaneros " che raccolgono le noci aperte, e le schiacciano a mano per estrarne l'olio, vengono forniti mezzi di sostentamento. Questo progetto di commercio Equo, ha permesso di proteggere 3000 ettari di Foresta Pluviale nella regione Madre de Dios. I metodi di raccolta sostenibili, intrapresi da the body shop, hanno in oltre rappresentato una valida alternativa all'estrazione illegale di oro e al disboscamento che causano inquinamento e deforestazione.

Ma vediamo cosa comprende questa fantastica linea alla noce brasiliana, poi vi porto a curiosare quello che mi è stato gentilmente inviato da testare..

La nuova linea alla Noce Brasiliana è composta da sette prodotti tutti profumati ed esteticamente bellissimi.





OLIO DI BELLEZZA ALLA NOCE BRASILIANA



Pura bellezza racchiusa in un flacone. Formulato con una leggera miscela di tre oli di noci, tra cui l'olio di noce brasiliana del Commercio Equo, offre immediatamente idratazione, luminosità e levigatezza. Versatilissimo, può essere applicato su corpo, viso e capelli e ne basta una goccia. Dalla caramellata e golosa profumazione

Un olio davvero dai mille utilizzi, potete acquistarlo sullo shop al prezzo di 15,00 euro, il flacone contiene 100 ml di prodotto.






SAPONE ALLA NOCE BRASILIANA.

Un sapone delicato, idratante e schiumoso, profumato di una deliziosa fragranza caramellata, lo potete acquistare nello shop al prezzo di euro 2,50 ogni sapone è di 100 g.








ESFOLIANTE CORPO ALLA NOCE BRASILIANA.

Un esfoliante cremoso,  ricco di ingredienti naturali dall'azione idratante e levigante. Con semi di enotera e gusci di noce tritati, che esfoliano la cute, e burro di cacao, olio di noce brasiliana e olio di babassu idratanti. Anche questo ha un profumo caramellato e lo potete acquistare nello shop al prezzo di 15,00 euro, ogni confezione contiene 200 ml di prodotto.




DOCCIA CREMA ALLA NOCE BRASILIANA.


Ricco, cremoso, dal profumo caramellato. Con idratanti olio di noce brasiliana ed olio di girasole. Privo di sapone e delicato sulla pelle.

La cofezione contiene 250 ml di prodotto e ha un costo di euro 6,00, anche questo acquistabile nello shop.











EAU DE TOILETTE ALLA NOCE BRASILIANA.


Pazza per la caramellata profumazione dei prodotti alla noce brasiliana? Completa il tuo programma di bellezza con questo eau de toilette con estratti di noce brasiliana ed alcol biologico del Commercio Equo. Disponibile nello shop al prezzo di euro 13,00 contiene 30 ml di prodotto.














SPRAY PROFUMATO CORPO ALLA NOCE BRASILIANA.


Leggero, dalla profumazione dolce e caramellata, può essere vaporizzato su tutto il corpo.
Abbinalo al resto dei prodotti della stessa linea per renderne la fragranza più persistente. Nello shop ad euro 12,00 contiene 100 ml di prodotto.











BURRO CORPO ALLA NOCE BRASILIANA.


Olio di noce brasiliana, burro di karitè e burro di cacao, provenienti dal Commercio Equo, donano morbidezza ed idratazione fino a 24 ore alla pelle secca, lasciando una caramellata profumazione sul corpo. Contiene 200 ml di prodotto disponibile nello shop al prezzo promozionale di euro 10,50 anziché 15 euro.



Questa è l'intera linea disponibile, direi davvero completa. Passiamo ora a vedere i prodotti che mi sono stati recapitati.


Della linea NOCE BRASILIANA, l'azienda mi ha omaggiata di un Burro corpo e di un Doccia Crema.
Inutile dirvi che quello che più si nota è la profumazione davvero caramellata, ottima, dolce, stuzzicante e golosa, persiste a lungo sulla pelle.
Utilizzando i prodotti però, si apprezza la bella sensazione di Idratazione che regalano alla pelle, usati in abbinamento sono il massimo che si può desiderare, avvolte in una nuvola di profumo goloso!!
Il Burro Corpo, contrariamente a quello che pensavo io, non è cosi difficile da fare assorbire, anzi, si stende benissimo perché contrariamente ad altri non è proprio solido ma rimane più soffice, basta spalmarlo sulla pelle, massaggiarlo un po per avere subito dei risultati molto apprezzabili e non sentire untuosità addosso!!
Il Bagno Crema è delizioso, cremoso e profumato, a contatto con l'acqua crea una soffice schiuma che deterge la pelle in modo impeccabile, lasciandola profumatissima e morbida.



THE BODT SHOP è in vena di novità, cosi presenta anche la nuovissima linea HONEY BRONZE un perenne bagliore dorato sulla nostra pelle!!

Prepariamoci ad essere belle e dolcemente abbronzate con la nuova linea Make Up Honey Bronze, che crea un look naturalmente abbronzato adatto ad ogni tipo di colorito.
Anche qui abbiamo degli inserimenti nuovi, come una nuova tonalità di olio secco abbronzante, GOLDEN HONEY, e un nuovissimo Balsamo Labbra Luminoso. Una nuova veste è stata data alle Terre Abbronzanti che nel nuovo packaging sono ancora più eleganti.

IL CUORE DENTRO.
Il Miele contenuto nei prodotti Honey Bronze, proviene dal commercio Equo con la Bezamar, un'Azienda che lavora con gli apicoltori delle montagne di Bale nel sud dello stato di Oromia in Etiopia, dove gli apicoltori utilizzano metodi tradizionali, impiegando alveari prodotti in bamboo locale. Questo approccio permette api più forti e sane e di non ricorrere all'abbattimento di aree forestali.

Questa linea comprende ben otto prodotti.

OLIO SECCO ILLUMINANTE HONEY BRONZE

Due Oli secchi leggeri e luminosi che regalano un colorito abbronzato se si usa il primo verso sinistra e dorato se si usa il secondo verso destra, quest'ultimo è la novita tra i due oli, un prodotto nuovo. Un prodotto a lunga durata e che si stende in modo uniforme, ricco di miele proveniente dal Commercio Equo con l’Etiopia e di cera d’api dal Commercio Equo con il Cameroon. Questi ultimi sono due ingredienti perfetti da includere in un prodotto abbronzante, poiché lasciano la pelle morbida, liscia ed idratata. Applicalo sulla pelle con movimenti circolari. Lava le mani dopo l’uso.
Le confezioni contengono 100 ml di prodotto e hanno un costo di 19,00 euro.


GEL VISO ABBRONZANTE HONEY BRONZE


Un gel abbronzante leggero ed idratante, adatto a tutti i tipi di pelle. Dona un colorito uniforme e naturalmente abbronzato. Può essere utilizzato anche per enfatizzare un’abbronzatura preesistente. Contiene miele dal Commercio Equo con l’Etiopia, cera d’api dal Commercio Equo con il Cameroon ed aloe vera biologica dal Guatemala. Stendilo delicatamente sulla cute e lava le mani dopo l’uso.

Contiene 30 ml di prodotto è ha un costo di 12,00 euro.




GLOSS LABBRA HONEY BRONZE

Gloss in due tonalità perfette per esaltare la carnagione abbronzata. Con un finish delicato ed estremamente luminoso, possono essere indossate da sole o sopra il rossetto. Conferiscono un'intensa idratazione, poiché contengono miele proveniente dal Commercio Equo con l’Etiopia, cera d’api ed olio di marula.
Colori Honey Beige e Honey Bunch.
Contengono 14 ml di prodotto e costano 10,00 euro.





POLVERE LUMINOSA ALL-OVER HONEY BRONZE



Una polvere luminosa che può essere applicata su zigomi, decolleté e altre zone del corpo. Ravviva il tuo colorito naturale con questa polvere dall’agevolissima applicazione, che dona immediatamente luminosità e colore grazie al comodo pennello integrato. Contiene miele dal Commercio Equo con l’Etiopia e cera d’api dal Commercio Equo con il Cameroon. Rilascia la polvere ruotando l’estremità del packaging e applicala direttamente su viso e decolleté finché non ottieni il colore che desideri. Disponibile in due tonalità. Colori Bronze e Copper. Contiene 5 g di prodotto e ha un costo di 19,00 euro.




PENNELLO KABUKI PER TERRA ABBRONZANTE



Bello e maneggevole, dalle morbide setole sintetiche. Perfetto per distribuire con movimenti circolari la polvere su viso e decollété. Ha un prezzo di 18,00 euro













TERRA ABBRONZANTE HONEY BRONZE



Un abbronzante in polvere compatta che dona alla pelle un colorito opaco naturale. Ideale per ottenere un risultato uniforme e vellutato. Applicala con un Pennello per Terra Abbronzante su fronte, zigomi, naso e mento e ovunque il sole arriva naturalmente. Disponibile in quattro tonalità, contiene miele proveniente dal Commercio Equo con l’Etiopia, cera d’api dal Commercio Equo con il Cameroon e olio di marula dalla Namibia.Disponibile in 4 tonalità differenti, Light Matte, Fair Matte, Medium Matte, Deep Matte. Contiene 11 g di prodotto e ha un costo di 13,00 euro.




BALSAMO LABBRA LUMINOSO HONEY BRONZE



Un balsamo per le labbra profumato e dolce che idrata e protegge le labbra donandole una luminosità dorata. Con Cera d'Api e Miele provenienti dal Commercio Equo. Contiene 6 ml di prodotto e ha un costo di 11'00 euro.










Che ne dite di questa linea?? Bella anche da vedere non credete!?! Le confezioni sono eleganti e raffinate, attente ai dettagli, ci faremo belle con prodotti ottimi e belli anche loro.

Di questa linea ho ricevuto...



Il Balsamo labbra e la Terra abbronzante, due prodotti che mi stanno donando un colorito niente male in attesa che arrivi l'abbronzatura vera dell'estate!!

Hanno un buon odore, delicato e leggero di miele, non infastidiscono minimamente la mia pelle o le mie labbra, non mi causano nessun fastidio.

A me sono piaciuti moltissimo tutti e quattro i prodotti ricevuti, sia della linea Noce Brasiliana che della linea Honey Bronze, dei primi, oltre all'idratazione apprezzo il profumo che davvero mi fa impazzire, di questa seconda linea senza dubbio il colorito che mi regala, bello, naturale e leggero.. due linee che si compensano secondo me, una ci fa sentire una pelle morbida e profumata l'altra ci rende belle e con un bagliore dorato.. proprio come promette.

Vi consiglio di andare a vedere lo shop di The Body Shop cliccando QUI, i prodotti presenti sono davvero tanti 
  • Accessori
  • Capelli
  • Uomo
  • Make Up
  • Bagno e Corpo
  • Viso
  • Profuma ambiente
  • Fragranze
Insomma non potrete dire di non trovare il prodotto giusto per voi!!

The Body Shop non effettua test sugli animali!!


I loro valori sono:



Contro i test sugli animali

Crediamo che testare cosmetici sugli animali sia scientificamente ingiustificato, moralmente sbagliato e che dovrebbe dunque essere proibito. Non testiamo i nostri cosmetici o ingredienti su animali e non lo commissioniamo a terzi. Non lo abbiamo mai fatto e non lo faremo mai. Ci assicuriamo inoltre che tutti i prodotti siano adatti ad una clientela vegetariana.



Sostieni il Commercio Equo

Ci adoperiamo per acquistare ingredienti naturali di altissima qualità e prodotti lavorati a mano dai migliori fornitori, pagando per essi un prezzo onesto. Questo è Commercio Equo.


Celebra l'Autostima

Ci impegniamo a realizzare prodotti che facciano esattamente quello che dichiarano sull'etichetta, a comunicare con i nostri clienti in maniera chiara ed onesta, senza frasi ambigue e slogan ingannevoli. In questo modo ti diamo la possibilità di scegliere per il meglio. Il nostro motto? Conosci te stesso, ama il tuo corpo.


Difendi i Diritti Umani

Seguiamo un rigoroso iter per scegliere fornitori che rispondano ai nostri standard di commercio etico, che permettano ai dipendenti di lavorare in condizioni di sicurezza ed igiene, che non sfruttino il lavoro infantile, che elargiscano stipendi dignitosi, che offrano turni di lavoro ragionevoli e che non pratichino discriminazioni.


Proteggi il tuo Pianeta

Promuoviamo l’uso di risorse rinnovabili ed ingredienti naturali, favoriamo l’uso di legno eco-sostenibile attraverso l’impiego di legname certificato dal Forest Stewardship Council. Ci impegniamo attivamente per minimizzare lo spreco e l’abuso di packaging per i nostri prodotti. Utilizziamo energia rinnovabile, piantiamo alberi al fine di assorbire il carbonio che produciamo e ci siamo impegnati affinché l’azienda non produca più carbonio entro il 2010.

Visitate il sito http://www.the-body-shop.it/ per avere maggiori dettagli e scegliere quello che più vi piace!!


65 commenti:

  1. tutte queste cose dalla noce brasiliana? Pensare che me la ricordo a tavola a Natale insieme alle ciociole... ;-)
    Un po' di illuminante mi farebbe comodo in attesa di un'abbronzatura che come al solito non verrà affatto :-(

    RispondiElimina
  2. Non sapevo delle tante virtù della noce brasiliana. Conosco altre linee di The Body Shop, dovrò recarmi al negozio per scoprire le novità: adoro i profumi dolci e golosi e queste linee sembrano fatte per me

    RispondiElimina
  3. è fantastica questa nuova linea di TBS! del brand mi fido già da tempo e ho sempre ammirato la costanza e la tenacia con la quale ha portato avanti la battaglia a difesa degli animali. vado a vedere sul sito, chissà non ci scappi un acquistino :)

    RispondiElimina
  4. i prodotti THE BODY SHOP li conosco benissimo..sono fantastici!! Il loro "Muschio Bianco" è inimitabile e irripetibile...
    Peccato che abbiano chiuso l'unico negozio dove mi servivo....era un mondo a parte quando entravo in uno dei loro negozi....venivi avvolta da quelle profumazioni meravigliose...e non volevo più uscire :)
    Fortuna però che questi prodotti si possano acquistare online!

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti i The Body Shop... profumi unici, devo provarla questa nuova linea, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  6. immagino la profumazione della linea noce brasiliana, io i prodotti the body shop li mangerei!!!!!!!! a parte gli scherzi, sono ottimi ed efficaci, con un ottimo rapporto qualità prezzo

    RispondiElimina
  7. quanto mi piacciono i prodotti The Body Shop e riescono sempre a stupirmi con nuove fantastiche linee.. anche questa posso immaginare quanto sia fantastica :)

    RispondiElimina
  8. Brand nuovo per me. molto interessante giò ho visto qualcosa che me interessa grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. adoro i prodotti di the body shop sono cosi buoni, dolci delicati e profumatissimi da perderci la testa.

    RispondiElimina
  10. questo brand mi ispira tantissimo ma non l'ho ancora provato e sinceramente ci sono tante di quelle cose belle che prenderei che non saprei cosa scegliere cosa mi suggerisci come primo prodotto da acquistare ?

    RispondiElimina
  11. Non conosco questa azienda ed i suoi prodotti mi incuriosiscono molto. Mi piacerebbe provare il burro corpo per nutrire a fondo la mia pelle delicata!!!

    RispondiElimina
  12. ma che spettacolo davvero dei prodotti ottimi...mi hanno incuriosito molto

    RispondiElimina
  13. Quanto adoro The Body Shop!!!! Mi piace la sua filosofia, i suoi valori! I prodotti poi sono magnifici e soprattutto cruelty free!! Non consocveo queste nuove linee che hai presentato accuratamente! Adesso non vedo l'ora di provare questi nuovi prodotti!

    RispondiElimina
  14. davvero interessante la nuova linea di prodotti alla noce brasiliana,se fosse per me li acquisterei tutti dalla doccia crema allo spray profumato corpo.Sembrano davvero fantastici.

    RispondiElimina
  15. Adoro il marchio The Body Shop che considero un punto di riferimento da molti anni. Questa linea che tu oggi presenti mi piace davvero tanto perchè credo sia avvolgente ed idratante proprio quello di cui ho bisogno.

    RispondiElimina
  16. questo brand è meraviglioso quante linee interessanti la terra ed il burro cacao mi servirebbero proprio mi sa che vado a comperarle

    RispondiElimina
  17. Adoro le linee body shop, e tutto quello che profuma di speziato e caramellato, mamma mia sento il profumo da qua.

    RispondiElimina
  18. bellissima questa nuova linea! il pennello kabuki mi piace moltissimo come l'olio secco.....in vista delle vacanze al mare....mi piacerebbe proprio acquistarli!

    RispondiElimina
  19. questa linea mi piace parecchio,amo le cose esotiche....prima o poi li acquisterò

    RispondiElimina
  20. Adoro questo Brand, quando entro nei loro negozi ci passerei delle ore! Non sapevo si potesse acquistare anche on line, grazie dell'utile segnalazione!

    RispondiElimina
  21. Ho sentito parlare benissimo di questo brand,ma non ho mai provato nulla ;(

    RispondiElimina
  22. mai provato questa marca,ma mi hai incuriosito tantissimo,voglio prvarli anche io mi piacciono troppo,la tua recensione mi ha ingolosito troppo,consultero' con molto piacere il loro sito,oppure andro' dalla mia erboristeria di fiducia chiedere di questi prodotti complimenti

    RispondiElimina
  23. Mi hai incuriosito molto con questo tuo articolo, vado a vedere sul loro sito cos'altro c'è

    RispondiElimina
  24. Ho provato alcuni prodoti del marchio THE BODY SHOP e mi piacerebbe provare lo SPRAY PROFUMATO CORPO ALLA NOCE BRASILIANA.Grazie per la tua dettagliate recensione.Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  25. non avevo mai sentito nulla, ne a proposito di questa azienda ne a proposito delle qualita' della noca! grazie mille delle info:) complimenti per il blog

    RispondiElimina
  26. Una linea favolosa, piena di prodotti delicati e ideali realizzati da una grande azienda

    RispondiElimina
  27. The body shop è stato il mio primo approccio con il mondo cosmetico. Lì a 15 anni ho comprato il mio primo profumo, 20 anni fa, ho sempre la boccetta vuota a casa della mia mamma in Svezia. Che ricordi!!!! Purtoppo anche qui i tre punti vendita che c'erano hanno chiuso, buon a sapere che ci sono anche sul web!! Anche se mi dispiace non poterli annusare qui da vicino!

    RispondiElimina
  28. mi hai proprio incuriosito. Si, mi piacerebbe provare quella terra. Ottimo brand.

    RispondiElimina
  29. Che belli questi prodotti mi piacerebbe provarli subito, grazie delle info vado a vedere il sito per scegliere quelli più adatti a me!

    RispondiElimina
  30. Bellissimi questi prodotti, non li conoscevo!

    RispondiElimina
  31. mi hai proprio incuriosita andro nel loro sito

    RispondiElimina
  32. non conoscevo la noce brasiliana ma vedo che ha molte proprietà! sono curiosa di provare questi prodotti! laura

    RispondiElimina
  33. bellissimi!!! mi incuriosisco molto i prodotti della linea bronze, davvero intriganti! le confezioni poi sono molto belle! laura p

    RispondiElimina
  34. non conoscevo questo brand ,ma sembra ottimo !

    RispondiElimina
  35. Bellissima questa nuova linea firmata the body shop, devo provare la linea make up sembra davvero carina, ti ringrazio per i consigli

    RispondiElimina
  36. mi hai convinto, questo olio di bellezza lo voglio provare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  37. è la prima volta che sento parlare della noce brasiliana! Interessantissimo come prodotto ;D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  38. I prodotti The Body Shop sono di ottima qualità e sono certa che questi mi piacerebbero molto!

    RispondiElimina
  39. non conoscevo il prodotto ma mi ispira molto soprattutto perchè non effettua test su animali

    RispondiElimina
  40. forse per mio gusto personale eviterei quelli caramellati, ma per il resto sembrano davvero carini. :)
    laura pr Attacchidiclasse

    RispondiElimina
  41. mi piacciono moltissimo questi prodotti, poi da come li descrivi, specialmente l'olio dev essere favoloso, vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  42. Interessante questa nuova linea :)
    http://fracosmetics.blogspot.it/2013/06/prossima-collaborazione-nailista-tutto.html

    RispondiElimina
  43. Non li conoscevo questi prodotti, ma davvero li proverei tutti!!

    RispondiElimina
  44. Wow che bei prodotti, non li conoscevo!!!:) baciii

    RispondiElimina
  45. l'olio secco illuminante mi piace :D

    RispondiElimina
  46. Post interessante, bei colori il tuo blog! Ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  47. wow ma questi prodotti devono essere fantastici. adesso vado a vedere :)

    RispondiElimina
  48. Interessante!!
    http://lesamis1417.blogspot.it/2013/06/bottega-verde-vincitrice-giveaway.html

    RispondiElimina
  49. avuto pure noi...lo dobbiamo ancora testare!!! fantastico

    RispondiElimina
  50. interessantissimi prodotti, mi ha incuriosito la linea bronze ... vado a dare un occhiata al loro sito grazie tesoro

    RispondiElimina
  51. ma son prodotti fantastici
    passa a dare un occhiata al mio blog wwww.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage www.facebook.com\whosdaf

    RispondiElimina
  52. Che belli questi prodotti, sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  53. mi piacciono i prodotti di questo marchio.

    RispondiElimina
  54. Acquistavo body shop 10 anni fa a Pisa dove studiavo, poi hanno chiuso il negozio, che bello che hanno il sito, non ci avevo mai più pensato, pensavo che avessero chiuso, buono a sapersi

    RispondiElimina
  55. Non conoscevo la noce brasiliana... Voglio provare assolutamente uno di questi prodotti! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  56. Questa linea non l'ho ancora provata ma immagino sia molto buona come tutti i loro prodotti!

    RispondiElimina
  57. Conosco il marchio e volgio provare questa linea che sembra ottima!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  58. Che bei prodotti, conosco il marchio e vorrei provare la noce brasiliana!

    RispondiElimina
  59. Che belle prodotti

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  60. Sembrano davvero ottimi questi prodotti, molto invitanti! Anche se ultimamente ho avuto una brutta esperienza con una delle linee di body shop, spero sia stato un caso isolato!

    RispondiElimina
  61. mi piacerebbe molto provarli,non lo conoscevo!!!

    RispondiElimina