Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

sabato 6 luglio 2013

KARE PER LA NOSTRA BELLEZZA

Ciao a tutti, oggi torno a parlarvi di bellezza e lo faccio con una Azienda che promette di prendersi cura di noi con prodotti formulati con un alto numero di ingredienti naturali, di chi parlo?


KARE ITALY!!

L'azienda Kare, basa la sua filosofia aziendale sul rispetto e la garanzia delle legge cosmetologiche internazionali ma, con la consolidata esperienza del Made Italy, per dare al cliente la certezza di utilizzare prodotti efficienti, gradevoli e sicuri.

I prodotti Kare sono formulati nel rispetto dell'ambiente e dell'uomo, dermatologicamente testati e sottoposti a tutti i test necessari per garantirne la qualità. 


Kare:

MATERIE PRIME NATURALI - SENZA PARABENI - SENZA FTALATI - SENZA SLES - NO DERIVATI DEL PETROLIO - SENZA COLORANTI - DERMATOLOGICAMENTE TESTATI - 
NO TEST SU ANIMALI - PROFUMI IPA


Questo racchiude i prodotti Kare!

Le confezioni hanno tutte un cerchio colorato nel quale vengono riportati gli ingredienti attivi contenuti all'interno di ogni singolo prodotto, a garanzia dell'efficacia e qualità del prodotto stesso.

Kare ha prodotti per ogni parte del nostro corpo:

  • Corpo
  • Gambe
  • Piedi
  • Dolori
  • Mani
I prodotti si dividono in Creme e Patch ( cerotti ).



Questa gentile azienda mi ha inviato due dei suoi prodotti da testare.


Si tratta di due creme, una per la cellulite e una per i piedi.


Cell Intensive Kare ad azione fredda:

La crema Cell Intensive Kare è un prodotto cosmetico con una formula ricca di sostanze di origine naturale ed innovative quali Fosfatidilcolina, estratti di Uva e Rodisterolo appositamente studiata per il trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite o accumuli adiposi. Grazie alla presenza del mentolo svolge una azione rinfrescante e localizzata.


La confezione contiene un tubo da 200 ml di prodotto, l'effetto freddo è gradevole e il prodotto asciuga in fretta.

Si applica sulla pelle pulita e si massaggia fino al completo assorbimento sulle parti da trattare.

Ha un costo di 24,00 euro e potete acquistarlo qui.




Foot Kare:

Formula ricca di estratti di origine naturale ed innovativi quali Melaleuca, Lichene Islandico e Menta appositamente studiata per la cura dei piedi. Aiuta a nutrire, ammorbidire e lenire la pelle oltre a dare sollievo ai piedi. Purifica e deodora i piedi.


Una crema davvero nutriente e profumata alla menta, dona davvero un senso di sollievo ai piedi affaticati e li rende morbidi.

La confezione contiene un tubo con 100 ml di prodotto, ha un costo di 12 euro e potete acquistarlo qui.

I prodotti che ho provato sono davvero ottimi, la crema per i piedi è stata utilizzata sia da me che da mio marito e, entrambi siamo soddisfatti della sua efficacia, mentre l'anti cellulite ovviamente è stata una mia esclusiva e lo promuovo assolutamente.
Le gambe hanno ottenuto una bella pelle, sembrano più compatte e più levigate.

Se volete provare i loro prodotti vi consiglio di visitare il sito nella sezione shop, vi basterà cliccare QUI.

Alla prossima.

32 commenti:

  1. Che bei prodotti, non conosco questo brand, sono particolarmente interessanti i prodotti che hai proposto, i prodotti con estratti di origine naturale sono molto buoni ed aprezzati!

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sembrano molto buoni. Personalmente non conosco il brand ma ne sto sentendo parlare benissimo quindi farò un giretto nel sito per curiosare tra i vari prodotti.

    RispondiElimina
  3. Sono prodotti eccezzionali davvero....
    buon w.e. Annalisa

    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene questi prodotti, e posso dire che sono efficaci al 100%!

    RispondiElimina
  5. Conosco la crema per mani che è a dirp oco favolosa!Nutre le mani e le rende morbidissime!

    RispondiElimina
  6. Conosco il brand, l'ho visto nella toilette delle mia ragazza e sembra entusiasta

    RispondiElimina
  7. Conosco i prodotti Kare e sono ottimi, grazie della tua bella presentazione!

    RispondiElimina
  8. Ho sentito molto parlare di questo brand, non vedo l'ora di provare alcuni prodotti!

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti mi sembrano molto buoni.grazie per averci parlato

    RispondiElimina
  10. oh, se ho bisogno di anticellulite :-(
    Ho già sentito parlare bene di quest'azienda, assolutamente indispensabile per l'estate (e anche dopo!)

    RispondiElimina
  11. I prodotti Kare sono davvero di qualità eccellente e poi sono tutti naturali, composti solo da elementi certificati.

    RispondiElimina
  12. di cellulite me ne è rimasta un pò da dopo il parto e questi prodotti potrbbero fare al caso mio perché naturalissimi

    RispondiElimina
  13. avevo già sentito parlare di questa crema anticellulite.. e mi ero promessa di provarla!

    RispondiElimina
  14. Non li conoscevo, passero sul sito a guardarmeli bene, grazie

    RispondiElimina
  15. Penso non esista una sola donna al mondo, che prima o poi non si trovi a fare i conti con l'odiata cellulite.... Io personalmente ne ho un bel pò, quindi questa crema mi servirebbe proprio! Tra l'altro il fatto che sia al mentolo mi invoglia parecchio, deve essere anche molto rinfrescante (con questo caldo non guasta!!).
    PS. Anche la crema piedi mi sembra molto interessante per me che macino chilometri a piedi, un vero toccasana per i miei piedi stanchi e stressati.

    RispondiElimina
  16. Grazie per tutte le informazioni, nn conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questa linea di prodotti ma adoro sempre provare nuove creme e queste mi sembrano davvero molto buone.Va do a sbirciare ne sito!

    RispondiElimina
  18. Ho già sentito parlare molto bene di questi prodotti, mi sa che è ora di provarli ;)

    RispondiElimina
  19. ecco, la crema piedi è ciò di cui avrei bisogno in questo preciso istante.. Io soffro molto di pesantezza e stanchezza a gambe e piedi e spesso ricorro a cosmetici ad uso topico per alleviare il fastidio. Una linea di prodotti assolutamente da provare. Ciao

    RispondiElimina
  20. credo e vedo grazie alla tua recensione che questi prodotti siano ottimi e di pregevole qualità ... ad essere sincera mi servirebbero entrambi li crcherò

    RispondiElimina
  21. Questo prodotti sono molto interessanti poi la crema piedi e fantastica

    RispondiElimina
  22. Creme naturali e Made in Italy, da quanto scrivi sembrano anche ottime... non mi resta che provarle!!!

    RispondiElimina
  23. ho deciso di iniziare la battaglia contro la buccia d'arancia delle mie gambe e glutei....inizio con kare, mi avevano già parlato di questi prodotti....adesso ne sono ancora più convinta

    RispondiElimina
  24. ottimi ed efficaci prodotti, da utilizzare costantemente per ottenere degli ottimi risultati.

    RispondiElimina
  25. conosco il marchio di nome ma non ho mai provato nulla. non soffro di cellulite ma la crema per il sollievo gambe la proverei, l'estate ho sempre male e pesantezza e ne ho davvero bisogno!

    RispondiElimina
  26. Fantastico Brand che formula dei prodotti molto efficaci.

    RispondiElimina
  27. Combatto da anni l'odiata cellulite, le ho provate davvero tutte! Mi piace tenermi sempre aggiornata sui nuovi prodotti, in genere leggendo articoli in rete. Ho già sentito parlare bene del brand, la tua recensione non fa altro che confermare l'efficacia dei prodotti. Li proverei entrambi visto che soffro anche di problemi di circolazione e gambe pesanti. :)

    RispondiElimina
  28. Tra un po si va al mare e mi spalmo generosamente ogni giorno con questa crema..invece la crema piedi Kare è una novità per me e voglio provarla presto!

    RispondiElimina
  29. Siamo in estate e io non sono ancora pronta per la prova bikini, cellulite e cuscinetti di grasso pervadono le mie cosce bianche, è terribile! Spero proprio che Kare possa aiutarmi. Considerando la quantità il prezzo non è niente male! Devo affrettarmi!!

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo questa marca e sembrano davvero dei buonissimo prodotti!!! Grazie per l'informazione e farò sicuramente un giretto sul sito! Grazie anche per essere passata da me :)

    RispondiElimina
  31. Ciao Rita ho visto che hai 2 blog così ne ho approfittato per diventare follower di entrambi se vuoi passare da me ecco il link:http://laborsadimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Ne ho appena acquistato uno caratterizzato dalla presenza di microcristalli di mentolo e olio essenziale di Canfora puro 100%. Di solito sono scettica, ma questo rinfresca sul serio...è incredibile...dopo una giornata in piedi in negozio è davvero ottimo. http://goo.gl/iCmbSw

    RispondiElimina