Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

venerdì 27 settembre 2013

ZERBINANDO.. LA SOLUZIONE PER ZERBINI E TAPPETI.

Eccomi qui ancora a segnalarvi una grandiosa possibilità!!

Zerbini e Tappeti sono, almeno per me, due immancabili pezzi di arredo, e si per me lo sono, che devono essere presenti sull'uscio e in primo piano nei vari ambienti della casa, ad uso strategico o come abbellimento ma ci devono essere!!

Trovarne di belli, fatti bene e ad un prezzo onesto, care mie non è cosa da poco, districarsi tra i vari negozi, i vari taroccatori e roba varia, la scelta non è sempre facile e spesso si rischia di acquistare un tappeto apparentemente bello e ottimo che dopo poco tempo si deteriora e comincia a perdere la sua funzionalità, tutto questo è possibile evitarlo rivolgendosi a chi di zerbini e tappeti ne capisce davvero, a chi non li considera solo un modo per pulirsi i piedi o assorbire le gocce di acqua in bagno o in cucina, ma li vede come veri e propri elementi che fanno parte di noi e del nostro vivere quotidiano.

Dove si può trovare tutto questo!?! Lo so ve lo state chiedendo!!!



Chi è Zerbinando?

Parliamo di uno shop dedicato interamente a zerbini e tappeti, diverse tipologie per ogni esigenza e gusto.

Acquistare è semplice, basta collegarsi al sito http://www.zerbinando.com/ e scorrere tra le molte proposte di zerbini e tappeti disponibili, una volta deciso l'acquisto da fare, inserire nel carrello e procedere secondo le indicazioni.

Bisogna registrarsi al sito e procedere.

Tra le varie proposte potete trovare:

  • Zerbini
  • Tappeti per bagno
  • Tappeti per la cucina
I modelli sono davvero tanti, in diverse tipologie

  • Zerbini in Cocco
  • Zerbini in materiale sintetico
  • Zerbini in gomma
Vi faccio vedere alcuni modelli di zerbini disponibili, guardate che belli..



Diversi tipi di zerbini, dal più semplice ai più romantici a quelli più divertenti, in cocco e altri materiali, per non contare quelli destinati agli amanti degli USA!!


Davvero modelli originali che ci distinguono!!

Come vi dicevo prima, Zerbinando ci propone anche Tappeti, sia per il bagno che per la cucina, ambienti dove, un tappeto è sempre un complemento tra gli arredi presenti, anche in questa sezione, possiamo trovare soluzioni adatte alle nostre esigenze, che siano estetiche o funzionali, alcuni tra i modelli proposti sono davvero esteticamente belli, che si sposano bene sia con un arredamento classico o moderno, specie per quanto riguarda la cucina.

Vediamone alcuni!!


I primi due, quelli a sinistra, sono per la cucina e sono disponibili in ben 4 misure differenti, proprio per avvicinarsi al meglio ai nostri bisogni e alla grandezza della superficie che vogliamo proteggere, ovviamente oltre ai due presentati da me ce ne sono diversi, sia per colorazione sia per decoro o disegno.

I due da Bagno, sono quelli di destra ovviamente, fanno parte della stessa linea, in realtà unica linea destinata al bagno, anche qui c'è la possibilità di scegliere tra ben 3 misure diverse, cosa che non tutti offrono, di solito i tappeti per il bagno sono standard e spesso non sono poi cosi efficienti posti sul pavimento, da Zerbinando invece possiamo scegliere la misura più adatta e la colorazione che più ci piace tra le 7 disponibili.

Un'altra sezione disponibile sul sito è la Zerbini in offerta speciale, qui possiamo trovare  offerte per alcuni prodotti presenti sul sito.

Vi consiglio davvero di dare un occhiata, troverete sicuramente il prodotto adatto alle vostre esigenze. 


29 commenti:

  1. Ciao Rituzza. In casa mia sono appena terminati i lavori edili e ora finalmente posso mettere dei degni zerbini. Su Zerbinando ne ho già visti tanti che mi piacciono, sono imbarazzata dalla scelta.. andrò per lancio di moneta, tanto quel che piglio, piglio, è sempre bello!

    RispondiElimina
  2. capperi, ma che belli! Io voto per quelli con le tazzine da caffè, così magari mi sveglio ;-)

    RispondiElimina
  3. p.s. io devo cambiare spesso lo zerbino a causa del cane pelosone...vado a guardare le offerte, magari faccio scorta.

    RispondiElimina
  4. alcune soluzioni mi piacciono, solleticano la mia fantasia, penso proprio che farò un salto sul sito a verificare tutta la serie

    RispondiElimina
  5. che te lo dico a fare?? IO AMO ZERBINANDO!!!

    RispondiElimina
  6. Molto carini questi zerbini, alcuni coloratissimi ed altri invece più sobri. Adatti per ogni tipo di ambiente e in grado di soddosfarre i gusti personali di ognuno di noi.

    RispondiElimina
  7. Molto belli e colorati questi zebini rallegrano gli ambienti, grazie delle info vado a visiatre il sito!

    RispondiElimina
  8. ma dai, questi zerbini sono davvero molto particolari, unici nel loro genere...ne ho adocchiati alcuni che starebbero da Dio nell'ingresso di casa mia....

    RispondiElimina
  9. io ho casa nuova e dei zerbine c'è bisogno sempre vistp che le visite non mancano mai e l'inverno è alle porte e quindi ne dovrei metterne parecchio con le piogge che ci saranno grazie delle info a presto

    RispondiElimina
  10. sono proprio belli questi zerbini, hanno un sacco di stampe che non avevo mai visto vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  11. ma che interessante suggerimento! Io devo cambiarli praticamente tutti gli zerbini e i tappeti di casa. Ora corro a vedere cos'altro propone questo sito. Belli quelli che ci mostri. Ciao

    RispondiElimina
  12. Sono davvero molto carini, con dei motivi molto particolare, penso proprio che farò un giro sul loro sito!!

    RispondiElimina
  13. sono proprio molto carini ed originali me piacciono molto

    RispondiElimina
  14. davvero moolto carini!! mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  15. Io penso che i tappeti siano un pezzo necessario di arredamento, al pari delle tende o dei quadri, ad esempio. Mi piace spesso variare e infatti ho un cambio per i tappeti di tutte le stanze, anche per il bagno, perchè così come noi cambiamo abbigliamento, c'è la possibilità di cambiare stile alla stanza. Farò un giro sul sito, vedendo se c'è qualcosa che fa al caso mio!

    RispondiElimina
  16. Su Zerbinando ci sono tanti bellissimi tappeti e zurbini per ogni gusto ed esigenza. Le fantasie e i colori non sono mai banali ma sempre molto originali con colori molto vivi ed allegri.

    RispondiElimina
  17. carinissimi e divertenti..adoro quello con le bocche...ma per una fashion blogger come me che dici sono meglio le scarpe..?? :-P
    a parte le stupidaggini che scrivo per scherzare..c'è davvero l'imbarazzo della scelta..
    bacioni

    RispondiElimina
  18. bellissimi questi zerbini.. ho curiosato poco fa il sito! sono rimasta molto affascinata... credo che ne comprero' uno!

    RispondiElimina
  19. troppo cool questi zerbini, mi son innamorata di quello con le labbra multicolor e con le scarpe decollete, sono fantastici.

    RispondiElimina
  20. Carini questi zerbini quello sul marrone con i cerchi sembra perfetto per casa mia

    RispondiElimina
  21. Trovo molto grazioso lo zerbino colorato con le tazzine, adatto per il bar dove lavoro. Ne parlerò con i proprietari.

    RispondiElimina
  22. molto belli questi zerbini mi piacciono tutti,

    RispondiElimina
  23. Sono carinissimi questi zerbini, mi sono appena iscritta sulla loro pagina e vedo che anche i prezzi sono interessanti, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  24. Simpatici, mi piacciono molto, ora faccio un salto sul sito, grazie

    RispondiElimina
  25. molto belli, preferisco il modello N.Y.

    RispondiElimina
  26. Zerbinando è una realtà made in italy, e amo quando certe aziende restano in italia nonostante tutto. Gli zerbini sono fantastici. Ed io che li uso, posso dire che sono indistruttibili.

    RispondiElimina
  27. che belle fantasie gli zerbini. belli davvero.

    RispondiElimina
  28. che belli che sono questi zerbini, ho dato un'occhiatina al sito e devo dire che offre anche una vasta scelta di tappeti mi piace

    RispondiElimina
  29. Grazie per una bella presentazione così, mi hai davvero incuriosito.

    RispondiElimina