Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

giovedì 7 novembre 2013

MISTER MAGIC I NUOVI PRODOTTI IN CASA MIA CON ALFA TESTER

Buongiorno a tutti, oggi torno a parlarvi di pulizie domestiche!! Contenti!?! Su su che vi presento altri tre prodotti davvero efficienti e che ci aiutano a ottenere risultati eccellenti in poche mosse.




Conoscete tutti o quasi Mister Magic e i suoi prodotti utili ed efficienti, vi avevo già parlato dell'azienda e di alcuni dei suoi prodotti in post precedente, per chi volesse leggerlo basta cliccare Qui.


Oggi invece voglio presentarvi altri tre prodotti che l'Azienda mi ha inviato in qualità di Alfa Tester, se volete sapere qualcosa in più su un'Alfa Tester vi rimando a questo Post, ma ora parliamo dei prodotti Mister Magic che ho potuto provare in questi giorni!


Eccoli qui, si tratta di tre detergenti per diverse tipologie di pulizia domestica,  e sono:

  • LavaCristalli e Schermi
  • LavaForno
  • Sbrinafacile

Vi presento subito i risultati ottenuti con il loro aiuto.



Lava Cristalli e Schermi

Questo Spray è una Novità in casa Mister Magic, davvero una bella scoperta, versatile ed efficiente su tutte le tipologie di vetro, cristallo, monitor e Schermi, ma anche per lenti di occhiali, lampadari e tutte le superfici a vetro. Ho pulito perfettamente tutte le superfici specchiate e in vetro di casa, gli schermi di Pc e Tv perfettamente, senza aloni, residui o danneggiamenti, perfetto!! In più sono stata tentata di utilizzarlo su un piano lucido, mi sono lanciata nella sfida e ho ottenuto davvero risultati splendenti!
LavaCristalli e Schermi, secondo me è un prodotto che sostituisce diverse tipologie di spray che di solito utilizzo, in un unico flacone, mi ritrovo il liquido perfetto per diversi oggetti presenti in casa mia!!
Oltre ad essere un perfetto alleato nella pulizia immediata, il LavaCristalli e Schermi, continua la sua cura per i nostri cristalli anche dopo, infatti, questo prodotto ha una formula innovativa, è un Anti Polvere e Anti Impronte, quindi rallenta il riposizionamento della polvere sugli schermi e sui Cristalli, in più agisce come anti impronte grazie alla presenza di Alcol di origine Naturale. Il flacone ha un'ottima impugnatura grazie alla forma ergonomica, contiene 500 ml di prodotto e, davvero con una sola spruzzata, regala pulito e un delicato profumo.


Nelle prime tre foto potete vedere i risultati ottenuti sullo schermo del pc, nella quarta invece, potete vedere il risultato sui vetri in cristallo della mia cucina, perfettamente brillanti!! Il prodotto non ha minimamente intaccato il pomello in ottone o il legno di cornice dello sportello, quindi oltre ad essere efficiente al massimo, è anche sicuro su altre superfici.






LAVA FORNO E BARBECUE

Questo detergente invece è quella che si definisce una manna dal cielo!! Altra Novità dell'Azienda e altro prodotto che ho apprezzato moltissimo. Alzi la mano chi non odia pulire il forno! Io sì. Non che lo riduca chissà in quali condizioni ma, usandolo spesso, anche lo sporco e l'ora di pulirlo sono sempre vicini! Di prodotti per la pulizia di questo elettrodomestico ne ho usati diversi, quelli meno aggressivi lasciano il tempo che trovano, quelli efficienti che ho usato fino ad ora, sono ottimi nella pulizia ma deleteri per me che li respiro e li uso, mentre Mister Magic ha ideato questo spray che unisce l'efficacia del prodotto al rispetto per la salute di chi li usa. Lavaforno e Barbecue è composto con Detergente di Origine Vegetale, agisce rapidamente a forno freddo!! Vi sembra poco? E no, a me sembra davvero una bella innovazione e anche un bel risparmio di corrente :-). Io non ho un Barbecue ma sul Forno di casa ho ottenuto risultati soddisfacenti. Il flacone ha una bella e allegra colorazione come potete vedere, è facile da impugnare e contiene 500 ml di prodotto.

Che ve ne pare dei risultati? Il vetro aveva dei puntini che sono soliti farsi all'interno di questo elettrodomestico, ho spruzzato e lasciato agire un paio di minuti, con la pezza poco poco umida i residui di unto si sono dissolti come per Magic :-D, necessita di risciacquo, non produce una quantità di schiuma esagerata quindi il risciacquo è veloce.
Ebbene si, Lavaforno e Barbecue rimarrà un mio fedele collaboratore!




Eccolo qui l'ultimo ma non meno importante ed efficiente dei primi due, questo flaconcino spray arancione, cari amici e amiche, racchiude quello che sarà la nostra salvezza per sbrinare il frigorifero, SBRINAFACILE!!

Questo Spray accelera lo Sbrinamento ed è senza risciacquo!
Basta vaporizzarlo all'interno del freezer, dopo aver staccato la presa di corrente ovviamente, lasciarlo agire e asportare il ghiaccio che si stacca e quello che si scioglie. L'erogatore ha due differenti tipi di spruzzo, vaporizzatore o getto.
Anche questo prodotto è stato utilissimo in casa.

Grazie a Mister Magic anche questa volta ho potuto conoscere dei detergenti davvero efficaci e che mi hanno notevolmente aiutata nelle faccende domestiche, in più oltre al pulito, mi sono ritrovata casa deodorata piacevolmente di una fragranza delicata, vero che si tratta di alcol ma, in questi detergenti risulta delicato e piacevole da sentire nell'aria.

Vi consiglio davvero di provare i prodotti Mister Magic, li potete trovare in vendita nei migliori negozi di casalinghi a prezzi interessanti.

Se volete informazioni più dettagliate e scoprire i prodotti dell'azienda potete leggere il mio post precedente Qui, oppure collegandovi al sito dell'azienda QUI.

Volete curiosare sulla loro pagina Facebook?? Cliccate QUI e lasciate un bel like, non ve ne pentirete, ultimamente stanno davvero proponendo diversi nuovi prodotti tutti da provare!!

Ciao e alla prossima :-)

38 commenti:

  1. complimenti per essere stata scelta :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Ciao Rita!!! innanzitutto tantissimi complimenti per essere diventata Alfa tester..questi prodotti che mi hai proposto sono nuovi per me anche se conosco molto bene Mister Magic che io amo assolutamente...perchè propone tantissimi soluzioni per aiutarci nelle nostre faccende domestiche..dal favoloso risultato si vede che anche questi sono ottimi e davvero motlo preziosi per noi..per far brillare al nostra casa...

    RispondiElimina
  3. Sono prodotti specifici e di sicuro molto efficaci, il lavaforno farebbe al caso mio perchè utilizzo molto spesso il forno e ogni volta pulirlo è una fatica, non ho ancora trovato il prodotto giusti. Sicuramente questo di Mr. Magic potrebbe aiutarmi, lo cercherò

    RispondiElimina
  4. i prodotti mister magic sono dei validi aiuti per le faccende domestiche, io pian piano li sto provando tutti, e devo dire che soddisfano le mie esigenze!

    RispondiElimina
  5. ho scoperto tempo fa l'ovetto Mister Magic e da allora non me ne sono più privata, un validissimo alleato per togliere gli odori che ogni tanto si insediano nel frigorifero, sono curiosa di provare anche gli altri prodotti!

    RispondiElimina
  6. Che bella l'idea dell'Alfa Tester e complimenti per esserci rientrata. Conosco Mister magic da molto tempo e hanno prodotti davvero efficaci e innovativi

    RispondiElimina
  7. se dico che vorrei provarli tutti esagero..?ho visto che sono davvero fenomenali il mio forno e freezer chiedono questi fantastici prodotti

    RispondiElimina
  8. non ho mai acquistato mister magic, ma comprerò subito il prodotto per il mio forno che ha bisogno di una bella ripulita

    RispondiElimina
  9. Conosco mister magic per lo sgrassatore per il piano cottura, pulisce in un baleno senza lasciare macchie o aloni. Ma vedo il pulisci cristalli che sembra una favola, perfetto per la mia casa che ha molti vetri e specchi

    RispondiElimina
  10. Sono super super Favolosi i prodotti Mister Magic!!! Mi piacerebbe cmq provarli questi prodotti che hai presentato..mi mancano! Grazie delle info.

    RispondiElimina
  11. Ottimi prodotti quelli di mister magic...innovativi e funzionali!

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti mi sembrano davvero eccellenti! Li cercherò per provarli visti i risultati brillanti che hai ottenuto! Favoloso e realistico anche il ome di quetso brand! Davvero lo specialist per le magie domestiche!

    RispondiElimina
  13. Ho comprato i prodotti Mister Magic da poco al cc e devo ammettere che sono super soddisfatta!
    Costano poco e sono davvero ottimi prodotti! :)

    RispondiElimina
  14. Questo brand formula dei detergenti efficaci, uso i suoi prodotti e sono soddisfattissima, voglio provare anche questi nuovi che hai presentato, complimenti.

    RispondiElimina
  15. i prodotti mister magic sono davvero magici, bellissimo il prodotto per pulire lo schermo del pc, lo proverò!

    RispondiElimina
  16. io per il momento conosco l'immancabile ovetto da frigo, ma pian piano comprerò i prodotti e li proverò, tutti ne parlano bene, quindi sono sicuramente validi!
    Teresa

    RispondiElimina
  17. bellissimi prodotti io li uso sempre adoro l'ovetto da quando lo uso il frigo non puzza più di cibo

    RispondiElimina
  18. complimenti per esser stata scelta come Alf Tester, Mister Magic lo conosco come marchio, nel frigorifero l'ovetto non manca mai e ho provato il loro prodotto per pulire i vetri, davvero efficace!!

    RispondiElimina
  19. Molto utili in casa ed efficaci questi nuovi prodotti di Mister Magic, portano via lo sporco con poca fatica e lo sbrina facile è un grande aiuto per il freezer!

    RispondiElimina
  20. prodotti da non far mancare mai a casa, quasi quasi faccio una capatina da acquaesapone.

    RispondiElimina
  21. da provare anche il lavaforno. Ho acquistato oggi l'ovetto e lo sbrinafrigo. Mi piace questo marchio

    RispondiElimina
  22. Complimenti per essere diventata Alfa Tester. Tre prodotti favolosi che ti saranno di grande aiuto. Sono una fan dello Sbrinafacile.

    RispondiElimina
  23. complimenti per essere diventata tester, questi prodotti sono fantastici e leggo sempre più commenti postivi

    RispondiElimina
  24. Bella soddisfazione per te collaborare con un'azienda come Mister Magic Conosco questi prodotti e li trovo meravigliosi.

    RispondiElimina
  25. ottimi ed efficaci prodotti, son davvero ottimi, ma soopratutto semplici da utilizzare in oltre facilitano le faccende domestiche.

    RispondiElimina
  26. complimenti per la possibilità che hai avuto di testare questi favolosi prodotti

    RispondiElimina
  27. lo sbrinafacile è ottimo lo conosco bene!

    RispondiElimina
  28. Sembrano prodotti molto validi. Lo Sbrinafacile è un aiuto che mi servirebbe: ho un freezer da sbrinare ma non vorrei stare delle ore ad attendere che si stacchi il ghiaccio formatosi sulle pareti; vedrò di reperirlo. Grazie mille e buon w.e. ***

    RispondiElimina
  29. sono un alfatester pure io. Ho scongelato il freezer proprio oggi.. spettacolooooo in mezz'ora freezer pulitissimo

    RispondiElimina
  30. il prodotto per il forno mi sembra molto valido , io ci metto sempre tantissimo a pulirlo lo proverò prima possibile grazie

    selen

    RispondiElimina
  31. Ottimi questi prodotti per facilitare la pulizia della casa

    RispondiElimina
  32. prodotti ottimi che gia utilizzo da molto tempo

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  33. Sono degli ottimi prodotti che uso anch'io da parecchio, soprattutto il LavaFornelli: è imbattibile contro il grasso e l'unto

    RispondiElimina
  34. Complimenti per la dettagliata recensione,io vorrei provare lo sbrinafacile,perchè è un trauma ogni volta che devo sbrinare il frigo...quindi lo acquisterò sicuramente,altro prodotto valido è l'ovetto utilizzimo per eliminare gli odori io lo uso da tempo!!!grazie dell'info

    RispondiElimina
  35. Sono dei prodotti che facilitano la vita in casa , pulizie perfette in poco tempo

    RispondiElimina
  36. sono dei prodotti ottimi io li ho provati tramite una mia amica!!!!!

    RispondiElimina
  37. conosco i prodotti della mister megic li acquisto da anni, quello per il forno è veramente miracoloso, pulisce anche il forno più incrostato!

    RispondiElimina