Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

martedì 3 dicembre 2013

CIA DIFFUSIONE TESSILE, IL MEGLIO PER LA FAMIGLIA

Buongiorno a tutti, torno dopo un po di assenza a parlarvi di una Azienda con la quale ho avuto il piacere di collaborare, CIA DIFFUSIONE TESSILE.







CIA Diffusione Tessile nasce a Viterbo come ingrosso di abbigliamento negli anni 70, oggi è diventata, con i punti vendita di Viterbo, Roma, Terni, Civitavecchia, Grosseto, Foligno, Follonica e Orvieto,una realtà imprenditoriale molto importante nel centro Italia.

Il cliente è il punto fondamentale di Cia Diffusione, il fine dell'azienda è quello di rendere il cliente soddisfatto sia con i prodotti di qualità che con la cortesia del proprio personale.
Un altro punto di forza di questa azienda è proprio il personale, valorizzandolo con corsi di aggiornamento e impegnandosi a garantire l'ottenimento di un titolo di studio ai dipendenti sprovvisti. 



CIA Diffusione abbigliamento è anche impegnata nella realizzazione di progetti di tutela ambientale, aventi come obiettivo sia la riduzione delle proprie emissioni di anidride carbonica che il raggiungimento della piena autonomia energetica. A breve, infatti, sarà installato sul tetto del punto vendita di Viterbo un impianto fotovoltaico della potenza di 120.000 KW annui. Lo sviluppo del progetto prevede per i prossimi anni l’installazione di impianti fotovoltaici in tutti i punti vendita.



I 5 perché del successo della Cia:
  • Vastissima scelta
  • Grande impegno dei collaboratori
  • Prezzi imbattibili
  • Clienti soddisfatti
  • Responsabilità sociale
I prodotti disponibili sono davvero tanti, di ogni categoria che possa interessare a tutta la famiglia:

  • INTIMO
  • ABBIGLIAMENTO
  • PUERICULTURA
  • SPORT E LAVORO
  • BIANCHERIA E ARREDO PER LA CASA
La CIA non dimentica i bambini, infatti in ogni punto vendita è istallata un area gioco tutta per loro della ditta Playmart, dove i bimbi potranno divertirsi mentre la mamma fa shopping anche per loro :-).

Un settore molto fornito è quello dedicato all'abbigliamento per la Caccia e Pesca, con articoli di qualità per tutti gli appassionati; non tralasciamo il reparto dedicato alle neo - mamme o future  mamme, abbigliamento premaman e accessori per neonato.

Il pezzo forte è senza dubbio il reparto Intimo dove potrete trovare un ampia scelta di indumenti intimi sia per uomo che donna.

In più si trovano capi per taglie comode, moda trend per ragazzi e moda classica e resistente!!



La capacità della Cia è di offrire ai propri clienti una moda attuale e di elevata qualità a prezzi imbattibili.

  • Pagamenti rateali con FINDOMESTIC
  • Parcheggi riservati portatori di handicap
  • Borsa spesa gratis
  • Acqua minerale gratis
  • Emissione fatture
  • Ludoteca per bambini, uno spazio giochi per i bambini che si divertono mentre voi fate la spesa
  • Servizio di sartoria rapida, un servizio utile, anzi indispensabile per chi compra un capo ed ha bisogno di piccole modifiche, di accorciare un orlo, di sistemare una chiusura, senza dover ricorrere ad una sarta privata e senza dover aspettare dei giorni prima di poterlo indossare e portare a casa.
  • Cambiare un articolo? Nessun problema. Tutto ciò che ci occorre e' lo scontrino di cassa(esclusi articoli del reparto intimo).
Il reparto dedicato alla biancheria tessile, si avvale di grandi firme come Zucchi, Caleffi, Bassetti.

Nel corso della trentennale vita, l'azienda si è adattata al cambiamento dei tempi e alle varie esigenze della clientela, senza però rinunciare alla propria anima e ai valori che la guidano da sempre e che rimangono ancora oggi un punto forte come allora, per questo oggi Cia Diffusione Tessile è anche uno STORE ONLINE, dove acquistare comodamente da casa, con consegne rapide e spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 100 euro.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni dei suoi prodotti della linea Puericultura per la gioia dei miei bimbi!!


Come potete vedere, diversi articoli per i miei bimbi, in più delle scatoline davvero carine per impreziosire un regalo!

Andiamo a vedere il tutto un po più da vicino.


Una Barbie davvero carinissima per la mia bimba, con un vestitino per il cambio con il quale può giocare con la sua nuova bambolina!! La Barbie è la bambola per eccellenza, ricordo ancora il mio amore per lei, la felicità nell'averne una nuova, la stessa felicità che ho visto sul visino di mia figlia quando ha visto questa che Cia Diffusione le ha recapitato a casa :-).








 Burro di Cacao Spiderman, finalmente anche il mio ometto di tre anni ha il suo burro di cacao, l'ha sempre visto mettere dalla sorella ma ha sempre rifiutato di utilizzarlo " perché da femmina ", l'immagine di Spiderman lo ha rassicurato :-). Il burro di cacao all'interno è bianco, leggermente aromatizzato ai frutti. L'azienda produttrice è L'Admiranda.





 SET DA SPIAGGIA CHICCO
Un giochino sempre in voga tra i bambini il set da spiaggia, questo della Chicco è tutto colorato, di plastica resistente, con tutto il necessario per dedicarsi ai castelli di sabbia!







Diverse scatoline nelle quali riporre dei regalini o da utilizzare come porta penne come nel caso del barattolo in latta di Minnie.






Aperte sembrano degli scrigni!! Davvero carinissime e particolari.









PIGIAMINI CALDO COTONE DISNEY

Due bellissimi pigiamini in caldo cotone, uno per la femmina con le principesse Disney, l'altro per il maschietto con l'immagine in evidenza di Saetta McQueen protagonista del conosciutissimo Cars.




                                                                                Eccoli qui nella loro confezione, con in vista i soggetti dei cartoni animati, le etichette delle taglie e marca.










Quanto sono belli?!? La mia piccola indossa il pigiamino delle Principesse Disney, caldo e morbido nel colore preferito dalla piccolina e da quasi tutte le femminucce :-).
La taglia indossata è per 6 anni, veste comoda e, dopo il primo lavaggio non si è ritirato, rimasto perfetto come quando è stato preso dalla scatola.
Comodamente sul divano la mia principessina si gode i cartoni animati e il tepore di questo pigiama Disney :-).
     
Eccolo qui " L'uomo " di casa, quello che ha accettato di mettere il burro di cacao solo perché di Spiderman, contento di indossare il suo pigiamino con Saetta McQuenn. La colorazione è la classica da maschietto, diversi toni di blu e celeste, con degli inserti rossi nel colletto e polsini, davvero carino morbido e caldissimo!!

Sono davvero soddisfatta degli articoli che questa Azienda ha gentilmente concesso ai miei bambini e vi consiglio davvero di fare acquisti sul loro sito o nei loro punti vendita, io conosco quello di Roma e vi dico che è davvero fornitissimo!!

Se volete maggiori informazioni riguardanti l'azienda cliccate QUI
Vi invito inoltre a lasciare un LIKE alla loro pagina Facebook da QUI.

Volete acquistare comodamente da casa? Basta cliccare QUI e sarete immediatamente connessi con il loro store Online.

Alla prossima ;-)

36 commenti:

  1. Ho visto tante cose carine in questo store. Pensavo di fare i regali di natale per figli e nipoti. Grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  2. Ma che belli che sono i tuoi bimbi con questi pigiamini davvero deliziosi!!! Cia è un brand che conosco molto bene, propone degli articoli di ottima qualità, bellissimi e poi proprio per ongi esigenza..e mi piace tantissimo anche la loro filosofia!!!

    RispondiElimina
  3. Ma quante cose carine e sfiziose per i nostri bimbi!!! i pigiamini sono davvero bellissimi e stanno proprio bene ai tuoi pupi..ma anche le altre cose carinissime e ideali per i regali visto che il natale è alle porte!!! ho sentito molto parlare di questo brand ma voglio andare sul sito a scoprire gli altri tantissimi prodotti che propone!!!

    RispondiElimina
  4. Sono stato nello store CIA e ho visto un sacco di cose carine da regalare ai miei nipotini. Veramente ottimo store. Che carini i tuoi bimbi. i pigiami sembrano bellissimi

    RispondiElimina
  5. conosco Cia, c'è un negozio proprio nella mia città e spesso vado a farci un giro.. ci sono un sacco di cose davvero belle, a breve ci tornerò per qualche regalo di Natale :)

    RispondiElimina
  6. Cia è davvero un brand che sodisfa le esigenze di tutta la famiglia! ottimi prodotti a prezzi davvero competitivi! I pigiami dei tuoi bambini sono splendidi!

    RispondiElimina
  7. I punti vendita fisici di Cia per me sono troppo distanti, ma per fortuna esiste lo store on line dove poter comunque godere della vasta scelta e degli ottimi prezzi che l'azienda fa. Bellissimi i tuoi pupi, nei loro allegri pigiamini alla moda. <3 bacetti x loro.

    RispondiElimina
  8. C'è di tutto e di più nei negozi della catena Cia Diffusione. Ottimo punto d'approdo per fare i prossimi regali di Natale. Vedo che per i tuoi bambini il Babbo è già passato.. beati loro! :)

    RispondiElimina
  9. Ma quante cose carine ci sono in questo sito mi hai incuriosita vado a dare uno sguardo nel loro sito devo prendere dei pigiamini per i mie bimbi

    RispondiElimina
  10. Quante cose meravigliose e quanti personaggi famosi, spiderman, cars barbie i miei bimbi sarebbero entusiasti di ricevere pigiami ed accessori così belli farò un salto al sito grazie

    RispondiElimina
  11. Adorabili i tuoi campioni, direi che sono bellissimi in pigiama e che i giocattoli sono davvero di ottima qualità. Che ci siano gratis l'acqua e le borse per la spesa mi pare indice di superiorità :-)

    RispondiElimina
  12. Ottimo sito a quanto vedo e tantissime idee regalo!!!! Hanno prodotti di ottima qualità.

    RispondiElimina
  13. Un sito davvero ricco! Carinissimi i piggiama da bimbo, sembrano realizzati con ottimi materiali di qualità

    RispondiElimina
  14. Ho visto nel loro store cose molto interessanti. Cia è un ottimo posto dove pensare ai regali. Grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  15. Un sito di e-commerce online bellissimo e ben fornito, bellissimi i giochi ed i pigiamini, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  16. dei prodotti davvero interessanti e carini..importante segnalazione soprattutto adesso che siamo in prossimità delle festività!

    RispondiElimina
  17. Tantissimi prodotti per soddisfare ogni esigenza di tutti i membri della famiglia, bellissimi i pigiamini che sembrano essere anche molto comodi dai sorrisi che sfoggiano i tuoi bimbi!!!

    RispondiElimina
  18. Io non abito molto lontano dal punto vendita di Viterbo e quando posso ci vado e devo dire che ogni volta fare shopping da CIA è sempre un piacere..propongono tantissimi articoli bellissimi e di ottima qualità..i pigiamini dei tuoi bimbi sono troppo bellissimi!!!

    RispondiElimina
  19. quanti giochi e bellissimi i pigiamini per i tuoi bimbi saranno super contenti..!!
    mi piace la filosofia dell'azienda

    RispondiElimina
  20. Hanno davvero tantissimi articoli, c'è solo l'imbarazzo della scelta, devo giusto fare gli ultimi regali di natale!!!meno male che sono capitata nel tuo post!

    RispondiElimina
  21. un'azienda davvero fantastica che produce prodotti davvero unici e di ottima qualità.

    RispondiElimina
  22. quanti prodotti, questo posto può essere una buona fonte di ispirazione per i regali di Natale, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  23. Conosco cia, i tanti articoli che hai ricevuto sono di ottima qualità, che belli i tuoi bambini con i pigiamini nuovi

    RispondiElimina
  24. Cia mi suona nuovo come nome, comunque vedo che l'assortimento del catalogo è davvero vasto e son prodotti di alta qualità

    RispondiElimina
  25. Che bello questo shop, vado a vedere per i regali di Natale, vedo che hanno anche articoli per bambini

    RispondiElimina
  26. Cia propone articoli adatti a tutta la famiglia da quanto vedo, giro le info a mia moglie che è sempre alla ricerca di shop ben forniti

    RispondiElimina
  27. Wow quanti prodotti , è davvero ben fornito questo sito,passo a curiosare e fare qualche acquisto per Natale, grazie.

    RispondiElimina
  28. Una realtà imprenditoriale che sembra non voler trascurare proprio nessun dettaglio! Attenzione al cliente, all'ambiente grazie agli impianti fotovoltaici e ai bambini grazie alle aree gioco offerte in tutti i centri. Vasto l'assortimento e interessanti gli articoli proposti, tra tutti sarei interessata soprattutto ai pigiami e a qualche regalino di Natale! Vado a dare un'occhiata all'e-shop! :)

    RispondiElimina
  29. bellissima aziena, mi piace la filosofia. Vado a visitare il sito, in questi giorni la scelta dei regali si fa frenetica, magari trovo qualche cosa che posso regalare

    RispondiElimina
  30. Questo sito è fantastico perchè offre un' gamma molto ampia di proposte di acquisto a prezzi convenienti. Condivido la filosofia aziende attenta all'ambiente e al cliente.

    RispondiElimina
  31. Mi piace questo sito offre una varietà di prodotti fantastici ,i pigiamini mi hanno conquistata ne cercavo per i gemelli, impazziscono per i prodotti delle disney:)

    RispondiElimina
  32. mi mancano da fare molti regali di natale, vado a visitare il sito in cerca di qualcosa per tutti i bambini di casa

    RispondiElimina
  33. quante cosine carucce per i tuoi bimbi!!!!! anche io ho una figlia e tanti nipotini.....mi piacerebbe fare spesa per tutti in un unico sito!!!! corro a visitare e spero di trovare tante offerte!

    RispondiElimina
  34. conosco bene CIA e la sua serietà che sono già una garazia per il consumatore! bellissimi i pigiamini, li adoro!

    RispondiElimina
  35. che belle scelte per i bambini! devo dare un'occhiata al sito, magari trovo i regali per i miei nipotini e altri bambini, almeno mi tolgo il pensiero. grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  36. Un franchising e un e-shop che non conoscevo. Gli articoli proposti sono davvero belli e interessanti, devo proprio darci un occhio a questo sito! Chissà magari ci trovo anche bei regali di Natale! Pigiami, barbie e scatoline sarebbero perfetti per i miei nipoti! :)

    RispondiElimina