Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

giovedì 12 dicembre 2013

EUROFIDES PACKAGING & DECORATION PER IL NOSTRO NATALE E NON SOLO

Buongiorno a tutti, mancano davvero pochi giorni a Natale, avete fatto i regali già? Io mi sono portata avanti, almeno non incontrerò tutta la ressa che ogni anno mi aspetta e, in più ho scelto comodamente quello che realmente volevo prendere.
Non so per voi, ma per me oltre al regalo, ha la sua importanza anche come è incartato, spesso mi ritrovo ad ammirare la carta, la shopper con il quale mi portano un dono, mi piace davvero tantissimo!!

Quest'anno io ho scelto Accessori Eurofides, e credetemi, ho potuto sbizzarrirmi moltissimo.


Eurofides si occupa di vendita di prodotti per il confezionamento, anche personalizzato a richiesta, decorazione.

La vendita dei loro prodotti, oltre 3000, avviene online oppure tramite Catalogo, richiedibile gratuitamente al numero telefonico presente nel sito o tramite registrazione al loro portale.
Hanno davvero una vasta scelta di soluzioni per il Packaging & decorazione:


  • Shopper
  • Nastri
  • Scatole
  • Astucci
  • Sacchetti
  • Coccarde
  • etc etc
Un portale davvero fornito dove possiamo trovare tutto il necessario per i nostri regali o anche per confezionare altri articoli.

Ho avuto il piacere di ricevere alcuni dei lor prodotti come prova, ve li faccio vedere immediatamente.




Un bellissimo assortimento di Accessori per confezionare i regali!!!


Due Shopper con i classici colori Natalizi, utilissime per confezionare un regalo più grande e magari più importante, al tatto sono morbide e i manici sono comodissimi.









Buste in tessuto

Delle buste in tessuto pratiche per riporre dei regali che necessitano di " lunghezza ", mi piacciono perché, dopo averle utilizzate per " incartare " possono essere tranquillamente riutilizzate da chi le riceve.






                                                    Ancora buste in tessuto, e in carta pesante,stavolta molto pratiche per regalare delle bottiglie, calzano perfettamente all'interno. Alcune hanno un film di plastica davanti, in modo da far vedere l'etichetta della bottiglia che contengono.







Una busta Rossa grande, con manici in cordoncino, classica confezione regalo, pratica e carina. Di fianco ci sono diverse bustine più piccole, anche queste con cordoncino in colori assortiti e stampe differenti, ideali per piccole confezioni.







Questa busta di tessuto, come potete vedere è una di quelle ideali per contenere bottiglie, in questa ne entrano due, grazie al divisorio interno non rischieremo di sentirle sbattere tra loro, in più trovo sia davvero pratica e funzionale.








Non potevano certo mancare Nastri e coccarde, in diversi colori e grandezze, accessori che completano il nostro Packaging.










Un assortimento completo che ho utilizzato per i miei regali, che sono già tutti belli confezionati, pronti per la magica notte del 24!!!

Eurofides come vi dicevo all'inizio, non vende solo shopper e coccarde ma, anche altre idee per l'imballaggio o decorazione.

Possiamo trovare soluzioni carinissime per le nostre Bomboniere, i dolci, cancelleria varia!!

Vi mostro alcune delle loro proposte prima di salutarvi, in modo che vi rendiate conto di quanto sia fornito questo store.



Queste sono solo due idee di quello che potrete trovare nello Store, pochi suggerimenti per dolci e bomboniere ma, in realtà il catalogo è talmente vasto che non si può mostrare tutto, vi consiglio di dare un occhiata e sicuramente apprezzerete le molte idee presenti.

Eurofides lo trovate a questo LINK  Oppure nella loro pagina Facebook QUI.

40 commenti:

  1. Bellissimi e colorati prodotti per il packaging dei nostri regali delle Feste, rendono i regali ancora più belli, grazie delle info, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. quante belle cose! Mi piacciono molto le buste colorate in tessuto e in carta pesante, farai un figurone a Natale con queste buste per i regali, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Bel packaging di qualità. Io sto giusto cercando le confezioni per bottiglie.. ai signori maschi che non si sa mai cosa regalare o anche quando passo da amici e parenti per fare gli auguri, porto come cadeau del buon vino o qualche pregiato liquore e certamente non sta bene consegnarli in una sportina qualsiasi o addirittura senza. Grazie per il suggerimento, mi torna utilissimo! ***

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti per confezioni di qualità e originali :)

    RispondiElimina
  5. tantissimi prodotti per rendere belli i regali, vado a visitare il sito, natale è vicino

    RispondiElimina
  6. ho visto che eurofides ha tanti articoli carini e visto il periodo, anche molto utili.

    RispondiElimina
  7. ma che bella collaborazione colorata!! e poi quante cose utilissime per rendere sempre più speciali i nostri regali!!! le buste regalo sono tutte favolose....

    RispondiElimina
  8. questo natale i tuoi regali saranno ancora più speciali grazie alle decorazioni ed ai sacchetti Eurofides!molto belli, sono carini e dai colori vivaci

    RispondiElimina
  9. Il natale si avvicina e ora sei pronta per impacchettare!!! ;D
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. in questo periodo se ne compra davvero tanta di carta regalo, mi piace moltissimo il marchio che hai presentato, tante soluzioni per ogni esigenza

    RispondiElimina
  11. i prodotti di questa azienda sono davvero fantastici e bellissimi, ottimi sopratutto per rendere i nostri regali di natale ancor più belli.

    RispondiElimina
  12. che bellezza, carte, nastri e fiocchetti perfetti per questi giorni in cui si fanno tanti pacchetti...devo fare rifornimento e questi prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  13. waw tantissimi bei prodotti tutti utili in questo periodo... dovrei fare una scorta pure io

    RispondiElimina
  14. Davvero belle queste carte ..nastrini .. sacchetti ... bella azienda!

    RispondiElimina
  15. come non amare il Natale solo per il gusto di impacchettare e fare i fiocchi con i nastri ai regali????? io passo giornate intere a realizzare confezioni in questo periodo e quello che vedo in queste foto...mi fa brillare gli occhi...corro sul sito!

    RispondiElimina
  16. Che bei colori, in questo modo diventa più piacevole fare i regali che riceverli, per me già la busta di stoffa potrebbe essere un regalo piacevole

    RispondiElimina
  17. belle e colorate queste buste per i regali, sono proprio l'ideale per i regali di natale!

    RispondiElimina
  18. Utilissimi in questo periodo dell'anno,ma anche in altre tante ricorrenze,non conoscevo questa ditta...colori bellissimi!

    RispondiElimina
  19. Bellissimi assortimenti. Ho visto il loro sito e sono rimasta veramente estasiata dei loro articoli. Uno più bello dell'altro. Bello per impacchettare i nostri regalini :)

    RispondiElimina
  20. bellissimi e molto utili soprattutto in questo periodo natalizio

    RispondiElimina
  21. Adoro fare i pacchetti quasi più che fare i regali e quando vado a fare compere spesso e volentieri non faccio fare i pacchetti per realizzarli io, quante cose belle realizza quest'azienda sicuramente da scoprire

    RispondiElimina
  22. sono davvero molto belli questi sacchetti colorati ... !

    RispondiElimina
  23. Io amo le carte da regalo ed i sacchetti; mi piace averli a casa ed utilizzare ogni carta per un regalo diverso in base alle persone a cui si fa il regalo e all'occasione per questo Natale quindi hai già tutto quello che ti serve!

    RispondiElimina
  24. Mi piace molto rendere i regali Ancora più belli grazie al pacchetto perfetto con questi prodotti i regali si distingueranno sotto l albero

    RispondiElimina
  25. I regali sono speciali, ma se vengono incartati in modo improprio perdono ogni fascino. Con i prodotti Eurofides non si rischia di sbagliare ed anche il dono più semplice viene valorizzato

    RispondiElimina
  26. Il packaging è la mia passione!!! Specie nel periodo natalizio! .. e gli articoli Eurofides sono davvero favolosi!

    RispondiElimina
  27. Davvero belle le proposte Eurofides per il Natale! Di tutto e di più per regali colorati, curati e raffinatissimi! Bellissime le shoppers in tessuto. Quella per le bottiglie servirebbe anche a me per i vini che ho scelto di regalare agli uomini di casa. :)

    RispondiElimina
  28. Bellissimi in questo periodo sono ideali per realizzare dei bellissimi pacchetti di Natale

    RispondiElimina
  29. Praticamente è tutto l'occorrente per fare pacchetti e pacchettini regalo di ogni genere e colore, a me piacciono molto i sacchetti colorati per "impacchettare" sono semplici da usare e fanno un figurone!!!

    RispondiElimina
  30. con questi prodotti rendiamo felici le persone a cui regaliamo i regali, sono colorate e eleganti

    RispondiElimina
  31. Bellissimi queste confezioni per confezionare da soli degli originalissimi Doni.

    RispondiElimina
  32. Confezioni uniche e dai colori Brillanti, brand nuovo che non conoscevo, passo al sito per curiosare un pò :)

    RispondiElimina
  33. ho già provato la qualità Eurofides e oltre ad avere articoli belli esteticamente sono anche resistenti e durevoli nel tempo come le shopper

    RispondiElimina
  34. fantastici questi pacchi ed accessori per rendere i regali ancora più belli.

    RispondiElimina
  35. Per confezionare i nostri regali di natale al meglio , è un brand favoloso.

    RispondiElimina
  36. Che articoli deliziosi con cui confezionare i nostri regali! Per Natale non ho dubbi: cercherò Eurofides!

    RispondiElimina
  37. ma che meravilgia.un packaging davvero emozionante.ideali per dare ai nostri prodotti un incarto degno di lode

    RispondiElimina
  38. ma che belle queste carte per i nostri pacchi.le bustine poi arricchiscono ancora di piu' anche un semplice regalo

    RispondiElimina