Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

venerdì 17 gennaio 2014

MAKE UP PERFETTO CON I PENNELLI GROUPALIA

Buongiorno a tutti tutti!!! Stamattina torno a parlarvi di Social Shopping On line attraverso il sito GROUPALIA di cui vi avevo parlato già qualche tempo fa in un altro post, per chi volesse leggerlo basta cliccare QUI troverete tutte le informazioni riguardanti il sito Groupalia che volete leggere.

L'altra volta vi ho parlato del mio primo acquisto, si trattava di Padelle in ceramica, con le quali davvero mi sto trovando bene, segno che Groupalia ci offre prodotti scontatissimi ma davvero di qualità.



Stavolta mi sono regalata qualcosa che fosse solo per me, per farmi questo regalo mi sono rivolta alla sezione Shopping del vasto catalogo che ci offre questo sito.


Cosa sarà??? Ve lo svelo immediatamente!!


Ma quanti sono?!? Sono esattamente 24! E cosa sono??

Mi sono regalata un bel Set 24 Pennelli in Bambù, diverse grandezze, spessori e setole morbidissime per un Make Up davvero perfetto.


Eccone alcuni più da vicino, i primi come potete vedere, hanno la testa di setole molto corposa, cicciotta che va benissimo per il blush,terra o cipria.

Le due foto successive mostrano diversi pennelli per il Make Up degli occhi, di diverse grandezze, alcuni tondi e alcuni piatti o tagliati per effettuare ogni tipo di trucco e sfumature perfette.

Gli ultimi due che vi ho mostrato in foto sono due accessori che non mancano in nessuna pochette del trucco, uno è un pettinino per sistemare le sopracciglia l'altro è un pennellino come quello che serve a stendere il mascara, questo serve a sistemare le ciglia prima di stendere il mascara stesso, oppure qual'ora il mascara creasse dei bruttissimi pallini, con questo accessorio possiamo rimuoversi senza doverci per forza struccare l'occhio; ha una forma che si presta bene alla curvatura delle ciglia, non è perfettamente dritto ma leggermente incurvato, in modo da raggiungere anche le ciglia che vanno all'interno.

Come vi ho detto prima, sono in bambù, il manico è in bambù ovviamente, leggeri ma robusti, belli da vedere e sempre in ordine, grazie all'elegante custodia dove sono riposti.

Per avere questo Set Pennelli in Bambù ho pagato euro 24,90 invece di euro 99, con uno sconto del 75%, compreso di spese di spedizione avendo aderito ad una proposta che prevedeva la spedizione inclusa.

Sono davvero soddisfatta del mio acquisto, ho potuto rinnovare il mio beauty case con dei Pennelli per Make Up nuovi e di buona qualità, giusti per avere un trucco sempre perfetto anche se parliamo di quelli più sofisticati, trucco che, senza il pennello giusto non sempre riesce bene.

Devo dire che anche questo mio secondo acquisto sul sito Groupalia è stato un affare, il risparmio del 75% non è da sottovalutare, nel mio caso è stato un risparmio di oltre 70 euro, mica male no?!?! Voi cosa aspettate ad iscrivervi a Groupalia e ad effettuare il vostro primo acquisto?

Se volete utilizzate questo link e avrete subito a disposizione 5 euro :-) http://gplia.com/e28f6ec16433a7ffad8feeb36727280c. Vi auguro buone spese su Groupalia ;-)

Alla prossima.

42 commenti:

  1. Hai pagato meno di 25 euro questo set di pennelli????? O_O Wow, un'offerta da non farsi scappare!! A mia figlia poi servirebbe un set di pennelli nuovo!

    RispondiElimina
  2. hai fatto bene a farti un regalino, se poi hai anche risparmiato è proprio il massimo :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  3. I pennelli sono molto importanti per un make up fatto bene e questi acquistati su Groupalia sono una meraviglia

    RispondiElimina
  4. wow che set super fornito di pennelli, bellissima anche la custodia, sembra il set trucco di una make up artist!!direi che per 25 euro hai fatto un affarone!!

    RispondiElimina
  5. *_* Li voglio anche io!!! Corro su Groupalia per vedere se l'offerta è ancora disponibile. Hai fatto un'affarone!!

    RispondiElimina
  6. un set di 24 pennelli a 24,9 euro credo sia un vero affare anche se non me ne intendo molto, hai sfruttato l'ennesima occasione offerta da Groupalia, e hai fatto benissimo!

    RispondiElimina
  7. io non ho mai i pennelli perchè li perdo. L'idea del borsello con il set di pennelli per makeup è ottima. darò un'occhiata a groupalia.

    RispondiElimina
  8. che bel set di pennelli...ottima offerta...davvero molto conveniente

    RispondiElimina
  9. Caspita che meraviglia! Adoro i pennelli per il make-up, sono una mia fissazione specialmente quelli con il manico naturale!
    Hai preso un set super completo ad un prezzo vantaggiosissimo, te lo invidio!!!!
    Domattina guardo su Groupalia se c'è ancora l'offerta, davvero da prendere al volo!

    RispondiElimina
  10. un set di pennelli da fare invidia anche ad un'estetista. Bella offerta davvero conveniente, io ho acquistato altri coupon di viaggi su groupalia, davvero soddisfatta

    RispondiElimina
  11. un sito web che offre davvero offerte straordinarie ogni giorno, qualche volta è capitato che mi sono lasciata scappare l'occasione, ma ogni giorno ci sono grandi affari da fare

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi pennelli e l'offerta davvero conveniente!!!!!! Ottimo affare!

    RispondiElimina
  13. Questo set di pennelli è bello e completo, e l'hai pagato pochissimo!!! Caspita, su groupalia ho sempre preso i coupon per i ristoranti invece lo shopping è convenientissimo

    RispondiElimina
  14. Molto belli questi pennelli,ha fatto un bell'acquisto,complimenti.

    RispondiElimina
  15. Vale sempre la pena di visitare il portale Groupalia, spesso trovo delle offerte favolose; vado subito a vedere se ci sono ancora questi pennelli che potrebbero integrare i miei che risentono dell'uso.

    RispondiElimina
  16. ottimo acquisto! anche io dovrei comprare dei pennelli come questi !!
    che ne dici di seguirci a vicenda?
    fammi sapere, ti aspetto da me ;)
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  17. wow ma sono tantissimi! Il prezzo è stato davvero conveniente, hai saputo cogliere al volo un'ottima opportunità su groupalia, brava :-)

    RispondiElimina
  18. Questi pennelli sono molto belli e il prezzo e davvero interessante e conveniente.

    RispondiElimina
  19. davvero bellissimi, un set che ogni donna dovrebbe sempre avere sotto mano^^ stupendo^^

    RispondiElimina
  20. Accipicchia, un assortimento splendido: con 24 pennelli praticamente non c'è make-up che non si possa realizzare! Il prezzo poi è stato davvero conveniente....

    RispondiElimina
  21. hai davvero colto un'occasione imperdibile per un'amate del make up! i pennelli sono tanti e utili per diverse funzioni e poi sono fatti di bambù, sono bellissimi!

    RispondiElimina
  22. ho effettuato anche io alcuni acquisti su groupalia e mi sono trovata molto bene, d'ora in poi guaderò quotidianamente le offerte per non perdermi le offerte più allettanti!

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. un kit di pennelli molto bello e con un vantaggioso prezzo.

    RispondiElimina
  25. sono andata a vedere l'offerta, ma purtroppo e scaduta, un vero peccato, l'avrei voluto acquistare per mia figlia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susanna iscriviti a Groupalia attraverso il link, vedrai che saranno di nuovo disponibili in futuro :-) Grazie del passaggio

      Elimina
  26. PS: non scaduta, ma esauriti i set.. :(

    RispondiElimina
  27. che bello questo kit di pennelli!!! mi piacerebbe, anche a me, approfittare di questi sconti....

    RispondiElimina
  28. Che bello questo set di pennelli, ottima offerta . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  29. Questo set di pennelli è bellissimo.. in bamboo poi, hai fatto un affare, solitamente un set di questo tipo costa almeno il doppio. Terrò d'occhio Groupalia sperando ripassi questa offerta.

    RispondiElimina
  30. che bello questo set di pennelli, anch'io ne vorrei comprare uno ma quelli che ho visto costano davvero cari. Terrò d'occhio anch'io Groupalia, spero di trovarlo!

    RispondiElimina
  31. Una super offerta per 1 set di pennelli fantastici, sono per ogni esigenza!!! Groupalia è eccezionale.

    RispondiElimina
  32. è il sogno di ogni donna avere una parure di pennelli così!!!

    RispondiElimina
  33. Avrei proprio bisogno di pennelli nuovi... Groupalia è una garanzia: si trovano ottimi prodotti a prezzi davvero interessanti!

    RispondiElimina
  34. Ma che affarone a quel prezzo!!! I pennelli di solito costano tantissimo, hai avuto occhio :-)

    RispondiElimina
  35. Bellissimi questi pennelli ...ma soprattuto fantastica quest'offerta!! Molto conveniente, rapportata alla qualità degli accessori! Grazie delle info.

    RispondiElimina
  36. bellissimo questo set di pennelli che hai acquistato su Groupalia! io sono un habituè....e proprio ieri ho comprato una borsa e pagata pochissimo!

    RispondiElimina
  37. accessori perfetti per la bellezza

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  38. Wowwwwww che offerta! Un ottimo prezzo e poi i pennelli sono molto carini!!!!! Bravissima

    RispondiElimina
  39. Anche io li ho acquistati su Groupalia e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  40. sono anche io alla ricerca di un set pennelli a un prezzo conveniente questi che hai acquistato su groupalia sembra che facciano al caso mio

    RispondiElimina