Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

lunedì 27 gennaio 2014

PROFUMOUNMONDO IL TUO PROFUMO AD UN PREZZO SPECIALE

Ammettiamolo, non usciamo mai senza esserci spruzzati qualche goccia del nostro profumo preferito! Io non lo dimentico mai, doccia, vestiti, trucco e via.. ecco che mi manca qualcosa, quel qualcosa che mi completa, altro non può essere che il profumo.


Ognuno di noi ha il suo preferito, quello che lo accompagna da sempre, oppure quel profumo destinato alle occasioni speciali, alle serate particolari; in ogni toilette che si rispetti ce ne sono almeno un paio, delineano la nostra personalità, attraverso il profumo esprimiamo un po noi stessi ci distinguiamo e immaginiamo gli altri.



Io ho due fragranze particolarmente amate che ahimè mi costano sempre un sacrificio enorme quando devo acquistarle, le profumerie tradizionali non offrono spesso prezzi competitivi, fortunatamente da qualche anno dilaga lo shopping online dove acquistare il prodotto che ci interessa a prezzi decisamente inferiori e competitivi.


La realtà che mi si è palesata davanti si chiama Profuma1mondo.





Qualche tempo fa cercavo una Fragranza leggera, fresca e giovane, ma allo stesso tempo che fosse persistente e non banale, mi sono imbattuta in una deliziosa confezione di latta di un bel rosso acceso, premetto che io adoro il rosso e cosi, credetemi, è stato tremendamente impossibile resistere alla classica " annusata " al tester esposto nella profumeria in cui mi trovavo... Ottimo, ho trovato quel che fa per me... Saputo il prezzo ho desistito, sfiorava i 50 euro. Da qui è nata la mia ricerca on line e la mia conoscenza con Profumo1mondo cercando i migliori prezzi per questo profumo.

Appena approdata nel loro sito, la navigazione è stata semplicissima, mi è bastato scegliere le fragranze per donne, affinare la mia ricerca includendo la marca del profumo che cercavo e dare l'ok, eccolo li il mio profumo, al prezzo davvero conveniente che discostava di svariati euro da quello della profumeria in cui ero stata.

Ho scelto di acquistare Versace Red Jeans woman





Già solo la confezione è davvero carina, un barattolo di latta che potrà essere riutilizzato come vogliamo.

Al suo interno racchiude una boccetta molto curata, contenete 75 ml di profumo, con un tappo in plastica che riporta sopra il famoso Leone Versace un po una firma!



Red jeans è un profumo fresco, fiorito e fruttato, adatto ad un abbigliamento casual, adatto a donne mature ma con un temperamento giovanile, stra consigliato per ragazze giovani e teenager.

La sua fragranza permane a lungo, si sente senza disturbare e lascia quella piacevole scia al nostro passaggio e sui nostri abiti.

Questo è un profumo che conta più di un ventennio, è stato lanciato nel 1994 ma, nonostante l'età resiste, è ancora molto utilizzato dalle giovani donne e si porta addosso il grande entusiasmo iniziale.






  • Note di testa: pesca, albicocca, fresia, gelsomino 
  • Note di cuore: giglio della valle, viola, giglio d'acqua e rose
  • Note di fondo: legno di sandalo, muschio e vaniglia
Un mix dosato sapientemente dalla casa di moda di Gianni Versace, una fragranza che una volta provata ti fa innamorare, un profumo semplice ma d'impatto, brioso.

Su Profumo1mondo è disponibile al prezzo convenientissimo di 19 euro,ai quali vanno aggiunte le spese di spedizione che sono di soli 5 euro e che rimangono invariate anche per acquisti multipli, un risparmio notevole che ho apprezzato molto.

Il sito accetta per i pagamenti diverse carte di credito, postepay, paypal e bonifico bancario, insomma oltre al prezzo meraviglioso anche il pagamento che più ci aggrada!

Profumo1mondo, oltre ad offrire profumi a prezzi ultra competitivi, ha un vasto assortimento di prodotti per la cura del corpo, capelli, viso etc etc.. sempre a prezzi concorrenziali.


State guardando attentamente tutto il catalogo e il vostro prodotto preferito non c'è? Niente paura, anche a questo hanno pensato, visto che le esigenze di noi donne, ma anche dei signori uomini oggi, sono ben differenti e anche numerose, Profumo1mondo ha deciso di ascoltare le nostre richieste e ha inserito il box per richiedere il prodotto desiderato


Altra possibilità che ci offre questo sito è 


Di cosa si tratta? Dillo ad un amico, dietro ad una semplice e gratuita registrazione, ci permetterà di regalare uno sconto del 5% sul primo acquisto di ogni amico che faremo iscrivere; per ogni acquisto che i nostri amici effettueranno guadagneremo il 4%. Noi possiamo controllare il nostro " stipendio" all'interno del nostro account e, superati i 100 euro, possiamo richiedere il pagamento tramite bonifico o paypal, oppure se decidiamo di spendere i nostri guadagni all'interno del sito, Profumo1mondo, ci regala il 25% in più della somma.

Un'opportunità simpatica e di minimo impegno per chi vuole concedersi un lavoro semplice e redditizio.

Un sito che frequenterò spesso, i suoi prezzi mi hanno davvero convinta, ho controllato anche le famose due fragranze che dicevo all'inizio ed hanno entrambe un prezzo interessante da non farsi scappare, in più ho notato che Profumo1mondo ha disponibilità di tester, ovvero quelle bottigliette di profumo che di solito si trovano nelle profumerie destinate appunto a far testare la fragranza che vogliamo scegliere, si presentano esteticamente uguali alle confezioni di vendita, fatta eccezione per il tappo e l'involucro esterno ( scatola ) e il tappo, di solito sostituito da un tappino di plastica più anonimo; qui il risparmio è ancora più ingente, ci sono ulteriori 5 - 10 euro di risparmio che non guastano affatto!!

Io vi consiglio una visita a questo Store, sicuramente troverete anche voi il profumo che cercate a prezzo vantaggioso.




45 commenti:

  1. Ciao ho dato un'occhiata al sito ed hai veramente ragione è molto fornito ed i prezzi sono molto concorrenziali

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo sito ma da come ne parli sembra molto interessante !!! Daro' subito un occhiata ;)

    RispondiElimina
  3. che bello questo sito!!! grazie del consiglio :-)

    RispondiElimina
  4. Si davvero, sembra molto bello questo sito, mi piacciono i profumi e i loro prezzi sembrano buoni

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo sito mi piacerebbe comprare un profumo per San Valentino al mio ragazzo vado a vedere, grazie!

    RispondiElimina
  6. ho avuto modo di visonare il sito profumo1mondo qualche giorno fa e ho trovato davvero delle ottime offerte, il profumo che hai scelto piace molto anche a me :)

    RispondiElimina
  7. I prezzi sono davvero scontatissimi!!!!

    RispondiElimina
  8. Che bel sito, grazie della segnalazione, sconti interessantissimi!!!!

    RispondiElimina
  9. grazie per il tuo post non conoscevo questo sito...e a breve è San Valentino...direi che dò uno sguardo al sito ...sicuramente proverò qualche offerta per i miei profumi preferiti

    RispondiElimina
  10. Un sito indubbiamente interessante! Poter acquistare a prezzi di ingrosso profumi e cosmetici scegliendo da un'ampissima proposta come quella che ho appena visto visitando lo store, è ottimo!

    RispondiElimina
  11. grazie per la segnalazione, non conoscevo questo sito molto interessante. Lo aggiungo alla lista dei preferiti potrebbe tornare utile

    RispondiElimina
  12. Sto sentendo parlare molto bene di questo sito, e noto con piacere che offre dei prezzi molto convenienti!

    RispondiElimina
  13. Un sito davvero interessante con prodotti a prezzi imbattibili.

    RispondiElimina
  14. tantissima scelta a prezzi davvero vantaggiosi

    RispondiElimina
  15. ho avuto modo di dare un'occhiata al sito qualche giorno fa..ho trovato ottime offerte...
    il profumo che hai scelto ha un packaging carinissimo

    RispondiElimina
  16. approfitto delle offerte presenti sul sito per fare un regalo di compleanno..in fondo, un profumo è sempre molto gradito

    RispondiElimina
  17. Mi torna molto utile questa segnalazione, adoro regalare profumi e se risparmio è anche meglio,grazie.

    RispondiElimina
  18. mi rispecchio totalmente nella tua descrizione...non c'è giorno in cui mi reco in ufficio e sanno che poco prima sono passata io..perchè il profumo è un marchio che ti contraddistingue, e quando trovi il "tuo" non puoi fare a meno di utilizzarlo.. anche perchè poi i profumi cambiano da persona a persona....l'unica cosa che a volte limita, è il prezzo...proprio per questo abbraccio l'idea che mi hai dato e corro a vedere questo sito, dove per certo troverò qualche fragranza che mi aggrada... profumounmondo può essere il giusto compromesso per non rinunciare ad una coccola che ci fa sentire più belle...grazie per il prezioso suggerimento

    RispondiElimina
  19. Sai che ho ancora il barattolino dei Red Jeans? Lo conservo gelosamente perchè mi è risultato dfficile reperirlo in vendita, e se c'è costa troppo. Invece su profumounmondo vedo che i prezzi sono vantaggiosi, un punto di riferimento per me

    RispondiElimina
  20. un profumo che usavo da ragazzina...tanto tempo fa! vedo che piace ancora oggi. ha un'ottima fragranza molto buona!

    RispondiElimina
  21. proprio un bel profumo, il sito è molto interessante, vado subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  22. Mi ricordo che all'epoca questo profumo fece davvero furore ed è ancora molto in auge. Averlo pagato solo 19 euro è stato un ottimo affare. Questo shop fa per me.

    RispondiElimina
  23. mi sembr aun sito web dove i prezzi son ottimi e i prodotti di gran qualita

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  24. <3<3<3 corro a dare un'occhata al sito per vedere se c'è qualcosa che mi può piacere per fare il regalo di sanvalentino per mio marito!!!

    RispondiElimina
  25. mi hai dato una bella idea in vista del San Valentino, un profumo di cui avevo già sentito parlare e che a questi prezzi diventa estremamente interessante da acquistare

    RispondiElimina
  26. Il tuo suggerimento arriva nel momento giusto: vorrei fare un regalo e quel che cerco è proprio un servizio analogo a quello da te recensito. Faccio subito un salto sul sito, grazie.

    RispondiElimina
  27. Un sito molto interessante..i prezzi e la scelta sono interessanti.

    RispondiElimina
  28. Devo dire la verità sono una delle poche donne che non fa follie per i profumi ma al contrario di me mia mamma consuma un totale di profumi pari a tre donne per cui mi segno questo sito per tutti i futuri regali che le farò

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo sito mi hai incuriosita veramente vado a dare uno sguardo nel sito, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  30. Ho dato uno sguardo veloce al sito, e ho notato subito che il profumo che utilizza mio marito costa 15 euro in meno rispetto alla profumeria dove gli e lo compro di solito!! un sito vantaggioso!

    RispondiElimina
  31. Il Red Versace jeans è il profumo di mia sorella! E un'affezionata a questa fragranza e ormai da anni continua a comprarla.. dice anche ce inizia a diventare difficile da trovare, le segnalo il sito che così lo compra anche a prezzo conveniente. Ottimo sicuro!!

    RispondiElimina
  32. Si dice che una donna elegante usi lo stesso profumo per tutta la vita.. beh.. si vede che io sono molto poco elegante perché amo cambiare e mi profumo anche in base all'umore, stessa cosa che per i vestiti e il trucco. Profumounmondo sembrerebbe fare al caso mio.. butto un occhio. Grazie per la dritta. ciao

    RispondiElimina
  33. hai ragione...anche io non esco di casa senza una bella spruzzata del mio profumo preferito....per me è come un accessorio da indossare! non conoscevo il sito ma è interessante il discorso dei profumi tester...corro a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  34. Il tuo post capita nel momento giusto: a poche settimane da San Valentino! LA mia ragazza è un'appassionata di fragranze e profumi! Corro a visitare il s ito!

    RispondiElimina
  35. ma sai che forse anche io ho ancora questa scatola di latta famosissima! grazie per le indicazioni, vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  36. Non conosco la fragranza di questo profumo, la devo provare

    RispondiElimina
  37. Un sito bellissimo dove spesso ho acquistato dei bellissimi profumi a prezzi davvero scontatissimi :)

    RispondiElimina
  38. Compro spesso i tester per risparmiare qualche soldino eppure anche quelli a volte hanno certi prezzi! 19 euro è un prezzo formidabile per un Versace..di solito si trovano le imitazioni a quel prezzo!

    RispondiElimina
  39. Riuscire ad acquistare un Versus Red Jeans a quel prezzo, più che conveniente è una piccola magia!
    Capisco perfettamente che spesso un profumo, pur se particolarmente amato, finisca per non esser acquistato perchè troppo caro, a me è capitato spesso :-(
    Per fortuna che esistono i siti come Profumo1mondo che ci fanno realizzare piccoli desideri di vanità femminile a prezzi assolutamente accessibili ^_^

    RispondiElimina
  40. I prezzi sono veramente vantaggiosi!!!
    Che sito interessante, vado subito a vedere tutte le proposte profumose! ^_^

    RispondiElimina
  41. Interessante questo sito..non sapevo esistessero i test..dalle tue foto sembrano simili all'originale con un prezzo molto vantaggioso.

    RispondiElimina
  42. Anche io amo molto i profumi e non posso nasconderti che mi rispecchiano molto e spesso sono anche legati al mio umore; ho tre marchi che uso da sempre e non mancano mai se sta per finirmi devo correre subito a comprarlo perchè senza profumo mi sento persa.
    Conosco questo sito l'ho visto navigando su internet grazie per avermi fornito la tua opinione.

    RispondiElimina
  43. da provare questa fragranza..ho dato un'occhiata al sito è davvero molto vantaggioso

    RispondiElimina
  44. Amo molto i profumi ma non ho mai comprato dai siti direttamente, mi piace molto la presentazione e il profumo che hai comprato..grazie

    RispondiElimina