Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

sabato 8 febbraio 2014

Dash Ecodosi Pods 3in1

Oggi vi parlo di un prodotto che sto testando grazie al sito Desideri Magazine, che mi sta dando l'opportunità di scoprire l'efficacia del nuovo Dash Ecodosi Pods 3in1 Come Ambasciatrice.

Di cosa sto parlando???


Ahhh la famosa Ecodose Dash starete pensando vero? E invece no, è un ecodose Dash, ma totalmente rinnovata e con tutto il necessario che ci occorre per un Bucato perfetto al suo interno.

Come potete vedere dalla foto, questa Ecodose Dash è divisa in tre sezioni, ognuna di queste contiene:


  • Detersivo
  • Smacchiatore
  • Protettore dei colori 
Insomma un unico prodotto che racchiude tutti quelli che abitualmente utilizziamo per il nostro bucato in lavatrice.

Ma come funziona?

Inserendo l'Ecodose nel cestello della lavatrice, inserendo il bucato e scegliendo il programma adatto, il resto avverrà da solo, l'Ecodose si aprirà e rilascerà i tre componenti direttamente sul bucato, restituendoci biancheria pulita, smacchiata e profumata.

Il bello di questa pallina miracolosa, senza dubbio è il risparmio, di detersivo, di corrente, di tempo!!!

Il detersivo contenuto nella Pods 3in1, è la giusta quantità che serve per lavare fino a 5 kg di bucato, la sua forza smacchiante e pulente, si attiva già a 30° facendoci cosi risparmiare anche sulla bolletta dell'elettricità!

Il mio compito in questa nuova proposta di Dash e Desideri Magazine, è quello di divulgare prodotto e informazioni attraverso il passaparola, sia online che reale, ho infatti ricevuto un bel kit che mi servirà a far conoscere Pods 3in1 alle mie amiche e conoscenti.


Quello che vedete qui sopra è il kit che ho ricevuto composto da:

  • Una Confezione di Dash Ecodosi Pods 3in1 da 19 tutta per me.
  • 33 scatole contenenti 1 ecodose ognuna, da distribuire ad amici, famigliari e conoscenti.
  • Questionari per la ricerca di mercato, da compilare da parte di chi prova l'ecodose.
  • Il Manuale del progetto con tutte le informazioni sul prodotto, sul passaparola etc etc.


Ho ricevuto le Ecodosi Pods 3in1  nella profumazione classica ma, sono disponibili in ben 4 differenti profumazioni:
  • Classico ( Blu )
  • Lavanda e Camomilla ( Lilla)
  • Freschezza Alpina ( Verde )
  • Salva Colore ( Viola )
Le confezioni sono disponibili da 19 ( come la mia ) da 15, 24, 36 pezzi.

E' ormai una settimana che ho modo di utilizzare Dash Pods 3in1 e mi ritengo molto soddisfatta dei risultati, come molti di voi sanno, ho due bambini piccoli e in età scolare, quindi le macchie e i capi sporchi da noi non mancano, come non manca certo la varietà di macchie, che vanno dal cibo al pennarello, dalla terra ai vari acquarelli o tempere, il bucato lavato con le Pods 3in1, risulta sempre perfetto, io che sono solita utilizzare smacchiatori vari o candeggine delicate e non, mi ritrovo ad usare una semplice pallina che contiene la metà del prodotto che normalmente uso, e faccio presente che io sono una di quelle che utilizza dosatori etc, quindi sono già propensa al risparmio economico e al limitare l'inquinamento, quindi con questo prodotto sto ulteriormente risparmiando, calcolando anche che, con le ecodosi pods 3in1, sto utilizzando frequentemente delle temperature molto basse, a 30° di solito, i capi dei bambini non si puliscono, l'altro giorno ho voluto provare e il risultato è stato ottimo.

Va anche sottolineato il fatto che l'involucro della Pods 3in1, si scioglie perfettamente senza lasciare residui ne sul bucato, tanto meno nella lavatrice, quello che estrarrete saranno solo i vostri capi puliti e profumati, proprio per l'alta biodegradabilità dell'involucro, è raccomandatissimo utilizzare le mani perfettamente asciutte per prendere le ecodosi dalla scatola, altrimenti rischiamo di inumidirle e di vederle sciogliersi.

Se proprio devo trovare una pecca a questo prodotto è proprio la profumazione, in questa nuova versione il famoso e tanto amato profumo di Dash Classico è meno forte, meno persistente, cosa che per me non è poi tanto male, faccio parte delle poche, forse unica, persona alla quale il Dash classico piace per efficacia sui capi ma, che non apprezza al massimo la persistenza della sua profumazione, la trovo esagerata, qui invece è più delicata, meno invasiva, quindi per me perfetta!!

Sto giornalmente " regalando " le Ecodosi monodose alle persone che conosco, da alcuni ho ricevuto già i primi pareri, qualcuno apprezza molto la praticità del prodotto, il 3in1 avvantaggia le operazioni di preparazione della lavatrice, in più come dicevamo anche prima, è notevole il risparmio dei prodotti, altri, come una mia cara amica, è ancora scettica nel provarla, secondo lei la quantità è talmente poca che non otterrebbe buoni risultati sul carico massimo della lavatrice, secondo me appena le proverà non e lascerà più!!
Vi consiglio di provarle se le trovate nel vostro punto vendita,saranno un ottimo alleato per pulizia e risparmio.

Come per ogni detersivo ci sono delle raccomandazioni da non sottovalutare:

  • Non ingerire
  • Tenere lontano dai bambini ( sembra niente ma state attenti davvero, i bambini sono molto attratti da queste " palline " colorate e profumate, mia figlia 3 anni fa ne addentò una -_- e lei non aveva mai toccato nessun detersivo, quindi attenzione )
  • Attenersi alle dosi indicate sulla scatola, 1 ecodose è sufficiente per carichi fino a 5 kg, bucato sporco e acqua normale, 2 ecodosi per bucato molto sporco e carico che supera i 5 kg.
  • Non usare su Lana e Seta.


25 commenti:

  1. Hai fatto benissimo a sottolineare che i bambini devono stare attenti, perchè in effetti queste ecodosi sono talmente belline da vedere che possono sembrare giocattoli o caramelle.

    RispondiElimina
  2. Portentose queste Ecodosi 3 in 1 Dash! Io non le ho mai usate ma al super le ho già viste e infatti mi incuriosivano parecchio. Il marchio è già da tempo di mia fiducia.. non mi resta che provarle! Andrei sulla profumazione lavanda-camomilla: la lavanda è un eccellente deodorante.

    RispondiElimina
  3. Non le ho ancora provate queste ecodosi 3 in 1 di Dash ma da come ne ho sentito parlare devono essere buone come d'altronde tutti i prodotti Dash . Fino ad ora non mi hanno mai delusa , provero' a vedere se riesco a trovare anche questo al supermercato per provarlo .Grazie della tua recensione ;)

    RispondiElimina
  4. che bel progetto complimenti, dash è un marchio che da sempre è presente in casa mia, i loro prodotti mi hanno sempre soddisfatto e il bucato impeccabile, trovo che le ecodosi pods 3 in 1 siano una gran rivoluzione: poter avere ottimi risultati con un notevole risparmio di detersivo

    RispondiElimina
  5. Ma che bella novità in casa Dash..io uso sempre e solo dash per pulire i miei panni e devono dire che ne rimango sempre molto soddisfatta..queste nuove ecodosi mi sembrano fantastiche e non vedo l'ora di provarle anch'io!!!

    RispondiElimina
  6. sono curiosissima di provare queste nuove ecodosi..
    dash è una garanzia ed i suoi prodotti non deludono mai...trovo fantastica quest'idea..riduzione degli sprechi e degli spazi

    RispondiElimina
  7. io non so dove sbaglio ma mi capita spesso che l'ecodose non si scioglie bene, forse sbaglio a fare lavaggi a bassissima TEMPERATURA? A PARTE QUESTO DEVO DIRE CHE L'EFFETTO PULENTE è STRAORDINARIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy, grazie per essere passata nel mio Blog, probabilmente l'ecodose non si scioglie perché l'acqua da te è molto dura. Ciao :-)

      Elimina
  8. avevo usato Dash Ecodosi tempo fa, nella versione tradizionale e già mi ero trovato bene, con questa nuova formulazione 3 per 1 credo proprio che i risultati siano ancor meglio, quindi penso proprio che proverò il nuovo Dash Ecodosi, complimenti per esser stata scelta come ambasciatrice

    RispondiElimina
  9. I detersivi Dash sono molto validi, sicuramente tra i più efficaci in assoluto. Mia mamma da sempre lava il bucato con i prodotti del marchio ma queste nuove Ecodosi non mi pare le abbia ancora provate. Finiranno nel carrello della spesa alla prossima tappa al super. Ciao

    RispondiElimina
  10. Vivendo da solo devo imparare molte cose anche sul bucato. ho letto e memorizzato, grazie

    RispondiElimina
  11. Uso da annitutta la linea dash e non ho nessun dubbio sull'efficacia, mantiene sempre ciò che promette, ho provato anche queste nuove ecodosi e sono eccezionali, un profumo di frescoe pulito davverounico!

    RispondiElimina
  12. Le ho provate anche io e sono davvero imbattibili i panni rimangono morbidi puliti ne ho appena messa una in lavatrice insieme ai panni è il risultato sarà ottimo come sempre ...il marchio Dash è una garanzia!!!

    RispondiElimina
  13. complimenti per il titolo di ambasciatrice, è un progetto molto interessante ed estremamente appassionante e utile! anche io ho ricevuto dei campioni da un'ambasciatruce come te rientrata nel progetto ed ho provato il prodotto: eccezionale!

    RispondiElimina
  14. Anche io sono rientrata nel progetto e come te ne sono veramente entusiasta!!!

    RispondiElimina
  15. anche io sono stata scelta, complimenti per come stai svolgendo il progetto! sono davvero comode le eco-dosi e mi piace non sprecare !

    RispondiElimina
  16. Il bucato è l'igiene sono molto importanti, ancor più se si hanno bambini piccoli

    RispondiElimina
  17. ricevute anche io, amo queste nuove ecodosi, sopratutto per la loro fragranza mi fa tornare bambina.

    RispondiElimina
  18. Ho usato questo prodotto una sola volta a casa di mia mamma e ricordo ancora il profumo sui vestiti *.* Appena lo trovo scontato, lo compro!

    RispondiElimina
  19. straordinario il potere pulente di queste nuove ecodosi, ho già provato tutte le profumazioni, mi poacciono tutte e comunque anche se costano un pò di più ne vale davvero la pena acquistarle

    RispondiElimina
  20. Io utilizzo il dash liquido, mi piacerebbe provare però le ecodosi, in realtà hanno 3 prodotti in uno quindi secondo me ci fa risparmiare anche ;)

    RispondiElimina
  21. Complimenti per essere rientrata in questo progetto, davvero ottimi i prodotti Dash devo ancora provarle questa Tabs, ma spero di farlo presto.

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo ancora queste nuovi ecco dosi 3in1, sembrano molto più buone delle classiche in commercio

    RispondiElimina
  23. Mia sorella mia ha dato un campione. Devo ancora provarlo però, qui piove quindi devo aspettare se no non asciugano. Ma sono proprio curiosa di provare il dash 3in1

    RispondiElimina
  24. Anche io sto partecipando al progetto, queste ecodosi lavano molto bene e in più smacchiano. Sono soddisfatta anche se il prezzo è più alto rispetto le precedenti versioni

    RispondiElimina