Google+ Followers

Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 6 anni e una femminuccia di 9 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

giovedì 5 giugno 2014

BABY LIPS, CHANGE YOUR KISS CON I NUOVI LIPS MAYBELLINE

Ciao a tutti!! Qualche giorno fa vi avevo parlato di un prodotto Maybelline, nello specifico del nuovo mascara, vi avevo anche anticipato che stavo provando diversi prodotti di questo Brand e tutti prodotti appena lanciati sul mercato o in attesa di essere presentati.

Nonostante io dedichi particolare attenzione a far risaltare i miei occhi, che diciamocelo, mi piacciono molto e quindi li " uso " , allo stesso tempo, pongo molta attenzione anche al resto del mio viso, sia per mantenerlo giovane che per migliorarlo attraverso il Make Up.

Le labbra sono un altro dei miei puntini, le voglio morbide, curate e con un colore che mi faccia sentire a mio agio in una determinata situazione, ma non trascuro nemmeno la parte della protezione, cosi spesso mi rivolgo a prodotti con un fattore di protezione adeguato.

Maybelline con uno dei suoi prodotti prossimo al lancio, mi ha dato l'opportunità di scoprire un modo nuovo di curare le mie labbra divertendomi e sentendomi un po bambina.




Maybelline con questi nuovissimi Lips lancia un messaggio a tutte le Donne, CHANGE YOUR KISS e lo fa proponendo sei nuovi Lips, dividendoli in Trasparenti e i Colorati.

Cosa hanno di particolare questi Balsami per le labbra?




Balsami Labbra arricchiti con Centella Asiatica, che stimola la riproduzione di collagene, e un mix di Aloe, Miele e vitamine per labbra morbide, rinnovate in una settima e belle da vedere e da baciare ;-).

In più i Baby Lips Maybelline, hanno un SPF 20, per proteggere le nostre labbra dai raggi solari e agenti esterni, una protezione che dura fino a 8 ore.

Come vi dicevo prima, Baby Lips Maybelline, i divide in due categorie, Lips Trasparenti e Lips Colorati.


I TRASPARENTI!!!







Come potete leggere i Trasparenti sono senza colore ma con una fragranza, Mandorla, Lime e Mentolo.


I COLORATI:




I colorati ovviamente oltre alla fragranza hanno dei colori molto carini che risaltano in modo non invadente sulle labbra. Profumano di Ciliegia, Passion Fruit e Pesca.

Decisamente 6 proposte per ogni gusto è il caso di dire, i Trasparenti per regalare luce e protezione a chi vuole un finish lucente e profumato ma senza alterare il colore naturale delle labbra.

I Colorati per chi oltre alla protezione e al profumo, vuole delle labbra accattivanti e sexy ma senza esagerare ;).




Con i colorati le labbra hanno un finish davvero bello, delle colorazioni non troppo invadenti ma che risaltano con pigmenti di luce donando alle labbra morbidezza e idratazione che persiste.



MINT FRESH

Il Bbay Lips dal colore Verde, ovviamente non per il Balsamo ma per la confezione, una sferzata di freschezza per le labbra, un sentore di Menta davvero ottimo che si presta bene per labbra più provate, grazie al suo sapore e profumo MENTOLATI, regalaimmediato sollievo, SPF 20, senza colorazione.










INTENSE CARE  

Ideale per labbra che tendono a screpolarsi e seccarsi, Intense Care dal vivacissimo colore giallo ( parliamo sempre di confezione ) ha il gusto caldo e delicato della Mandorla, regala labbra piene e corpose anche in estate e protegge con SPF 20.













HIDRATE

Il Pack azzurro è il segno distintivo di questo Baby Lips, il preferito dalle Americane!! Lascia le labbra morbide protette dal SPF 20, aromatizzate al LIME, pronte per essere baciate!! 











I COLORATI si distinguono per il packaging davvero accattivante, 





PINK PUNCH PASSION FRUIT

Il pack fucsia lo rene irresistibile alle ragazze più pop, ha una delicata colorazione rosa e il gusto al Frutto della Passione, ricorda moltissimo le caramelle tanto amate dalle bambine, per labbra che sussurrano Kiss My Lips, Baby ;-).













BABY LIPS PEACH KISS         

E' il più delicato dei tre, una colorazione tenue rosa soft, ideale per tutta la giornata. Il delicato profumo e sapore di pesca lo rendono quello più adatto agli Sweet Kiss :-)













     
CHERRY ME

Uh la la!! Una sexy tonalità di rosso brillante, un gusto di ciliegia irresistibile, rendonoil Bbay Lips Cherry Me il più sexy dei tre colorati.
I baci son come le ciliegie in questo caso, uno tira l'altro e sarà impossibile resistere !

Questo è il mio preferito, a me le labbra piacciono Rosse, niente mi fa sentire più a mio agio e questo Baby Lips ha centrato in pieno il mio gusto, Labbra Rosse tutto il giorno, anche quando un rossetto rosso fuoco non è il momento ideale per portarlo, con Cherry Me e la sua Nuance che c'è ma non stravolge il rosso naturale delle mie labbra, sono a posto tutto il giorno e soddisfatta delle mie labbra.


Come mi sono trovata?

Mi piacciono, mi piace il profumo che lasciano sulle labbra e il fatto che me le rendano morbide, non mi infastidiscono con sapori troppo forti e, pur non durando 8 ore come promesso, danno una lunga sensazione di idratazione e morbidezza. Li promuovo con 7 :-)

Incantevoli, profumati e colorati, Baby Lips Maybelline è più di un semplice Balsamo labbra o burro di cacao, è una rivoluzione nel modo di vedere le labbra, una fusione tra le idee innovative di un giovane Italiano Nicolò Camaiora, talentuoso e originale, e la Pop Art.

Lo slogan dei Baby Lips è Change your Kiss e proprio questo si vuole ottenere, un cambiamento espresso già dal Packaging dei Balsami, e lo fa dando vita ad un linguaggio nuovo, ICONLIPS!!

Cos'è?


Il progetto Iconlips nasce dall'unione tra BABY LIPS e ICONIST, un modello di comunicazione divertente e innovativo, basato sull'incontro tra lo spirito artistico italiano e i grandi maestri della POP ART: comunicare per icone ed immagini, trasformare ogni nuance BABY LIPS in una reinterpretazione artistica, capace di raccontare la propria storia in un modo totalmente nuovo ed irresistibile!



Con il progetto ICONIST si mettono in evidenza i colori e la personalità dei prodotti, come se questi potessero esprimersi, rivolgendosi direttamente alle ragazze, Donne che utilizzeranno il prodotto, in questo caso BABY LIPS.


Vi lascio un video dimostrativo di come lavora alle sue opere Nicolò, che potete raggiungere a questo link https://www.youtube.com/watch?v=dGwlhXGlkKA.

Se vi piacciono i Bbay Lips e giocare, vi rimando alla pagina Facebook dove potrete realizzare i vostri ICON MESSAGE e condividerli con gli amici :-).

Non vi dimenticate che ho un altra novità per voi prossimamente, quindi continuate a seguirmi ;-)



78 commenti:

  1. Bellissimi questi Baby Lips Maybelline, mi piacciono moltissimo questi coloratissimi astucci e le proprietà idratanti dei Lips. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Ciao, i baby lips sono molto originali! sono adatti proprio per mia moglie che vuole le labbra sempre idratate e con una tonalità di colore non eccessiva! :) Anche la varietà di colori e profumazioni sono tantissime, vedo di passare la tua iniziativa a lei che interesserà di sicuro.

    RispondiElimina
  3. Molto belli ed originali questi lips per le labbra in estate con l'esposizione al sole sono l'ideale ho già pensato di prendere quelli trasparenti per la mia bambina e quelli colorati per me, adoro i lucidalabbra ai gusti fruttati!

    RispondiElimina
  4. questi baby lips maybelline new york mettono tanta allegria, le confezioni colorate e pratiche, i colorati mi piacciono particolarmente, voglio provare questo balsamo labbra per idratare al meglio le mie labbra che sono sempre un pò screpolate

    RispondiElimina
  5. Per me e' fondamentale usare sempre il burrocacao, dal momento che soffro spesso di labbra screpolate e sono fastidiose. Questi Baby Lips sono da collezionare tutti, io preferisco quelli che danno un tocco di colore alle labbra e poi chissa' che delizia quei gusti fruttati sulle nostre labbra!

    RispondiElimina
  6. ma che belli questi lips che propone Maybelline, trovo il packaging molto allegro e colorato, sicuramente acquisterò anch'io un bel burrocacao per le mia labbra sempre secche

    RispondiElimina
  7. Oltre che ad essere bellissimi nel packaging , questi baby Lips che propone Maybelline devono essere anche ottimi e profumatissimi..io non esco mai di casa senza un filo di burrocaco e quello alla ciliegia deve essere assoltuamente mio!!!

    RispondiElimina
  8. Io li adoroooo li uso già da un po'....sono profumatissimi...io ho quello rosa troppo buono...grande Maybelline!!

    RispondiElimina
  9. Wow, che belli questi balsamo labbra, innanzitutto stupiscono nel packaging molto colorato fino ad arrivare agli effetti benevoli che provocano. Grazie per queste informazioni.

    RispondiElimina
  10. Anch'io presto molta attenzione alla mie labbra per renderle sempre morbide e curate. Non mancherò di provare anche questi balsami Baby Lips che mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  11. carinissimi da vedere e chissà come profumano! sono una bellissima novità lanciata dalla Maybelline! da provare!

    RispondiElimina
  12. E bravo Maybelline che ha segnato un altro goal :-)
    Mi piace molto questo packaging artistico e ricco di colore, ma naturalmente l'idea di labbra protette e morbide a lungo mi attira ancora di più!

    RispondiElimina
  13. Originali e funzionali questi balsami per le labbra, belli da vedere, utili per la salute e la bellezza delle labbra. Ottima la protezione salare 20, li fa ideali anche in spiaggia!

    RispondiElimina
  14. bellissimi colori, bellissimi profumi, insomma maybelline ha proprio fatto l'ennesimo centro con questi baby lips

    RispondiElimina
  15. Il balsamo labbra al lime è una novità che non voglio perdermi. Devoaasolutamente acquistare il baby lips della maybelline. Grazie per le info

    RispondiElimina
  16. Packaging molto originale e vivace, e vedo che ogni baby lips maybelline ha delle peculiarità che lo rendono differente da tutti gli altri. I trasparenti mi attraggono molto, soprattutto per la protezione solare: in estate non trucco molto le labbra ma preferisco gli stick curativi e con spf idoneo.

    RispondiElimina
  17. Ma che belli che sono questi baby Lips..davvero entusiasmanti e una bellissima novità per me..Maybelline è un brand che conosco e che apprezzo da sempre ..anche perchè lo reputo di ottima qualità e siccome non posso mai fare ameno del burro cacao questi devono essere assolutamente miei!!!

    RispondiElimina
  18. mi ispirano davvero quello al lime, e del gruppo colorato quello alla pesca che ha un colore delicato...

    RispondiElimina
  19. io conosco bene questi baby lips di maybelline in particolare quelli colorati, mi piace proteggere le labbra e avere un tocco di colore..i trasparenti non li ho ancora provati ma mi incuriosiscono le profumazioni

    RispondiElimina
  20. Conosco Maybelline e lo apprezzo molto come brand,deliziosi questi baby Lips non possono mancarmi ;)

    RispondiElimina
  21. bellissimi i colorati baby lips maybelline new york. mi piacciono molto i toni delicati grazie per dritta, cercherò in profumeria nel fine settimana

    RispondiElimina
  22. Grintosi, allegri, colorati e profumatissimai questi Baby Lis sono un vero schianto! Mi piacerebbe provare in primis INstant Care che penso ben si presti per le mie labbbra spesso screpolate!

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questi nuovi nati in casa maybelline ma li trovo favolosi.Sono sempre pronta a provare nuove tendenze e nuovi prodotti è arrivata giusta l'occasione per rinnovare il mio beauty case con questi magnifici baby lips

    RispondiElimina
  24. Il progetto Iconist ha dato vita ad un packaging allegro, solare, giovane e che sa farsi notare.. se l'intento era trasmetterci qualcosa, comunicare attraverso espressione artistica, allora direi che ha centrato il segno. I balsami labbra li uso quotidianamente e mi piace averne diversi e alternarli. Questi Maybelline Baby Lips li sceglierei per la fiducia che da tempo ho verso il brand, per il gusto, il profumo e il tocco di colore che non guasta mai. Per me il trio di Naturals e il Peach Kiss. Ti saluto con baci baci che in questo caso ci stanno a pennello. ciao Ritù ***

    RispondiElimina
  25. Ciao cara credo che questi Baby Lips saranno la moda di quest'estate 2014 allegri, colorati e soprattutto sinonimo di garanzia conoscendo bene il marchio. Preferisco a priori quelli colorati e poi con l'abbronzatura faranno un bell'effetto.

    RispondiElimina
  26. Assolutamente fantastici! Labbra morbide, colorate e profumate ;) maybelline ci coccola sempre con delle splendide novità, prima un mascara da star ed ora con questi favolosi baby lips, devono essere assolutamente miei :D

    RispondiElimina
  27. I baby lips li trovo una novità di questa estate :) mi piacciono perchè hanno moltissime profumazioni e poi rendono le labbra morbide ed idratate. Io uso molto i balsami per le labbra e li porto sempre con me in borsetta.

    RispondiElimina
  28. Sono bellissimi questi nuovi lips di maybelline. Mi piacciono sia le confezioni molto colorate ma anche i prodotti in se non mi dispiacerebbe averli tutti! Ti faro sapere come mi sono trovata..vediamo da che gusto iniziare.

    RispondiElimina
  29. bellissimi e buonissimi questi lipsticks ! a parte quelli colorati io adoro quello alla menta. lascia le labbra davvero freschissime!

    RispondiElimina
  30. che belli vorrei proprio provarli tutti!

    RispondiElimina
  31. sheila mamma pasticciona7 giugno 2014 17:16

    bellissimi e coloratissimi saranno il must have dell'estate questi splendidi lipstick!

    RispondiElimina
  32. Molto belli i Baby Lips che Maybelline ha prodotto, oltre che colorati saranno profumati e sono proprio curiosa di provarli. Grazie della tua dettagliata recensione.

    RispondiElimina
  33. Davvero molto interessanti io li uso spesso e sono davvero ottimi , assolutamente consiglio a tutti di provarli

    RispondiElimina
  34. I colorati sono molto belli, hanno tonalità delicate che si sposano bene con l'abbronzatura e nello stesso tempo idratano. Non mancheranno nella mia trousse estiva

    RispondiElimina
  35. questa collezione è bellissima , mi piace davvero tanto io ho usato quello alla ciliegia e lo adoro, il packaging poi è irresistibile ...

    RispondiElimina
  36. Ciao mi sono fermata volentieri a leggere questo post perchè l'ho trovato molto interessante, questi lips sono molto belli e diversi dai soliti bisognerebbe provarli tutti, Maybelline è un ottimo marchio!

    RispondiElimina
  37. Che belli questi lips stick, non li ho ancora visti nei negozi, appena li trovo li acquisto. Mi piace anche il fatto che diano un leggero colore alle labbra.

    RispondiElimina
  38. Questi Baby Liss colorati sono un'idea geniale! Mi piace moltissimo l'idea di portare sulla mie labbra una ventata di profumo e colore, il tutto firmato da un grande brand che io adoro: Maybelline!

    RispondiElimina
  39. Troppo belli i nuovi baby lips di maybelline..come sempre ci sorprende sempre con le tantissime novita che ci propone propone questo brand! Devo provarli al piu presto.. devo solo decidere con quale iniziare..sembrano tutti ottimi.

    RispondiElimina
  40. adoro i lipstick maybelline in particolar modo i colorati..mi piace che mantengano le labbra idratate e che diano una leggera colorazione

    RispondiElimina
  41. Ero rimasta così colpita dalle loro profumazioni, che mi era sfuggito il fatto che i Baby Lips Maybelline hanno un SPF 20....ottima cosa!
    Trovo deliziose le confezioni colorate e in stile Pop Art, mi riporta indietro nel tempo a quando da ragazzina venivo rapita da questo genere di design!

    RispondiElimina
  42. Ecco, anche io notavo come qualità molto positiva il fattore di protezione solare che è molto importante, specie da adesso fino a fine estate. Le confezioni sono carinissime, allegre e certamente attirano, ma quel che conta di più è la qualità del prodotto che, trattandosi di Maybelline, è scontato si abbia. I colorati sono belli ma io non uso colori sulle mie labbra, ma li vedrei bene alle mie nipoti, che sono giovani e amano -come giusto che sia- essere sempre carine e curate. Per me i naturali andranno benissimo. Buona giornata.

    RispondiElimina
  43. hanno dei packaging molto molto carini! Non li conoscevo ma se li trovo uno lo prendo sicuramente! maybelline ha sempre proposto prodotti che mi piacevano!

    RispondiElimina
  44. Bellissimo il packing di questi baby lips e anche le fragranze una più golosa dell'altra,li voglio tutti!

    RispondiElimina
  45. complimenti per questa bellissima presentazione voglio anche io i baby lips!!! mia figlia e io ce li divideremmo sicuramente!!!

    RispondiElimina
  46. Io ho il pink punch e mi piace un sacco, sia per il profumo che per il colore!

    RispondiElimina
  47. Bellissimi questi lips danno colore alle labbra e allo stesso tempo le nutrono

    RispondiElimina
  48. I Baby Lips sono irresistibili! Il packaging è accattivante e loro sono profumatissimi! Il mio preferito? Il pink Punch!

    RispondiElimina
  49. Ciao cara
    molto carini e freschi questi lip balm!
    Mi piacerebbe tanto provarli!
    Complimenti per il post molto preciso e dettagliato!
    Ahhh dimenticavo nuova follower!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  50. Questi baby lips mi danno gioia e allegria solo a vederli, immagino a provarli e"indossarli"

    RispondiElimina
  51. Molto carini questi lips, interessanti sia le loro proprietà curative che le profumazioni intriganti

    RispondiElimina
  52. Molto carini questi balsami labbra. Io ancora non li ho provati ma sicuramente prima o poi andrò a comprarne uno :)

    RispondiElimina
  53. E si questa volta grazie alla tua review mi sono convinta, la prossima volta che me li trovo davanti li compro!

    RispondiElimina
  54. Belli questi balsami per labbra baby lips maybelline, le versioni colorate mi piacciono molto, sono delicate e mettono in risalto le labbra

    RispondiElimina
  55. Ciao, molto colorati e buoni questi lipstip a protezione delle labbra delicate es epoi fanno si che le labbra siano a risalto sono il massimo!

    RispondiElimina
  56. golosissimi questi balsami labbra! avrei proprio l'imbarazzo della scelta.. sarei troppo indecisa su quale scegliere perchè li vorrei tutti *-* magari inizierò con il passion fruit :)
    conosco i prodotti maybelline e so che di loro mi posso fidare!

    RispondiElimina
  57. io ho le labbra sempre secchissime! Era da un po che volevo provare un baby lips *_* devo solo scegliere quale! Sembrano tutti meravigliosi!!

    RispondiElimina
  58. Ciao Rita, proprio dopo aver letto la recensione da una tua collega blogger ho avuto la curiosità di cercarli e provarli e mi sono portata a casa i Baby Lips Hydrate e il Cherry Me, li trovo fantastici!! Proteggono, idratano e hanno elevato potere emolliente.. per me promossi!

    RispondiElimina
  59. Ciao, molto colorati questi lip stick, sopratutto molto buoni per le loro qualità di idratare e proteggere le labbra, a presto M.L.S.

    RispondiElimina
  60. proverei volentieri il balsamo labbra baby lips cherry me perchè con l'arrivo dell'estate non tollero il rossetto, quindi mi piacerebbe un lips che colori le mia labbra nutrendole.

    RispondiElimina
  61. Adoro i lip-gloss e non mancano mai nel mio beauty. Non riesco a farne a meno e non posso uscire da casa senza averlo messo sulle labbra. In particolare questi di Maybelline non li ho ancora provati ma visto quanto sono belli li cercherò di certo perchè voglio provarli anche io!

    RispondiElimina
  62. Anche io li ho provati e li trovo allettanti, sopratutto per packaging e profumazioni. Gli ingredienti nn mi fanno impazzire ma apprezzo il fattore idratazione di quelli non colorati!

    RispondiElimina
  63. marcella sicca17 giugno 2014 20:42

    I prodotti che propone questo brand sono fantastici devo ancora provare questi nuoi prodotti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  64. Bellissimi questi baby Lips, li ho acquistati tutti perchè ero curiosa di scoprirne le profumazioni. Li adoro e mi trovo benissimo,guai a chi li tocca!!!

    RispondiElimina
  65. Che belli che sono questi baby Lips che propone Maybellini..molto colorati e mi posso già immaginare le profumazioni..io non esco mai di casa senza il burro di cacao anche perchè le mie labbra devono essere sempre ben idratate e queste devono essere miei al più presto!!!

    RispondiElimina
  66. Ciao cara!
    Questi lip balm mi piacciono molto!
    Mi fanno molta allegria e mi piacerebbe provarli uno per uno!
    Complimenti per il post!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  67. questi prodotti hanno un packaging davvero carino, maybelline non ci delude mai =)

    RispondiElimina
  68. Giada de Rossi17 giugno 2014 22:51

    Questi lip balm sono eccezionali!!! Per ora tengo sempre nella mia borsetta MInt Fresh per regalare freschezza idratando! E' meraviglioso! La prossima volta comprerò quello alla pesca!

    RispondiElimina
  69. wow che magnifici prodotti che sono questi del brand maybelline mi piacerebbe moltissimo provare PINK PUNCH PASSION FRUIT deve essere a dir poco la fine del mondo.

    RispondiElimina
  70. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  71. Dopo aver sentito parlare con tanto entusiasmo dei baby lips, li ho cercati al supermercato, al reparto profumeria. Ho acquistato quello alla pesca, lo trovo deliziosamente profumato e mi lascia le labbra morbidissime a lungo (non 8 ore, ma a lungo sì).
    Pensa che l'ho usato persino al mare ed ha resistito al sole ed al sale!

    RispondiElimina
  72. Sono sicuro che questo arcobaleno di colori e profumi conquisterebbe mia figlia Anna! Una collezione davvero adatta anche alle giovanissime e all'estate!

    RispondiElimina
  73. Questi BabyLips colpiscono già solo per il packaging, super colorato e divertente, non oso immaginare le fragranze! Devono essere una più buona dell'altra! Proverò sicuramente la linea i colorati, per idratare e colorare le labbra. Anche i trasparenti mi tentano, in particolare Mandola e Lime..li voglio tutti!! :)

    RispondiElimina
  74. non ho ancora avuto modo di provare questi nuovi Baby Lips della Maybelline ma sono molto curiosa di comprare quelli colorati!!! grazie per la segnalazione cara!

    RispondiElimina
  75. E' bello leggere che questi lips, oltre ad avere questo packaging "esplosivo" e di effetto, siano anche ottimi. Mi hai trasmesso tanta curiosità, per cui ne proverò qualcuno di sicuro, grazie :)

    RispondiElimina
  76. davvero belli questi baby lips proposti da Maybelline, uso spesso alcuni loro prodotti, tra questi che ci proponi oggi mi piacerebbe provare quello a passion fruit

    RispondiElimina
  77. Voglio assolutamente provarli *.* Mi ispirano tantissimo :D

    RispondiElimina
  78. le mie labbra hanno costante bisogno di protezione.e poi queste nuance hanno davvero colpito la mia immaginazione.ottimo come sempre per un brand come maybelline

    RispondiElimina