Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

lunedì 28 luglio 2014

A CASA DI ENRICA CON BARATTOLINO SAMMONTANA PARTE 2




Questa è la seconda puntata della Mini Web Serie a Casa di Enrica!! Per chi non sapesse di cosa sto parlando può leggere il mio precedente post Qui

Sarà la " calata " Fiorentina dell'ospite di questa puntata, sarà che voglio decisamente provare questa nuova ricetta veloce che propone Enrica Della Martira.

In questa puntata conosciamo Francesca Rubegni, surf Italiana e simpaticissima ragazza dallo spiccato accento fiorentino che è una goduria sentirla parlare :-D.

Enrica offre alla sua ospite delle Tortine Rovesciate con mela e vaniglia... Accompagnate dall'mmancabile Barattolino Sammontana alla Crema, un icona tra i vari Barattolini, quello che sicuramente risulta il più famoso tra i gusti disponibili.

Francesca racconta ad Enrica la sua " storia " i primi approcci col Surf e la costante paura trasformata in adrenalina con la tavola in mezzo al mare.

Ancora una volta una puntata decisamente carina e simpatica, un concentrato di " spunti " per realizzare ricette estive e come accompagnarle con il gelato Sammontana per stupire i nostri ospiti e rendere i nostri piatti delle ricette sfiziose e estive a tutti gli effetti.

Io adoro questa Mini Web Serie proposta da youtube e Sammontana, mi diverto a cimentarmi nelle ricette proposte e a conoscere i vari ospiti, in più, come già detto nel precedente post, Enrica è semplicissima e simpaticissima, due qualità che la rendono vicina a noi :-)

Anche stavolta missione compiuta per Enrica, ospite pienamente soddisfatto, Barattolino Sammontana protagonista e tanta simpatia ;-)


serie youtube

Sito Internet

Nessun commento:

Posta un commento