Google+ Followers

Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 6 anni e una femminuccia di 9 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

venerdì 5 dicembre 2014

NUOVA FORD FOCUS, CON ACTIVE PARK ASSIST PARCHEGGIARE NON FA PIU' PAURA

Se penso di acquistare un auto nuova, le prime cose che mi vengono in mente per decidere sono comfort, sicurezza e design, nonché il piacere di guidarla  ma, non vi nascondo che, se è vero che amo guidare, è anche vero che impazzisco per parcheggiare, un po per l'assenza di posti che non mi facciano avere l'ansia nel domandarmi, ci va la macchina o no, un po anche perché spesso, specie in una città come Roma, le auto sono tutte una attaccate all'altra e il rischio di graffiare o urtare un altro veicolo è alto!!

Da sempre ho un debole per la Ford Focus, ricordo con piacere il primo modello che andai a vedere in un concessionario con mio padre, fu amore a prima vista, da allora sono trascorsi diversi anni ma la Focus ha sempre avuto un posto particolare nel mio cuore, sono seguiti modelli diversi a quella che vidi io, tutti rinnovati ogni volta nel design e nelle caratteristiche di comfort e sicurezza, aggiungendo negli anni la tecnologia di cui oggi abbiamo bisogno in un auto.


Un design totalmente rinnovato con linee più scolpite, un abitacolo ridisegnato completamente con dettagli ricercati e tecnologicamente più avanzato.


Un auto di ultima generazione che racchiude una gamma di tecnologie super avanzate come il Sync 2 con comando vocale e Touchscreen da 8”, con il quale è possibile gestire lo smartphone, il navigatore satellitare, il climatizzatore e il sistema di intrattenimento, senza utilizzare le mani, ma semplicemente utilizzando la nostra voce!!
Vi sembra super?!? Non avete sentito ancora tutto!!
La nuova Ford Focus si avvale della tecnologia Active park assist ( parcheggio semi - Automatico), un sistema che ci permette di parcheggiare l'auto, sia a pettine che parallelamente,senza toccare il volante, niente più paure e problemi nel parcheggiare la nostra auto!!

Il nuovo sistema Active park assist farà il lavoro al posto nostro, niente più ansia da angolazione dello sterzo, del posteggio troppo piccolo o la poca esperienza che ci intimorisce avendo magari altri veicoli dietro.

Come funziona l' Active park assist?

Semplicemente premendo un pulsante!! Ahahah si non scherzo!!
Premendo il pulsante, il sistema calcola l'angolazione delle ruote e in automatico quella dello sterzo, noi che siamo alla guida, dovremo solo seguire le indicazioni sul display che ci indicheranno come azionare freni cambio e acceleratore. 
Ma parcheggiare non è solo far entrare la macchina nel posto che abbiamo trovato, dobbiamo anche evitare di danneggiarla e danneggiare quella altrui, specialmente quando dobbiamo uscire dal parcheggio, anche in questo caso il team ford ci regala un altra perla tecnologica il Park out Assist, anche qui avvalendoci del monitor, controlleremo acceleratore e freno secondo le indicazioni.


Vi consiglio di visitare la landing page Ford e vi lascio un video simpaticissimo dove potrete apprezzare visivamente la nuova tecnologia Active Park Assist della Ford Focus.


Con Ford l'impossibile diventa possibile!!!




1 commento:

  1. Utimamente sto sentendo parlare molto dell'active park assist... fosse esistito 20 anni fa! Sai che mi hanno bocciato al primo esame di guida proprio per un parcheggio strettissimo e sbagliato1

    RispondiElimina