Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

giovedì 19 marzo 2015

REALASH PER CIGLIA LUNGHE E GLAMOUR




Eccoci qui a parlare ancora di bellezza, stavolta parliamo di ciglia!!

Quante di noi dedicano dei veri e propri trattamenti alle ciglia? Ammettiamolo, la maggioranza di noi donne si limita a detergere le ciglia con lo struccante la sera e a truccarle la mattina con il mascara che più ci soddisfa, quel mascara che le intensifichi nel colore, le curvi, le infoltisca e le renda sensuali, quelle ciglia da sogno che si vedono sulle riviste e nei film!!

Tolto il make up la sera, però, siamo al punto di partenza, le nostre ciglia, almeno le mie, tornano ad essere delle ciglia sottili, corte e poco folte, decisamente lontane da quello che invece vorrei e che, ironia del destino, ritrovo sugli occhi di mio fratello... si, mio fratello, lui ha delle ciglia foltissime, lunghe e curvate alla perfezione, grrrr che rabbia.

Ovviamente non demordo e mi metto alla ricerca di un valido aiuto che possa dare nuova vita alla mie ciglia e renderle davvero sensuali come ogni donna sogna.

L'aiuto è arrivato leggendo dei blog amici, mi sono imbattuta in un prodotto destinato proprio a regalare alle ciglia tutto quello che cerco!!




Una scatola?? E si questa scatolina contiene esattamente tutto quello di cui abbiamo bisogno per realizzare il sogno di avere ciglia lunghe e folte.




Come dice anche il messaggio contenuto nella scatola l'utilizzo di questo misterioso prodotto ( tranquille ora ve lo svelo ) ci regalerà un look glamour, uno sguardo da favola!









Realash Eyelash Enhancer


Ecco svelato il nome di questo misterioso prodotto!! Vediamo cos'è e a cosa serve esattamente!

Realash non è un cosmetico ne una soluzione temporanea come spesso siamo abituate a vederci propinare, è il frutto di ore di studio nei più moderni laboratori europei, un aiuto per il nostro corpo a produrre ciglia vere dense lunghe e forti.

In 30 giorni le ciglia crescono ma il problema principale è che, le ciglia cosi dette mature, cadono prima che le nuove siano cresciute del tutto, questo crea a livello visivo un effetto brutto da vedere, Realash aiuta le nostre ciglia a crescere velocemente e pi forti, aumentando la densità, cosi le nostre ciglia sembreranno più lunghe e piene.

I risultati arrivano ovviamente utilizzando con costanza Realash, una confezione contiene 3 ml di prodotto, sufficienti per 4 - 5 mesi di trattamento.

realash


risultati realash


COME OTTENERE RISULTATI CON REALASH

Come detto già prima, la costanza è senza dubbio il fattore predominante nella riuscita del trattamento con Realash , l'utilizzo è semplice e veloce.
La sera dopo un accurata detersione del Make Up passiamo ad applicare il Realash sulla rima superiore della palpebra, aspettiamo qualche secondo e il gioco è fatto, realash si utilizza come un comunissimo eyeliner, facile e veloce.


Il fattore fondamentale che mi ha fatto incuriosire sull'utilizzo di Realash è l'assenza di sostanze irritanti nel prodotto, la composizione di realash è completamente naturale, aloe, D-pantenolo, Collagene, Collagene + Elastina, Proteine della seta idrolizzate, Acido ialuronico, estratto di mango, estratto di fiori di arancio amaro, estratto di palma Sabal, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide, Melograno, estratto di Papaia, estratto di calendula, coda di cavallo, estratto di lino e calamo e biotinoyl tripeptide-1. REALASH è stato dermatologicamente e oftalmologicamente testato, non provoca irritazioni né allergie, è sicuro al 100% e non è stato testato sugli animali.







Se poi pensiamo che siamo protette dalla garanzia Soddisfatti o rimborsati, possiamo proprio pensare ad un prodotto valido che chi lo presenta sa dei risultati veritieri che andremo ad ottenere.


Le foto dimostrative presenti sul sito sono davvero incredibili, ciglia decisamente migliorate, belle e lunghe.

Ordinare Realash è semplice, basta collegarsi al sito e potrete ordinare la vostra confezione di questo " miracolo " di bellezza, la spedizione è rapida e discreta, come avete potuto vedere dalle immagini all'inizio, nulla all'esterno della confezione lascia capire cosa contenga, potrete pagare con carta di credito o in contrassegno.

Arriviamo ora al mio utilizzo di Realash!!!

Come vi avevo anticipato, le mie ciglia sono un po la mia disperazione, corte, sottili, in più si notano le famose ciglia mature cadute e quelle nuove che stanno ricrescendo, un disastro!!!


Le prime due foto sono completamente senza trucco, la terza con il mascara, come vedete nelle prime due si notano i difetti che vi ho elencato poco fa, nella terza, grazie al make up rimedio un pochino a queste ciglia scarse che purtroppo mo ritrovo!!!

 Da circa un mese sto utilizzando Realash e i risultati mi piacciono molto, le mie ciglia sono visibilmente più dense rispetto ad un mese fa e sembrano leggermente più lunghe, per mostrarvele voglio aspettare però ancora qualche giorno!!

Curiose??? Continuate a seguirmi, tra circa 15 giorni vi mostrerò i risultati ottenuti ;).





17 commenti:

  1. wow... il mio problema è proprio la densità: ho le ciglia lunghe, ma sottili e per nulla folte, quindi senza mascara che non uso quotidianamente, l'effetto non è per niente piacevole. In più in primavera comincio con le allergie, quindi trovo fondamentale che sia stato dermatologicamente e oftalmologicamente testato! Faccio un salto sul sito Realash per il mio Eyelash Enhancer, grazie per le dritte!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero intenzionata a provarlo il Realash perchè le mie ciglia sono corti e sottili. Mi piacerebbe davvero cambiare il loro aspetto. Un anhancer valido è sempre stato nei miei desideri. Grazie-

    RispondiElimina
  3. Sai che anche io mi sono convinta ad usare Realash dopo aver letto e visto le recensioni di alcune blogger? Dopo quasi tre mesi ho ciglia lunghe, forti e belle curve. Ora sono curiosa di scoprire i risultati che hai ottenuto, ma tanto curiosa :)

    RispondiElimina
  4. un post davvero interessante, voi donne siete accorte in queste cose.. noi uomini un pò meno. O meglio le ciglia non sono una priorità. Ma ammetto che ho trovato il tuo post molto interessante, tant'è che l'ho inviato a tutte le mie amiche di facebook e mia sorella che vogliono assolutamente provare il prodotto.

    RispondiElimina
  5. Sembra un prodotto eccezionale i risultati dopo il trattamento sono più che evidenti, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  6. Ho letto alcune recensioni positive sul Realash con foto che dimostravano la reale e incredibile efficacia di questo enhancer, quindi credo che se continuerai ad usarlo otterrai dei risultati soddisfacenti. Io ho delle belle ciglia di base e quindi al momento non prevedo di ricorrere ad un prodotto di questo genere, ma tu fai bene, in effetti le tue ciglia sono quasi inesistenti almeno a vedere dalle foto senza trucco.

    RispondiElimina
  7. anche io sto utilizzando il Realash ed i risultati sono davvero sorprendenti. Vedrai che anche tu rimarrai soddisfatta e noterai subito un netto miglioramento!

    RispondiElimina
  8. waw fa davvero un bellissimo effetto lo acquisto subito

    RispondiElimina
  9. Ciao Rita!!!
    Bhè devo dire che questo trattamento Realash mi incuriosisce e non poco!! Io ho sempre sognato ciglia lunghe e foltissime, le mie sono poche e per nulla folte , e devo usare kilometri di mascara per farle apparire lunghissime , cosa che non mi piace perchè l'effetto non è affatto naturale!!! Grazie per avermene parlato perchè mi sa che ho davvero trovato il prodotto adatto!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. Ma wowww!! Che prodotto questo Realash!! Deve essere assolutamente mio, visto che ho le ciglia un disastro!!
    Cortissime e non c'è verso di farle diventare lunghe e piu' folte!!
    Mi ha davvero convinta il tuo post e non vedo l'ora di vedere il risultato finale!!

    RispondiElimina
  11. Ho sempre sentito parlar bene di realash e sono tentatissima anche di provarlo visto che le mie ciglia non sono il massimo, attendo di vedere i tuoi prossimi post visto che abbiamo problematiche simili

    RispondiElimina
  12. Posso dire miracoloso? Cioè, sei partita da niente e in poco tempo ti ha aiutata tantissimo :O Voglio vederti tra due settimane che risultato meraviglioso avrai ottenuto!

    RispondiElimina
  13. sarebbe ideale per me. ho le ciglia corte e rade che non valorizzano i miei occhi

    RispondiElimina
  14. ho trovato questo prodotto in una beauty box ma ancora non ho avuto la costanza di usarlo!

    RispondiElimina
  15. in effetti le tue ciglia sono abbastanza rade per cui sono molto curiosa di vedere i risultati di questo trattamento con Realash!

    RispondiElimina
  16. aspetto con ansia di vedere cosa è successo do 15 giorni di trattamento con Realash!

    RispondiElimina
  17. Sembra davvero buono, il risultato si vede già , anche io vorrei provare il Realash Eyelash Enhancer .

    RispondiElimina