Google+ Followers

Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 6 anni e una femminuccia di 9 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

mercoledì 30 marzo 2016

La Mia Crema Bottega Verde Crema Personalizzata


Oggi voglio parlarvi di Bottega Verde brand che conosciamo un po tutti e che con gli anni si è affermato come uno dei più richiesti sul mercato.

Bottega Verde è sempre attenta alle richieste della sua clientela e delle donne in generale, proponendo prodotti all'avanguardia, e ricercati, che si adattino alle esigenze che ogni pelle richiede; ed ecco che, da ricerche di laboratorio durate due anni, il team Bottega Verde ha realizzato la prima crema personalizzata, studiata appositamente per il nostro tipo di pelle.

Idratazione, nutrimento, anti age, tutte caratteristiche che possiamo trovare in molte creme per il viso, ma che idratazione richiede la nostra pelle, di che tipo di nutrimento ha bisogno? Ammettiamolo, sono domande che poche volte ci poniamo quando siamo in procinto di acquistare una crema viso, il fatto che ci sia scritto idratante ci da sicurezza che effettivamente andremo ad idratare, magari invece il nostro tipo di pelle è diverso da quello della nostra amica, e come si fa allora?


Da oggi Bottega verde propone la crema viso personalizzata, studiata appositamente per noi, per il nostro tipo di pelle, per le necessità vere che richiede, ma non una semplice crema, una crema che saremo noi a creare, La Mia Crema, una crema anti età personalizzata! Come?




Recandoci in negozio e richiedendo il test della pelle, con il quale ci verrà fornito anche un questionario che rivelerà i bisogni reali della pelle del nostro viso.

Il test della pelle è molto semplice, viene effettuato mediante uno strumento digitale che ci dirà il grado di idratazione della nostra pelle, le zone che verranno esaminate sono tre, fronte, zigomo e mento; i risultati ottenuti con il test verranno sommati alle risposte del questionario.

Subito dopo ci verrà data l'opportunità di scegliere la profumazione che avrà la Mia Crema che stiamo creando, due fragranze una fruttata/agrumata l'altra delicata e fresca, e per finire... il nome!! La Mia Crema si chiamerà come decideremo noi.




Questi passaggi sono solo l'inizio della vera creazione della Mia crema, da qui, da queste informazioni, verrà formulata la texture ideale per le necessità della nostra pelle.

Fatti tutti questi passaggi, non ci resterà che attendere 15/20 giorni e ritirare la nostra crema personalizzata La Mia Crema.




Questa la scatola dove è contenuta la crema, in cartone grezzo e con un bollo di cera lacca verde, elegante e carinissima!




ed ecco il barattolo creato da me!!! Vetro e legno.




La mia texture ideale è fluida, la profumazione che ho scelto è stata quella fruttata e agrumata, e come tutte le Mia Crema ha un spf 15.

La mia esperienza con Bottega Verde e La Mia Crema è iniziata circa 20 giorni fa, mi sono recata in uno dei negozi a Roma e ho chiesto il test della pelle, l'incaricata che si è occupata di me è stata gentilissima, ha provveduto a detergere le zone della pelle dove andava effettuato il test e mi ha spiegato tutti i passi della creazione della crema, mi ha messa al corrente della mia tipologia di pelle, spiegandomi che il giusto grado di idratazione varia a seconda delle stagioni dell'anno, io ho un idratazione di tipo 2, rispettando i parametri riferiti all'inverno, e la mia pelle è una pelle normale secca +35. Davvero un esperienza carina e simpatica. Dopo circa 15 giorni mi è arrivata la mail che mi informava che la Mia Crema era pronta e cosi sono potuta andare in negozio a ritirarla.
Il costo della Mia crema è di 29.99.

Per tutte le altre informazioni potete collegarvi  a questo sito, oppure  qui dove troverete tutte le informazioni per regalarvi anche voi La Mia Crema.




Buzzoole

5 commenti:

  1. credo proprio di recarmi in negozio anche io per il test della pelle e per acquistare la mia crema personalizzata!

    RispondiElimina
  2. Che servizio esclusivo questo offerto da Bottega Verde, una vera e propria coccola personalizzata ed il prezzo è assolutamente conveniente.. creeranno "La mia crema" anche con profumazioni maschili?

    RispondiElimina
  3. Wow..ma è fantastico questo servizio offerto da Bottega Verde, devo assolutamente passare nel negozio che hanno aperto nella mia città!

    RispondiElimina
  4. Bella l'idea di avere una crema personalizzata, effettivamente un idratante o un antiage che va bene per me non può essere perfetto per un altra donna, devo recarmi in un punto vendita Bottega Verde e chiedere il test della pelle e creare la mia crema e darle un nome che mi rappresenti.

    RispondiElimina
  5. Che servizio unico! Complimenti a Bottega Verde :)

    RispondiElimina