Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

venerdì 22 aprile 2016

Biomed detergente viso 5 in 1

Torno a parlarvi di cura della pelle, uno degli argomenti che sta più a cuore a noi donne, lo faccio con un brand che propone prodotti specifici per ogni esigenza.

La detersione della pelle, specialmente quella del viso, è fondamentale, è il primo passaggio al quale tutte dobbiamo porre attenzione, curare la pelle con creme sieri e quant'altro senza una buona detersione è inutile.

Io in questo periodo sto utilizzando il Detergente viso 5 in 1 Biomed 



Questo detergente è adatto alla detersione di viso e occhi, rimuove dalla pelle il make up, non waterproof, lasciando la pelle ben pulita e pronta a ricevere i trattamenti successivi.

Perché 5 in 1 ?

Semplice, perché svolge 5 azioni pur essendo un prodotto solo.
  • deterge
  • adatto per viso e occhi
  • regola il pH della pelle
  • detossinante
  • idratante
I benefici che questo prodotto regala, sono merito della presenza di Aloe Vera e liquirizia, in più è un prodotto che contiene il 98,9% di ingredienti " verdi ", quindi ottimo per le donne che prestano molta attenzione all'inci del prodotto utilizzato.


Come vedete il prodotto è racchiuso in un tubo con tappo a scatto, è fluido simile ad una crema e può essere utilizzato sia massaggiato con le mani sul viso umido e poi sciacquato, oppure come un latte detergente con dischetto struccante, è ottimo con le spazzole per la detersione viso.


La consistenza come dicevo è fluida, ha un profumo delicatissimo quasi impercettibile.

Io mi sono trovata bene e lo sto utilizzando abbinato ad altri due prodotti della linea che ho a disposizione ma di cui vi parlerò successivamente.


Per tutte le altre informazioni potete consultare 




Per acquistarli 

Nessun commento:

Posta un commento