Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

mercoledì 18 maggio 2016

Janeke Spazzola Superbrush sp226


Non so voi ma io quando provvedo da sola alla piega dei miei capelli ottengo sempre un risultato poco soddisfacente; i miei capelli, tinti e trattati con diversi prodotti, nonostante io applichi dei filtri per il phon, non ne vogliono sapere di risultare lucidi domati e con quell'aria da " parrucchiere " che tanto amiamo.

Questo come ben sapete è dovuto in maggior parte allo stress che il phon da ai capelli, l'aria calda, specie se molto vicina, tende a seccare i capelli, a privarli in pochissimo tempo dell'umidità che anche se in minima parte il capello richiede, in più aggiungiamoci che noi in casa utilizziamo per la piega la prima spazzola che ci troviamo davanti, e allora che centra la spazzola? Centra e come care amiche, la spazzola, pur ignorandolo in molti ( compresa io ) gioca un ruolo fondamentale nella piega e nella gestione dei capelli, il calore del phon unito ad una spazzola errata contribuiscono notevolmente a quello spiacevole crespo che regala ai nostri capelli un effetto bruciato.

Il rimedio per evitare questo effetto bruttissimo anche in casa c'è e si chiama janeke superbrush sp226



Questa spazzola, che sembra una normale spazzola per districare i capelli, diverrà l'alleata più preziosa per la vostra messa in piega casalinga!! Cosa ha di diverso?

Cominciamo con la struttura, come vedete  posteriormente ha una struttura ad alveare, questi fori permettono all'aria calda del phon di distribuirsi in modo uniforme sul capello e nello stesso tempo di fuoriuscire proprio da essi in modo da non stressare in modo prolungato il capello, la struttura è stata creata da Giorgio Janeke Srl e mira a contrastare l'effetto bruciatura sulla lunghezza dei capelli, dissipando il calore in eccesso e accorciando i tempi di asciugatura.



Quella che sto utilizzando io è total white, ma non ha nulla di differente per caratteristiche da quelle che vi ho fatto edere sopra super colorate, l'utilizzo è semplice e veloce, si usa proprio come una normale spazzola unita al phon e in pochi minuti la piega è completa senza però aver effetti di capelli elettrizzati e con parvenze di bruciature.




Janeke superbrush sp226 sta diventando la mia alleata numero uno, ma non solo la mia, ma anche quella di mia figlia che ha capelli estremamente lisci e pieni di vertigini che lei cerca sempre di domare avvicinando il phon per aumentare il calore sulle radici delle ciocche " vertiginose ", con questa spazzola riesce a domarle e a non maltrattare i suoi capelli, in più, le liscissime lo capiranno, non ha sulle lunghezze quell'effetto spezzettato che purtroppo spesso i capelli lisci regalano, con questa spazzola le lunghezze sono lucide e compatte, proprio come devono essere e che fino ad oggi avevamo ottenuto solo dal parrucchiere e neanche sempre!!!




Qui potete vedere nel dettaglio sia la parte dentata che quella forata della spazzola, che è realizzata in plastica dura sia nel corpo che nei dentini, ma non fatevi ingannare, è delicata e non invasiva, è leggera e soprattutto è totalmente Made in Italy, prodotta in tutte le fasi, dalla progettazione alla realizzazione, e distribuita da una Azienda che rientra tra le prime 10 aziende che valorizzano l'economia Italiana nel mondo, azienda presente sul mercato da ben 185 anni, anni dedicati al riconoscimento della serietà e professionalità nel realizzare prodotti eccellenti.

Potete acquistarla presso lo store janeke al costo di 8 euro.

Vi consiglio davvero di provare #superbrush di #janeke, secondo me ve e innamorerete.





19 commenti:

  1. Interessante questa spazzala superbrush, anche io ho i capelli lisci e capisco perfettamente cosa intendi per " spezzettati " è l'effetto che ottengo ogni volta che faccio la piega fai da te. La spazzola che uso è la classica tonda, mi sa che cambio è!!

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai visto una spazzola per fare la piega cosi, sono abituata alla classica tonda e, lo ammetto, uso proprio una di quelle per fare la piega in casa, ottenendo spesso risultati insoddisfacenti, ma non avrei mai pensato che una delle cause potesse essere proprio la spazzola utilizzata, mi hai aperto un mondo nuovo :-D devo necessariamente avere una superbrush nel mio beauty

    RispondiElimina
  3. Questa spazzola è una novità per me, mi hai molto incuriosita, è l'ideale per i miei capelli

    RispondiElimina
  4. Questa spazzola deve essere mia e soprattutto sarà come un angelo custode per i miei capelli che spesso proprio non vogliono saperne di stare in piega

    RispondiElimina
  5. anch'io ho i capelli lisci e ogni volta che mi devo fare la piega è un disastro, grazie x la dritta questa spazzola sembra fantastica

    RispondiElimina
  6. Praticamente una spazzola magica! :) Janeke superbrush sp226 sarai mia!

    RispondiElimina
  7. questa spazzola sembra davvero eccezionale, devo assolutamente prenderla

    RispondiElimina
  8. Stupenda questa spazzola è una vera novità

    RispondiElimina
  9. Una spazzola così è comoda oltre ad essere una novità!

    RispondiElimina
  10. Bhè considerando i miei capelli forse forse devo acquistare anche io questa spazzola. Mi incuriosisce

    RispondiElimina
  11. i miei capelli sono crespi e secchi e la "colpa" maggiore è del calore del phon mentre faccio la piega. questa spazzola potrebbe essere la soluzione che fa per me! bellissime anche in versione color!

    RispondiElimina
  12. Questa spazzola è un ottima soluzione per quando bisogna pettinarsi i capelli

    RispondiElimina
  13. mi sembra una spazzola davvero molto valida, mi hai molto incuriosita, presto la proverò anche io , ti farò sapere come mi trovo

    RispondiElimina
  14. bellissima spazzola vorrei provarla....

    RispondiElimina
  15. bellissima spazzola.. ho sempre dato la colpa ai miei capelli ma forse dovevo darla alla spazzola.. voglio provarla..tentar non nuoce..

    RispondiElimina
  16. questa spazzola mi serve proprio! con quelle che ho non riesco mai a fare una piega decente. grazie per la dritta, non l'avevo mai vista prima

    RispondiElimina
  17. Forte questa spazzola Janeke, ha un design originale e una buona scelta di colori, non so però se faccia al caso mio, avendo capelli molto ricci ho sempre accuratamente evitato le spazzole. Per mia sorella però andrebbe benissimo.

    RispondiElimina
  18. Mia figlia alla sola vista mi ha gia torturato per comprarla! vado a vedere per farla contenta!

    RispondiElimina