Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

giovedì 16 giugno 2016

Il Rullino il Bracciale in Vera Pelle Made in Italy


Il Rullino è il nuovo Bracciale ideato da Diego Fogo che, dopo il successo de il Centimetro e la Forketta, torna a stupirci con un nuovo accessorio moda legato ai nostri ricordi.

Molti come me ricorderanno il nostro " vecchio " modo di fare le fotografie, non avevamo certo smartphone, digitali e quant'altro per immortalare i nostri momenti, noi scattavamo con una macchina fotografica e la foto era a sorpresa, da quella pellicola all'interno della macchina fotografica avevamo poi enormi soddisfazioni o, molto più frequentemente, delusioni allucinanti :-D, in ogni casa c'era un rullino di scorta, poi sono scomparsi dalle nostre case per far spazio ad un nuovo modo di fotografare, ma ognuno di noi ne ha uno chiuso in un cassetto che evoca ricordi. Diego Fogo con la sua creatività ha dato vita proprio ad un bracciale ispirato a questa famosa pellicola, riportando davanti ai nostri occhi un pezzetto di quel passato dal sapore dolce e malinconico....


Il Rullino è un Bracciale in Vera Pelle totalmente Made in Italy, l'aspetto come vedete dalle foto, riporta fedelmente la vecchia pellicola con cui venivano fatte le fotografie fino agli anni 80 - 90 prima dell'avvento del digitale, un aspetto vintage dato dalla lavorazione della pelle, dalla laminatura dorata e la stampa serigrafica, la chiusura è in alloy con finiture in ottone dorato. 
Se il bracciale riporta alla mente la pellicola, non da meno è la confezione che lo contiene, curata nei dettagli anche lei ripropone una macchina fotografica con tutti i dettagli, come si vede dalla foto di apertura.



E' disponibile in due versioni, Classic Gold e Classic Silver in due misure S e M, un bracciale unisex che aggiunge un tocco di glamur vintage ad ogni abbigliamento.

Io l'ho trovato bello e pieno di luce, un accessorio che farà la differenza e saprà davvero farsi notare...






Vi lascio i link della Pagina Facebook e quello del Sito Ufficiale
dove potete trovare ulteriori informazioni e acquistare anche voi il Rullino 


1 commento: