Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

martedì 21 giugno 2016

Kärcher Ti Ragala il Cinema e ti fa Volare A New York




Vi piace il cinema? A me si e parecchio!! Kärcher ci regala i biglietti per goderci dei bei film in compagnia anche degli amici, infatti possiamo avere fino a 8 biglietti per il cinema gratuiti grazie alla nuova promozione Kärcher.

Acquistando un' idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD / AD, Kärcher ci regala fino a 8 biglietti per andare al cinema, per vedere tutti i film che preferiamo per un anno.






La promozione ovviamente è limitata, è iniziata il 15 Maggio e avrà fine il 15 Luglio, in base al prodotto acquistato saranno regalati un tot di biglietti per il cinema.

Ma non è tutto... Oltre a regalare dei biglietti per il cinema, Kärcher mette in palio anche un super premio finale che consiste in un viaggio a New York per tutta la famiglia ( max 4 persone ), basta acquistare uno dei prodotti che rientrano nella promozione e partecipare, se doveste vincere il viaggio avrete anche l'emozione di poter partecipare ad una visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters.


Perché proprio le location di Ghostbusters? La promozione Kärcher anticipa proprio l'uscita del terzo film e le idropulitrici ricalcano nell'estetica e nell'intento i famosi strumenti di " lavoro "  dei ghostbusters, con i quali nel film vengono neutralizzati i fantasmi, cosi con le idropulitrici viene neutralizzato lo sporco, rimuovendo anche quello più " terrificante" !!

Le nuove idropulitrici Kärcher Full Control e gli aspiratori WD sono gli alleati perfetti per rimuovere efficacemente lo sporco, le nostre armi vincenti!










Con Kärcher lo sporco non ha nascondigli sicuri e tu ti godi il cinema!!!

Buzzoole

5 commenti:

  1. Ecco una promozione che mi piace!! Sono molto soddisfatta dei prodotti Karcher che ho acquistato, non ci lasciano mai!! Adesso mi tocca prendere un'aspirapolvere. Grazie!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'informazione non la conoscevo , mi piacciono queste iniziative quasi quasi ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  3. Io devo convincere il mio capo a comprare un idropulitrice karcher così mi prendo i biglietti per andare al cinema. Sembrano davvero ottimi sia l'iniziativa che i prodotti karcher

    RispondiElimina
  4. Finalemte una bella promo. grazie per le info.

    RispondiElimina
  5. Un’iniziativa interessante per gli amanti del cinema. I prodotti Karcher sono delle vere “armi” contro lo sporco, grazie alla loro qualità.

    RispondiElimina