Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

mercoledì 27 luglio 2016

Spazzola Termica Janek 1830 anche in casa piega perfetta

Spazzola Termica Janeke1830
Piega perfetta anche in casa grazie alla Spazzola Termica Janeke 1830

Io con la piega in casa ho sempre difficoltà, sia nella manualità delle spazzole, che spesso mi tirano i capelli, si incastrano e la maggior parte delle spazzole pesano,  sia per quanto riguarda il risultato, spesso mi ritrovo con capelli anonimi, troppo spesso elettrizzati e... la spazzola piena di capelli, quindi i miei poveri amici spezzati, invece nelle ultime settimane sto utilizzando la Spazzola Termica Janeke 1830 e la storia è cambiata alla grande. In questo periodo i capelli li lavo maggiormente, un po per il caldo e con il sudore tendono a sporcarsi di più, un po per il mare, doccia e poi i capelli necessitano di una piega, anche veloce ma che dia un aspetto presentabile!!

Devo dire che i risultati sono ampiamente soddisfacenti.

La mia Spazzola Termica Janeke 1830 è bianca leggera e questo fa si che sia maneggevole 100 volte le altre, le setole anche s dure, non graffiano la cute hanno una media lunghezza e non infastidisco minimamente,sono distribuite in modo omogeneo e grazie ai molti fori presenti sul corpo della spazzola, avremo una diffusione del calore adatto ai capelli, non lasciano surriscaldare la spazzola e quindi riduce il rischio di bruciare i capelli. Il manico ha un impugnatura solida non grossa che non infastidisce le mani.

Spazzola Termica Janeke 1830

La spazzola ha un diametro di 50 mm, perfetta per pieghe su capelli medio lunghi, io li ho di una lunghezza media e non ho trovato difficoltà con la spazzola Janeke, ho realizzato la mia piega in poco tempo proprio grazie alla conformazione della spazzola e ai tanti fori presenti, l'aria calda del phon si distribuisce in modo omogeneo e diminuisce i tempi della piega donandomi dei risultati sorprendenti che non mi stanno facendo rimpiangere la mia parrucchiera :-D

Spazzola Termica Janeke 1830

Anche l'estetica gioca a favore di questo prodotto Janeke 1830, la Spazzola Termica è bella anche da tenere esposta nella nostra toilette, li pronta a venirci in aiuto al momento giusto.

Ho già avuto modo di parlarvi di altri prodotti Janeke 1830 e sottolineo di nuovo la qualità di questo Brand che è tutto Made in Italy!!

Vi consiglio di fare un giro nello Store On Line

Troverete sicuramente tantissimi prodotti per capelli, specchi e altro che attireranno la vostra curiosità!!

Spazzola Termica Janeke 1830


12 commenti:

  1. Wow sarebbe stupenda per i miei capelli danneggiati...vado a vedere lo store online. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Davvero bella e utile; in questo periodo i miei capelli hanno sempre una brutta piega per via del fatto che li tengo legati tutto il giorno, questa spazzola farebbe al caso mio.

    RispondiElimina
  3. Trovo interessante questo articolo, intanto per come l'hai descritto in maniera dettagliata e alquanto precisa. Detto ciò, vorrei provare a consigliarla a mia figlia che ha una chioma non da poco!

    RispondiElimina
  4. Prodotto davvero utile sarà un ottimo regalo per mia figlia sempre alle prese con i suoi capelli. Grazie!

    RispondiElimina
  5. Una spazzola utilissima, io ne uso di varie misure per i miei capelli lunghi! Mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  6. Le spazzole termiche sono la mia mania...le adoro e questa è davvero grandiosa

    RispondiElimina
  7. Grazie per il consiglio e complimenti per l'articolo,è un'ottima idea regalo

    RispondiElimina
  8. Grazie per la dritta, wow, ora per i miei capelli ho trovato la giusta soluzione.

    RispondiElimina
  9. Ottima spazzola l'ho usata e mi ci trovo benissimo

    RispondiElimina
  10. ottima per chi va sempre di fretta e vuole avere sempre i capelli ordinati

    RispondiElimina
  11. Click and find out more about the store's website!There are many beautiful dresses.You will love it!anidress Little Girl Dresses reviews

    RispondiElimina