Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

mercoledì 13 luglio 2016

Specchio da tavolo Janeke 1830

Tempo fa vi ho presentato alcuni prodotti di un'azienda tutta made in Italy Janeke 1830, vi avevo anticipato che avremo scoperto altri articoli ed eccomi a presentarvene un altro.

Specchio da Tavolo Janeke 1830

Specchio da Tavolo Janeke 1830

Si tratta di uno specchio di dimensioni notevoli, adatto a facilitare il momento del make up, di un estetica raffinata e di materiale a prova d'urto.

Lo specchio da tavolo Janeke è realizzato in plastica dura, il mio è nella colorazione ambra e misura mm 170 e ha due lati specchiati, uno dove si vede la figura con dimensioni normali, l'altra con un ingrandimento x6, ottimo per effettuare trucco dettagliato. Lo specchio non deforma la figura, anzi mantiene inalterata anche la colorazione della pelle.

Lo specchio ha un maniglione di appoggio comodo e molto resistente, si può piegare da una parte o dall'altra in base al lato specchiato che vogliamo utilizzare.

Specchio da Tavolo Janeke

Io l'ho posizionato in bagno, un alleato che non deve mancare ad ogni Donna.

Potete acquistarlo nello shop Janeke 1830 in colorazioni differenti.

Specchio da Tavolo Janeke 1830

12 commenti:

  1. Rita questo specchio è proprio quello che stavo cercando, il mio è ormai super rovinato e le dimensioni sono davvero misere rispetto a questo di Janeke, appena ho due minuti liberi vado a curiosare nello shop :*

    RispondiElimina
  2. Il post sulla tua pagina facebook mi ha proprio incuriosito..mi piace proprio questo specchio e vorrei acquistarlo infatti vado subito a visitare lo shop

    RispondiElimina
  3. lo specchio janeke è utilissimo e molto comodo vorrei prenderlo anche nel colore azzurro che adoro

    RispondiElimina
  4. Molto bello e comodo perché è pieghevole,ce l'ho e sono soddisfatta dell'acquisto

    RispondiElimina
  5. oh, specchio, specchio delle mie brame...sarai mio! Mi ha incuriosito soprattutto il brand del prodotto, e ora devo per forza procurarmi uno specchio per piazzarlo sul tavolo all'ingresso di casa.

    RispondiElimina
  6. Leggo spesso recensioni sui prodotti Janeke, un marchio che in verità non conoscevo. Molto carino e funzionale il tuo nuovo specchio da tavolo, me ne servirebbe uno uguale!

    RispondiElimina
  7. Comodo ed essenziale per noi donne lo specchio! Questo mi piace molto

    RispondiElimina
  8. Guarda, trovo questo accessorio davvero utile: potrei addirittura usarlo per farmi la barba e seguire la linea del profilo attraverso le varie inclinazioni! Sai che mi ha dato un ottima idea? Grazie infinite!

    RispondiElimina
  9. BELLISSIMO..IL ROSSO POI MI ATTIRA MOLTO..SARA' SICURAMENTE IL MIO PROSSIMO ACQUISTO.

    RispondiElimina
  10. Questo specchio è davvero favoloso! Bellissimo nello stile e comodissimo nell'uso

    RispondiElimina
  11. Graduation is a festive occasion - and one with surprisingly few rules when it comes to how you dress or what you wear. While thinking what dresses you wear.weded dresses in newmarket reviews

    RispondiElimina