Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

domenica 7 agosto 2016

Cerchietto in Seta con Fiocco Janeke 1830

Cerchietto in seta nero janeke1830

Eccomi di nuovo a presentarvi un articolo di Janeke1830, stavolta è un accessorio per capelli, nello specifico un cerchietto in seta nero con strass e perla.

Il cerchietto è di ottima manifattura, rivestito alla perfezione con seta lucida nera, ornato e impreziosito con perle e gemme simil swarovsky  che donano una luce al fiocco tono su tono che troviamo sul cerchietto.

Questo accessorio è molto versatile, si presta bene sia per impreziosire un outfit da cerimonia ma anche per dare quel tocco chic ad un uscita di una teen ager, regalando all'acconciatura un tocco di femminilità maggiore.


Miriana lo ha molto apprezzato, lei ama gli accessori femminili con particolari ricercati

cerchietto janeke1830
Cerchietto Janeke 1830

Il fiocco si fa notare anche tra una folta chioma come quella di Miriana. lei ha scelto di indossarlo senza che questo tirasse in dietro i capelli, proprio come un ornamento, un qualcosa di prezioso.

All'interno il cerchietto è rifinito con una passamaneria di raso anche lei tono su tono che sottolinea ancora una volta la ricercatezza di Janeke 1830 nel creare i propri prodotti.

Passamaneria Cerchietto Janeke 1830

Trovo che l'accuratezza dei dettagli sia sempre sinonimo di attenzione verso il cliente, attenzioni che il marchi Janeke 1830 totalmente Made in Italy non manca mai di avere.

Cerchietto Janeke 1830

Vi consiglio come sempre di andare a curiosare nello shop online di Janeke 1830

4 commenti:

  1. Mi serviva proprio un cerchietto per mia figlia per partecipare ad una cerimonia, ne ho visto tanti ma nessuno alla fine mi convince, questo di Janeke di cui parli mi piace e visto indossato è proprio carinissimo

    RispondiElimina
  2. molto carino questo cerchietto in seta Janeke, sta molto bene a Miriana,so a chi segnalare questo bel prodotto

    RispondiElimina
  3. Do you want to become the focus of the party, choose us you can become the focus of the whole
    wedding dresses wedding dresses tauranga plus size formal dresses nz

    RispondiElimina
  4. Thousands of new evening dresses, modern wedding dresses, cheap wedding dresses and more on sale at are waiting for you to buy, click now and buy your stunning dresses,anagown champagne and royal blue dresses reviews high quality, fast delivery!anagown corset high low wedding dress reviews

    RispondiElimina