Google+ Followers

Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 6 anni e una femminuccia di 9 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

mercoledì 7 dicembre 2016

Beds4Pets Cuscini e Cucce Per i Nostri Amici Pelosi

Quando in casa nostra è entrato Bruiser, non ero alla mia prima esperienza " canina " eppure mi sono trovata spaesata cercando tutto il corredo per il mio cucciolo. Il cane non è il cane e stop, ogni cagnolino ha diverse necessità, diversi bisogni e, diciamolo pure, ognuno di loro ama in modo diverso comodità e agi.

Bruiser ha sempre avuto il suo bel cuscino imbottito nella sua cuccia, ma ultimamente a lui si è affiancata una new entry, Raja, una cucciolotta di 3 mesi che con tutta la sua vivacità ha deciso di non volere una cuccia tutta sua ma di dormire con Bruiser!!!

Finiti i sogni di gloria di una pace e tranquillità continua, Bruiser ha accettato la piccola nella sua cuccia ma stavano davvero troppo stretti, nonostante dormano talmente attaccati da sembrare abbracciati l'uno all'altra, il posto davvero cominciava ad essere insufficiente, cosi mi sono ritrovata a cercare una nuova e comoda cuccia che li potesse ospitare entrambi; la soluzione è arrivata da Beds4Pets che nel suo  e commerce  ha davvero tantissime cucce per cani e cucce per gatti.




I nostri amici a quattro zampe con una cuccia Beds4Pets avranno tutto il comfort necessario per riposare bene, proprio come noi che siamo sempre alla ricerca del materasso che ci allevi tensioni e stanchezze, anche per loro c'è la necessità di un sano e ristoratore riposo notturno e non, non dimentichiamo che i nostri amici sfruttano le energie in modo molto più intenso di noi e riposare bene è un passaggio quotidiano necessario per garantirgli benessere.

Sul sito Beds4Pets ho trovato una vasta scelta di prodotti dedicati al riposo di Bruiser e Raja, cuscini e cucce già pronti di ogni misura e grandezza ma, ho potuto anche scegliere il materiale di imbottitura e il tessuto con il quale far foderare cuccia e cuscino per integrarsi al meglio nell'arredamento di casa!!! Si avete capito bene, Beds4Pets vi da la possibilità di scegliere il tipo di stoffa e il colore con le quali realizzare la cuccia o il cuscino, in più, e si non è finita qui, per dare un tocco in più e rendere la cuccia davvero personale, potete richiedere il ricamo del nome del cane o gatto.

I prodotti di Beds4Pets sono tutti sfoderabili e lavabili, esterni in microfibra, veluto o ecopelle, per fare alcuni esempi, per l'interno invece sono disponibili materiali in memory foam o piuma, insomma tutto per garantire al nostro cucciolo una cuccia che sia davvero adatta alle sue esigenze e non una semplice cuccia!



Possiamo trovare anche teli copri divani o proteggi bagagliaio in microfibra .

Tutti prodotti realizzati artigianalmente che garantiranno un comfort superiore al riposo del nostro amico a quattro zampe.

Arriva Natale e il pacchetto regalo per il nostro cucciolo non può mancare assolutamente, che dite di un mega pacco contenente una nuova cuccia?? Io ho adocchiato un cuscinone davvero bello e visibilmente comodo dove farò ricamare i nomi dei miei grandi amici pelosi ;)

Guardate qui sulla pagina Facebook


Buzzoole

4 commenti:

  1. queste cucce sarebbero molto apprezzate dai miei gattini. mi piacciono molto tessuti e colori, hanno una sorta di mood english molto cool!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvana sicuramente apprezzerebbero e non poco!! Le imbottiture che si possono scegliere sono talmente tante che ogni micio avrà il suo riposo perfetto. Grazie del commento :)

      Elimina
  2. belle! a differenza di quelle che vedo nei negozi hanno delle fantasie molto eleganti e la qualità è senz'altro migliore, stanno bene anche in salotto. le mie gatte sarebbero veramente felici di riceverne una per Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Renata le fantasie dei tessuti sono state le prime a colpirmi, poi il fatto che posso scegliere tipologia di stoffa e colore in modo da abbinare perfettamente al mio arredo casalingo è stato proprio il Top!!! Buona serata ;)

      Elimina