Google+ Followers

Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 6 anni e una femminuccia di 9 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

mercoledì 1 marzo 2017

Parmareggio L'ABC della Merenda



I miei figli appena escono da scuola vogliono la merenda, sono affamati e hanno voglia di uno snack pomeridiano che soddisfi le loro aspettative, la classica merenda che si è soliti dare ai bambini, spesso a base di cioccolata o merendine, non sempre si sposa bene con gli impegni pomeridiani, sport, attività ricreative o altri impegni, per affrontare con la giusta carica questi impegni si ha bisogno di una merenda nutriente e sana ma allo stesso tempo gustosa e leggera.

Da qualche tempo acquisto per lo spuntino dei miei figli, specie prima del corso di nuoto, L'ABC della Merenda, che racchiude in tre semplici elementi tutte le caratteristiche che cerco per uno snack dopo la scuola.


Questo semplice kit ha al suo interno il giusto apporto di calorie, carboidrati Vitamine e Calcio, la merenda ideale che mette d'accordo mamme e bambini. All'interno troviamo un prodotto Parmigiano Reggiano ( Formaggino Parmareggio, Parmareggio Snack, Parmareggio Snack Bio ) Frutta Secca o Grissini, un Frullato 100% frutta. Questo permette di godersi un fuori pasto equilibrato e completo.

Sono disponibili diverse varianti per soddisfare ogni palato e variare lo spuntino giornaliero.



La scatolina si presta ottimamente per essere inserita nello zaino o borsa visto che  il prodotto può essere tenuto fuori dal frigo per 4 ore. 

I miei bambini sono entusiasti di questo Snack, io sono tranquilla perché concedo loro una merenda sana e che gli permette di praticare sport senza sentirsi appesantiti, in più in questo periodo ( FINO A MARZO ) all'interno delle confezioni c'è una simpatica gommina per cancellare, ognuna con soggetti diversi e tutte da collezionare, un regalo che i bambini apprezzano.



Vi lascio un video davvero carino e che vi darà tutte le informazioni sull'ABC della merenda.
  
Buzzoole

22 commenti:

  1. una merenda davvero saporita e bilanciata. credo che la frutta secca sia un ottimo abbinamento e di sicuro un kit pratico e gustoso!

    RispondiElimina
  2. Ho sentito tanto parlare dellì ABC della merenda di Parmareggio ma non ho ancora avuto occasione di provarla, ma … sembra davvero ottima!!! Li proverei in tutti i gusti, tranne con il succo alla Pera che non mi piace… mi sa che al prossimo giro al super controllo se c’è! Grazie per le informazioni utilissime!!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo alcuni tipi, bella anche la sorpresa al suo interno, per la gioia dei bambini

    RispondiElimina
  4. non conosco di persona questi prodotti ma ho visto la pubblicità davvero carinissima

    RispondiElimina
  5. Li conosco da molto e li uso per i miei figli a scuola come merenda sono eccezionali oltre a essere buoni.

    RispondiElimina
  6. Conosco bene questa merenda, è davvero ottima ,le mie bambine ne vanno matte e sinceramente piace anche e me..

    RispondiElimina
  7. Mi hai dato una gran bella idea per le merende dei gemelli. Mi piace molto l'idea di una merenda leggera e salutare per i miei piccoli. Grazie, andrò a comprare l'abc della merenda di Parmareggio :)

    RispondiElimina
  8. Mia figlia è cresciuta con le merendine e sinceramente solo adesso che è adolesce mi accorgo di alcuni sbagli fatti in passato. Per fortuna per il piccolo di casa sono corsa ai ripari prima. Cerco di prediligere merende sane come frutta e frutta secca. A settembre inizia la scuola quindi devo assolutamente iniziare a "svezzarlo" (nel senso di abituarlo) all'ABC della merenda di Parmareggio. Non lo conoscevo anche se la pubblicità ricordo di averla vista

    RispondiElimina
  9. conosco benissimo l'abc della merenda ,mio figlio la adora e anche io ,nutriente e bilanciata e poi parmareggio è una garanzia

    RispondiElimina
  10. Grazie delle info. Lo consiglierò ai miei bimbi a scuola.

    RispondiElimina
  11. Great tips, I really should of tidied the flat before starting haha! You will like to see more from here.

    RispondiElimina
  12. Io ho provato l'ABC della Merenda BIO e sai che piace anche a me, che ho pure una "certa età"? La trovo una merenda completa e sana, lontana anni luce dalle solite merendine

    RispondiElimina
  13. Mia figlia lo adora, gli devo far provare anche le nuove varianti

    RispondiElimina
  14. li compro spesso per le mie nipotine, sono così contente quando glieli dò, devo cercare la variante con la frutta secca

    RispondiElimina
  15. Adoro Parmareggio, ma non conoscevo questa proposta!! Mi sembrano davvero bilanciate e sane, le cercherò al supermercato, grazie per l'informazione.

    RispondiElimina
  16. una merenda sana ed equilibrata, a mia nipote piace molto

    RispondiElimina
  17. Vado matta per i formaggi italiani e Parmareggio finisce spesso nel mio carrello della spesa, tutti in famiglia lo amiamo. Pratici e genuini i kit ABC della Merenda, senza dubbio una sana abitudine da adottare quotidianamente per una merenda gustosa ed equilibrata.

    RispondiElimina
  18. I bambini hanno bisogno di mangiare sano e di tanta energia da spendere in gioco, studio e attività e gli abbinamenti dei cofanetti ABC della Merenda sono certamente la scelta giusta per merende sane e ricche di gusto. Anche mio nipotino le apprezza molto.

    RispondiElimina
  19. un prodotto sano e genuino, che può essere un'alternativa ad hoc per la merenda dei bimbi e dei ragazzi. trovo che sia stato studiato alla perfezione, ottimo il tempo di conservazione di 4 ore!

    RispondiElimina
  20. un'ottima merenda...equilibrata, sana e gustosa...ottima scelta!

    RispondiElimina
  21. Ne ho sentito parlare molto bene in giro, ma personalmente non ho ancora avuto modo di provarla. Appena ho tempo vorrei comprarla per il mio cuginetto di 6 anni che spesso viene da me quando i genitori sono al lavoro. Credo che possa piacergli.

    RispondiElimina
  22. io lo adoro ahahahha è davvero davvero buono :)
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi:)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina