Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

lunedì 24 luglio 2017

Dietorelle Compie 40 Anni, festeggia con le Pandorine


Le #Dietorelle compiono 40 anni ! Conosciamo tutti le Dietroelle, la famosa caramella golosa e senza zucchero, oggi è rinnovata, sempre buona e disponibile in vari gusti e formati ma dolcificate con Stevia, ricche di succo di frutta e prive di coloranti e aromi artificiali.

Dietorelle da sempre propone una vasta gamma di caramelle per accontentare tutti i gusti, le dure alla liquirizia o le morbide alla fragola, oggi presenti anche le gelees o le dure ripiene alla frutta.

Disponibili in vari formati, dalla maxi buste presenti nei supermercati, per una scorta golosa da tenere in casa, oppure negli astucci disponibili nei bar per avere sempre a portata una golosità buonissima ma con zero zucchero e niente coloranti.

Per festeggiare i 40 anni, Dietorelle ha indetto un concorso in collaborazione con il brand le Pandorine, che ha creato una limited edition delle sue splendite borse, per premiare i consumatori Dietorelle.




Partecipare al concorso è molto semplice, basta acquistare una busta di Dietorelle o un astuccio e scoprire subito se abbiamo vinto una delle 80 Pandorine limited edition disponibili #40anniDietorelle.

Per scoprire tutto su questo concorso basta visitare il SITO dove troverete tutte le informazioni.





Il Concorso #DietorellePandorine è anche un social contest nel quale si ha la possibilità di vincere un voucher le pandorine o una borsa personalizzata con una frase a nostro piacimento. Per partecipare al contest basta collegarsi al SITO immettere i propri dati ( reali ) scrivere unafrase a cui teniamo e che rappresenti il nostro #Dmoments, oppure votare una frase presente sul sito e scoprire se abbiamo vinto il voucher da 40 euro da spendere sul sito le Pandorine. Le 4 frasi pi ù votate vinceranno una borsa personalizzata con la scritta scelta.

Il Concorso è valido dal 25 maggio 2017 al 31 agosto 2017, seguite tutte le fasi del concorso tramite la Pagina Facebook #Dietorelle.


Buzzoole

6 commenti:

  1. Adoro le Dietorelle, ne ho anche adesso una confezione in borsa. Compiono 40 anni? Non pensavo così tanti.. beh auguri al marchio! E visto che mi piace anche Le Pandorine e la borsa che si potrebbe vincere partecipando al concorso, ci provo e incrocio le dita. Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Graduation is a festive occasion - and one with surprisingly few rules when it comes to how you dress tk maxx dresses for weddings or what you wear evening dresses belgium couture. While thinking what dresses you wear shoping malls for gowns in uk and their prices.

    RispondiElimina
  3. Per una che ama le Dietorelle la notizia del concorso è un incentivo a gustarne di più! Il fatto che contengano Stevia poi allontana i sensi di colpa e mi permette queste golosità ogni volta che ne ho voglia.

    RispondiElimina
  4. ciao, nuova follower, questo è il nuovo post postato due minuti fa, sul mio blog, se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me; grazie

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/il-blog.html

    RispondiElimina
  5. So many dresses waiting for your option,if you want to be a beautiful lady,please choose us. glamchase gina bacconi navy chiffon dress reviews
    http://www.glamchase.co.uk

    RispondiElimina