Google+ Followers

Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

mercoledì 31 gennaio 2018

#Parmareggio L'ABC Della Merenda Dolce

Vi ho già parlato in passato dello Snack #Parmareggio e dell'ABC della merenda e dei suoi diversi gusti a disposizione. Oggi nei supermercati è disponibile una versione in più e tutta da leccarsi i baffi visto che è Dolce!


Ad affiancare i già numerosi gusti del kit snack par,areggio, da oggi possiamo trovare la versione con Plumcake e Frullato, per una merenda dolce, completa ed equilibrata. Questa new entry va ad affiancare le 4 varianti già esistenti e garantisce come per le altre il giusto fabbisogno energetico per una corretta alimentazione.

Parmareggio da sempre è attenta ai bisogni dei consumatori, specialmente dei bambini,  proponendo prodotti che rispettino i parametri della dieta mediterranea, garantendo il massimo del gusto senza appesantire, studiando i suoi snack con nutrizionisti specializzati.


L'ABC Della merenda è uno snack da poter consumare ovunque, a scuola, in palestra o durante una gita, la sua pratica confezione protegge gli alimenti all'interno e ne garantisce la freschezza, può essere tenuta fuori dal frigorifero per diverse ore, mentra la versione Dolce non richiede proprio di essere mantenuta in frigo.


Dal 21 gennaio è online il nuovo video spot dell'ABC della merenda, Parmareggio lancia la nuova promozione 'A spasso nel tempo' che permette di trovare in ogni confezione di ABC della merenda una 'pallina rimbalzina' dei Topolini in giro per il mondo: 9 le palline da collezionare più una la decima pallina 'rara' che si illumina al buio di Enzino in Jamaica, per i più fortunati.

per rimanere informati sulle novità e scoprire ricette, rubriche etc.. è attiva la pagina fb dei Topolini Parmareggio


https://www.youtube.com/watch?v=NnmQ_er0Rjo

Nessun commento:

Posta un commento