Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

martedì 17 aprile 2018

Separarsi Non è Mai Stato Cosi Facile, quindi (non) Fatelo. Francesco Biagini


Cosa succede quando una coppia si separa? Da fuori sembra tutto un susseguirsi di insulti, rabbia e frustrazioni ma in realtà cosa accade?

In questo Libro scritto da Francesco Biagini viene affrontato il tema #separarsi con ironia e aneddoti divertenti, donne e uomini che si affrontano in una separazione spesso risultando comici tanto da indurre lo scrittore a raccogliere stralci di vita vissuta in questo libro.

Scorrendo le pagine scritte, non si incontrano riferimenti giuridici ma affermazioni, frasi dette che lasciano il lettore spesso divertito ma con domande dentro che mai avreste pensato.

Una buona lettura simpatica e piena di spunti per chi sta affrontando la separazione di coppia.

scoprite di più sul sito

1 commento:

  1. This blog is really helpful regarding all educational knowledge I earned. It covered a great area of subject which can assist a lot of needy people. Everything mentioned here is clear and very useful. Cheap Prom Dresses Shop for prom dresses 2019 online at OKDRESSES. Find your dream prom dress and gowns online with a variety of amazing colors, designs, and sizes. Buy today online! Click here - https://www.okdresses.online/collections/prom-dress

    RispondiElimina