Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

lunedì 18 febbraio 2013

GRUPPO RE STORE PRODOTTI CHE RISPETTANO TE E L'AMBIENTE






Care amiche oggi vi presento con molta soddisfazione la mia nuova collaborazione con Gruppo Re Store.

Cominciamo a conoscere l'Azienda... 

Il Gruppo Re Store si occupa della vendita on line di prodotti dedicati alla persona e alla casa, tutti naturali, nel massimo rispetto della nostra salute e del nostro ambiente.

Re Store si basa su alcuni valori indispensabili:


  • Amore
  • Anima
  • Crescita sostenibile
  • Eccellenza
  • Etica
  • Gratitudine
  • Innovatività
  • Salute

Il gruppo crede molto nelle persone che vi lavorano, definendole L'anima del Gruppo stesso, i clienti sono la loro priorità, la loro Etica, gli impone di tenere conto delle esigenze della clientela, tutelandola da prodotti " spazzatura " , intrattenendo con loro il massimo dialogo, proprio per arrivare alla soddisfazione del cliente portandolo ad avere fiducia e credibilità nel gruppo che lavora giornalmente per assicurare un alto livello di prodotti.

I prodotti presenti sul sito http://www.grupporestore.com, sono davvero tanti, tutti mirati ad esigenze diverse, possiamo trovare le seguenti categorie di acquisto:

  • Allergie, dove potremo trovare prodotti ipoallergenici di vario genere, assorbenti, materassi in cocco e lattice, aspirapolvere e guanciali particolari.
  • Biancheria e materassi, una sezione dedicata interamente ai tessuti per la casa, materassi e letti, uno speciale sulle camerette dei bambini.
  • Pulizia casa Eco, detersivi per pulire le nostre case totalmente biologici, per garantire anche un pianeta pulito!!
  • Bio Cosmesi, una pagina davvero interessante, dove trovare tutti i prodotti dedicati alla cura della persona, al benessere uomo, mamma e bimbo, igiene orale, qualsiasi cosa si cerchi per coccolarci un po questa sezione è quella adatta, non vi nascondo che già ho occhiato diverse cosine!!
  • Make Up, diversi prodotti per il make up per essere belle in modo naturale.
  • Salute e benessere, qui troviamo docce nasali, spugne di mare e altre cose interessanti per il nostro benessere e quello della nostra famiglia.
  • Amici a 4 zampe, e si anche i nostri amici pelosetti, hanno una sezione dedicata a loro, shampoo, lozioni etc etc, tutto nel rispetto dei nostri animaletti!
  • Offerte, qui troviamo interessanti proposte a prezzi decisamente convenienti.

Nel sito possiamo trovare in vendita oltre ai prodotti a marchio Re Store, anche prodotti Weleda, Bjobj, Masmi, Sante e Bio Goji Sante, insomma davvero una vasta scelta dove sicuramente ognuno di noi avrà quello di cui ha bisogno.


L'azienda mi ha gentilmente fornito dei prodotti da testare;




  • Weleda Baby, crema fluida alla Calendula
  • Cotone Idrofilo Biologico Masmi
  • Detergente per tapparelle e serramenti ecologico
  • Quattro campioncini, tre Weleda e uno bjobj gel da barba uomo




Il Detergente per tapparelle e serramenti RE STORE, ha un ottima efficacia su sporco ostinato che spesso si trova su questi componenti della nostra casa; le serrande, le tapparelle, sono esposte allo smog, alla pioggia, sporcandosi spesso in modo molto evidente e difficile da pulire; con questo detergente il lavoro è semplificato, basta spruzzare il prodotto ( il flacone è munito di spruzzino che io tolgo per via dei bimbi ) poi passare una pezza o della carta, il risultato è davvero dei migliori. Io ho delle persiane in legno verniciato, le ho pulite con questo detergente e mi sono trovata davvero benissimo!!!

La meraviglia di questo prodotto, oltre alla ottima efficacia è, senza dubbio, la sua composizione, totalmente  assenti ingredienti di origina animale, utilizza tensioattivi di origine vegetale, derivati da olio di cocco e mais.

INCI: Aqua, PPG-2 METHYL ETHER, BUTOXYPROPANOL, Alchil poliglicol etere C8-10 con EO 5 moli, ETHANOLAMINE, CAPRYLYL/MYRISTYL GLUCOSIDE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM COCETH SULFATE, SODIUM EDTMP, parfum.

NON CONTIENE: Sles, Edta, Parabeni, Sbiancanti Ottici, Fosfati, Fosforo, Coloranti.

Io direi semplicemente perfetto, un prodotto che ci aiuta ad avere una casa pulita, rispettando noi e il nostro ambiente.


Potete acquistarlo sul loro store al prezzo di euro 8,49 per 500 ml di prodotto.




Eccola qui la nuova amica della mia pupotta!!!
Appena saputo che si trattava di un prodotto per bambini, lei ha espresso la sua sentenza... " E' mia, la metto nel mio bauletto dei trucchi!!! "

Questa Crema Fluida alla Calendula, ha una buona profumazione, fresca e delicata, adatta proprio alla pelle dei bambini.

La Calendula ha diverse proprietà, viene impiegata per cicatrizzare, per lenire etc etc, alla mia pupotta sta davvero apportando benefici alla sua Dermatite.

Questa crema è indicata proprio per le pelli sensibili dei bambini, si assorbe facilmente senza lasciare residui untuosi e fastidiosi.

INCI: Water (Aqua), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Alcohol, Glycerin, Glyceryl Oleate, Calendula Officinalis Extract, Sodium Beeswax, Xanthan Gum, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*, Geraniol*.
* derivati da oli essenziali naturali.

Anche questo prodotto lo trovate in vendita nel loro store al prezzo di euro 11,04 per una confezione in Pet da 200 ml.



Il cotone Idrofilo è spesso presente nelle nostre case, ma  la maggior parte delle volte non facciamo caso al tipo che acquistiamo, ritrovandoci spesso con prodotti che lasciano pelucchi mentre lo utilizziamo, prodotti con strani odori... Masmi invece, ha prodotto un cotone idrofilo esente da profumi, senza sostanze chimiche e, che non lascia residui sulla pelle, un prodotto indicato per chi ha una pelle molto sensibile e soggetta a Dermatite atopica.

La confezione contiene 80 pezzi staccabili, morbidissimi e super assorbenti.

Io l'ho utilizzato per struccarmi, per togliere lo smalto ma anche semplicemente per disinfettare piccoli taglietti frequenti con i bambini... Ottimo!! Nessun filamento rimasto sulla mia pelle o, peggio ancora, sui taglietti dei bimbi, un prodotto davvero ben fatto.

Potete anche questo acquistarlo sullo store, al prezzo di euro 2,99.


I campioncini che mi sono stati mandati sono:

  • Crema baby viso e corpo alla calendula - come già detto ottima!
  • Olio per massaggi all'Arnica Weleda, ideale per recupero nell'attività fisica, mentre viene massaggiato, si sente calore.
  • Crema Fluida Weleda Trattamento Rigenerante al Melograno, una buona profumazione e un senso di morbidezza della pelle.
  • Gel da Barba bjobj, certificato ICEA, un gel delicatissimo che lascia vedere i punti da radere, ottimo per chi deve delineare la barba e per chi ha la pelle molto delicata, infatti al suo interno si trovano: Succo di *Aloe vera, estratti di *Malva e *Camomilla, olio essenziale di *Menta.

Questi sono i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente fatto arrivare a casa, sul loro sito ne trovate davvero tanti per ogni vostra esigenza, i prezzi sono in linea, a volte anche più convenienti, dei prodotti di questo genere, prodotti naturali che non danneggiano noi e il nostro pianeta, davvero da prendere in considerazione per i nostri prossimi acquisti.

Sul sito www.grupporestore.com, oltre a fare shopping intelligente, potete consultare la sezione " l'allergologo risponde ", dove potete utilizzare il forum per inviare le vostre domande.

GRUPPO RE STORE, consente diversi tipi di pagamento:

  • Carta di credito transazione sicura e protetta (SSL);
  • PayPal con il tuo account: facile, veloce e sicuro;
  • Bonifico anticipato alle coordinate bancarie che riceverai dopo
  • l'acquisto;
  • PagOnline riservato ai correntisti Unicredit che hanno attivato il Servizio di Banca via Internet, addebita l’importo direttamente sul tuo conto corrente.
Le spese di spedizione sono di euro 7,90, con un acquisto superiore ai 50 euro sono gratis.

I tempi di consegna sono dai 3 ai 5 giorni lavorativi per i prodotti presenti in magazzino, mentre 10 - 15 giorni lavorativi per prodotti su misura.

Re Store, raccomanda di controllare la merce all'arrivo del pacco tramite corriere,

  • il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento;
  • il prodotto indicato sugli imballaggi corrisponda a quanto effettivamente indicato in fattura;
  • l'imballo risulti integro, non danneggiato né comunque alterato. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO” scritta sulla prova di consegna del corriere che effettua la consegna.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica e/o il danneggiamento dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 (due) giorni dall’avvenuta consegna contattando tempestivamente il Servizio Clienti di Gruppo Re Store.

Potete fare i vostri acquisti collegandovi qui www.grupporestore.com
Informazioni info@grupporestore.com
Telefono 011.19.88.52.76








39 commenti:

  1. sono prodotti ottimi, li sto provando anche io

    RispondiElimina
  2. grazie delle info, guarderò sul loro sito specie per i prodotti a loro marchio!

    RispondiElimina
  3. conosco bene alcuni dei prodotti che ti hanno mandato( weleda) e confermo che sono ottimi prodotti naturali!!!

    RispondiElimina
  4. che prodotti interessanti. Mi piace la loro politica. Sono davvero interessata andrò a dare un'occhiata più approfondita

    RispondiElimina
  5. non conosco il brand!! sembrano ottimi :)

    RispondiElimina
  6. vado immediatamente a visitare il sito, davvero interessante... e che bei prodotti che ti hanno mandato :)

    RispondiElimina
  7. Prodotti eccellenti, amici dell'uomo e dell'ambiente. Poi chi ha bambini in casa deve anche fare attenzione a questi fattori.

    RispondiElimina
  8. Che bei prodotti molto interessanti, complimenti e grazie per la segnalazione :o)

    RispondiElimina
  9. Mi ispira la crema alla calendula perchè ho spesso la pelle irritata :)

    RispondiElimina
  10. non li conosco e devo assolutamente rimediare,grazie del post

    RispondiElimina
  11. Non conosco questi prodotti, ma ne ho sentito parlare molto bene, complimenti per le tua dettagliata recensione!

    RispondiElimina
  12. Ora ricordo perchè Weleda mi suonava familiare!! vedendo il flaconcino di crema fluida mi tornato in mente che una mia cara amica li usa da tempo e me li ha pure suggeriti. Ottimo Re Store, vado a dare un'occhiata. Grazie :)

    RispondiElimina
  13. conosco l'azienda..ha una vasta scelta di prodotti...io ho provato gli assorbenti e mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  14. andrò sicuramente a dare un'occhiata a questo sito

    RispondiElimina
  15. conosco questo brand ha dei prodotti ottimi ed efficaci.

    RispondiElimina
  16. Prodotti molto utili e soprattutto naturali. E' bello sapere che ci sono rivenditori che hanno a cuore anche la nostra salute...

    RispondiElimina
  17. sarei molto curiosa di provarli , vado a sbirciare

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo marchio, ma mi piace tantissimo la sua etica!!! ^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Non consocvevo questi prodotti, grazie del post! Sicuramente sono molto buoni :-)

    RispondiElimina
  20. Ottimo, io sono allergica al nichel, quindi per me sono perfetti!!! *_*

    RispondiElimina
  21. Non conosco questi prodotti, dalle descrizioni sembrano buoni...mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  22. sto sentendo parlare un gran bene di questo store! vende prodotti che a me piacciono molto, essendo bio ed eco bio..i miei preferiti!

    RispondiElimina
  23. Tutti prodotti molto utili... Non conoscevo questa marca, quindi grazie per le info! :)

    RispondiElimina
  24. prodotti utili e ben fatti rispettano l'uomo e l'ambiente

    RispondiElimina
  25. Mi piace usare prodotti naturali e poco aggressivi.Grazie per queste informazioni.

    RispondiElimina
  26. aspetto con ansia i prodotti di questo brand per poterli provare...sono molto curiosa

    RispondiElimina
  27. ottimo post........e ottimi prodotti

    RispondiElimina
  28. li sto provando anch'io...sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  29. Prodotti ottimi, parola di chi li ha provat!!!

    RispondiElimina
  30. sono prodotti molto validi li sto testando anch'io

    RispondiElimina
  31. Grazie per aver partecipato all'iniziativa su @Kreattiva ti seguo volentieri ciaoooo rosa

    vienimi a trovare http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. sono dei prodotti ottimi, li sto usando anche io e devo dire , che non li lascio più.

    RispondiElimina
  33. Che bei prodotti! Sicuramente ottimi!

    RispondiElimina
  34. sono prodotti molto validi ... io sto usando il colluttorio che è buono ed ha un profumo gradevole .. i prodotti re store sono ottimi

    RispondiElimina