Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

mercoledì 27 marzo 2013

PHYSIO NATURA

Ciao a tutti, oggi vi parlo di un' altra collaborazione dedicata alla Cosmetica!!!



Physio Natura è un'Azienda Pugliese, attenta alle esigenze personali di ogni persona e della sua pelle, rispettando la natura che ci circonda, producendo prodotti con estratti e principi naturali.

Le linee prodotte sono : Linea Professionale, Trattamenti e Prodotti personali, destinati alla cura del corpo, viso, detersione, esfoliazione etc etc.

Il catalogo dei prodotti è davvero vasto, ognuno di noi può trovare la giusta soluzione per la sua pelle, anche gli uomini hanno una sezione dedicata al loro benessere, alla cura della loro pelle.

La linea Viso, si differenzia con colori e nomi diversi per linea:


  • Armònia - scritta verde scuro
  • Argan - scritta verde chiaro
  • Jàlica - scritta azzurra
  • Arctica - scritta altra tonalità di verde
  • Lèvia - scritta gialla 

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni loro campioni della linea viso.




Una vasta campionatura contenente 3 campioni di ogni linea.

Nello specifico ho ricevuto:


  • 3 Campioni Jàlica Crema rigenerante all'acido ialuronico
  • 3 Campioni Lèvia Crema per pelli sensibili
  • 3 Campioni Armònia Crema anti Età
  • 3 Campioni Armònia Crema Contorno occhi e labbra
  • 3 Campioni Armònia  Crema Lifting
  • 3 Campioni Armònia crema Nutriente
  • 3 Campioni Argan Crema Viso Idratante
  • 3 Campioni  Arctica Crema per Pelli Impure
 

Ho utilizzato la maggior parte dei campioni, ognuno per tre giorni consecutivi, testando personalmente l'efficacia di questi prodotti; in particolar modo la delicatezza degli stessi sulla pelle, non ho minimamente riportato fastidi, irritazioni o alcuna intolleranza al prodotto.

Quelli che ho apprezzato di più e, da cui la mia pelle ha tratto maggiore giovamento sono stati il Lèvia per pelli sensibili e quello all'Argan, la mia pelle è molto sensibile in alcune parti del viso, dove tende anche a seccarsi di più, con l'abbinamento di queste due creme, ho davvero ottenuto dei risultati apprezzabili, vista anche la poca durata " della cura ", con soli tre campioni ho però potuto risolvere dei piccoli problemi legati a questo inconveniente.

Anche i Campioni di Armònia Crema Contorno occhi e labbra, ha sorpreso le mie aspettative, nonostante non siano prodotti specifici e con riferimenti all'Herpes labiale, durante il mio utilizzo avevo proprio questo spiacevole inconveniente, ho comunque applicato questa crema, ottenendo quasi un effetto lenitivo immediato, mentre per il contorno occhi, ho apprezzato l'ottimo effetto riparatore di alcuni segni di stanchezza.

Queste sono quelle che hanno maggiormente regalato gradevoli rimedi alla mia pelle, le altre le ho comunque apprezzate, nonostante per alcune, io non sia la candidata ideale, come quella anti età, ancora fortunatamente la mia pelle non necessita di interventi mirati per rughe ed inestetismi legati all'età!!

La Arctica per pelli impure, ho potuto ammirarla nel suo lavoro, sul viso di mia cugina che, ha problemi di impurità, lei ha testato per me questo campione, trovando giovamento da questo trattamento seppur di pochi giorni, la sua pelle è apparsa meno lucida, più levigata e di aspetto davvero più compatto.

Physio Natura è un azienda ecosostenibile, le sue produzioni avvengono a chilometro zero, tutte le fasi avvengono nello stabilimento di PDT COSMETICI  proprietario del Brand Physio Natura. Le materie prime utilizzate per la realizzazione dei prodotti è, di alta qualità, certificata, in più anche le confezioni sono eco - sostenibili!!

Le certificazioni di cui ho parlato fino ad ora sono :


ASSOCIAZIONE ITALIANA DELLE IMPRESE COSMETICHE









SISTEMA DI GESTIONE QUALITA' DI CERTIFICATO











Il Sito è davvero ben fatto, ci si possono trovare tantissimi prodotti, in più vi è una sezione dedicata ai consigli, curata da Giulia, una Beauty Consultant, pronta a suggerire i trattamenti più idonei a noi e a, dare tutte le informazioni inerenti che ci servono.

I contatti di questa Azienda sono :

Per visitare il Sito
per informazioni info@physionatura.it


Andate a visitare il sito e sicuramente troverete tanti prodotti interessanti!!!

44 commenti:

  1. Ho letto con attenzione le tue impressioni, avendo già sentito parlare di questo brand non ricordavo le precedenti opinioni e devo dire che sono davvero molto interessanti e sicuramente acquisterò la crema pelli sensibili e all'acido ialuronico, in questo periodo avrei proprio bisogno di entrambi. Grazie mille :-)

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione ;-) io è da una vita che voglio provare i loro prodotti per capelli!!!!

    RispondiElimina
  3. che bella recensione molto dettagliata devo dire che non conoscevo questo brand e questi prodotti ma mi hai molto incuriosita andrò a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  4. Una recenzione molto personale che ho particolarmente apprezzato! Questo brand mi incuriosisce ... vado subito sul sito a curiosare!

    RispondiElimina
  5. Sono creme che ho provato per giorni, sono davvero ottime

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo marchio ma dalla descrizione che ne fai sembrano ottime, guarderò di sicuro il sito!!!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo marchio, grazie per le informazioni sembrano buone creme. Andrò sul loro sito a cercare qualcosa per me così potrò conoscerli anche io :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Rituzza, mi fido dei tuoi consigli, sono sempre genuini e incondizionati.. non conosco questi cosmetici ma da quel che leggo vale la pena provarli. Grazie per l'info.. ciao :)

    RispondiElimina
  9. Ho letto la tua recensione e la tu opinione sui prodotti. Ho avuto una buona impressione di questi prodotti perchè sono naturali e affrontano le diverse problematiche con prodotti dedicati.

    RispondiElimina
  10. a quanto pare dovrò provare anche io questi prodotti! leggendo latua review molto dettagliata ho capito che sono prodotti molto validi!

    RispondiElimina
  11. complimenti per la descrizione dei prodotti,alla prima occasione li provero' sicuramente

    RispondiElimina
  12. Descrizioni dettagliatissime di prodotti che ho solo sentito nominare, ma che non ho mai testato personalmente. Sembrano davvero molto validi, brava!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo nè il brand nè i prodotti, ma dopo questa tua personalissima presentazione ne ho una bella impressione, tanto da volerli provare

    RispondiElimina
  14. Ne avevo sentito parlare ma non ho mai usato niente di questa azienda, da come li presenti sembrano prodotti ottimi

    RispondiElimina
  15. Farò leggere il tuo post a mia moglie, queste cremine sembrano fatte per lei

    RispondiElimina
  16. Conosco molto bene l'azienda ed i suoi ottimi prodotti, che tra l'altro hai descritto in modo ineccepibile

    RispondiElimina
  17. Che belli questi cosmetici, sai che non avevo mai letto una descrizione così completa come la tua?

    RispondiElimina
  18. Interessante, andrò a vedere se c'è una linea dedicata a noi uomini

    RispondiElimina
  19. Ho avuto l'opportunità di provare anche io questi prodotti, sono ottimi.

    RispondiElimina
  20. bellissimo blog brava e complimenti per questa collaborazione anche io ho avuto modo di provare quella all'argan hai ragione è la migliore .. sono contenta di averti scoperta mi piace molto leggerti un bacione

    RispondiElimina
  21. mai provati ma li prendero sicuramente

    RispondiElimina
  22. Leggendo il tuo post ho capito che sono ottime creme mi servirebbero proprio, grazie delle info!

    RispondiElimina
  23. Non conosco questi prodotti, la tua recensione mi incuriosisce e mi invita alla prova. grazie per questo post interessante.

    RispondiElimina
  24. trovo questi prodotti molto utili e interessanti per le mie esigenze, sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  25. conosco per fama questo brand ma non ho mai avuto la possibilità di provare un loro prodotto.....domani se passo dalla parafarmacia chiedo dei campioncini! dalla tua recensione leggo che sono molto buoni.

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo brand, grazie a te e alle spiegazioni vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  27. Adoro i prodotti Phisio Natura, io mi trovo benissimo con la linea per pelli impure, nello specifico mi trovo benissimo con la crema Arctica, è davvero ottima! :)

    RispondiElimina
  28. interessante segnalazione, prodotti sicuramente da consigliare!

    RispondiElimina
  29. ho conosciuto questo brand mesi fa ed ho provato varie linee di prodotti ..tutti davvero ottimi!

    RispondiElimina
  30. un azienda ecosostenibile che si prende cura dell'ambiente che produce cosmetici di qualità è sicuramente da tenere in considerazione

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo il brand, paiono ottimi prodotti

    RispondiElimina
  32. Non lo conoscevo questo brand complimenti per la recensione dettagliata, grazie per le info, sono proprio i prodotti che cercavo guarderò il sito

    RispondiElimina
  33. Un marchio che ancora non conoscevo, e quindi nemmeno i suoi prodotti. Ce n'è per tutti i gusti...tutti da provare per ogni esigenza, grazie

    RispondiElimina
  34. la tua recensione è davvero interessante.
    non conoscevo il marchio, qndi ti ringrazio delle info.

    RispondiElimina
  35. conosco bene questo brand e i loro magnifici, buoni e delicatissimi prodotti.

    RispondiElimina
  36. alcuni prodotti non sono adatti a me...per fortuna che hai tanti campioncini tra cui trovare la crema adatta a te! ;)

    RispondiElimina
  37. non ho mai provato questa line ma grazie per avercela presentata

    RispondiElimina
  38. sono davvero buone queste creme le ho usate anche io.

    RispondiElimina
  39. Li ho ricevuti proprio ieri e ho iniziato oggi a testarli!
    Me ne sono già innamorata!

    RispondiElimina