Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

sabato 20 aprile 2013

PACCHI E PACCHETTI.. IL REGALO SI VESTE DI CLASSE!!

Buongiorno a tutti!!! Oggi vi parlo di una collaborazione colorata e davvero sfiziosa, dedicata al look dei nostri pacchi regalo!!!




Quale occasione migliore di questo periodo, comunioni, matrimoni, battesimi o semplicemente compleanni che, in primavera sembrano non finire mai... tutti tra aprile e giugno sembrano nati, non so da voi ma, da me in questo periodo ce ne sono tantissimi!!

Il regalo è una componente importante della festa ma, volete mettere anche la presentazione??

Un bellissimo oggetto, incartato con la prima carta che capita, non c'è nulla da fare, perde punti in partenza...

Questo a chi utilizza i prodotti STAR di certo non succede, le proposte di questa Azienda sono davvero numerose e giuste per ogni occasione, dalle più semplici e famigliari, alle più speciali e di un certo tono!!!


Ma chi è STAR?!?

Un Industria per vestire il Regalo!!!! 

Questa semplice frase, racchiude un po l'essenza di questa Azienda, non semplicemente carta, ma veri e propri abiti per abbellire ancora di più i nostri regali.

Star Pennsylvania dal 1963 è specializzata nella produzione di nastri decorativi, nel 1993, acquisisce Filcas,  azienda specializzata in produzione di carta regalo, diventando cosi il primo polo industriale in Europa, a produrre e commercializzare, nastri e carta regalo coordinati.




Perché scegliere Star??



STAR piace perché i nastri e la carta regalo che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.




La gamma delle carte regalo, nastri, scatole, sacchetti etc etc, è davvero ampia, spazia dalle più sobrie alle più eclettiche, dai colori tenui all'oro più intenso, all'arancio.. Nessun regalo rimarrà senza il suo abito perfetto.


L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di una fornitura di carta regalo, sacchetti, buste e nastri davvero strepitosa!!!





Buste di ogni genere, alcune in plastica davvero deliziose, altre in cartoncino che spendono di riflessi incredibili, una intera scatola di carta regalo di ogni colore e stampa, nastri, coccarde, fiocchi per ogni pacchetto che deciderò di realizzare.

La carta è davvero ottima, ha una resistenza e uno spessore davvero di qualità, lucida e dalle dimensioni generose, i foglio sono enormi!!!



Questa bustina l'ho utilizzata per un pensiero a mia sorella..  non vi sembra bellissima? L'argento e il viola hanno attirato l'attenzione di mia sorella già prima del regalo stesso!!!


Questo pacchetto destinato ad una zia, è stato realizzato con un foglio di carta regalo Star,
le tonalità di Argento sovrapposte, lo rendono elegante e particolare, cosi come la 
coccarda in coordinato!! Davvero di classe!!



Mi piacciono tantissimo i prodotti STAR, finalmente i mie regali, sono belli già da fuori!!



Per ogni informazione in più, potete visionare il sito, basta cliccare Qui

Se invece volete curiosare sulla pagina Facebook Qui













21 commenti:

  1. Nastri, fiocchi, carte da regalo incredibili, dai colori stupendi e dalle fantasie meravigliose rendono i nostri doni ancora più preziosi, questa è Star!!

    RispondiElimina
  2. conosco bene queste carte regalo le cerco sempre quando devo fare un regalo perchè so che farò bella figura già dall'incarto :magnifiche

    RispondiElimina
  3. adoro questo brand, ha un sacco di scelta e fantasie per quanto riguarda sacchetti e pacchettini vari per incartare i ns regali e farli diventare preziosi!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Si MarcoCate, sono bellissime, tutte, coordinate perfettamente e di ottima qualità!!!

      Elimina
  5. Le carte STAR sono tra le più belle e variegate che abbia visto, anche i nastri e le buste fanno un figurone.

    RispondiElimina
  6. Meravigliose =) Sono piaciute moltissimo alla ragazza di mio fratello!

    RispondiElimina
  7. Star è un paradiso per chi come me ama confezionare i pacchetti! Prodotti favolosi e di grande qualità!

    RispondiElimina
  8. ..io adoro queste carte!!! mi mettemo sempre tanta allegria quando devo incartare un regalino!! http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Conosco questa marca e mi capita molto spesso di acquistare le loro carta regalo,hanno bellissimi disegni.

    RispondiElimina
  10. Ottime carte regalo ed ottima rsistenza, ho provato anche io questo brand, offre una vasta gamma di articoli per ogni occasione

    RispondiElimina
  11. sono favolose queste carte da regalo

    RispondiElimina
  12. Ma che belli per portare un regalo di classe

    RispondiElimina
  13. so di non essere l'unica....ma io amo talmente questi articoli della star che quando incarto o confeziono dei regali...mi emoziono solo a vedere il pacchetto finito!!! mi sembra un opera d'arte!

    RispondiElimina
  14. Sensazionali i prodotti Star! Qualità e stile made in italy! Fantasie e colori sono stupendi, straordinari, unici, sono talmente tanti che c'è l'imbarazzo della scelta, per tutti i gusti e tutte le occasioni. Adoro stupire e con star il risultato è assicurato! :)

    RispondiElimina
  15. Adoro i prodotti di Star Pennsylvania, i miei doni li vesto sempre con loro per tutte le occasioni!
    Bellissimi i tuoi pacchetti regalo, quello grigio è stupendo!

    RispondiElimina
  16. Bellissime. Mi piace un sacco fare i pacchetti regalo, quindi sono perfette per me!

    RispondiElimina
  17. conosco molto bene l'azienda STAR, ogni mio regalo è impreziosito dalla carta colorata e dai nastri STAR :-) per Natale ho fatto davvero colpo :-)

    RispondiElimina
  18. bellissime queste carte da regalo, hanno fantasie per ogni tipo di regalo!

    RispondiElimina
  19. uso anch'io questa carta da regalo e mi fa fare sempre bella figura

    RispondiElimina
  20. sono davvero bellissime queste carte, anche io le uso.e sono tutte colorate.

    RispondiElimina