Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

lunedì 20 maggio 2013

ARCO COSMETICI.. UNA MASCHERA CHE NON NASCONDE MA ESALTA!

Buongiorno a tutte!! Oggi parliamo di bellezza e, lo facciamo con 



Avevo già avuto modo di parlarvi di Arco Cosmetici e di Verde Oasi, se volete rileggere il post con tutti i riferimenti a questa azienda e ai prodotti testati precedentemente,  potete farlo da Qui.

Stavolta ho ricevuto da questa gentilissima azienda una maschera viso in taglia full size e, diverse miniature di altri prodotti viso e corpo.






Questi prodotti sono stati recapitati a casa mia per essere testati e non potevo che esserne più felice, vista la qualità che avevo già testato in precedenza.





Nello specifico ho ricevuto:


  • MASCHERA PLURIATTIVA ALL'ARGILLA
  • CINQUE DIVERSE MINI TAGLIE DI PRODOTTI VISO E CORPO
Tutte facenti parte della linea Verde Oasi.

Come mi era capitato con i primi prodotti che mi erano stati inviati, Arco mi colpisce per la semplicità delle confezioni, sobrie e funzionali, segno che l'attenzione è rivolta maggiormente al prodotto stesso.

In questo caso, abbiamo una semplice scatola bianca, con riportate le dovute informazioni, con all'interno un tubo in plastica morbida, anch'esso bianco con scritte argento, tappo a vite e sigillo del blister a conferma dell'igiene della confezione.

La maschera ha un contenuto pari a 100 ml, mentre gli altri prodotti in versione ridotta, contengono 10 ml.

La Maschera Pluriattiva è decisamente valida, ha un'azione esfoliante e rivitalizzante, delicatissima e adatta a tutti i tipi di pelle.

La presenza dell'argilla, potrebbe far pensare ad un azione molto astringente, indicata per pelli grasse, invece questa proposta da Arco Cosmetici, ha un effetto si astringente ma delicatissimo, che si adatta a tutti i tipi di pelle anche la più sensibile, senza lasciare sensazioni di pelle che tira, arrossamenti o cose varie, la pelle risulta levigata, splendente e abbastanza idratata.

L'utilizzo è semplice, può essere usata in due diversi modi:

  • Come esfoliante e detergente, con pelle appena inumidita, stendere un bello strato di prodotto e massaggiare per un paio di minuti, tralasciando come di consueto la zona del contorno occhi, sciacquare con acqua tiepida
  • Come Maschera di bellezza, stendere uno strato di prodotto e lasciarlo agire per 5 - 10 minuti, passato questo tempo, sciacquare sempre con acqua tiepida.
In entrambi i modi di utilizzo, la pelle trae un immediato giovamento, nel primo caso abbiamo un azione esfoliante maggiore a parer mio, il fatto di massaggiarla per un paio di minuti mi da l'idea di un esfoliazione maggiore, la pelle risulta liscia e luminosa; nel secondo caso, lasciando agire la maschera per un tempo maggiore, la pelle trova più idratazione oltre alle due caratteristiche elencate prima.

Inutile ribadire il mio amore per questa azienda e i suoi prodotti... ma lo farò!!! 
Amo la sensazione che i prodotti Arco Cosmetici lasciano sulla mia pelle, il profumo dei prodotti, leggero e discreto ma che si sente e persiste per qualche ora.

La Maschera pluriattiva all'Argilla arriva in un periodo proprio perfetto, in questa stagione " di transito " sono solita dedicarmi di più alla cura della pelle, preparandola cosi all'esposizione al sole, che avverrà, per me, anche attraverso i pomeriggi al parco con i piccoli, sulla confezione, non ho trovato scritto che si tratti di un prodotto destinato esclusivamente al viso, cosi io l'ho testato anche sul corpo, ottenendo ottimi risultati anche su cosce e zone più coperte durante la stagione invernale.

Come vi dicevo all'inizio, Arco Cosmetici, mi ha inviato anche delle mini size di altri prodotti da provare, vediamo di cosa si tratta.

  • Gel Attivo Anti Cellulite con peperoncino rosso e caffeina
  • Crema Anti Cellulite Intensiva con cellule staminali vegetali caffeina silhoutte effetto bikini
  • Crema Attiva Rassodante Corpo - Seno
  • Hydro Satin Crema idratazione profonda con collagene e serum marine
  • Nutri - Intense Crema super nutriente con olio di macadamia BIO
I primi due prodotti, sono specifici per contrastare gli inestetismi della cellulite:
  • Il Gel ha una stesura morbida e leggera, si assorbe rapidamente, senza lasciare quel senso di appiccicoso molto comune a prodotti di questo tipo, la Caffeina disintossica e da ossigeno  ai tessuti, favorendo la riduzione e la mobilizzazione degli accumuli di grasso, mentre il Peperoncino Rosso intensifica l'attivazione del micro - circolo cutaneo e l'assorbimento dei principi attivi.

  • La Crema ha una stesura morbida, pur essendo un prodotto molto concentrato, 
    appositamente studiata per combattere efficacemente gli inestetismi cutanei della cellulite e dell'adiposità localizzata, si dimostra perfetta anche come trattamento normalizzante dell'aridità cutanea e della lotta contro i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento precoce. Anche questa si assorbe facilmente, lascia una lieve sensazione di caldo che scompare in pochi minuti.

  • La Crema Attiva Rassodante Corpo - Seno, è una crema morbida e leggermente profumata, ha una stesura ottima e di rapido assorbimento, la sua formula è studiata per ridare tonicità alla pelle di seno e corpo.

  • La Crema Hydro - Satin, dona una buona idratazione, lasciando la pelle al tatto molto morbida. Ha una stesura ottima, leggera e si assorbe facilmente, anche questa lascia un profumo delicato e buonissimo.

  • Nutry - Intense è, una crema molto nutriente, dalla consistenza maggiore rispetto all'altra, l'uso di questa crema regala davvero un idratazione profonda alla pelle del corpo, ideale per chi ha pelle molto secca o per parti più ruvide.

Ancora una volta ribadisco che i prodotti Arco Cosmetici mi piacciono moltissimo, mi donano risultati eccellenti senza sorprese come irritazioni o cose simili.

Se volete anche voi provare l'efficacia Arco, vi rimando al sito dove potete scoprire tutti i prodotti disponibili www.arcocosmetici.com, poi non dimenticate i Mesi Verde Oasi, un prodotto al mese da poter acquistare con uno sconto importante, se volete vedere il prodotto di questo mese cliccate qui.

Alla prossima.





56 commenti:

  1. Condivido appieno, questa maschera è multiuso e davvero prodigiosa

    RispondiElimina
  2. Ho sentito molto parlare di questo marchio! Grazie per aver condiviso con noi la tua opinione!

    RispondiElimina
  3. sono davvero degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  4. Molto belli questi prodotti, complimenti e grazie per le preziose info!

    RispondiElimina
  5. questa maschera è davvero fantastica...adoro i prodotti arco cosmetici come mi piacciono tanto questi della loro linea verdeoasi..la mia pelle ringrazia

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio grazie per averci spiegato tutto così bene ciao rosa

    RispondiElimina
  7. trovo che i cosmetici Verdeoasi siano eccellenti sotto tutti i punti di vista, per qualità, per condotta etica e per efficacia. Vorrei provare proprio la maschera. ciao Rituzza ^__^ buona settimana

    RispondiElimina
  8. Un suggerimento interessante. Passo parola. ciao ^__^

    RispondiElimina
  9. adoro la maschera pluriattiva all'argilla, lascia la pelle pulita e non la secca, anzi resta morbida, idratata ed anche molto profumata!

    RispondiElimina
  10. questa maschera deve essere molto delicata e piacevole da fare.

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato questo brand,ma ho letto tante recensioni positive :)

    RispondiElimina
  12. Non conosco questo marchio ma da quanto scrivi sembrano essere ottimi prodotti, mi piacerebbe molto poterli provare!!!

    RispondiElimina
  13. sento parlare benissimo di qsto prodotto..ma himè nn l'ho ancora provato..sono curiosa...davvero :)

    RispondiElimina
  14. ho provato alcune creme verdeoasi e me ne sono innamorata per cui proverei volentieri anche queste che devono essere proprio ottime

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo brand, grazie pe le dettagliate info, cerco la maschera puricante. Buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  16. spettacolo... io amo queste maschere. :)

    RispondiElimina
  17. Woooow, un prodotto miracoloso, per voi donne... ;)

    RispondiElimina
  18. ottimi prodotti questi! mi piacerebbe molto provarli!

    RispondiElimina
  19. li uso da molto tempo e mi trovo benissimo, li consiglio anch'io

    RispondiElimina
  20. Questi prodotti li ho visti anche in altri blogs e devo ammettere che mi hanno incuriosita!

    RispondiElimina
  21. amo i prodotti verdeoasi! questi non li ho ancora provati ma per esempio con la ceretta mi sono trovata benissimo, quindi mi fido e acquisterò altri prodotti

    RispondiElimina
  22. u la crema rassodante corpo mi servirebbe proprio in vista della prova costume! corro a visitare il sito allora! grazie per avermene parlato!

    RispondiElimina
  23. Ho già sentito ottime recensioni in altri blog di questi prodotti, non mi rimane che provarli

    RispondiElimina
  24. Verissimo la maschera all'argilla di Verdeoasi è eccellente la pelle dopo l'applicazione è rigenerata.

    RispondiElimina
  25. devono essere dei prodotti fantastici e molto buoni.

    RispondiElimina
  26. questa maschera sembra ottima.. li voglio provare! Laura

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questi prodotti, ma se li trovo li voglio provare! grazie delle info! Laura P.

    RispondiElimina
  28. Uso anch'io questi prodotti e mi trovo molto bene, Arco Cosmetici è un'Azienda di cui mi fido, complimenti Rita.

    RispondiElimina
  29. interessante la tua recensione... non li conoscevo, ma sembrano ottimi..
    Mi sono unita al tuo blog... se ti va di passare da me ti aspetto volentieri ^-^
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    http://provarepercomprare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. sembrano prodotti davvero ottimi...in fondo prendersi cura della nostra pelle e' la prima cosa da fare

    RispondiElimina
  31. cerco sempre prodotti per il benessere del mio corpo e poichè i trattamenti all'argilla mi piacciono molto, proverò anche questo

    RispondiElimina
  32. ne sento parlare benissimo, mi sarebbe piaciuto provarli...

    RispondiElimina
  33. Mi piacerebbe davvero molto provarli, sopratutto la maschera all'argilla.

    RispondiElimina
  34. Un marchio che non conoscevo, non si finisce mai di imparare

    RispondiElimina
  35. Conosco molto bene questa ditta, prodotti di qualità superiore!!

    RispondiElimina
  36. Conosco questi prodotti, sono davvero validi! ottima recensione!!

    RispondiElimina
  37. ..ne ho sentito molto parlare, devono essere buonissimi!!!! complimenti per la tua bella recensione!!!!

    RispondiElimina
  38. ne ho sentito parlare su facebook e molti si trovano bene

    RispondiElimina
  39. Ne ho sentito parlare ma non li ho mai provati,ma ti ringrazio per avermi dato altre notizie!

    RispondiElimina
  40. Utilizzo da qualche mese la maschera all'argilla di Verdeoasi! La trovo un alleato indispensabile per la mia pelle! La lascia liscie e levigata! e perfettamente idratata

    RispondiElimina
  41. Non le ho provato ancora, sembrano ottimi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  42. Ottimi prodotti. Li uso spesso anche io e mi trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
  43. Sembrano ottimi...devo controllare l'inci :)

    RispondiElimina
  44. grazie di avercela fatta conoscere!

    RispondiElimina
  45. ho provato questi prodotti, sono davvero validi!

    RispondiElimina
  46. grazie per le dettagliate info, non conoscevo questi prodotti

    RispondiElimina
  47. Conosco questi prodotti di fama. Devo provarli, mi sa. Ne parlate tutte così bene! :) Grazie

    RispondiElimina
  48. non li ho mai provati ma adesso sono curiosa

    RispondiElimina
  49. Che bello sembrano degli ottimi prodotti!!!!

    RispondiElimina
  50. sembrano ottimi prodotti, ne sento parlar molto bene, devo assolutamente provare, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  51. Una maschera molto buona, tempo fà provai altri prodotti di questa linea e mi sono trovata molto bene.

    RispondiElimina