Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

venerdì 9 agosto 2013

PER LA MIA CUCINA MISTER MAGIC!!

Ciao amici ed amiche, oggi vi parlo di alcuni alleati nella pulizia della mia cucina.

Sapete bene come è noioso tenere pulita questa parte della casa, ma sapete anche meglio quanto sia invece indispensabile, i fornelli che dopo ogni preparazione riportano macchie, oppure il frigo che, non è solo un contenitore per i nostri cibi ma, in primis è quello che ci dovrebbe garantire igiene e di mantenere inalterati i nostri cibi e, ovviamente dove c'è sporco non c'è igiene e non può esserci nessuna garanzia di mantenimento.

Fortunatamente ci sono prodotti che ci aiutano nelle nostre faccende casalinghe, alcune studiate appositamente per queste zone cosi importanti della nostra cucina.


La soluzione che mi si è presentata è stata proprio grazie  questa azienda, dedita alla cura della nostra casa, con molte soluzioni destinate proprio alla cucina e ai suoi elettrodomestici, belli ma antipatici da pulire e da mantenere profumati e brillanti.

Mister Magic è un'Azienda di Milano, da anni lavora per garantire un igiene perfetta alle nostre case, aiutando noi donne ma, anche gli uomini, a mantenere pulita e deodorata la nostra casa.
Tutto questo lo fa con prodotti innovativi, quasi magici come li definiscono anche loro, che ci aiutano a risolvere i problemi con lo sporco.

I prodotti che questa gentile azienda mi ha dato modo di provare sono:



  • Uno spray per pulire i fornelli
  • Uno spray per la pulizia del frigorifero e del microonde
  • Due ovetti assorbi odori per frigorifero

Prodotti davvero utili ed efficienti, vediamoli più da vicino.

IL LAVA FORNELLI

Un ottimo alleato per la pulizia rapida dei nostri fornelli, dall'odore agrumato e dal colore rosato. Come vedete dal cartoncino apposto sopra, l'azienda dice che non necessita di risciacquo e che dura per 60 trattamenti.
Può essere usato sia su acciaio che non e su piastre ad induzione e vetroceramica.

Il flacone contiene 375 ml di prodotto e ne basta davvero poco per ottenere un buon risultato.






Vediamo come è andata la mia prova pulizia dei fornelli.


Un bel risultato direi no!?! Ho spruzzato il prodotto sullo sporco dopo aver preparato la cena, ho lasciato agire pochi secondi e passato lo straccio bagnato, unica cosa che io faccio di diverso da quello che dice l'azienda è che risciacquo il prodotto, è più forte di me, non riesco a non sciacquare :-).

LAVAFRIGO E MICROONDE

Con la sua formula a base di aceto di vino, permette di igienizzare e pulire sia il frigorifero che il microonde, evitando il formarsi di condensa ed eventuali muffe.

Contiene 375 ml di prodotto ha un buon profumo e deterge senza problemi.








L'ho utilizzato per pulire il frigo sia per la pulizia ordinaria e profonda, sia per eventuali incidenti che spesso accadono come qualcosa che si rovescia, il risultato è stato ottimo.



L'ultimo prodotto che mi è stato inviato è:

OVETTO PULCINO ASSORBI ODORI PER FRIGO

Due piccoli ovetti gialli, con all'interno un gel che assorbe i cattivi odori che potrebbero crearsi nel frigorifero, inodore e non altera i sapori dei cibi e ha una formulazione naturale con estratti naturali di limone.
La sua forma piccolina e simile ad un uovo, lo rende discreto e non ingombrante, pratico da inserire proprio nello scomparto porta uova.







per utilizzarlo basta rimuovere la pellicola posta sotto al tapino, riagganciare il tappo e mettere l'ovetto in frigo.








Questi sono i prodotti che MISTER MAGIC mi ha gentilmente inviato ma, la gamma dei prodotti dedicati alla pulizia e all'igiene è vasta.


LIMONCINO

Deodorante per lavastoviglie 3 in 1, deodora efficacemente la tua lavastoviglie neutralizzando i cattivi odori, contiene antibatterico naturale e la profuma anche quando non è in funzione. Se la tua lavastoviglie è pulita, dura più a lungo. Profumo e igiene nella tua lavastoviglie.









ZERO ODORI

È un prodotto versatile, ideale per tutti i piccoli ambienti domestici: contenitori per pattumiere, scarpe e scarpiere, armadietti, sotto lavello, borse sportive, neutralizzando a lungo e in modo efficacie i cattivi odori.










POWER CLEAN

Un prodotto per integrare il nostro detersivo di fiducia per la lavastoviglie, grazie all'ossigeno attivo è ancora più efficacie su macchie di caffè the o frutta, tutti alimenti che tendono a macchiare le nostre stoviglie. Ha un azione preventiva per i cattivi odori.









PROTECTOR

Un alleato contro il calcare e il grasso in lavastoviglie, effettua una pulizia profonda all'elettrodomestico, garantendo una pulizia maggiore durante i lavaggi quotidiani.











PREVIENI CALCARE STIRO

Anche il ferro da stiro necessita di attenzioni particolari, non basta inserire l'acqua e stirare, bisogna avere l'accortezza di evitare formazioni calcaree, cosi possiamo avvalerci di queste pratiche bottigliette di prevenzione. Si tratta di un liquido profumato che agevola la stiratura e contrasta la formazione del calcare, utilizzabile sia in ferri professionali che in quelli con caldaia separata.






DECALCIFICANTE NATURALE PICCOLI ELETTRODOMESTICI.

Nel caso la nostra stirella, il bollitore o qualsiasi piccoli elettrodomestico che utilizza acqua avesse problemi di calcare, possiamo utilizzare questo prodotto per la rimozione dello stesso, diluendo il contenuto di una fialetta in 500 ml di acqua possiamo effettuare dei lavaggi disincrostanti con un prodotto a base di acido lattico, quindi anche super sicuro.






SBRINAFACILE

Se la pulizia del frigorifero ci sembra difficoltosa e possiamo aiutarci col prodotto menzionato in precedenza, la pulizia del freezer richiede più tempo, prima di tutto bisogna farlo sbrinare e questo richiede diverse ore, utilizzando questo prodotto invece, possiamo ridurre i tempi di sbrinatura ed effettuare la pulizia più velocemente.






Eccoli qui i prodotti Mister Magic, un prodotto per ogni problema di sporco, ogni prodotto ci da la soluzione che cerchiamo.

Mister magic potete trovarla in tutti i grandi supermercati o catene destinate ai prodotti per la pulizia, se volete curiosare sul sito e trovare maggiori informazioni vi basterà cliccare QUI, oppure visitate la pagina Facebook cliccando QUI.


32 commenti:

  1. L'ovetto pulcino lo uso da tantissimo tempo, invece non conosco i due detergenti

    RispondiElimina
  2. ho provato tempo fa l'ovetto e mi ha soddisfatto per le sue qualità, funziona egregiamente

    RispondiElimina
  3. titolo che calza a pennello, prodotti unici :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  4. l'ovetto è troppo carino..ma soprattutto utile!ce l'ho proprio ora in frigo!

    RispondiElimina
  5. anche io uso questi prodotti e mi trovo benissimo. In particolare con l'ovetto che è davvero efficace nel frigo!

    RispondiElimina
  6. Davvero straordinari questi prodotti! Le pulizie incucina diventano un goco da ragazzi!!! E l'ovetto è una vera chicca! Efficace e bello da vedere!

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato questi prodotti,mi incuriosiscono molto,soprattutto il lavafrigo e forno a microonde....

    RispondiElimina
  8. Sono ottimi questi prodotti, ma mi manca di provare l'ovetto, sarà un mio prossimo acquisto!!

    RispondiElimina
  9. Prodotti che non possono mancare per il pulito e igiene della mia cucina. Li trovo tutti fantastici.

    RispondiElimina
  10. li conosco li compro e sono ottimi e profumatissimi

    RispondiElimina
  11. conosco molto bene questi prodotti, sono davvero efficaci, nel mio frigo poi l'ovetto non manca mai!

    RispondiElimina
  12. l'ovetto è il mio prodotto preferito, ma in generale questo brand fa tutti prodotti ottimi

    RispondiElimina
  13. Che speattacolo questi prodotti! Sembrano davvero dei validi alleati per aiutarci nella gestione della casa! proverò quanto prima il lavafornelli! Già in estate faccio fatica a cucinare ... a pulire i fornelli ne faccio ancora di più!

    RispondiElimina
  14. Tra melone e pesce aprire il frigorifero in estate è una tortura per la puzza stagnante!! Proverò gli ovetti! Sono anche molto carini da vedere!

    RispondiElimina
  15. Che risultati magnifici hai ottenuto utilizzando questi prodotti! DEvo provarli anche io quanto prima! Penso inizierò dal lavafrigo e microonde che gridano vendetta!

    RispondiElimina
  16. Davvero un post utilissimo, ormai delle pubblicità in televisione non ci si può fidare, invece grazie a questo post possiamo davvero vedere se i prodotti sono buoni!
    devo procurarmi un po di cose di questo marchio... grazie :)

    RispondiElimina
  17. Utilizzo anche io alcuni prodotti di Mister Magic e devo dire che mi trovo molto bene. L'Ovetto è nel mio frigo e il Lavafornelli lo utilizzo quotidianamente per pulire il piano cottura della mia cucina: sgrassa, deodora e rispetta le superfici, mi piace molto! Ora vorrei provare il Lavafrigo, solitamente utilizzo aceto. ciao

    RispondiElimina
  18. Conosco i prodotti sono ottimi,l'ovetto nel mio frigo non manca mai!!

    RispondiElimina
  19. il detergente per il frigo e il microonde non l'ho mai visto, mi interesserebbe perchè col frigo non so mai cosa usare.

    RispondiElimina
  20. Sto usando anch'io questi prodotti Mister Magic e sono ottimi da avere a casa, eliminano tutti gli odori e puliscono a fondo i fornelli!

    RispondiElimina
  21. ma come potrei mai fare a meno del mio lavafornelli?!?! Una delle cose più comode in cucina che potessi immaginare...più comodo di così, deve lavarlo qualcun altro.

    RispondiElimina
  22. uso spesso questi prodotti che sono veramente ottimi, non potrei farne a meno

    RispondiElimina
  23. io amo l'ovetto per il frigo
    non posso farne a meno
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  24. Adoro i prodotti Mister Magic, li acquisto da una vita ormai. Anch'io utilizzo il lemoncino e il lavafrigo, non conoscevo però il lavafornelli. Sembra davvero ottimo ed efficace. Interessante soprattutto perchè è senza risciacquo, perfetto per me che sono sempre di corsa. :)

    RispondiElimina
  25. io senza ovetto non ci posso più stare, nel mio frigo regna la freschezza e il buon odore, davvero carino da vedere e ottimo contro tutti i cattivi odori, consigliatissimo.

    RispondiElimina
  26. adoro il pulisci fornelli..i flaconi dei detergenti mister magic sono piccoli e praticissimi..comodi da stipare, efficaci e con un ottimo rapporto qualità prezzo! L'ovetto è buffo e sta comodo comodo nel mio frigorifero!

    RispondiElimina
  27. Sui prodotti per la pulizie di casa la delega è alla signora, è lei che si occupa di scegliere e fare, ma sono certo di averle visto usare prodotti del marchio, l'Ovetto sicuro, perché è nel frigorifero proprio ora. Mi fido, se li avete scelti vuol dire che valgono. Buon fine settimana da Micio . ^__^

    RispondiElimina
  28. Uso anch'io questi prodotti e li trovo fantastici, poi l'ovetto è l'unico rimedio per eliminare gli odori che possono formarsi in frigo,fantastico.

    RispondiElimina
  29. li uso anche i, mi piace molto l'ovetto è davvero molto profumato e davvero non c'è più puzza in frigo, li consiglio a tutti .

    RispondiElimina
  30. ottimi prodotti...l'ovetto nn manca mai nel mio frigo...
    baci

    RispondiElimina