Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

lunedì 7 ottobre 2013

DEODORANTI PER AUTO PERSONALIZZATI DA CAR FRESHENER

Buongiorno a tutti, oggi parliamo delle nostre auto!!

L'automobile per molti è indispensabile per raggiungere il posto di lavoro, oppure semplicemente per girovagare con gli amici, per me è fondamentale, mi serve per portare i bambini a scuola e andarli a riprendere, per recarmi dal pediatra, fare la spesa etc etc, tutte esigenze di una mamma che vive in posto un pochino scomodo da girare a piedi!!!

Nonostante a volte trascuri la mia macchinina, una cosa che non le faccio mai mancare sono i deodoranti specifici per lei, ne ho usati diversi e da poco ho scoperto i Car Freshener.


Car Freshener è un'Azienda che produce deodoranti per auto in cartonfeltro, dove sta la diversità di questa azienda rispetto alle altre?

Semplice Car Freshener lascia che siamo noi a fornirle immagine e forma del deodorante, avete capito bene, producono deodoranti per auto personalizzati, facendoci scegliere anche la fragranza più adatta a noi, in modo che il deodorante sia davvero unico e fatto proprio per noi e la nostra auto.
Possiamo scegliere la forma che più ci piace entro le misure 70x110 mm, sia in verticale che in orizzontale.
Se abbiamo un negozio, una ditta, un club o qualsiasi cosa che possa portarci a volere dei gadget carini da regalare a clientela o socio, con Car Freshnet, possiamo anche inserire un messaggio promozionale, una pubblicità che riporti alla nostra attività, un deodorante d'auto è uno di quei gadget che tutti apprezzano.

Questa profumata azienda, produce anche i seguenti articoli:



Gadget aziendali
Gadget da veicolare a riviste
Gadget per la per raccolta fondi
Gadget politici per campagne elettorali
Gadget di propaganda politica e sociale
Gadget promozionali per fiere
Gadget per ditte automobilistiche
Gadget per aziende farmaceutiche
Gadget per Radio o tv
Gadget per squadre - team sportivi
Gadget per palestre
Gadget per compagnie assicurative
Gadget per scuole guida
Gadget per autolavaggi /distributori/concessionari auto
Sottobicchieri personalizzati per birrerie
Profumatori personalizzati per cassetti e armadi
Vendita al dettaglio di deodoranti per auto e ambiente

Sul Sito possiamo trovare tutte le informazioni necessarie per procedere alla scelta di profumazione e forma e ordinare i nostri deodoranti personalizzati, la scelta delle fragranze è molto ampia, divisa in due categorie, Fantasy e Fruit.

Le Fantasy sono:


Atlantic
Balsam
Black Night
Christmas
Copacabana
Energy
Exotic
Fantasy
Blue Sea
Honey
New car
Nexx Case
Pasty Time
Lemon Tea
Peach tea
All Fruits

LE FRUIT :

Orange
Cinnamon
Coconut
Strawberry
Raspberry
Almond
Mango
Green Apple
Melon
Mint
Peach
Vanilla

Le Forme sono tante, vanno dai semplici Rettangoli, quadrati o cerchi, arrivando fino a Piante, Macchine, Case, Camion, Animali, Loghi, Geografici e Misti.

Non avremo più deodoranti uguali agli altri, la nostra macchina avrà la sua personalità, la nostra!!

Questa gentile azienda mi ha omaggiata di alcuni dei suoi Deodoranti per auto personalizzati.


Come potete vedere sono dei deodoranti che sponsorizzano ditte o squadre di calcio ma, noi possiamo decidere di averli come vogliamo.


Il loro profumo è davvero ottimo, mi sono stati mandati due Fantasy e due Fruit, tutti e quattro sono molto persistenti tanto che si sentono anche dalle bustine.

Io vi invito a vedere il loro sito cliccando Qui, seguite le procedure e regalatevi un immagine profumata per la vostra auto.

Potete anche diventare fan della pagina Facebook cliccando like da Qui.


24 commenti:

  1. Penso che questi profumatori per le auto car freshener siano buoni ed efficaci, ma prefeisco sceglierli più graziosi e in grado di arredare e abbellire la mia auto... sono vanitosa lo so ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi sceglierli Mirella, con lo shop hai modo di decidere forma colore e fragranza che più ti piace, cosi la tua automobilina è contenta contenta.. e anche la tua vanità femminile :-. Grazie di essere passata

      Elimina
  2. A me incuriosisce la possibilità di personalizzarli.. mio marito ogni anno fa dei gadget personalizzati con il logo della ditta e li distribuisce a clienti ed amici.. gli passo l'info, chissà che non possa interessargli. Ciao

    RispondiElimina
  3. I deodoranti per l'auto sono una mia fissazione, ne scelgo sempre diversi sia per forma che fragranza, questi di Car Freshener mi sembrano adatti da suggerire ad un'amica che ha un attività, sarebbero dei gadget carinissimi per Natale alla sua clientela :-). Ciao Laura

    RispondiElimina
  4. ma che bella idea poter personalizzare i deodoranti per l'auto, farò un elenco di quelli che vorrei io ^_^

    RispondiElimina
  5. secondo me sarebbero dei gadget davvero carini e la gente li gradirebbe sempre perchè utili!è una gran pubblicità essere sempre nell'auto di qualcuno perchè i passeggeri lo vedono subito!

    RispondiElimina
  6. Favolosa l'opportunità di personalizzare i profumatori come si preferisce! Mi piace personalizzare la mia auto e questo brand me ne dà la possibilità! Corro sul sito

    RispondiElimina
  7. Che idea fortissima! Una vera rivoluzione nel mondo dei deo auto! Nn me la lascio scappare di sicuro!

    RispondiElimina
  8. io purtroppo da quando ero in attesa di mio figlio non tollero i profumi per auto. adesso che ho partorito ancora non sopporto. però appena mi passa questo senso di nausea devo ricomprarlo e sceglierò tra questi. Grazie

    RispondiElimina
  9. Dovrei annusare le essenze che propongono per poter considerare un eventuale acquisto.. comunque l'idea di personalizzarli la trovo fortissima.. metti che hai un'attività e hai da festeggiare un evento o un anniversario, omaggiare gli invitati con un piccolo gadget sarebbe carino.

    RispondiElimina
  10. Un'idea davvero originale, che sostituisce gli ormai obsoleti alberelli.... ;)

    RispondiElimina
  11. Che carini.. Ci faro sicuramente un pensierino a questi nuovi profumatori per auto!!! Deliziosi.

    RispondiElimina
  12. carina l'idea di personalizzare i deodoranti per auto, potrebbero diventare una graziosa idea regalo, ne terrò presente!

    RispondiElimina
  13. simpatici questi profumi per auto, non conoscevo ancora il sito

    RispondiElimina
  14. che bello poter personalizzare profumatori di auto,mi servirebbero per la mia auto ..visito il sito ciao

    RispondiElimina
  15. Ma dai non sapevo si potessero personalizzare anche i deodoranti auto...orinale e simpatica idea! Grazie delle informazioni e farò un giretto sul sito! ^_^

    RispondiElimina
  16. Bellissimi questi deodoranti per le auto, indispensabili. originali e utili. grazie per averceli mostrati tiziana lacucinadipitichella

    RispondiElimina
  17. troppo carini questi profumini per l'auto mi piacerebbe abbellire e specialmente profumare la mia macchina ormai un po' vecchiotta. Vado al sito.

    RispondiElimina
  18. Interessante l'idea di avere un deodorante auto personalizzato.Un'idea regalo molto carina ed originale per chi come me ama i deodoranti per auto.

    RispondiElimina
  19. Molto interessanti questi profumatori a me ha colpito molto il fatto di poterli personalizare una idea molto carina

    RispondiElimina
  20. sono davvero molto carini ed originali devono essere anche molto profumati.

    RispondiElimina
  21. ho provato quello al profumo te alla pesca..molto gradevole...!

    RispondiElimina
  22. Immagino siano ottime fragranze, non troppo forti. Comunque sono anche molto belli esteticamente.

    RispondiElimina
  23. Io ho appena scoperto questi e mi sono entusiasmata perché amo gli animali :))
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=641552199236239&set=a.610398189018307.1073741825.296752797049516&type=1
    Comunque anche quelli personalizzabili sono un'ottima idea... quasi quasi, visto che sono ancora in tempo, ci faccio dei pensierini di Natale!

    RispondiElimina