Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

lunedì 14 ottobre 2013

HIPPY LA MARGHERITA HAPPY PROFUMATA DA MA FRA

Buongiorno a tutti amici miei, sentite che arietta fresca che c'è? La tiepida primavera e la calda estate sembrano averci lasciato definitivamente, eppure io ho ancora un accessorio che mi fa pensare alla primavera, ai prati verdi, agli uccellini che tornano a cinguettare e ai fiori, alle margherite, simbolo della spensieratezza e icona della primavera in assoluto!!

Vi starete domandando come mai oggi penso alle margherite!!! Ve lo spiego subito!!!


Eccolo qui il segreto che ancora mi tiene con mente e profumi a quella che è definita la stagione più bella dell'anno!! Una MARGHERITA, ma non una semplice, una dai petali super profumati, dai colori diversi e dalle fragranze tutte da " respirare " !




Questa novità tutta Italiana, è un prodotto della grande azienda MA FRA, già nota a molti per la vastissima lista di prodotti per la cura di auto, bici e imbarcazioni.

L'azienda vanta quasi cinquant'anni di successi, perennemente in crescita è arrivata ad essere protagonista con idee e soluzioni originali e all'avanguardia, su un mercato sempre più in espansione, anticipando spesso tendenze e linee guida. 



MA FRA dal 1965 è sempre al fianco del cliente, aiutandolo nella risoluzione dei problemi di lavaggio e pulizia di auto, bici e imbarcazioni, rispettando sempre l'ambiente.

In Ma Fra, vige un pensiero Green, che non si limita solo ad realizzare prodotti a basso impatto ambientale ma, pongono maggiore attenzione ai fornitori che hanno rispetto per l'ambiente, ecco perché utilizzano per le loro attività solo energia da fonti rinnovabili.

L'approccio con L'ecosostenibilità risale agli anni '80, quando questa tutela per l'ambiente ancora non era particolarmente applicata e sentita.

La MA FRA invece ha costantemente apportato ricerche ai suoi prodotti, arrivando a rendere i suoi prodotti green e, a livelli di prestazione e costo paragonabili a quelli non ecologici.


Le fasi che hanno portato MA FRA all'approccio con la tutela dell'ambiente.

1982: MA-FRA È la prima azienda italiana a lanciare sul mercato una linea completa di spray senza clorofluorocarburi.
1992: MA-FRA inizia a produrre la linea Ecomaf, composta di detergenti basati su tensioattivi naturali.
1995: MA-FRA lancia una linea di detergenti privi di alchilfenoli.
2000: MA-FRA produce una linea di detergenti senza fosfati.
2004: MA-FRA acquisisce la prestigiosa certificazione ambientale ISO 14001, dal 2009 garantita dalla serietà di TUV, il più esigente e professionale Ente di certificazione mondiale. Ancora oggi, MA-FRA È l'unica azienda italiana in possesso di questa impegnativa certificazione.
2008: MA-FRA sviluppa una linea di detergenti completamente privi di NTA.
2009: MA-FRA, prima azienda italiana del settore, lancia una linea di prodotti Ecolabel dedicati al consumatore finale.


Ogni giorno l'azienda è impegnata a migliorare le prestazioni ambientali dei propri prodotti, applicando sempre nuove tecnologie e principi attivi ecocompatibili.


I detergenti ecologici ECOMAF, formulati esclusivamente con tensioattivi naturali, sono specificatamente realizzati per garantire un minore impatto sull’ecosistema. Shampoo, schiumogeno, lava esterni e cera idrorepellente: i prodotti ECOMAF sono realizzati impiegando materie prime di origine vegetale. Basati su zuccheri e alcoli derivati da oli essenziali, sono velocemente e totalmente biodegradabili. [Cit. sito ]


A loro piace chiamare tutto questo " Life Style ", un modo di vivere che non pensa solo alla qualità del prodotto fine a se stesso ma, che cerca tecniche e innovazioni per la tutela dell'ambiente, dal rispetto della natura e degli altri.




Oggi MA FRA ci propone la nuova linea di profumatori per auto dalla forma femminile e divertente, la Margherita, il fiore per eccellenza che rappresenta la primavera, la libertà, già dal nome Hippy Il Fiore Happy, possiamo capire la vera natura di questo accessorio, un salto negli anni '60, quando i figli dei fiori con le loro margherite tra i capelli, hanno segnato per sempre un cambiamento.

Vediamo insieme queste Margherite Colorate che l'azienda mi ha gentilmente inviato:



Eccole qui le mie sette HIPPY, ognuna con un colore e una fragranza diversa!!! Un profumo che dura 6 settimane.



Una più profumata dell'altra credetemi, scopriamo insieme le loro fragranze!

  • ROSA: Flower Power - Rosa Speziata
  • ARANCIO: Immagine Peace - Agrumi
  • BLU: Love Freedom - Vaniglia
  • VERDE: Nature Trip - Fiorita
  • BIANCO: Heaven's Door's - Dolce
  • ROSSO: Summer of love - Aromatica
Ma vedete come sono belle? Mettono allegria, sprigionano energia solo a trovarsele davanti, entrati in macchina, lei sarà la prima cosa che chiunque noterà per prima, sicuramente un sorriso e, credetemi tutti ne vorranno una, io la mia la devo proteggere dagli agguati dei bambini, di mia mamma, per non parlare di mia sorella che vorrebbe le mie Hippy tutte per lei per la sua cameretta!!

Io me le custodisco gelosamente, a parte quella che il maritino si è regalato alla sua macchina, lui ha scelto la blu, la Love Freedom, con la sua fragranza vanigliata, sapevo già che me l'avrebbe rubata, in più è blu dice lui, e sta bene nella sua macchina da uomo.. sentitelo, pur di averla!!


Ahahahha ma guardateli Tigro e Panda, anche loro con la mia margheritina HIPPY, li capisco bene io, questa margherita rispetta l'ambiente e loro due sono degli animali messi un po in pericolo oggi dalla troppa leggerezza con la quale negli anni abbiamo trattano la nostra natura, finalmente un prodotto Green e loro lo amano!!!


Eccola qui, avrete capito che la mia preferita è quella Arancio, Immagine Peace, agli agrumi!! Ebbene si, ne ho due, una l'ho messa sul mobiletto del bagno :-D, adesso è sempre sempre profumatissimo!!!

Per la mia auto ho scelto la Rossa, AROMATICA, Summer Of Love!!! Amo la mia macchina e amo i profumi aromatici, particolari, intriganti e sempre diversi proprio come le strade che percorriamo con le nostre auto, le strade della nostra vita.

Meno male che ho potuto scoprire Happy la Margherita profumata, le mie giornate con lei sono colorate e profumate, sia in casa che in auto!!!

Volete maggiori informazioni? Cliccate QUI e raggiungerete il sito ufficiale.
Oppure scoprite la pagina Facebook e cliccate like da QUI.

Ricordatevi che MA FRA è un'Azienda Italiana e i loro prodotti, dalle idee iniziali fino alla completa realizzazione, SONO MADE IN ITALY AL 100%!!!

Usate Hippy come volete ma, non immergetelo nell'acqua, in acquari, è nocivo per organismi acquatici, non è un giocattolo, quindi si darlo ai bambini ma sempre sotto la super visione degli adulti.

Vi lascio scoprire il sito e i bellissimi fiori profumati MA FRA e vi consiglio di regalarne uno alla vostra automobile, viaggiare sarà sicuramente più bello.

31 commenti:

  1. Molto carine queste margheritne profumate, li proverò sicuramente per profumare gli armadi.

    RispondiElimina
  2. Carinissime queste margheritine colorate e profumate, oltre a decorare l'auto stanno benissimo in ogni ambiente. Eheheheh furbo il marito, con la margherita blu da maschietto :-D

    RispondiElimina
  3. mi piacciono queste profumazioni e poi sono così allegre e colorate, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. sono meravigliosi questi profumatori, oltre che essere molto originali, sono profumatissimi, io li utilizzo soprattutto dentro gli armadi..

    RispondiElimina
  5. queste margheritine mi piacciono molto, vivaci, colorate, profumosissime, le profumazioni sono per tutti i gusti e mettono allegria non appena le si sente nell'aria, prodotti assolutamente promossi!

    RispondiElimina
  6. i fiorellini sono adorabili, immagino profumatissimi (anche io preferirei quella all'arancia) e li metterei ovunque in casa (causa cane puzzone). Il fatto che l'azienda sia impegnata ecologicamente me la rende ancora più simpatica :-)

    RispondiElimina
  7. sono troppo belle, carine , simpatiche e anche tanto profumate queste margherite!!! la mia preferita è la classica bianca , ma non ti nascondo che anche tutte le altre sono tutte bellissime..fantastiche per rendere più profumato e allegro l'abitacolo della nostra macchinina ma anche per dare quel tocco di simpatia nella nostra casa!!!

    RispondiElimina
  8. bellissimi e profumatissimi ,danno un tocco in piu' nelle nostre auto e perche' no anche in casa .

    RispondiElimina
  9. Già conoscevo questo marchio comodissime e profumatissime queste margherita tutte con una fragranza molto particolare.

    RispondiElimina
  10. Ultimamente sento parlare molto di questa azienda e dei suoi prodotti, ne parlano sempre bene, saranno da provare! :)

    RispondiElimina
  11. Deliziose le margeritine ma-fra e chissà che buon profumo rilasciano nell'auto o nelle stanze. Io le userei nell'armadio al posto dei sacchettini per la biancheria, oppure come fiorellini ornamentali in un vasetto

    RispondiElimina
  12. Hippy è fantastico.. Queste margheritine sono bellissime e mettono allegria e buon profumo in macchina!!

    RispondiElimina
  13. oltre ad essere profumati portano una ventata di allegria e freschezza ovunque si mettono non solo in auto!

    RispondiElimina
  14. conosco bene il marchio Ma-Fra e anche i suoi nuovi profumatori Hippy... li trovo alla Norauto ma non ho trovato tutte le profumazioni.. mi piace molto il rosa speziata.

    RispondiElimina
  15. mi piace moltissimo il design di questi profumatori io li uso anche in casa

    RispondiElimina
  16. a me piace tanto e poi è davvero un ottimo profumatore

    RispondiElimina
  17. Fantastici questi profumatori adatti a tantissimi ambienti non solo all'Auto.

    RispondiElimina
  18. Un tuffo profumato nel passato.armonie davvero frizzanti ideali per ogni luogo

    RispondiElimina
  19. Un tuffo profumato nel passato.armonie davvero frizzanti ideali per ogni luogo

    RispondiElimina
  20. Adoro il made in italy e poi questo misto di tradizione ed innovazione mi piace davvero tanto cercherò una di queste margherite per la mia auto

    RispondiElimina
  21. Ciao Fiò, un post fiorito e profumato e quello che ci voleva. Hippy e Ma-Fra sono già miei grandi amici: il marchio ha da tempo la fiducia mia e quella (più difficile da conquistare) di mio marito, e affidiamo ai suoi ottimi prodotti la cura e la pulizia di interni e carrozzeria delle nostre auto. Poteva mancare la margherita profumata nlla mia Mini? Giammai!! infatti ho appena sostituito la rosa speziata (ormai l da 3 mesi ed esaurita) con la verde Nature Trip. e che trip!! :D ciao

    RispondiElimina
  22. questi profumatori hanno un bellissimo e coloratissimo design , io li uso come ferma tenda

    RispondiElimina
  23. Veramente carinissima questa margherita profumata che con i suoi colori vivaci portano tanta allegria, belle ed utili non solo in auto ma anche per la casa!!!

    RispondiElimina
  24. sono troppo carini questi deo, e anche molto ma molto buoni, ricevuti anche io sono fantastici e profumatissimi.

    RispondiElimina
  25. Dei profumatori che portano allegria e colore nel grigiore di una macchina!! bellissma la margheritina Hippy

    RispondiElimina
  26. non avevo mai visto questi articoli, ma mi mattono già tanto buon umore e se profumano la mia macchina ancora meglio! li cerco al supermercato!

    RispondiElimina
  27. Bellissimi questi profumatori,sarei curiosa di provarli anch'io,li cercherò dai rivenditori autorizzato li voglio di tutti i colori.

    RispondiElimina
  28. MI piacciono moltissimo queste margherite colorate e decorative, non solo per l'auto ma anche per piccoli ambienti. La mia preferita e quella agli agrumi.

    RispondiElimina
  29. Mia moglie, che non si perde nessuna novità, le ha già comprate e le ha mese in vari ambienti della casa e ovviamente ha scelto la vaniglia. Il profumo è delicato e piacevole.

    RispondiElimina
  30. Mi sono innamorata subito dei profumatori Hippy e di ciascuna fragranza, una più apprezzabile dell'altra. Ma-Fra è un brand che ha già da tempo la mia fiducia, compro non solo i profumatori ma anche altri prodotti per la pulizia e cura dell'abitacolo.

    RispondiElimina
  31. ma lo sai che ho portato la macchina al lavaggio e mi hanno rubato il mio fiorellino?avevo quello bianco...che tristezza

    RispondiElimina