Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

martedì 22 ottobre 2013

NUVOLOTTI E FAS PER IL BENESSERE DEL MIO BIMBO E DEI MIEI GIORNI!

Ciao a tutti, oggi vi parlo di due prodotti che in casa di una donna e di una mamma non mancano mai!!

Inizio ringraziando l'Azienda che mi ha permesso di avere questi prodotti, parlo dell'Azienda fas e Nuvolotti!



Questa azienda nasce nel 1982, inizia concentrandosi sulla produzione di assorbenti da donna, nel 1987 inaugura la prima linea di pannolini per bambini, nel formato rettangolare.
Nella prima fase della sua attività, l'azienda si concentra sull'investimento per avere impianti ad alta tecnologia, tenendo sempre in mente le esigenze del consumatore.
Alla prima linea di pannolini per bambini, presto ne viene affiancata una seconda, più in linea con le richieste del mercato.

Nel 1984, il salto di qualità, con il nuovo opificio e macchinari all'avanguardia, permette all'azienda fas, di arricchire la sua produzione.

La nuova produzione inizia nel 1995, con uno stabilimento con una superficie di 4000 mq suddivisa in settori.




Le linee prodotte sono due e sono:

 Linea Igiene Femminile, che comprende la produzione di Assorbenti femminili, in diverse misure, Salva slip, nei formati distesi, ripiegati e per tanga.









Linea Infanzia


  • Pannolini Morbidea
  • Pannolini Morbidea Compact
  • Salviettine Morbidea
  • I nuovi Pannolini Nuvolotti


In più producono una linea farmaceutica di assorbenti e pannolini con il marchio Sempre Asciutto ( pannolini ) e Lady Care ( assorbenti ), prodotti che si trovano nelle farmacie.

L'azienda Fas S.p.A, mi ha gentilmente omaggiata di alcuni dei suoi prodotti che voglio mostrarvi.



Come potete vedere si tratta di alcuni dei prodotti che vi ho presentato all'inizio, vediamoli nello specifico!!!


Un pacco di PANNOLINI NUVOLOTTI, nella taglia 5, corrispondente al peso di 12 - 25 kg del bambino, all'interno della confezione ho trovato 16 pannolini Con una vestibilità perfetta, un carinissimo disegno all'esterno e adesivi sulle fasce ben duraturi.











Un prodotto davvero ben fatto, un pannolino che ha saputo mostrarsi nella sua semplicità ma efficienza, e le mamme sanno a cosa mi riferisco, il mio bambino ha 3 anni, non porta più il pannolino durante il giorno ma, la notte ancora non riesce a svegliarsi per andare in bagno e, si sa la notte la quantità di pipì che i bimbi fanno, è nettamente superiore al giorno, quindi un buon pannolino, per me deve superare la prova notturna e, credetemi non molti la superano!! Nuvolotti invece mi ha dimostrato un ottima assorbenza, una buona vestibilità e libertà di movimento del bambino, tutte cose da non sottovalutare assolutamente! 

Stessa opinione positiva del campione singolo che mi è stato inviato, stessa qualità ma nella taglia 6 che corrisponde ad un peso di 16 - 30 kg del bambino.


Passiamo a parlare dei prodotti destinati all'igiene femminile.


Assorbenti igienici ripiegati con ali.

Molto comodi e discreti, sottili e pratici nella loro confezione ripiegata e in bustina, perfetti per metterli in borsa e portare con noi in caso di necessità.

Io conoscevo già la qualità di questi assorbenti igienici, sono almeno 10 anni che utilizzo questa marca nei giorni mestruali, trovandomi decisamente bene e senza aver mai riscontrato allergie, fastidi, rossori e quant'altro. Hanno un valido adesivo che aderisce perfettamente allo slip, e la carta che protegge l'adesivi delle ali è facilissima da asportare, mentre in altri marchi spesso mi è capitato che per quanto fosse " incollata " al momento di asportarla, le ali si piegassero su se stesse, qui non mi è mai successo.
Questi Assorbenti, sono disponibili in vari formati, con Ali o non, nel formato notte, più lungo e più assorbente per flussi più abbondanti, specialmente questo ultimo formato è quello che utilizzo di più e posso confermare la qualità di assorbenza.

Salva Slip Ripiegati

I salva slip sono un buon prodotto come gli assorbenti della stessa linea, pratici nella bustina, efficienti e di buona qualità. 







Come vi ho già detto prima, Morbidea Lady, è un marchio di Assorbenti per donna, che utilizzo da molti anni, li trovo davvero ottimi e hanno un prezzo super competitivo, segno che l'azienda ha davvero a cuore la soddisfazione della propria clientela, prima del fatturato fine a se stesso.

Mi sono sempre trovata benissimo con questi Assorbenti e Salva Slip, mentre i Pannolini per Bambini, sono stati una buona scoperta e sorpresa, hanno soddisfatto le mie aspettative di mamma e hanno mantenuto asciutto il mio bambino per tutta la notte, ho curiosato in un punto vendita Risparmio Casa i prezzi di questi pannolini e anche li la sorpresa è stata forte, un prezzo basso e onesto senza precludere la qualità!!!

Vi consiglio di provare i prodotti dell'Azienda Fas, se ancora non lo avete fatto.

Se volete informazioni maggiori potete collegarvi al loro sito internet cliccando QUI .

Oppure potete curiosare e leggere le novità attraverso la loro pagina Facebook, lasciando anche il vostro Like per essere sempre aggiornati, cliccate QUI.

Io ringrazio ancora una volta l'Azienda per il gradito omaggio e vi invito a provare i loro prodotti.

Alla prossima :-)











53 commenti:

  1. Conosco gli assorbenti Morbidea, li acquisto spesso perchè sono tra i pochi a non crearmi irritazioni, ed hanno una buona assorbenza. Per i pannolini posso solo dire che al tuo bimbo stanno benissimo, sembra un mini modello ;-)

    RispondiElimina
  2. ghhghghh che bel modello che hai!!! e come si mette in posa lui!!

    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. io non ho bambini ma posso passare l'informazione alle mie amiche che ne hanno, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. che bello il tuo pupo tutto nuvolettato ^_^
    A volte non ci pensiamo che è necessario che i pannolini (così come gli assorbenti/salvaslip) non assorbano soltanto ma siano sicuri, ovvero che non irritino la pelle...promossi, direi!

    RispondiElimina
  5. Mi interesserebbe provare gli assorbenti per noi signore, assodato che quelli sul mercato sono un po' aggressivi sulla pelle.

    RispondiElimina
  6. hai presentato dei prodotti che non mancano mai nemmeno in casa mia..di questo marchio non ho ancora provato nulla ma dalla tua esperienza super positiva li proverò molto presto in particolar modo i salvaslip , comodissimi perchè ripiegati nelle bustine per essere sempre con noi!!!

    RispondiElimina
  7. Onestamente non conoscevo questo brand. Devo ammettere che le caratteristiche qualitative che descrivi mi fanno apprezzare molto questi prodotti! Li cercherò per provarli!

    RispondiElimina
  8. ne sto cominciando a sentir parlare di questo marchio, devo dire che spaziano molto per risolvere le diverse problematiche delle fuoriuscite poco gradite, il tuo post dimostra che Nuvolotti è una azienda di cui ci si può fidare

    RispondiElimina
  9. Io non conosco questo marchio ma se hai scelto i Nuvolotti per il tuo piccolo allora significa che valgono.. sai che non ho bimbi ma fidandomi del tuo parere li consiglio a mia cognata per il nipotino. Anche gli assorbenti con ali e i salvaslip trovo interessanti, il fatto che non provochino reazioni allergiche o fastidio.. li proverei visto che io sono molto delicata e soggetta ad allergie da contatto. Ciao

    RispondiElimina
  10. gli assorbenti morbidea ne ho sempre sentito parlare ma non li ho usati..a me interessa che non irritano e che non danno fastidio

    RispondiElimina
  11. Sai che ho un bambino della stessa età del tuo? Quindi la misura di pannolini Nuvolotti n° 5 andrebbe bene anche a lui!
    Purtroppo faccio fatica a trovare dei prodotti che siano in accordo con la sua pelle delicatissima ma visto che dici che si possono trovare in farmacia farò una prova con questi di Fas!
    Interessanti anche gli altri, grazie di aver condiviso la tua opinione!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo quest'azienda ne questa possibilità beh i miei bimbi sono grandicelli non hanno bisogno di pannolini ma assorbenti per me si specie se sono ottimi e protettivi come dici

    RispondiElimina
  13. un brand nuovo per me devo proprio provarli a come ne parli sembrano ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. Ne sto sentendo parlare molto bene ultimamente di questa azienda, io non ho bimbi e quindi non posso parlare per i pannolini ma vedo che fa produce anche assorbenti e questi di sicuro mi interessano, da provare!!!

    RispondiElimina
  15. una mia amica sta valutando di cambiare marca di pannolini perchè non soddisfatta del marchio che sta usando, le segnalerò Nuvolotti nella speranza che siano prodotti adatti al suo bambino

    RispondiElimina
  16. che belli questi prodotti peccato non trovarli in vendita qui da me, i pannoliuni per bimbi poi hanno stampe davvero simpatiche

    RispondiElimina
  17. un modello il tuo bimbo..
    nn sono un'esperta ma sembrano ottimi dalle recensioni lette

    RispondiElimina
  18. wowo che prodotti utili e di qualità non ho lai sentito parlare di questa marca ma dalla tua descrizione sembrano davvero resistenti e sicuri
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  19. Questi prodotti sembrano ottimi, non conoscevo il Brand ma leggendoti mi hai invogliato a provare gli assorbenti ed i salva slip, grazie delle info vado subito a vedere il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  20. ho provato alcuni prodotti della Morbidea, sia assorbenti che salvaslip e mi sono trovata molto bene. Vedo che anche con i pannolini il tuo bambino si è trovato bene!

    RispondiElimina
  21. Concordo con te,sulla questione che non tutti i pannolini passano la fase notte poichè poco tempo fà mi ritrovavo il lenzuolo bagnato ogni volta che cambiava la marca dei soliti pannolini che compravo,adesso il mio bimbo a quasi quattro anni è non ha più bisogno ma se arriva il secondo ci penserò sensaltro,poichè sembrano comodi,belli e se anche il prezzo è buono è ottimo!!!gli assorbenti li devo provare...quindi visito molto volentieri il sito e divento fan della pagina fecebook..

    RispondiElimina
  22. mio nipote è prezioso, come tutti i bambini, e merita sempre il meglio. Proprio per questo in famiglia si scelgono podotti che possano essere sicuri e possano avere la resa migliore. Leggendo i tuoi interessanti consigli ho avuto modo di conoscere quest'altro marchio; e se lo usi tu per il tuo piccolino, vuol dire che è un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  23. Io li uso tantissimo sia i pannolini perchè ho un figlio di 15 mesi e anche gli assorbenti e li trovo ottimi!

    RispondiElimina
  24. ho usato gli assorbenti morbidea e mi sono trovata benissimo , i pannolini sembrano comodi e resistenti ..

    RispondiElimina
  25. sono dei prodotti utili e si vede che son anche di ottima qualità.

    RispondiElimina
  26. non conosco quest'azienda di pannolini....mi è nuova ma dalle foto mi piacciono molto....sembrano consistenti e molto avvolgenti. Spero di trovarli anche dalle mie parti.

    RispondiElimina
  27. io sono una consumatrice abituale della linea morbidea....mi trovo troppo bene!
    Non ho ancora provato i nuvolotti....o meglio...i miei nipotini non hanno ancora provato!
    Ma sono certa che saranno ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  28. La tua esperienza e le caratteristiche qualitative di questi prodotti me li hanno fatti apprezzare al punto che spero di trovarli in commercio .

    RispondiElimina
  29. i pannolini nuvolotti sono veramente molto assorbenti e aderiscono molto bene

    RispondiElimina
  30. Non ho mai sentito parlare di questa azienda, ma li distribuiscono in tutta Italia? Qui non lo vedo!! Mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  31. davvero buoni! ne sento parlar bene in questo ultimo periodo qui sul web, da consigliare :-)

    RispondiElimina
  32. Mia sorella e sempre alla ricerca di panni sicuri e validi per il suo bimbo, credo proprio ce gli consiglierò questi!

    RispondiElimina
  33. ottimi prodotti li ho provati anche io ed ora li sto comprando, sono davvero ottimi, i pannolini hanno un ottima vestibilità e assorbenza

    RispondiElimina
  34. er pupetto con il pannolino è delizioso ^_^
    E' importante trovare il giusto pannolino (o assorbente naturalmente), cercherò Nuvolotti anch'io :-)

    RispondiElimina
  35. Ho un'amica che ha due bimbi piccoli glieli consiglierò di sicuro perchè sono ottimi prodotti e ne cerca uno anche per il grande che l'ha voluto rimettere dopo che è nata la sorellina.

    RispondiElimina
  36. Che forti i nuovi pannolini!!!! Mia cugina li ha comprati giorni fa e mi ha detto che si trova benissimo! Assorbenti e salvaslip Morbidea sono i miei preferiti, li acquisito spesso!

    RispondiElimina
  37. Ciao sto provando anche io questa marca di pannolini per mio figlio ;) vedo che sono ottimi prodotti ;) ed è molto importante soprattutto per i bimbi avere un pannolino che assorba bene la pipì ;)

    RispondiElimina
  38. Vorrei provare i salva slip, non conoscevo questa marca, sembra ottima, grazie delle uitli informazioni.

    RispondiElimina
  39. Hai davvero ragione, in ogni casa sono sempre presenti e ci vuole qualità per non incappare in intolleranze e bruciature, inoltre la pipì non deve fuoriuscire, ottimi prodotti e marchio, ottima scelta

    RispondiElimina
  40. ho sentito parlare benissimo di questi pannolini...
    bello il tuo bimbo
    fely

    RispondiElimina
  41. mi sembrano dei prodotti perfetti, passerò le informazioni ad una mia amica che sta per diventare mamma

    RispondiElimina
  42. Quando utilizzavo questi prodotti no li ho mai visti i Nuvolotti,devo consigliarli a mia cugina :)

    RispondiElimina
  43. ottimi prodotti questi pannolini

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  44. non li conoscevo ma la mia bimba ormai è grande. li consiglierò ad alcune amiche

    RispondiElimina
  45. sono molto curiosa di provarli per la piccola.se trattengono bene la sua mega pipi'...allora devono essere miei

    RispondiElimina
  46. che belli già solo da vedere! mi piacerebbe provare questi pannolini, spero di trovarli nei negozi......vado a vedere nel sito se ci sono le info sui punti vendita.

    RispondiElimina
  47. Non conoscevo questa marca di pannolini,mentre gli assorbenti li ho provati niente male.

    RispondiElimina
  48. sto sentendo molto parlare di questi nuvolotti!saranno ottimi!

    RispondiElimina
  49. Fede ha conosciuto i nuvolotti e non li cambierebbe per nessuna ragione al mondo. Effettivamente sono comodi e con un ottima qualità prezzo.

    RispondiElimina
  50. ho una bimba di pochissimi giorni. Appena finisco la scorta che mi hanno dato in ospedale voglio proprio provarli. Sembrano ottimi da come ne parli.

    RispondiElimina
  51. Sembrano degli ottimi prodotti per i bimbi che hanno la pelle molto semìnsibile

    RispondiElimina
  52. Non conosco questi prodotti... cercherò meglio al supermercato.
    Complimenti per il blog: è così ben curato che mi sono unita ai tuoi follower e alle tue cerchie.
    Mamma nel Web

    RispondiElimina
  53. Non conoscevo questi prodotti...interessante e riferirò alla mia amica :)

    RispondiElimina