Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

venerdì 20 giugno 2014

BABY SKIN MAYBELLINE PER RITROVARE LA TUA PELLE DA BAMBINA

Eccoci qui a parlare dell'altra novità Maybelline, vi avevo già detto che stavo provando alcuni prodotti di questo Brand da poco immessi sul mercato, dopo avervi raccontato le mie impressioni su primi due articoli, che potete leggere Qui Qui, è venuto il momento di parlarvi del prodotto che ho tenuto in ultimo per avere chiare le mie impressioni.



Questa bella scatola colorata è la scatola delle meraviglie!!! Al suo interno ci sono prodotti che per molte donne sono davvero un validissimo aiuto quotidiano. Nei precedenti articoli abbiamo parlato di Occhi e labbra con Go extrem colossal mascara e Baby Lips , balsami per labbra, ora parliamo di Baby Skin, che si prende cura del nostro viso.



Quante di noi mamme, specie quelle con bambini piccoli, la mattina hanno sul viso tutti i segni di una notte passata in bianco? Io ancora oggi nonostante i miei bimbi abbiano 4 e 6 anni, spesso mi ritrovo in questa situazione e la mattina vi giuro ho il viso stanchissimo più della sera precedente, la mia pelle sembra proprio spenta, bisognosa di una sferzata di energia che non so mai da che parte prendere!!

Maybelline con le Baby Skin viene incontro proprio a noi giovani Donne che per un motivo o per l'altro abbiamo segni di stanchezza sulla pelle del nostro viso, offrendoci la possibilità di ritrovare la compattezza e la levigatura della pelle come quando eravamo bambine.




A parte la bellezza della modella nella foto, Maybelline punta proprio a farci ritrovare quella freschezza che da questa foto traspare e lo fa con questi due nuovi prodotti.


  • Cancella fatica istantaneo
  • Minimizza pori istantaneo
L'effetto è immediato, utilizzando Baby Skin avremo immediatamente la sensazione e l'immagine della nostra pelle più distesa, più compatta, più giovane, bella come quella di un bambino appunto.





Il Cancella Fatica Baby Skin Maybelline è proposto in due colorazioni, cool rose e warm apricot, per sposarsi bene con l'incarnato diverso di ognuna di noi.

Warm Apricot per pelli più olivastre
Cool Rose per pelli più chiare e rosee

Baby Skin cancella fatica ha una formula BLUR A BASE D'ACQUA, leviga, illumina la pelle istantaneamente, le micro sfere diffondono luce e intensificano i toni dell'incarnato donando un colorito uniforme al viso. La Texture è leggera, essendo a base d'acqua non unge e non appiccica.

Queste caratteristiche rendono Baby Skin ideale anche in estate, grazie alle loro formule fresche, non daranno il senso di appiccicoso e colature.




Il Bbay Skin Minimizza Pori Istantaneo è ideale per chi necessita di correggere l'antiestetico problemino dei pori dilatati, è in formula gel con estratti di ciliegia, rende la pelle del viso immediatamente più liscia.

Anche questo ha una texture leggera, non appesantisce e lascia respirare la pelle.

Ne basta una piccola quantità picchiettata nelle zone interessate ( non serve stenderlo su tutto il viso ) asciuga immediatamente e non lascia residui di unto.

Insomma una squadra di prodotti pronti per migliorare la nostra pelle giorno per giorno, un aiuto valido per ricordarci la bellezza della nostra pelle da bambina.




Ho utilizzato tutti e tre i prodotti, sia il Baby Skin cancella fatica in entrambe le colorazioni, che il Minimizza pori istantaneo e sono pronta per raccontarvi le mie impressioni.

Il Minimizza Pori istantaneo Baby Skin è quello che ho usato di meno, non ne ho una grande necessità ma è capitato di utilizzarlo per levigare ulteriormente la mia pelle del viso, effettivamente ha una buona texture e regala un liscio perfetto alla pelle, la formula in gel lo rende pratico sia da stendere che da dosare.

Appena steso sul viso ( o meglio picchiettato ) l'effetto cipria è il primo aspetto che mi ha colpito, mentre " asciuga " si ha come la sensazione di stendere un velo di cipria. L'effetto distensivo è evidente da subito, man mano che picchiettiamo il prodotto vediamo gradualmente la pelle distendersi e assumere una compattezza straordinaria, su di me però, non ha mantenuto la promessa di non ungere, infatti la pelle del mio viso con questo prodotto rimane leggermente unta, come se la pelle non lo assorbisse del tutto.

Cancella fatica Baby Skin Maybellin Warm Apricot e Cool Rose sono stati utilizzati diverse volte da me,entrambe le colorazioni si sono sposate bene con il mio incarnato senza lasciare traccia.
Anche qui la prima sensazione è stata quella di qualcosa di talcato, un effetto cipria sorprendente e una distensione immediata dei segni di stanchezza, occhiaie attenuate e una luminosità dell'incarnato maggiorata.

Tutti e tre i prodotti non hanno profumazioni invasive solo il Cancella fatica istantaneo è leggermente profumato ma niente di invadente, mentre il Minimizza pori istantaneo non ha proprio profumazione, aspetto positivo per me.

Giunte a questo punto tiriamo le somme della mia esperienza..

Ho molto apprezzato l'effetto immediato delle promesse mantenute da questi prodotti, ma il fatto che mi abbiano dato la sensazione di cipria o comunque talcato, segnala ovviamente la presenza di siliconi, io non è che sia un esperta o accanita sostenitrice di Inci e cose simili ma quando utilizzo prodotti che mi danno questo effetto rimango sempre un po perplessa, dopo un po che li porto sul viso mi danno come la sensazione di qualcosa che non mi faccia respirare, anche se in realtà probabilmente non è cosi, fatto sta che non riesco ad usarli spesso.

Trovo sicuramente utili questi alleati Baby Skin, utilizzati nel momento del bisogno di certo danno una mano non indifferente per mostrarci al top della nostra bellezza, le promesse le mantengono e sono evidenti da subito, ovviamente non parliamo di attenuazione delle rughe o simili ma, per migliorare la pelle stanca di una nottataccia sono formidabili :-).

Il prezzo consigliato da Maybelline è di circa euro 9.90

Pagina Facebook
Sito Internet





44 commenti:

  1. I prodotti sembrano ottimi, mi piacerebbe provare il Cancella fatica istantaneo, ho la pelle matura ,secca e stanca .

    RispondiElimina
  2. E poi ci sono pure le mamme che non dormono anche con i figli più grandicelli e avrebbero bisogno di cancella-fatica anche quando pranzano...
    Io per esempio.
    E' bello sapere che qualcosa esiste per aiutarci a risvegliarci dallo stato catalettico in cui talvolta versa la pelle.

    RispondiElimina
  3. A me non sono piaciuti molto questi prodotti..ma ogni pelle ha la sua risposta :)

    RispondiElimina
  4. una mia amica ne fa un grosso problema quello dei pori dilatati, le parlerò di questa crema e le darò il link di maybelline, sono sicura che le farò un graditissimo regalo.

    RispondiElimina
  5. Adoro MAybelline! Riesce sempre a proporre nuovi prodotti che non possono non conquistare! CAncella fatica? Fa per me!

    RispondiElimina
  6. favolosi questi cosmetici per il viso baby skin, io sto usando da qualche giorno il cancella fatica e devo dire che è un ottimo prodotto, presto proverò anche il minimizza pori

    RispondiElimina
  7. il fatto di promettere di avere la pelle di un bambino credo sia uno slogan assai efficace e promettente, questi prodotti Maybelline Baby Skin sono decisamente interessanti, il minimizza pori è un prodotto che proverei volentieri!

    RispondiElimina
  8. è vero la mia pelle usando questi prodotti è rinata :D

    RispondiElimina
  9. li utilizzo e mi trovo veramente benissimo!cancellano veramente la fatica e il viso appare più disteso!

    RispondiElimina
  10. queste creme maybelline mi stanno incuriosendo tanto..vorrei provare la cancella fatica

    RispondiElimina
  11. Magari ritrovassi la freschezza della mia pelle di qualche annetto fa'. Ben venga qualsiasi prodotto che mi aiuti a raggiungere lo scopo, sarei davvero curiosa di provare Baby Skin cancella fatica istantaneo, e' un periodo che la mia pelle e' sotto stress e la stanchezza si nota sul mio viso, da provare quanto prima.

    RispondiElimina
  12. Questo cancella fatica ammetto che mi intriga moltissimo! Geniale poi il proporlo in due varianti in modoc heben si adatti a ogni incarnato! Penso che la versione che meglio mi si addice sia la rose cool!

    RispondiElimina
  13. La mia pelle avrebbe proprio bisogno di una bella sferzata di energia e di essere fresca e vellutata come quella di una bambina...questi Baby Skin della Maybelline devono essere davvero favolosi e anche tanti effecaci..li voglio provare al piu' presto tutti e tre soprattutto il cancella fatica istantaneo!!

    RispondiElimina
  14. E che bella novità che trovo oggi nel tuo blog cara Rita..Maybelline è un brand che mi piace davvero tanto e i prodotti che propone sono pazzeschi..questi baby Skin sono nuovi per me ma mi hanno già conquistata anche perchè chi non vorrebbe la pelle come quella di un bambino!!!??? penso proprio che saranno miei al piu' presto..un trio davvero vincente!!

    RispondiElimina
  15. La Maybelline mi stupisce quotidianamente!!!!! Mi piacciono questi nuovi prodotti...sto arrivando alla quarantina e mi piacerebbe tornare ad avere un incarnato da bambina!!!

    RispondiElimina
  16. sto usando i nuovi baby skin maybelline new york, sicuramente il mio preferito e il cancella fatica, è fantastico, in questo periodo sono stanca e si vede subito in viso , baby skin mi aiuta a migliorare il mio aspetto

    RispondiElimina
  17. mica male questi prodotti, li consiglio subito alle mie amiche

    RispondiElimina
  18. Maybelline sa davvero come prendersi cura della nostra bellezza fin da giovanissime. Io li ho trovati molto utili anche sulla mia pelle

    RispondiElimina
  19. mi incuriosiscono tantissimi questi prodotti Maybelline Baby Skin, ultimamente la mia pelle la trovo parecchio stanca e stressata, sarebbe ottimo poter provare queste creme per ottenere qualche beneficio sulla mia pelle, ottima la tua segnalazione

    RispondiElimina
  20. Leggendo le opinioni su internet mi sono incuriosita tantissimo e quindi ho deciso anch'io di comprare baby skin, non vedo l'ora di provarlo, sono sicurissima che non mi deluderà e che farà sempre parte del mio beauty case :D

    RispondiElimina
  21. Mi incuriosiscono moltissimo queste nuove baby skin della Maybelline! Saranno davvero eccezionali!!!!

    RispondiElimina
  22. Ciao carissima e ben ritrovata, leggo con molto piacere il tuo post perchè molto informativo e dettagliato. Sai sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti perchè amo prendermi cura di me e della mia pelle e credo che anche queste nuove creme sarei molto disposta a provarle!

    RispondiElimina
  23. Interessanti questi Baby Skin, prodotti nuovi che voglio provare, soprattutto Baby Skin cancella fatica, fa proprio al caso mio.

    RispondiElimina
  24. Ciao Rita, queste nuove creme della Maybelline sembrano ottime. In particolare mi piacerebbe provare quella per minimizzare i pori. Grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  25. non sapevo che la maybelline new york avesse questi prodotti per il viso, li voglio provare tutti, mi ispira moltissimo il cancella fatica deve essere ottimo

    RispondiElimina
  26. Con questa linea Maybelline si è superata! Baby Skin CAncella FAtica è veramente efficacissimo! Un vero elisir di bellezza! Io adoro la versione cool rose!

    RispondiElimina
  27. una linea giovanile e particolare quella proposta da Maybelline, mi piace anche il loro packing vivace, vado a cercarli in giro mi hai proprio incuriosito

    RispondiElimina
  28. Ho sentito parlare spesso di questa linea Baby skyn di Maybelline Ny ma non ho ancora mai provato niente, mi ispira molto il Cancella fatica mi servirebbe proprio !! Grazie per la tua recensione e buona serata ;)

    RispondiElimina
  29. il cancella fatica è il prodotto giusto per me, essendo mamma di un bambino piccolo arrivo alla sera che sono più che a pezzi, recensione perfetta che mi ha fatto innamorare di questi prodotti, brava!

    RispondiElimina
  30. innovativi questi prodotti Baby Skin di Maybelline, mi hai incuriosita. In questo periodo il Cancella fatica sarebbe il mio alleato ideale, lo cercherò nei punti vendita.

    RispondiElimina
  31. Approfittando di un'ottima offerta al supermercato, ho acquistato la crema cancella fatica, che ho già provato confermo che è incredibilmente e rapidamente efficace.

    RispondiElimina
  32. non c'è che dire... la confezione è così accativante.. specialmente per l'estate! io controllo sempre gli inci, vado a vedere anche questi sul loro sito grazie!

    RispondiElimina
  33. Ciao, io li ho trovati dei prodotti fantastici

    RispondiElimina
  34. sto sentendo parlare benissimo dei prodotti Baby Skin Maybelline, un modo di concedersi benessere e bellezza per una pelle che necessita vigore e luminosità, proprio come quella di un bambino, molto carina la confezione con le creme

    RispondiElimina
  35. Vedo in questi giorni parlare tantissimo di questi prodotti,sono molto curiosa di provarli.

    RispondiElimina
  36. A me piacciono molto le confezioni molto baby anche il packaging

    RispondiElimina
  37. La Baby Skin Maybelline cancella fatica mi piacerebbe sicuramente: con due bambini piccoli e il lavoro, spesso ho l'aria stanca e spenta e il colorito disomogeneo. La segno tra i cosmetici da provare.

    RispondiElimina
  38. Davvero fantastiche queste nuove baby Skin della Maybelline!! Le provero molto presto .. saranno fenomenali, soprattutto il cancellafatica.

    RispondiElimina
  39. ho letto varie recensioni riguardo a questi prodotti mi sembrano buoni mi piacerebbe provare il Cancella fatica Baby Skin Maybellin Warm Apricot e Cool Rose :) ciao

    RispondiElimina
  40. Sto leggendo tante recensioni di queste creme e il cancella fatica mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
  41. Che bella recensione! *.*
    Grazie per le informazioni!!!

    RispondiElimina
  42. Mi ispira molto il cancella fatica, ma sono propensa a usare prodotti più naturali e bio : )

    RispondiElimina
  43. Ma che belli, la maybelline fa sempre dei prodotti adatte a tutte,e questi sono perfetti!

    RispondiElimina
  44. Adoro adoro adoro il cancella pori, perfetto adesso che non posso usare la crema al l'acido glicolico! Anche il cool rose andrebbe benissimo per la mia carnagione, non posso farmelo mancare :)

    RispondiElimina