Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

giovedì 26 giugno 2014

MARIONNAUD 4SKIN PROGRAM QUARTA FASE

Ciao a tutti, vi avevo parlato qualche settimana fa di un interessante programma di Marrionnaud, se vi siete persi il post potete leggerlo Qui, il programma si divide in quattro fasi tutte dedicate alle pelle, siamo ormai arrivati alla quarta fase, interamente dedicata alla protezione dai raggi solari, una guida con consigli efficienti per proteggersi ed avere un'abbronzatura bella e sana, che duri moto e non danneggi la nostra pelle.



Marionnaud 4Skin Program

FASE 4: SOLARI



Con la quarta ed ultima fase di Marionnaud 4Skin Program, dal 16 giugno al 27 luglio, ci troviamo in piena estate e con tanta voglia di mare e di sole. Tutti vogliono sfoggiare una bella tintarella, ma a quale prezzo? Per questo mese le Skincare Specialist Marionnaud ci aiuteranno a capire come avere una pelle bella e abbronzata a lungo, scongiurando i rischi dell’esposizione al sole. 

Si tratta infatti di un argomento particolarmente importante e delicato, visto che anche in conseguenza ai molti cambiamenti atmosferici la nostra pelle si espone a pericoli sempre maggiori. Non solo una questione estetica dunque, ma anche di salute personale. 

Le difese naturali dell’organismo, l’aiuto proveniente da una giusta alimentazione, i prodotti adatti ed i corretti modi e tempi di applicazione: questi e altri gli argomenti trattati presso i punti vendita dalle nostre Skincare Specialist, come sempre a disposizione per una consulenza gratuita, e sul sito www.4skinprogram.it/. 

Abbronzarsi consapevolmente per prendere il meglio dal sole… Abbiamo in programma la bellezza della tua pelle!





7 commenti:

  1. Ciao Rita..che bellissima segnalazione che trovo oggi nel tuo blog..amo tantissimo questa catena di profumerie infatti apprezzo da anni Marionnaud e questa 4 fase è davvero interessante visto che dei solari ottimi non devono mai mancare per la nostra estate..correrò sul sito per affidarmi ai consigli degli esperti!!

    RispondiElimina
  2. Ormai è un Bel Po che mi sono affidata a Marionaud e i suoi magnifici prodotti ,specialmente i solari sono molto importanti ,avere una consulenza gratuita è proprio un ottima idea !

    RispondiElimina
  3. la fase 4 solari di Marionnaud 4Skin Program è opportuna visto che l'estate è ormai cominciata ed è fondamentale conoscere la propria pelle per mettere in atto le difese più opportune, ottima la tua segnalazione

    RispondiElimina
  4. ho seguito con grande interesse le varie fasi del programma marionnaud ma credo che questa sia davvero la più utile, almeno per me, moltissime persone ancora non hanno compreso quanto sia pericoloso prendere il sole senza alcuna protezione

    RispondiElimina
  5. Utilissime queste fasi Marionnaud e adesso con quest'ultima dedicata ai solari chiudiamo alla grande per affrontare questa estate di sole e mare.

    RispondiElimina
  6. Ciao Rita, ricordo molto bene il tuo articolo di presentazione sul programma marionnaud, sono tutte delle fasi importanti per il nostro corpo, ma visto il periodo questa fase è ancora più interessante per proteggerci dal sole in modo corretto.

    RispondiElimina
  7. Sto approfittando del programma 4skin marionnaud visto che ho una profumeria di questa catena proprio a due passi da casa mia. Personale gentilissimo e preparato, sono proprio contenta.

    RispondiElimina