Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

lunedì 4 agosto 2014

GARNIER FRUCTIS DENSI E CORPOSI: UNA VITA NUOVA AI NOSTRI CAPELLI

Fructis Densi e Corposi
Ciao a tutti, oggi parliamo di capelli!! Noi donne amiamo i nostri capelli in modo incondizionato, li amiamo e li odiamo nello stesso tempo, non passiamo giorno senza dedicare loro il nostro tempo, eppure non ne siamo mai soddisfatte, troppo ricci, troppo lisci, sfibrati, spenti e chi più ne ha più ne metta...  Noi li vogliamo Perfetti, soprattutto Forti e Sani, Corposi, queste tre particolarità direi che per noi donne sono fondamentali!!


La novità 2014 di Garnier, è Fructis Densi e Corposi, è il regalo che stavamo aspettando, una linea creata per ottenere Capelli meravigliosamente abbondanti. corposi e pieni di vita.



La linea Densi e Corposi, è adatta a tutte le tipologie di capelli, dai normali ai più fini e garantisce fino al 38% di massa in più, utilizzando i prodotti con un po di costanza ovviamente.



Questa nuova linea è basata su una tecnologia innovativa con la combinazione di quattro elementi:


  • FIBRA CYLANE: una molecola che è in grado di penetrare in profondità nella fibra dei capelli, rilasciando una sostanza che li rende morbidi e resistenti, più pieni e corposi.
  • ESTRATTO DI MELOGRANO: Il frutto classificato come miglior antiossidante e protettivo.
  • CONCENTRATO ATTIVO DI FRUTTI: un Mix di Acidi della frutta ( Fruttosio, Glucosio, Vitamina B3 e B6 ) che sprigiona potere fortificante. Le Vitamine B3 e B6 sono particolarmente adatte per preservare la qualità dei capelli, mentre il glucosio e il fruttosio, forniscono una riserva di energia alla fibra capillare.
CERAMIDE - R: Una Molecola nota per le sue capacità riparatrici sulla fibra capillare, che la rendono più forte e resistente dalle continue aggressioni quotidiane.

Il FYBRA-CYLANE è una molecola innovativa che ha la capacità di passare dallo stato liquido a quello solido nelle giuste condizioni. La sua natura organica minerale è fondamentale:

  1. la componente minerale è responsabile della creazione di una rete molecolare tridimensionale all'interno della fibra capillare
  2. la componente organica interagisce con le proteine e gli amminoacidi, costituenti fondamentali del capello. 
  3. RISULTATO: Un Azione unica che riempie la fibra capillare e la rende più spessa dall'interno, per una abbondanza visibile e una densità unica, da toccare, da vedere e da sentire!!
Dalla prima applicazione della linea Densi e Corposi, i capelli sono più pieni, corposi al tatto e pieni alla vista, dopo una settimana di utilizzo, la chioma diventa più bella e piena, come se avessi più capelli.

La Linea Densi e Corposi è composta da 4 prodotti:

  1. Shampoo Fortificante
  2. Balsamo in crema Fortificante
  3. Crema Vellutante
  4. Siero Riempi punte
Nuova Linea Garnier Fructis Densi & Corposi vita nuova ai capelli

Nuova Linea Garnier Fructis Densi & Corposi vita nuova ai capelli, shampoo fortificante


Lo Shampoo Fortificante Densi & Corposi, con Fibra - Cylane ed estratto di Melograno, crea una massa capillare corposa da toccare e vedere, i capelli sono più corposi al tatto, pieni e densi alla vista, per un risultato di 38% di massa in più. Il prodotto è molto denso, basta davvero poco per detergere alla perfezione, ha un profumo a dir poco strepitoso. Il flacone contiene 200 ml di prodotto e un costo di circa euro 3.29, la scadenza è di 12 mesi dalla prima apertura.

Nuova Linea Garnier Fructis Densi & Corposi vita nuova ai capelli Balsamo Crema fortificante


Il Balsamo - crema Fortificante, crea una massa capillare corposa da vedere, toccare e sentire. Rinvigorisce e rinforza i capelli, rendendoli più morbidi e facili da districare. Dopo una settimana il risultato si consolida, fino ad arrivare al 38% di massa in più! E' una crema abbastanza densa, si distribuisce benissimo sui capelli creando facilità nel districare i capelli. Io lo utilizzo semplicemente distribuendolo sulle lunghezze del capello, lascio agire qualche minuto, se sono sotto la doccia, il tempo di lavarmi, poi districo con un pettine a denti larghi e sciacquo. Il prodotto funziona alla grande, il profumo anche qui è paradisiaco, e il risultato finale è dei migliori!! La confezione contiene 200 ml di prodotto e ha un costo di circa euro 3.29, la scadenza anche qui è di 12 mesi dopo la prima apertura.


Nuova Linea Garnier Fructis Densi & Corposi vita nuova ai capelli Maschera vellutante


La Maschera vellutante è un trattamento che si applica una volta a settimana, dopo lo shampoo, nutre intensamente per creare una massa capillare dal tocco morbido e dal movimento fluido. Aperto il barattolo, ci troviamo davanti una crema leggera e quasi fluida, dal profumo intenso e dall'applicazione semplice, anche qui io ho fatto agire il tempo della doccia, poi ho districato i capelli e lasciato agire ancora qualche minuto, diciamo in tutto l'ho tenuta in posa circa 8 - 10 minuti, quando ho sciacquato mi sono stupita della facilità con la quale ho eliminato tutto il prodotto da i capelli, di solito devo combattere per evitare residui che poi ingrasserebbero i capelli in pochissimo tempo, i capelli sono risultati morbidi e densi, una bella sensazione!! Questa confezione contiene 300 ml di prodotto e ha un costo di circa euro 5.99, la scadenza 12 mesi dopo l'apertura.

Avrete senza dubbio fatto caso al mio riferimento continuo alla profumazione di questa linea, davvero è sorprendente quanto rimanga sui capelli e quando davvero sia buono, dopo aver utilizzato questi prodotti, il profumo aleggia nel bagno per diverso tempo!!

Il colore scelto per questa linea è davvero d'effetto, richiama il Melograno e si distingue senza dubbio sullo scaffale in mezzo alle altre linee.

Il mio utilizzo con I prodotti Densi & Corposi è di circa due settimane, tempo che mi ha permesso in primis di utilizzare tutti e tre i prodotti e poi di testarne realmente l'efficacia!! Non posso che apprezzare i risultati ottenuti, sia su di me che su mia sorella e mia nipote, tutte e tre abbiamo capelli che vanno dal mosso al molto riccio, con una struttura normale ma che tendono a sciuparsi molto, spesso notiamo una mancanza appunto di Corposità che sui capelli ricci è davvero brutta!!

Devo dire che Fructis Densi  & Corposi ci ha regalato capelli più belli, più definiti e corposi sia al tatto che alla vista.











Non posso proprio lamentarmi!!!

Della linea fa anche parte il Siero Riempi Punte che mi sono ripromessa di acquistare provare per completare il lavoro sui miei capelli che davvero stanno trovando una nuova vita!!!


Come sempre vi lascio i link dove potete reperire informazioni in più.


Che altro dirvi!??!? #bigisbeautiful

13 commenti:

  1. non l'ho ancora visto in vendita questo prodotto ma spero a breve arriverà, anche se mi piacerebbe provare una mini size per capire se funziona sui miei capelli senza appesantirli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, grazie per il tuo commento, ti invito a provare la nuova linea Granier Fructis Densi & Corposi, anche io ho spesso il problema che alcuni prodotti mi appesantiscono i capelli, devo invece ammettere, e lo faccio con piacere, che stavolta non è successo, i miei capelli sono visibilmente più corposi ma nessun segno di pesantezza!!! Provala!!

      Elimina
  2. Il risultato è davvero sorprendente..amo tantissimo i prodotti Frusctis Garnier perchè li trovo efficaci e assolutamente di qualità e i prezzi poi davvero accettabili..questa nuova linea che mi presenti tu però ancora non l'ho provata , ma lo farò presto..ho davvero bisogno di dare un po' di volume alla mia chioma!!

    RispondiElimina
  3. wow che bel risultato hai avuto con fructis densi e corposi di garnier. Conosco fructis ma non questa linea. proverò appena finisco il mio fructis. Grazie mille :)

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti Garnier, li utilizzo ormai da anni, questo però mi deve essere sfuggito, sembra davvero favoloso e perfetto per me!!!

    RispondiElimina
  5. è una linea che amo moltissimo perché riesce a dare volume ai miei capelli che sono di natura molto sottili per questo sembrano sempre pochi

    RispondiElimina
  6. avere capelli sani e forti è il sogno di tutte..questa linea garnier è davvero ottima..

    RispondiElimina
  7. Io l'ho acquistato proprio stamattina questo shampoo Garnier :) speriamo che vengano belli e corposi come i tuoi :D

    RispondiElimina
  8. ho sentito parlare benissimo di questo prodotto Garnier Fructis Densi e Corposi, una mia amica lo ha provato ed effettivamente i suoi capelli erano voluminosi e morbidi, su una densa e lunga chioma l'effetto è ancora più evidente

    RispondiElimina
  9. il trattamento per capelli densi e corposi di garnier fructis è ottimo, lo sto usando da qualche settimana e devo dire che c'è davvero un'aumento della massa dei capelli, proprio un bell'effetto

    RispondiElimina
  10. ho visto la pubblicità di questa nuova linea , e penso che li acquisterò perchè ai miei capelli manca proprio il volume, poi sono lunghi e lisci quindi puoi immaginare la piattezza!

    RispondiElimina
  11. Densi e corposi è quello che farebbe per i miei capelli che sono sottilissimi e nemmeno tanto folti. Questa nuova linea Fructis Densi e Corposi ancora non l'ho notata al super dove faccio spesa ma vorrei provarla e credo mi allungherò fino all'Auchan, lì ci sarà di certo.

    RispondiElimina
  12. Fructis sta proponendo nuove linee davvero innovative e che mi stuzzicano. Mi piacerebbe avere una chioma più corposa invece mi ritrovo con un "piattume" difficile da modificare, chissà che questi Densi e Corposi non faccia il miracolo. Proverò! ciao

    RispondiElimina