Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

martedì 2 dicembre 2014

MADE.COM ARREDI DI DESIGN PER TUTTE LE TASCHE


E oggi vi parlo di Design, di Arredo e oggetti che completano la nostra casa!!Per fare questo vi presento Made.com, un sito dove potrete acquistare tutto quello che vi serve per rendere la vostra casa il vostro nido perfetto.

Made.com nasce a Londra in uno dei quartieri più belli, dove la creatività e il trend sono tra i più alti di tutta la capitale, Notthing Hill; siamo nel 2010 e tre appassionati di design, Ning Li, Chloe Macintosh e Julien Callede danno vita proprio a Made.com.

Seguendo la tradizione e l'esperienza Inglese, Made.com, punta a rendere il design accessibile a tutti, creando un sito dal quale poter acquistare evitando la lunga rete di intermediari che rendono il prezzo molto più alto, arrivando anche a rincari del 500%, proponendo arredi e complementi di design di valore e qualità, lavorati da artigiani ad un prezzo inferiore anche del 70% rispetto a quello di mercato.

In questo periodo MADE.COM propone diverse soluzioni per regalarci e regalare oggetti particolari e unici nel loro stile, in vista del Natale, nella sezione apposita possiamo trovare davvero molteplici idee per stupire i nostri ospiti e regalare loro qualcosa di davvero prezioso.



I prezzi vi sorprenderanno e già dalle immagini noterete la qualità e la particolarità degli oggetti presenti.

Per Natale è luce, ogni anno in casa mia in questo periodo la luce la fa da padrona, luci delicate alternate da alcune più importanti e fredde, mi piacciono i giochi di luce, mi hanno sempre affascinata sin da bambina, e da qui nasce la mia passione per le lampade.




Le lampade sono il mio debole e Natale per me è il momento in cui tendo a regalarmene o farmene regale di nuove...




Questa lampada a sospensione è quella che ho adocchiato all'interno delle molte proposte di Made.com, un bouquet di lampade in vetro opalino, dalle linee retrò con una luce calda e sfalsata, le linee morbide e le piccole scalanature sulla lampada permettono alla luce di creare dei piccoli giochi, proprio quello che piace a me.

Il vetro satinato e il metallo a contrasto, rendono questa lampada un mix tra passato e presente, una lampada dai toni soffusi dei vecchi bistrò ma con un tocco moderno che si sposa bene in ambienti ampi.

Il prezzo di questa lampada è di 99 euro con spedizione veloce in 10 giorni lavorativi, giusto in tempo per natale!!!

In più Clara, questo il nome di questa lampada, fa parte della sezione Natale, quindi se acquisterò anche altri oggetti che ho in mente di prendere, per l'esattezza tre, non pagherò le spese di spedizione!! Motivo in più per decidermi a regalarmi questi sogni.

Se proprio non sapete decidere su cosa regalare ai vostri cari, Made.com vi propone le gift card, cosi chi la riceverà potrà acquistare quello che più gli piace ;-).



Che altro aspettate??

Vi lascio i riferimenti per trovare il regalo giusto da fare e da regalarvi!!




Scegliete i vostri regali e ricordatevi che nella sezione Natale, se acquistate tre oggetti in consegna veloce, li avrete con spedizione gratuita!!!!

19 commenti:

  1. Bellissimi alcuni arredi che propone questo sito, io ho già adocchiato 2 articoli, e forse forse me li autoregalo per Natale! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ho visto la pubblicità in televisione, ma dimenticavo sempre il nome per poter poi visualizzare il sito... grazie per avermelo ricordato!!! :)

    RispondiElimina
  3. La lampada a sospensione Clara e molto bella, starebbe bene nel mio salotto. Non conoscevo questo sito londoneze made.com ma vado a curiosare perche sembra che ha cose belle e di qualità.

    RispondiElimina
  4. Ciao Rita, ho visitato il sito MADE.com e ho trovato decori e piccoli complementi d'arredo che rispecchiano il mio gusto e lo stile di casa mia, quindi vai sicura che qualche acquisto ci scappa, visti anche i prezzi piuttosto convenienti per articoli di design di tale livello! Piace anche a me la lampada a sospensione che ci mostri, mi sa che abbiamo gusti simili! :)

    RispondiElimina
  5. In questo sito Made ho trovato articoli di deign davvero molto interessanti e ad otimi prezzi. Grazie per avermi fatto conoscere questo sito, ho già vist alcuni articoli da acquistare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. Ho subito visitato il sito, ci sono tanti articoli bellissimi, qualora dovessi cambiare qualche arredo a casa mi affiderò sicuramente a questo sito Made!

    RispondiElimina
  7. favolosissimi questi arredi, sono andata a vedere il sito e ho trovato moltissime ideuzze stuzzicanti

    RispondiElimina
  8. interessanti queste proposte di MADE! ma anche la poltroncina fucsia è in vendita??? la voglio!!!!

    RispondiElimina
  9. Ho visto tante cose carine sia qui che sul sito, tante idee natalizie

    RispondiElimina
  10. Ho notato tante belle idee per i regali di natale e con questa interessante promo cercherò di approfittarne

    RispondiElimina
  11. Madecom un sito veramente particolare e ricco anche di molte idee per le prossime festività Natalizie, si possono trovare infatti molti oggetti carini

    RispondiElimina
  12. Ciaooo!! Ultimamente sto sentendo parlare molto di questo sito Made.com, sono andata a vedere anche il sito e ho trovato davvero degli oggetti molto interessanti per arredare la casa, li ho consigliati a mio cugino che a Giugno si sposa.

    RispondiElimina
  13. alcuni complementi d'arredo sono favolosi..come per esempio la prima poltroncina fucsia...
    ho sentito tanto parlare di made.com si trovano ottimi prodotti ed idee carine anche per i regali natalizi

    RispondiElimina
  14. ciao Rita! Questo sito MADE è davvero fantastico! mi sono registrata tempo fa e ci sono davvero tantissime proposte per arredare la casa in maniera glamour ed a prezzi interessanti!

    RispondiElimina
  15. Di Made.com ho sentito molto parlare, ma ammetto che non ho mai avuto modo di approfondire.
    Gli oggetti che hai proposto sono davvero interessanti, in particolare mi piacciono le lampade a sospensione, sarebbero perfette nel mio soggiorno.
    A proposito... si vende anche il lupo? :-D

    RispondiElimina
  16. Ciao! Non conoscevo il sito Made.com quindi vado subito a dare un'occhiata... Adoro gli shop on-line dedicati alla casa! :)

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo sito, gli oggetti che hai presentato non sono i soliti oggetti anonimi, mi piacciono, guarderò Made.com, magari è la volta che rinnovo un po' casa

    RispondiElimina
  18. conoscevo da tempo Made.com, l'avevo consigliato ad una mia amica per dei complementi di arredo della sua nuova casa, si trovano oggetti molto interessanti che meritano sicuramente attenzione, molto carina la lampada a sospensione

    RispondiElimina
  19. Made.com è un sito bellissimo, vi ho trovato tutti articoli di gran classe, arredi veramente originali e di design e tantissime idee regalo. La mia wishlist è lunghissima!

    RispondiElimina