Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

sabato 18 aprile 2015

ALONA SHECHTER SAPONE NON SAPONE ALL'ACHILLEA


Oggi voglio parlarvi di un brand che ho avuto il piacere di conoscere, una bella e valida scoperta, fatta di prodotti belli, ( basta guardare il packaging ) efficienti e di buona qualità.





Alona Shecther è un Azienda costituita nel 1994 in Israele, che produce e vende i suoi prodotti senza testarli sugli animali e con ingredienti naturali, combinando diverse piante terapeutiche officinali integrate con sali del Mar Morto, e l'aggiunta di polvere di giada, ottenendo cosi prodotti che celano al loro interno preziosi segreti. Tutta la gamma dei prodotti Alona Shecther è studiata per apportare alla pelle il massimo del beneficio, un alto nutrimento e la forza per incrementar, e la capacità naturale di rallentare l'invecchiamento cutaneo, è composta da olii e creme con una grande percentuale di vitamine.


Fino a poco tempo fa i prodotti Alona Shecther erano disponibili solo tramite vendita diretta e solo sul territorio di Israele, fortunatamente da qualche tempo il mercato si è aperto anche al resto del mondo, cosi che anche noi possiamo apprezzare le virtù di questi cosmetici.

Nello specifico oggi voglio parlarvi del Sapone non sapone minerale all'achillea.





Ho letto un po le specifiche dei prodotti che mi erano stati inviati e a colpirmi maggiormente in primis è stato il sapone non sapone minerale all'achillea, un sapone per viso e corpo per tutta la famiglia, bambini compresi. La particolarità di questo sapone sta nel fatto che nonostante possa essere utilizzato come un normale sapone, racchiude nel suo flacone elementi preziosi che aiuta le pelli affette da Psoriasi, Acne, seborrea, Dermatite Atopica ed è adatto anche per una accurata igiene intima!!


Il Sapone Minerale all'Achillea contiene diversi ingredienti naturali che aiutano la pelle a difendersi dagli attacchi esterni.

L'ingrediente primario è L'achillea Millefoglium (millefoglio) estratta, nella medicina cinese è usata per disinfettare e combattere infiammazioni della pelle, include camomilla , salvia medicinale, erba di San Giovanni altea e styrax.


alona shechter sapone vegetale


Il flacone è grande, contiene 400 ml di prodotto, il flacone come tutto il packaging è davvero bello, dalla linea pulita ed elegante con colorazione ambrata e decori verdi e oro, una bellezza anche tenerlo esposto nella toilette!! Il tappo è a scatto in modo da far fuoriuscire piccole quantità di prodotto, piccole quantità che sono sufficienti per detersioni ottimali, non aspettatevi schiuma a gogò perché non l'avrete, ma questo non preclude l'ottima detersione che il sapone Alona Shecther offre.

Il profumo è ottimo, se dal primo annuso rimane un po particolare, sulla pelle invece rimane un leggero e piacevole aroma fiorato e dolce, non invadente ma che permane a lungo.

Le mie prove con questo sapone sono state diverse e tutte mi hanno regalato soddisfazioni, sia su di me che sui miei figli che entrambi soffrono appunto di Dermatite Atopica, specie la femmina che ce l'ha più accentuata e riporta spesso quelle chiazze rosse che questa "malattia genetica " regala, con l'utilizzo del Sapone Minerale non sapone Alona Shecther il rossore si è attenuato, cosi come le bollicine che tendono a formarsi con la Dermatite, quella che comunemente viene chiamata pelle di pollo, le bollicine sono meno evidenti e anche al tatto sono meno " graffianti ". Su di me ho fatto la prova sia sul corpo che sui capelli, e si, sui capelli, quindi ho utilizzato il sapone da Alona come fosse uno shampoo e il risultato è stato ottimale.

La salvia e l'achillea contenute all'interno hanno giocato un ruolo fondamentale nella eliminazione di un po di forfora che era affiorata nella mia chioma, segno che i capelli stavano forse reagendo in malo modo a prodotti sbagliati e il cuoio capelluto stava espellendo del sebo in eccesso, il Sapone Alona Shecther ha stabilizzato la produzione di sebo e per il momento quella forforina che avevo notato non c'è!!

Un sapone questo di Alona Shechter che se a primo impatto mi ha colpito per estetica e profumazione, ora mi ha conquistato per la grandiosa efficacia. Non mi resta che consigliarvi davvero di dare un occhiata al sito e vedere la quantità di prodotti presenti e scegliere quelli più adatti a voi, questo sapone mi raccomando non lo trascurate!!!

Potete trovarlo nello shop Alona Shecther  al costo di 27 euro circa. Vi lascio un piccolo sconto del quale potrete usufruire per i vostri acquisti pari al 10%.

http://shop.alonashechter.com/giantpoints/invitation/promotion/cod/sKmOdlBkoQk=/ . cliccando s questo codice avrete lo sconto.

Presto vi parlerò degli altri prodotti Alona, non mancate!!!








4 commenti:

  1. devono essere degli ottimi prodotti, molto grazioso il loro packing, soprattutto quello della crema viso, sono un'ottima idea regalo

    RispondiElimina
  2. in questi giorni, seguendo i vari blog sto sentendo tanto parlare dei prodotti alona Shechter,mi sembrano davvero ottimi ed efficaci e sono molto incuriosita all'idea di provarli..il packaging è davvero raffinato..
    baci

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero eccezionale questo Sapone Non Sapone Minerale all'Achillea di Alona Shechter! Ho sentito molto parlare di questo marchio ma finora non ho provato nulla. Penso che questo prodotto mi piacerebbe molto, quindi vado subito sul sito per sapere come ordinarlo... Grazie!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo i prodotti Alona Shechter, questo sapone liquido minerale all'achillea, ho la pelle tendente alla dermatite e l'utilizzo di questo sapone visti i suoi ingredienti potrebbe attenuare il fenomeno, mi piacerebbe molto vedere anche gli altri prodotti

    RispondiElimina