Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

giovedì 30 aprile 2015

SATURDAY NIGHT FATHERS LA WEB SERIES DEDICATA AI PAPA'

Qualche settimana fa ho scoperto una web series davvero divertente dedicata ai papà, stavo girovagando su vari portali, quando mi sono collegata al sito Corriere.it e ho visto il primo episodio.

La serie narra le vicissitudini di due papà che aspettano in un parcheggio di una discoteca i loro due figli, da qui svariate gag e diversi spunti sui quali riflettere, il tutto all'interno dell'abitacolo della nuova Ford Kouga. I nove episodi di SATURDAY NIGHT FATHERS ( questo il nome della web series ) sono un susseguirsi di scambi di punti di vista tra due genitori sul mondo giovanile che riguarda i loro figli, mondo che qualche tempo prima è appartenuto anche a loro.





La web-series Saturday Night Fathers è una co-produzione Ford e Bananas, trasmessa esclusivamente dal Corriere della Sera, concessionaria RCS.


Avevo tempo fa sentito parlare mio fratello di una macchina che aveva il portellone posteriore che si apriva senza mani, li per li non sono stata ad ascoltare, poi grazie a questa serie ho scoperto esistere davvero quest'auto e che è proprio la Ford Kouga, che sfrutta la tecnologia Hands-free Liftgate, una vera salvezza se si hanno pacchi tra le mani che non ci consentirebbero di aprire il portellone, qui basta fare un banalissimo movimento col piede sotto al paraurti e potremo aprire il portellone senza problemi!!



Semplice vero?!?



Un Suv bellissimo, dalle linee accattivanti e che è l'unico ad adattare la trazione automaticamente su tutte le ruote in base al terreno che si percorre; ma non finisce qui, l'Active city Stop presente, ci garantisce maggiore sicurezza stradale, si tratta infatti di una frenata automatica e di emergenza che ci evita eventuali tamponamenti!

Sarebbe già cosi un auto da sogno, ma Ford Italia non si è accontentata e cosi ha voluto davvero rendere la Kouga un concentrato di tecnologia, inserendo anche l' Active Park Assist che rileva le dimensioni del parcheggio consentendoci di effettuarlo al meglio, manovrando automaticamente lo sterzo e fornendoci le indicazioni sulle manovre giuste da fare con i pedali di freno e acceleratore, oppure il Ford SYNC che legge ad alta voce gli sms ricevuti oppure di utilizzare lo smartphone senza l'ausilio delle mani.
Il Driver Alert per me è uno dei più importanti, un sensore che si attiva nel caso avessimo un colpo di sonno, l'auto registra la nostra andatura e se nota un calo o un aumento di velocità anomali attiva un sonaglio che ci riporterà all'attenzione.

Voglio dire, quale altro motivo mi serve per amare Ford Kouga? Ha tutte le funzionalità e la tecnologia che io possa volere in un auto, è bella e in più mi sta facendo divertire da pazzi con la sua Web series Saturday Night Fathers che vi raccomando di seguire su Corriere.it.


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento