Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

sabato 14 novembre 2015

Beauty Shore e Stock Make Up Cosmetici per Tutti




Oggi voglio parlarvi di due store molto forniti per quanto riguarda il Make Up e la cosmesi, dove potrete trovare davvero tantissimi prodotti per la vostra bellezza e il vostro benessere Beauty Shore e stock make up


All'interno di questi due store possiamo trovare diversi marchi di Make UP e cosmetica, dai marchi più conosciuti a quelli meno noti ma comunque certificati e di ottima qualità.

Gli store sono Italiani e offrono la spedizione gratuita per ordini superiori ai 39 euro, garantendo la ricezione della merce imballata e originale, niente sorprese acquistando da loro, puntuali ed affidabili!!

Io ho ricevuto due prodotti del Brand Peggy Sage  un brand che offre diversi prodotti per diverse esigenze, prodotti per nail art, smalti semi - permanenti, make up e trattamenti cosmetici per unghie.



Questa è una matita labbra Peggy Sage color Rubis, un bel rosso come piace a me, proprio quella che avevo scelto. Il colore è identico alla presentazione sul sito, nessuna alterazione di colore dipeso dal monitor, foto o altro, ho avuto a casa il colore che ho visto.

La scrivenza è ottima, molto scorrevole e una pigmentazione notevole, cosi come è molto soddisfacente la durata sulle labbra!!



Questo flaconcino contiene Soin 8 en 1 nail care, ovvero un vero e proprio tarttamento di bellezze per le unghie, contiene amminoacidi energizzanti, vitamina E ed estratto di violetta antiossidanti, olio di baobab e olio di argan nutrienti, un vero elisir che riunisce 8 azioni:



- Rigenerare l’unghia in profondità dalla matrice alla punta

- Stimolarne la crescita

- Esercitare un’azione indurente

- Proteggere dagli urti

- Lisciarne la superficie

- Nutrirla

- Donarle una tinta rosata naturale

- Farla brillare.

Si applica 2 volte alla settimana in 2 mani sull’unghia nuda, partendo dalla base, fino all’estremità.


Anche questo prodotto mi sta dando soddisfazioni, è un po che lo uso, circa due settimane ed effettivamente sto notando un miglioramento delle mie unghie che, ahimè, ho per molto tempo danneggiato rosicchiandole!!

Utilizzando Peggy Sage Soin 8 en 1 sto finalmente vedendo le mie unghie rifiorire!



Due bei prodotti, mi piacciono davvero molto e mi stanno soddisfacendo mantenendo le " promesse " che avevo letto nel sito in fase di acquisto.

Io vi consiglio davvero di visitare questi due store, troverete sicuramente prodotti eccellenti che fanno al caso vostro, vi lascio anche dei codici sconto per i vostri acquisti, variano a seconda del prodotto scelto.




Buon acquisto ;-)

8 commenti:

  1. mi piace molto la matita , il colore è tra i miei preferiti
    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Great post!
    Kisses from germany, Sophie♥

    RispondiElimina
  3. Lo smalto mi piace un sacco, e delicato come piace a me! non conoscevo questo sito ma dando uno sguardo ho notato un sacco di prodotti per il make up che mi interessano!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio e l/8 in 1 nail care mi ispira molto

    RispondiElimina
  5. Buon pomeriggio! Sai che non conoscevo questi store? Mi piace provare prodotti nuovi e i codici sconto sono allettanti! Ultimamente ho le unghie non molto belle mi interessa in particolar modo Soin 8 en 1 nail care!

    RispondiElimina
  6. quando si parla di makeup sono sempre interessatissima! non conoscevo questo sito ma già vedo le marche che utilizzo spesso...corro a vedere il resto!

    RispondiElimina
  7. toddler formal dress
    prom and formal dress sites
    weddig dresses online
    indian dresses online
    if you pick up dresses, http://www.minel.com.au gives you amazing choices.
    specialized in custom made size, all size, color and material available, welcome to please the order, any question,,please contact minel.com.au@gmail.com.

    RispondiElimina