Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

martedì 8 marzo 2016

Portatabacco Artigianale Mavà in Vera Pelle Made in Italy



Sempre più spesso si vedono persone che alla classica sigaretta preferiscono fumare tabacco rollato, chi per un motivo chi per l'altro, questa pratica è ormai davvero molto diffusa; una cosa che accomuna chi fuma tabacco è l'esigenza di avere un qualcosa che contenga tutto il necessario per "creare" la sigaretta, cartine, filtri e ovviamente tabacco, spesso tutto rimane sparpagliato nelle borsette o nelle varie tasche delle giacche.

Tra le varie proposte, una ha colpito il mio interesse sia che per ricercatezza, praticità e qualità.

Il Portatabacco Mavà




Il portatabacco Mavà è un vero e proprio accessorio per contenere tutto il necessario e averlo a portata di mano, ordinato e con quel tocco di glamur che proprio non guasta, un capolavoro artigianale e totalmente Made in Italy.

Le dimensioni del Portatabacco Mavà sono quelle di una confezione di tabacco, in più diversi intarsi dove poter riporre cartine filtri e un accendino.






Il Portatabacco Mavà è realizzato totalmente in pelle e cucito alla perfezione, diversi dettagli lo rendono davvero diverso e unico da ogni altro, piccoli dettagli che fanno la differenza e lo contraddistinguono, come i due lacci per chiuderlo, il bottone applicato sulla parte anteriore in contrasto con la colorazione del portatabacco.





A renderlo ulteriormente rifinito , come se non bastasse già l'elevata qualità di materiali e designer, troviamo impressa sulla pelle la scritta Mavà, mentre sul retro troviamo la dicitura Made in Italy e Vera Pelle.





Io lo sto utilizzando e devo dire di aver risolto il problema di cercare l'occorrente per rollarmi una sigaretta in giro per la borsa, l'estetica è davvero bella e si presta sia per essere utilizzato da una Donna che da un Uomo, sono disponibili diverse colorazioni dalle più " serie " a quelle più sbarazzine fino ad arrivare ad alcuni modelli ad edizione limitata con decori e stampe davvero belli.

Io ho già pensato di regalarne uno al mio papà in vista della prossima festività dedicata, un bel Portatabacco Mavà in modo che anche lui abbia tutto il necessario per la sua " pausa sigaretta " sempre in ordine e pronto all'uso, nello store del sito ce ne sono davvero diversi e con poco più di 20 euro ho assicurato una sorpresa originale ma allo stesso tempo utile al mio papi.

Potete trovare tutti i modelli disponibili sul Sito e collegandovi anche alla pagina Facebook dove in questi giorni è attivo anche un giveaway per poter vincere un favoloso Portatabacco Mavà Brown Leaf serie limitata.










1 commento:

  1. Molto bello il portatabacco Mavà, ho dato uno sguardo al sito e tutti i colori sono favolosi ma questo rosso è elegante e unisex e mi hai dato una favolosa idea per la festa del papà... il mio è un rollatore da lunga data. ciao ***

    RispondiElimina